Piacere
di Lucya

07/12/10, ore 13:57

effettivamente e' un po' piccola per una un po' accecata come me

06/12/10, ore 19:57

bella è confusa, non sà nemmeno lei che pesci prendere, chissà che fine ha fatto matt?????????? mi sà tanto che eddy non si arrenderà, prima o poi qualcosa deve succedere.Un bacione grandissimo ciao *_____*

06/12/10, ore 17:07

ciaoooo bella storia ..... complimenti ( io la scrittura l'ingrandisco )continuerò a seguirla. a presto, al prossimo capitolo ....sono curiosa di sapere cosa succede.

06/12/10, ore 16:10

ciao!per quanto riguarda la la scrittura sarebbe meglio più grande non si vede granché!invece sono perplessa riguardo bella è strano il sto comportamento com'è possibile che si ritiene innamorata sia di matt che di edward se qualche ora prima era convinta del contrario?invece dovrebbe aprire un pò gli occhi è troppo accecata dalla rabbia per esprimere un giudizio neutrale su edward!un'altra cosa che mi ha fatto pensare è il comportamento di matt mi è parsa un pò troppo esagerata la sua assenza a scuola,secondo me nasconde qualcosa...beh questo è il mio pensiero preso di non essere stata troppo esagerata nel giudicare!però complimenti x il capitolo e per tutta la ff...non é assolutamente scontata!

06/12/10, ore 15:21

Per quanto riguarda la vostra domanda finale, direi che la scrittura è impostata piccola, ma fortunatamente c'è la funzione del forum x ingrandirla.
Venendo alla storia non so quale sia la vostra scelta del finale ... intendo su chi alla fine sceglierà Bella, ma ovviamente, essendo un'inguaribile romantica, spero sempre che la scelta ricadrà su Edward.
In questo capitolo Bella mi è apparsa un pochino stralunata ... ok non voler credere alle parole di Edward ma sembra addirittura convinta che lui le abbia voluto far del male volutamente e poi adesso crede addirittura di essere innamorata di tutti e due?

06/12/10, ore 15:07

Se aumenti un po' la grandezza dei caratteri per me è meglio, di solito la ingrandisco al massimo per riuscire a leggere. Quello che prova Bella per Edward si è trasformato in odio o è una cosa passeggera? Che si sia ridotto tutto a semplice attrazzione fisica non mi sta bene. E per Matt che sentimenti prova? Non credo di aver capito bene se è solo amicizia o cosa. Ciao, Annamaria.

30/11/10, ore 16:23

povera bella, adesso si che x lei le cose si fanno parecchio incasinate,adesso lei è cambiata non è + una ragazzina ingenua, eddy se la vuole veramente, dovrà riconquistare prima di tutto la sua fiducia, chissà che altro ci aspetta?????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

30/11/10, ore 15:45

Inanzitutto coplimenti a entrambe. Nice ti ha sostituita egregiamente, quasi non si avverte il cambio d'autore e lo stile è molto simile. Questo cambiamento in Edward proprio ora che anche Matt si è dichiarato mi insospettisce. Povera Bella ora che si era quasi ripresa le cascano addosso questi macigni, ci credo che non sappia più che pesci pigliare. Ciao, Annamaria.

30/11/10, ore 13:58

Finalmente si è deciso a lottare per la sua Bella e per il loro amore... meglio tardi che mai..
Non oso immaginare che combinerà per riconquistarla, anche se credo che Bella non gli renderà le cose facili, il dolore l'ha cambiata l'ha fatta crescere e maturare, ora non è più la fragile umana dipendente dal bel vampiro e dal suo amore per lui, ma una giovane donna col cuore a pezzi ed Edward dovrà ricomporli per arrivare a lei.
A presto

23/11/10, ore 22:28

Brava bella continua così...
ma si può vivere senza Edward? io non credo o forse spero che ci ripensi anche se immagino che ci sarà tanta strada da fare..
Siete proprio due disgraziate!! io che pensavo in un chiarimento e invece... che colpo...
Brave vi aspetto con ansia

23/11/10, ore 18:10

"Edward Cullen doveva sparire dalla mia vita, e soprattutto, smetterla di distruggerla. "
Uhm noo ç_____________ç Secondo me appena lo rivede o sviene, o muore, o gli salta addosso xD ahahah >.<
Seriamente.. non può smettere di amarlo mai secondo me .. mai e deve capire che lui la ama e l'amerà sempre..
ora già che c'erano miliardi di problemi pure Matt doveva immischiarsi???? ç____________ç
Cèè mi fa l'impressione di Jacob -.-
Bahhh io tiferò sempre per Edward U_U fino alla morte xD buahahah
>.<
Aspetto il prossimo perchè sono ansiosissima ora xD un bacione e complimenti!

23/11/10, ore 16:55

brava bella così si fà, però matt poteva aspettare a dire una cosa del genere, ma xchè ha tutta questa fretta????????????? adesso bella la vedo particolarmente incanzzata con eddy e company, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

23/11/10, ore 16:54

Dai!!! Sono tutta rossa!!Grazie mille...=D
Lo stesso vale per te ovviamente, e comunque penso che la spontaneità sia la cosa migliore di quando si scrive, e soprattutto partire senza idee ma farsele venire frase per frase! Io credo sia giusto che non si sappia ancora con chi sceglierà di stare Bella, è questo il bello della storia! E poi è bello che si distingua da tutti gli EdwardxBella, insomma secondo me è molto più amazing!!!!

22/11/10, ore 17:30

Ciao, complimenti alla 1°  e alla 2° autrice.questa storia all'inizio mi prendeva, poi i protagonisti hanno iniziato tutti e 2 a comportarsi da stupidi e la situazione è degenerata...siete sicure che la storia sia un Edward/Bella? vi prego ditemi di si!!! Altrimenti farò fatica a continuare a seguirla...se non finiscono bene mi mettono tristezza

22/11/10, ore 15:43

Saaalve ^^ ammetto di essermi persa per strada come dite voi xD ma eccomi ho recuperato xD
allora allora.. (: bè che dire veramente un bellissimo ritorno complimenti alla nuova scrittrice (:
Che emozione quando ha trovato quel biglietto Bella.. (: altro che Matt xD Edwarduccio forever xD ihihih >.<
Si incontranno dove tutto ha avuto inizio??? ç___ç che dolceee :p
Al prossimo un bacione