Piacere
di Lucya

28/03/10, ore 19:13

Noooooooo... Come te ne vai? vai a farti una Costa Crocere perchè è la vacanza che ti manca? Buon lavoro, comunque... Però non è giustooooooo... Bel capitolo... un bacione grande<3 IlaCullen*

28/03/10, ore 18:33

Ciaoooo!! Sono una tua nuova fan ^__^
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora e posso dirti che la storia mi piace, eccome! Sei brava, complimenti! =D
L'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio è la stupidità di Edward! Voglio dire, pur di non vedere la realtà inventa delle balle colossali per cercare di autoconvincersi, tipo quando pensa che Bella lo credi un mostro.. cioè è una cosa impossibile!! Lei non lo penserebbe MAI e in quel momento l'ha detto solo perchè era arrabbiata, giusto? XD
Da chiarire che non me la sto prendendo con te :) Indipendentemente dall'autrice della storia io me la prendo sempre coi personaggi, è strano da spiegare, cmq sappi che non intendevo offenderti o cose del genere, anzi!! La storia è stupenda.. soprattutto le parti hot! Ahahahah ;)
Beh, a presto.Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!!! *__*
Ciaoooo =D

28/03/10, ore 18:03

Caspita Edward e i suoi soliti sensi di colpa...li odio...Speriamo ke prima della tua partenza potrai postare qualcos'altro...dispiace anche a me come lettrice, però aspetterò i prox capitoli perchè per la tua storia ne vale la pena...Ti dico solo ke non sono immortale... può darsi ke nel tuo "viaggio di lavoro" potrai trovare qualche altra ispirazione per future storie, chissà non si sa mai...In bocca al lupo x tutto...ciao e kiss

28/03/10, ore 16:16

ciauuuuu!finalmente si è svegliata!^^ secondo me starebbe meglio con sto Matt che con Eddy...però vedi tu.uhhhh chissà che succederà ora!
Dai,un bel lavoretto e viaggetto ti fai!^^ ti capisco benissimo,visto che non aggiorno da 5 mesi per vari problemi personali,quindi secondo me,se qualcuno è davvero preso da questa storia non ti abbandona,come è successo a me,che ricevo tutt'ora richieste di aggiornamento,ma che purtroppo non posso accontentare,per ora. A presto.baci

28/03/10, ore 15:53

anche questo capitolo è fantastico... spero che Bella accetti le scuse di Edward, perchè credo che così debba andare(anche se se fossi stata io non lo scuserei mai...) e bhè che dire...continua presto...

28/03/10, ore 14:48

pensavo che edward avrebbe trasformato bella....beh questa si che è una svolta!
voglio proprio sapere come continua

28/03/10, ore 14:18

lo so,lo so matt sicuramente si sta comportando meglio di edward ma nn posso farci niente io sn prorpio pazza di lui e quindi spero che in un modo o nell'altro lei riesca a perdonarlo(sarò di parte? sicuramente
mi sa che però le mie speranze devono attendere e come hai detto nel mess che hai scritto, sinceramente nn mi piace il fatto che la storia venga momentaneamente sospesa..speo che in qualche modo tu riasca ad andare avanti, magari scriverli e posarli poi al tuo ritorno.
nonostante questo continuerò inperterrita a seguirti.ciao!

28/03/10, ore 14:16

Come 4,5, 6 mesi :O Vabbè è lavoro, spero che riuscirai a finirla questa fantastica storia!!!
L'ho letta tutta d'un fiato, è stupenda!
Chissà, chissà, questo Matt, mi dà tanto la sensazione di furbo xD
Kiss Kiss
Sara

28/03/10, ore 14:13

Oddio,qui si va sempre peggiorando! poi parti pure ç_ç
Rivoglio Edward indietro! magari in ginocchio, ma indietro da Bella.
In bocca al lupo per la partenza.
Baci.rebe

27/03/10, ore 19:15

grazie!!!il deficiente si sta facendo prendere dai sensi di colpa???? se poi bella si mette con matt sono fatti suoi!!!cretino!!!!beh sorvolando sul babbeo....adoro questa storia!!!!!l'ho già detto???beh se l'ho già detto lo ribadisco!!!

27/03/10, ore 18:20

troppo assurdo! si vede fuori dal suo corpo, come s fosse in una sorta di dimensione alternativa mentre è in coma,appunto
Per edward nn ho parole,proprio adesso poteva rimediare in qualche modo e invece ancora una volta pensa solo a se stesso,se continua così penso che lo ucciderò!XD
Questo matt nn mi sta tanto simpatico se devo dirti la verità,vabbè vedremo come si mette. baci!

27/03/10, ore 16:05

guarda nn ho parole nn la va neanke a trovare.....e dice di amarla.....nn ho parole guada.....ahhhhh x fortuna ke c'è matt ahhh kissa ke succederà ma sopratt QNDO bella si risveglierà.......magari aspetta ke arrivi eddy.....SOLO x insultarlo di persona naturalmente..... vedremoa prestooo un bacione grande grane tesoroooooo

27/03/10, ore 15:07

Ciao...bellissima lo letta tutta d'unfiato..ma che cavolo a Edward può essere sempre così??comeunque aggiorna presto

27/03/10, ore 08:44

be il ragazzo penso sia matt...
eddy non si vede be se ne sarà andato,molto prob il alaska..così tanya lo consola..che bastardo...
spero che non si faccia più vedere

26/03/10, ore 23:41

La mia opinione in questo caso rimane sempre ... STUPIDO STUPIDO STUPIDO e ancora STUPIDO, posso capire che soffra, che si senta in colpa ma puo essere che non capisca che ha bisogno di lui!?!?!?! UOMINI! (con questo non dico che siano tutti uguali, io sono delle poche fortunate ad avere come compagno una persona speciale, ma ogni tanto sai com'è c'è il famoso cromosoma Y che si fa sentire). Mi hai lasciato un velo di tristezza, questo per farti capire come sei stata brava! BACIOOOOOOOOOO!!!!!!!!