Piacere
di Lucya

29/03/10, ore 17:14

Che bello il capitolo!!!!
Matt mi sa proprio che sta prendendo una bella cotta per la nostra dolce e imbranata bella, chissà perchè chi è così fa colpo al posto che suscitare ilarità in tutti (lo dico per esperienza!) è una cosa controsenso xD
Oddio, Bella con Rosalie, ci saranno fuoco e scintille!
Poi con Alice, secondo me sclera!!!!!
Al mattino con un vampiro perennemente incazzato, invece al pomeriggio un vampiro con tanto di parlantina sull'argomento da te odiato!
Tutte vorremmo essere al posto suo, certo come no! xD
Se ci fosse stato Emmett sarebbe sclerata comunque!
Oddio povera lei, anche se per stare a casa con un vampiro pagherei, anhce se è un folletto impazzito, o una bionda incazzata!
Vabbè ho scritto un poema! xD
Kiss Kiss
Sara

29/03/10, ore 17:08

eccomiiii!^^ oddio ci sarà da ridere con rosalie ed alice!povera bellina -.-' ma non poteva andare emmy pho???XD chissà che succederà...ahahahah Matt è la dama di compagnia,giusto?ihihih Comunque si,come ho già detto ti capisco benissimo, e sappi che io se la rivedo,ci sarò ancora!non ti libererai di me tanto facilmente!XD contenta? ^_^ ciauuuuuuuu kiss

29/03/10, ore 16:18

ciaooo..sorry se non ho commentato i due capitoli precedenti
ma sono stata fuori casa!! xD
mio dioo..mi sto innamorando di questa ff *__*
è sempre più bella!! <3
non preoccuparti..noi ti aspettiamo lo stesso!!
mi piace questo Matt *_*
Edward è sempre più stronzo!!
però spero che le cose si aggiustino prestoo!!
un mega baciooooo
Bianca

29/03/10, ore 16:07

ECCOMI QUI!SONO 2 CAPITOLI CHE MI LASCI CON LA SUSPANCE.IO FOSSI BELLA MI COMPORTEREI UGUALE CON IN PIU' UN PIANTO DISPERATO.POSSIBILE CHE QUEL GRAN PEZZO DI VAMPIRO NON FACCIA NULLA?QUANDO TORNA?AH PRIMA CHE MI DIMENTICHI,MA BELLA SARA' RIMASTA ININTA O NO.ED IN B.D. E' UN FERTILIZZATORE;QUI?NON LASCIARMI TROPPO SULLE SPINE TI PREGO NON VEDO L'ORA CHE SI ARRIVI AL CONFRONTO. UN BACIO CIAO!

29/03/10, ore 15:55

Però se ci fosse Edward 24 ore su 24 non sarebbe mica male!!! Scusa ma quando si deciderà a tornare, odio i suoi sensi di colpa...Ed ti prego tornaaaaaa... ciao a presto...kisss

29/03/10, ore 15:39

Bello ma sono curiosa edward non può non tornare da lei...o forse sì,,,sto veramente soffrendo per questa possibilità comunque la tua è una bellissima ff baci valery

29/03/10, ore 15:33

bella ha deciso di non voler più sentir nominare edward....che triste. spero che la situazione migliori

29/03/10, ore 14:31

ciaoooo tesssssssoroooo!!scusami se il capitolo precedente non l ho commentato ma ho avuto un weekend piuttosto movimentato!!!!!
come sempre sei fantastica!!!!! quanto mi piace come scrivi e come gongolo di gioia quando vedo che hai aggiornato neanche te lo immagini!
ora voglio proprio vedere cosa farà quel cretino di un vampiro col cervello marcio!! scemo scemo scemo!!!! *me curiosa ti fa gli occhietti dolci per far succedere un miracolo*!!ahahahah
cmq... direi che la pazzia la fa da padrona eeeeehhh!!!si si!!! un bacio enorme e a presto, anzi prestissimo!!! vero??? dono un tormento lo ammetto!! ok la finisco...
ciao tvb..ahahah

29/03/10, ore 14:12

mi dispiace sapere che avrai difficoltà nel continuare questa bellissima storia ma sono contenta per te sarà una bella esperienza...il cap. è bello ma Edward sono curiosa di cosa succederà ma aspettero baci valery

29/03/10, ore 14:01

ciao Lucya ho appena letto questo tuo nuovo chappy e sono di nuovo con le lacrime agli occhi, è bellissimo midispiace di sapere che alla fine Edward non è andato da Bella, e sei bravissima a scrivere. baci valery

29/03/10, ore 10:39

Ammazza Bella com'è già partita acida da appena sveglia -_-"
Non ti preoccupare comunque... se hai impegni di lavoro così impegnativi (si lo so che "impegni impegnativi" fa ridere ma non trvovavo parole diverse per dirlo) lo capisco che devi accantonare le cose più futili (come le fic).
Io devo dire che aspetto pazientemente di solito... quindi fai quello che puoi e, come hai detto tu, non sacrificare i capitoli solo per il dovere di doverli postare.
Kiss

28/03/10, ore 23:04

ODDDDIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO TESOROOOOOO UN COLPO AL CUORE!!!!! ahhh cioè tu mi dici ke stai via 5o6 MESI?????? cioè fino a OTTOBRE AHHHHHHHHH nn ci posso credere e noi???? oddio cioè immagino sarà una bellissima esperienza :( speriamo ke kissa x quale miracolo tu la riesca a finire anke se la vedo mooooooolto dura......:(:(:((:(:( kmq dai spero proprio ke passerai dei bei momenti....kmq x qnto rigfuarda remember me io vado domani sera....e poi scusa dici ke sec te rob è + naturale......ci credo in twilight deve rappresentare un VAMPIRO.....hihihihihhi nn può essere spontaneo hihihihii kmq dai tornando al chappy ahhh eddy di male in peggio.....xò bella si è svegliata ahhhh sn troooppo contenta x charlie!!!!!! e poi matt matt!!!!! kissa vedremo ke succederà tra i 2.....e poi si sn dell'idea di farla pagare a eddino xò lo sai alla fine è EDWARD io lo perdonerei no???? hihihiihihi a prestooooo un bacioneeeee

28/03/10, ore 21:48

CIAO, ANCH'IO HO VISTO REMEMBER ME, E' VERO CHE LUI E' STATO BRAVISSIMO(AME IN NEW MOON NON MI E' PIACIUTO),IL FILM ERA BELLA MA LA FINE MI HA FATTO VENIRE IL MAL DI STOMACO X IL DISPIACERE.LUI BELLO COME IL SOLE AFFACCIARSI ALLLA FINESTRA DI UNA DELLE TORRI GEMELLE, E MORIRE COSI'.HO PIANTO A SINGHIOZZI GIURO.ODIO I FILM DRAMMATICI MA ADORO LUI E PENSO QUINDI CHE PIU' IN LA' LO RIVEDRO'.IL CAPITOLO E' PARTICOLARE MI SEMBRA DI TRANSIZIONE CREDO PERCIO' CHE ORA BELLA VALUTERA' LA SITUAZIONE BENE E IL NOSTRO ED A QUESTO PUNTO O SI SVEGLIA E SI COMPORTA DA MASCHIO VAMPIRO O SI FA AMMAZZARE DAI VOLTURI!L'IMPORTANTE E' CHE NON RIMANGA A CUCCIA. SPERO TANTO CHE TU POSSA RIUSCIRE A TERMINARE LA STORIA E' UNA DELLE MIE PREFERITE E CURIOSA COME SONO SAREBBE X ME UN DISPIACERE NON SAPERE COME VA A FINIRE.MA TU GIUSTAMENTE HAI UNA VITA E FORTUNATAMENTE UN LAVORO,QUESTE SONO 2 COSE FONDAMENTALI,MA IO TI STIMO COME SCRITTRICE QUINDI SPERO CHE TU RIESCA A TERMINARE TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI.CIAO E SPERO A PRESTO!

28/03/10, ore 19:47

E si! come al solito forti emozioni, ma non ho ancora cambiato idea su Ed, STUPIDO, anzi aggiungo anche egoista tanto se lo è detto da solo! Probabilmente proverà a starsene nell'ombra, ma in tutta sincerità non so quanto possa durare! Attento un tuo aggiormaneto. KISS

28/03/10, ore 19:14