Piacere
di Lucya

06/04/10, ore 10:29

ma ciao tesoro!! passata una bella Pasqua?? io ho mangiato da far schifo porco cane! da oggi insalata for ever porca miseria altrimenti quest'estate al mare ci vado col burka!!!ahahahah
cmq... parliamo di te...vedo che la cioccolata non ti ha fatto addolcire e venire i sensi di colpa per la mia ulcera eh???!!! sei cattivaaaaa...me piange disperata!!! possibile che ancora non gli fai aprire sto pacco!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono sconvolta!!!!ma come fa a ignorarlo???? e cmq lei ci sta sotto di brutto ma non vuole darlo a vedere..si si...la so lunga io!!ahahahaha
che dici nel prossimo capitolo mi ci farai capire qlcsa o oltre all'ulcera mi deve venire anche l'esaurimento nervoso per scatenare la tua compassione?!?!?!? perfida perfida perfida!!!ahaahaha
lo sai che scherzo e che tvb ma apri sto pacco per l'amor di Dio...!!!ahahahah
baci enormi...

03/04/10, ore 23:38

we we ma questa ff non riesci a finirla o si? :) :(

03/04/10, ore 13:35

scusa ma non ho capito molto bene... bella è ancora innamorata di edward o inizia a provare qualcosa per matt??? non so se mi attrae questa cosa, oddio ma bella e matt lo fanno??? sinceramente spero di no ma la fiction è tua e io la leggerò cmq

alex

03/04/10, ore 13:34

alex

03/04/10, ore 08:23

Mi sento confusa. Non sapendo che intenzioni hai, mi chiedo se Bella è solo arrabbiata ed agisce di conseguenza o se lo ama ancora. Non vorrei che Matt si illudesse e soffrisse, non se lo merita. Edward e Bella sono due zucconi, più Lui che Lei, e rischiano di rovinare tutto se continuano così. Ciao, Annamaria.

03/04/10, ore 03:03

Forse Rose piano piano accetterà di diventare amica di Bella, e la stessa cosa accadrà a Bella nei suoi confronti!?!?!?! Mi stavo però chiedendo che fine abbia fatto Ed e cosa gli abbia regalato. il regalo è una parte importante della storia ed è una cosa che può farli riappacificare? Poi torneranno insieme? lo so sono curiosa ma che ci posso fare è colpa tua, sei tu che mi tieni legata alla tua lettura. Buone vacanze. Baci

02/04/10, ore 21:48

davvero belllissimo chappy nn me la aspettavo QUESTA rose davvvero.....la conclusione stupenda davvero ihihihihi e kn eddy kissa km si metteranno le ks......e il regalo???? alla fine la visione di alice ha fatto un floup!!!!! vedremo vedremo e kmq nn ti preocc x le risp alle recensioni capiamo in pieno il momento particolare e poi preferisco avere i chappy ke le risp ai commenti no????? a prestoooo un bacioneeee

02/04/10, ore 21:30

Edwar ma dove sei?????????????????????????? e il regalo non l'haneanche aperto....Matt sparisci per favoreeeee...ciao ciao

02/04/10, ore 20:27

Ehiiiiiiiiii... che belle Rose e Bellaaaa! Ma il regalo? Un bacione<3 IlaCullen*

02/04/10, ore 19:28

wooww..rose e bella che scherzano e ridono insieme!! O.O
questa me la segno..hahahahhaha
bellissimo capitolo!!
bravissima come sempre..complimenti ^__^
un bacioooo

02/04/10, ore 18:57

Capitolo stupendo, come sempre!
Rose e Bella quasi amich, che ridono anche insieme? o.O
Mi hai stupito!!!!
Brava ^.^
Kiss Kiss
Sara

02/04/10, ore 18:53

tranquilla!anch'io sono sotto le torture di un generale (mamma) -.-' quindi ti posso capire alla perfezione ^_^ Che dire?mi è piaciuto questo chappy,e anche molto,chi l'avrebbe mai detto che Rosalie poteva essere così? *_* Ciauuu kiss

02/04/10, ore 14:16

ciao Lucya, mi piace tantissimo questo tuo nuovo capito è veramente bello, e ho sentito sul serio la tristezza di Bella nel non trovare lui....sei veramente brava!a presto spero di leggere presto il prox baci Valery_rob

02/04/10, ore 12:21

ciao tesoruccio!!!!
lo confermo...tu sei proprio perfidaaaaa!! mi lasci cosi sul più bello con un punto interrogativo gigantesco a gravare sulla mia povera schiena! e vabbè ma allora sei infame!! e dillo che mi vuoi far tornare l'ulcera no??? dai dillo dillo dillo!!ahahahahahahaha
che carini che sono stati a farle una festa a sorpresa... e quanti bei regali! troppo forte quando al regalo dei licantropi hai aggiunto qul "chissà com'è!!"!! m ha fatto troppo ridere!!ahahahahahah
ora però sono troppo curiosa di leggere il prox capitolo e di scoprire il regalo di Edduccio!!!! lo posti dopo pasqua scommetto?? anche perchè prima io non credo di riuscire a leggerlo quindi non lo DEVI postare!!ahahahah sto scherzando tesoro. cmq aspetto con ansia e con l'ulcera l'aggiornamento e t aspetto da me (nella FF si intende! mica a casa!!! beh se vuoi passa ti offro l'uovo di cioccolato!... ok modalità sparo cazzate alla grande attivata!!!
un bacio grande grande e buona pasqua!!!

02/04/10, ore 08:53

Uuuuuuuhhhhhh...
Edwardino ha fatto unregalino ^^
Che cos'è?
Forza forza Bella scartalo che sono curiosa!