Piacere
di Lucya

20/03/10, ore 22:26

ma eddy è impazzito totalmente??
ha intenzione di piantarla?
non capisco perchè si comporta in questo modo con lei!
non è normale,voglio dire han fatto un passo importante e lui da allora quasi la evita..

20/03/10, ore 20:26

certo che Edward sta facendo troppo lo scemo, si comporta troppo freddamente con lei! Mi sa che questo matt creerà dei problemi alla coppietta.

20/03/10, ore 16:22

Ma perché edward è così freddo?spero di trovare la risposta che cerco nel prox capy...bacioni yle

20/03/10, ore 15:53

Mi sa tanto che Matt con tutte le sue attenzioni per Bella farà ingelosire Edward, doltronde chi non risica non rosica e se lui fugge per resisterle si tira la zappa sui piedi. Ciao Annamaria.

20/03/10, ore 15:23

oddio ks fa eddy se ne va??? kmq è meglio ke stia attento xkè matt sembra proprio interessato alla nostra bellina.....sia mai ke eddy si dà una svegliata a causa della gelosia.....speriamo forza bella!!!!! kmq tesorooooo l'idea di far entyrare in campo matt mi piace un sacco....anzi se ci fosse qlk di + tra lui e bella nn mi dispiacerebbe anke se alla fine lo sai eddy&bella 4ever!!!!! a presto tesoroooo un bacioneeeee

20/03/10, ore 11:23

O.O
ok! voglio sapere che gli prende a sto stupido >:O
perchè se n'è andato?
e perchè si comportava in modo così freddo con Bella?
please aggiorna prestooo
voglio sapereeeee ^__^
un baciooo

19/03/10, ore 07:31

Emozioni forti sin dall'inizio. Caspita... in effetti hai ragione tu è pur sempre un uomo peccato che abbia un po' troppi sensi di colpa. Cosa escogiterà Bella per farlo capitolare di nuovo? Piccolo dubbio non dirmi che Lui farà fuga per evitare il problema? Ciao, Annamaria.

18/03/10, ore 21:18

Noooo.... la fine del capitolo mi fa paura! Posta presto un bacione grande grande IlaCullen*

18/03/10, ore 16:37

Capy davvero carini...brava!ti aspetto al prox...yle

18/03/10, ore 14:50

O.O nooo..voglio sapere cosa succedeee!!
eheh..è vero qui non abbiamo la solita Bella santarellina..ihih
dai un pò di cambiamenti non fanno mai male xD
spero non succederà niente di brutto..intendo per la faccia di Edward O.O
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un baciooooo
cucciola89

18/03/10, ore 12:16

tesorooooo ahhhh vedi vedi lo sapevo io ke andava a pensare qllo nel senso ke si sarebbe sentita lei la causa.....kissa ke farà adesso.....mah kmq eddy è veramenre neramente scemo cioè no nn ce la può fare!!!! mah vedremo.....(tesorinoooo ma nn è ke riusciresti ad allungare un pò i chappy???) kmq belllissimo anke qsto.....a nn vedo l'ora di leggere il prox x vedere km affronterà la ks bella se gliene parla o boh inizia ad allontanarsi lei oppsta zitta e subisce kissa vedremo a prestoooo un bacione grande grandeee

18/03/10, ore 00:56

Oh,ma che bella che è questa storia.^_^
Fuggi, fuggi caro Eddy, tanto la Bellina ti prende.
Almeno spero.
Bye. rebe

16/03/10, ore 22:57

tesoroooooo sn contentisssimissima ke diventi una long fic!!!!! bn bn bn qndi dopo qlla notte + niente anzi lui la evita o kmq cerca di nn stare da solo kn lei povera bella kissa ks starà pensando visto il comportamente di eddy....ci sn 2 possibili reazioni da parte di bella 1: sa tt le pare ke si fa eddy e qndi s'inkazza opp si sente in soggezione pensando ke magari nn vuole ripetere l'esperienza xkè nn gli è piaciuto ma nn volendo ferirla lui cerca di nn rimanere da sl kn lei.....kissa sn proprio curiosa....sinceramente spero nella seconda visto la mia indole drammatica!!! a prestoooo un bacioneeeee

16/03/10, ore 18:28

Heyyyyy... che belloooooo! Però non dirmi che lui la lascerà per questoooo... un bacione<3 posta prestoooooo IlaCullen*

16/03/10, ore 18:20

ciaooooo!!
sono una nuova fan! e WOOW questa ff mi piace molto! ;D
il primo capitolo è stato molto passionale!
beata lei..un vampiro tutto per lei, e che vampiro! :Q___
ok! la smetto xD
heheehehe...povero Edward non riesce a tenerlo nei pantaloni O.O
spero che non dica altre bugie!! ç.ç
vabbè adesso vado..sto sclerando xD
un bacioneeeeeeeee
complimenti!!