Piacere
di Lucya

02/04/10, ore 07:46

Un regalo da parte di Edward? Che tempismo. Non so cosa aspettarmi, qualcosa che migliorerà la situazione o la peggiorerà ancora di più? Perchè non hai più messo pov di Edward il suo silenzio mi angoscia. Ciao, Annamaria.

02/04/10, ore 00:30

eccomi qui.... (nn badare al mio nikname....dovevo sciverti al più presto possibile) nn vedo l'ora che metti il prossimo cap questa fanfiction mi ha troppo incuriosita...e spero che posterai presto il seguito un bacio <3 sari <3

01/04/10, ore 22:47

ke coraggio davvero nn si fa vedere x tt la convalescenza in ospedale e adesso gli manda il regalo???? nn ho parole ahhhhhhh xò sn troooooppo curiosa kissa ke ks sarà cioè nn ci posso credere davvero kn ke faccia .....mah gli uomini...... a prestoooooo un bacioneeeee

01/04/10, ore 22:22

susu che la nostra bellina inizia a cedere. spero che il regalo spieghi qualcosa sul suo non ritorno(che sperò avverrà o lo killerò)
cmq questa sorta di "Indipendenza" sull'amore non è poi un male visto che ha quasi sfiorato la morte.
come al solito tengo le mani giunte x il superamento della crisi.
PS: anch'io impazzisco nel momento in cui devo fare le valigie,non sai quanto ti capisco!
Ciao,ciao!

01/04/10, ore 22:14

Kissà ke cosa le ha regalato!!!!!!!!!! Ma perkè non è ancora tornato, forse aspetta ke apra il regalo? Qst Edward mi da proprio su i nervi..uffaaaaaaa...posta presto ke sono curiosaaaaa...ciao a presto

01/04/10, ore 19:07

credo proprio che il regalo sia di Edward!
io non lo aprirei..però credo che Bella lo farà..xD
come sempre, il cappy è meraviglioso..
non ti ho mai detto quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere!!
bhè aspetto con ansia il prossimooo!!
un bacioneeeeeeee
Bianca

01/04/10, ore 17:49

ciao cara!che carina questa festicciola!chissà che le avrà fatto edward...io sinceramente qui non ce lo voglio più,lei secondo me dovrebbe stare con matt!^^ Come ti capisco...pure io non non ne posso più,tra scatoloni e scatoloni (sto traslocoando -.-') mobili coperti e tutto il resto, qui si va a finire che si sclera! o__O Coooomunque,spero posterai presto.baciiii

30/03/10, ore 18:43

davvero complimenti, la trama mi piace perchè so che questo Matt ci riserverà delle belle sorprese! e poi adoro l'ironia e la spigliatezza della scrittura!
spero a presto! brava!

30/03/10, ore 09:38

Ciao, che strano come mai deve avere sempre compagnia? C'è percaso qualcuno di cui non si fidano oltre al fatto che Bella potrebbe diventare un pericolo per se stessa? Notizie di Ed? Continuerà per molto ad essere così incomprensibile? Perchè se continua altro che TEMPESTA che raccoglierà! Si lui sarà convinto di fare il bene di Bella, ma ai voglia se poi dovrà lavorare per riconquistare tutto quello che aveva prima ... sempre se lo farà!?!?!?!?! Perchè lo farà vero! Rimango in attesa baci

30/03/10, ore 01:01

tesorooooo ahhhhh kn rose mammma mia.....kissa invece magari qsta "convivenza" forzata porterà qlk di buono tra le 2......vedremo......kmq ahhhhhhhhhh si l'ho vistooooo e mamma mia in sala singhiozzavo cioè ci sn rimasta malisssimo io ADOROOOOOO il lieto fine e tt i film ke "finiscono male" mi lasciano sempre un pò di amaro in boccca.....infatti sn ancora in "convalescenza" cioè il disastro delle torri gemelle mi ha sempre fatto uno strano effetto cioè l'ho sentito molto e sapere ke tayler è morto lì ahhhh nn ci posso pensare cioè cavoli entrambi i fratelli morti a 22anni e entrambi dopo essere stati nell'uff del padre (rob nn è mai uscito) nooooo cioè sul serio nn me lo aspettavo proprio davvero davvero belllissssimo ma anke a mio avviso TRAGICO.....cioè pensa alla sorellina starà malissimo la mamma anke e il padre no cioè nn ci posso credere mi ha messo tanta tristezza e poi anke elly dai erano proprio innamorati e perfetti insieme......kmq basta se no piango di nuovo!!!! kn la mia amica dicevamo : la sorellina deve stare attenta può tirare un sospiro di sollievo sl qndo compirà i 23 xkè sembra proprio una maledizione.....kmq vabò dai ci sentiamo un bacione grande grnadeeeeeee

29/03/10, ore 23:39

Mi scuso per l'assenza prolungata nel recensire,problemi al pc. Allora, per prima cosa la vittoria per il primo posto nella categoria mi faccio una paranoia dietro l'altra va a Edward Cullen. Se non si da una svegliata se ne pentirà amaramente. Seconda cosa, e qui mi dispiace ammetterlo, Matt è adorabile. Ma non potevi farlo diverso, mi dispiace non tifare per Lui. Ti auguro ogni bene per il tuo lavoro e per quel che riguarda la ff vai tranquilla ti aspetteremo. Ciao, Annamaria.

29/03/10, ore 23:10

wow... belliximo anche questo capitolo... eh bhè che dire... Alice è un mito.. e strano a dirsi ,ma povera ella.. a casa con Rosalie... speriamo bene... continua presto..baci

29/03/10, ore 22:21

povera bella,ma proprio con rosalie!
Edward rimane abbastanza scemo,ma questo già si sapeva un pò!XD
Tranquilla che nn ci dimentichiamo di te, anche se è vero che i tempi di attesa saranno abbastanza lunghi.
Divertiti in crociera.
Al prox chappy. ciao!

29/03/10, ore 20:48

Ehiiiiiiiii... Rose con Bella? Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... mi spiehi pechè Ed è così scemo e non va a trovarla...'sti uomini... Un bacione grande<3 IlaCullen*

29/03/10, ore 17:50

ma ciaooooo!!!
sono molto molto molto triste... neanche ti sei accorta del mio commento al capitolo precedente! *me molto triste*... mi sta uscendo la lacrimuccia!!lo so che ho commentato in ritardo però...uffi uffi uffiiiii!!! ok la smetto!!ahahahahahahahahhahahaahah
che dire....:sicuramente Matt si sta prendendo una bella cotta, anzi forse se l'è gia presa e come s dice dalle mie parti: "c'è rimasto sotto e mo prende una tranvata che se la ricorda tutta la vita!" ahahahha poveriiiinooo!!! sempre se Bella non decida di dimenticare Edward alias sono il vampiro più cretino della storia vampiresca, con Matt...il caro Matt!!!ma questo lo sai solo tu anzi lo sa il tuo cervelletto pazzo!! e VORREI tanto saperlo anche io a dire il vero!!ahahahahhahahaah
bene dopo aver esaurito la scorta di cretinate giornaliere (non è vero ne ho sempre qualcuna di riserva nel taschino della giacca!!!!) passo a ELOGIARE te e la tua storia!! c'est fanttastique!! absolutement fantastique!!! oggi m'è presa col francese!
e cmq sei proprio perfida!!! lasciare la povera Bella nelle mani di Alice (pazza ed esaurita per antonomasia!!!) ma soprattutto di Rosalie!! oh mio dio...sono sconcertata dalla tua perfidia!!!magari le due vampirastre le eviteranno di cadere o cose simile ma credo che prima o poi Bella si suiciderà!!!!ahahahahahahahah
sono entrata in modalità "logorroica" e non la finisco più...no ora smetto...ciao
.......
v...
b...
sono snervante vero??
ciao ciaooooo
ps: voglio proprio vedere quando ti farai un giro nella mia FF!!!!prrrrrrrr!!! bacissimi(Recensione modificata il 29/03/2010 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 01:29 pm)