Everything is -not- okay
di PattyOnTheRollercoaster

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/10, ore 03:40

Ciao. Mi è stato chiesto di valutare questa storia per le scelte, ma non posso farlo davvero a fronte di una continua ripetizione di 'dissi' e 'disse'. Cambia verbi o prova addirittura a fare a meno di queste formule, scegliendo semplicemente di descrivere cosa fa il personaggio (si capirà comunque che è lui o lei a parlare). So che questa storia è finita, ma spero che il consiglio possa esserti d'aiuto per i tuoi nuovi lavori.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 03/10/2010 - 03:41 am)

11/09/10, ore 01:01

Perché l'autrice ha creato l'artista più genuino del mondo, che riesce a salvare un manipolo di cinque ragazzi da una rovina sicura, che scopre la futura nascita di un bambino, che si cala da una finestra pur di aiutare un'amica in difficoltà, che si butta in una piscina di un ricco perché fa caldo, che ospita un ragazzo che quasi non conosce in casa sua per una notte intera perché le piace stare in compagnia, e perché trova che quel ragazzo le sia simpatico.
Perché l'autrice ha creato una storia dolce, appassionante e malinconica su una ragazza davvero speciale che ruba il cuore a chiunque legga di lei.

11/09/10, ore 00:59

Il capitolo più triste della storia, invece, è l'ultimo.
Non è nemmeno triste, è reale, è la realtà che viviamo noi fan nell'impossibilità di conoscere.
Mi è piaciuta molto, mi sembra incredibile averla già finita. Mi dispiace, ma intanto sono anche un po' soddisfatta, perché è una bella storia e mi sarebbe dispiaciuto non riuscire a leggere come si sarebbe conclusa.
Davvero bella storia, molto reale, molto consistente.
Complimentissimi <3

27/07/10, ore 18:20

"Non so se sono riuscita a farlo notare, ma hanno caratteri diversi e storie diverse, ma sono amiche nel profondo, nonostante le loro diversità. Credo che la musica unisca molto le persone"<-- posso dire che ci sei riuscite e che,si hai perfettamente ragione,la musica unisce in un modo profondo le persone(come ad esempio me e quella bestia di sopra che ti commenta xD pur avendo caratteri,famiglie e alle volte anche interessi diversi grazie ai chem siamo diventate amiche,anzi sorelle!),sono comunque contenta del capitolo mi è molto piaciuto e mi ha fatto sorridere il fatto della canzone(il tuffo in piscina e le chiavi dimenticate ahahah xD),peccato che per ora non hai altre fan fiction sui chem ma a limite mi leggerò altre tue storie(se ne hai..mmm devo controllare xD) e aspetterò delle nuove =) mi ha fatto molto piacere anche a me scambiare idee e pareri. Nooo povero Frank c'è sempre nei miei pensieri ma su di lui non sbavo più,non lo considero più come un uomo(se è per questo neanche Gerard visto che lui è una divah xD)...come al solito ho scritto tanto .-. quindi adesso ti lascio!buone vacanze anche a te!

27/07/10, ore 17:48

la storia tra MJ e Ray è perfetta anche perchè ray sembra quello un pò più chiuso rispetto agli altri insieme a bob e fargli prendere il comando della situazione come in questa storia è fantastico. Facendo un paragone libro-canzone aver scelto Ray come vero protagonista di questa storia è come quando durante una canzone dei Mychem parte il suo assolo. Diventa il protagonista indiscucco della scena e della musica e questo riempie di adrenalina tutte le loro composizione. Io approvo al cento per cento. Ho adorato il confronto Gee-Ray perchè credo che loro facciano di queste cose nella vita reale e adoro il tuo modo di scrivere!!!!!

27/07/10, ore 17:22

più continua la storia e più mi piace!!! Anche se c'è una piccola imperfezione xD lyn è venuta dopo the black parade non quando loro lo stavano producendo. Kmq è un misero dettaglio. Grandissima!!

27/07/10, ore 16:26

può anche non aver avuto molto successo per gli altri ma è una delle mie storie preferite!!! Adoro gli scambi di battute dei ragazzi e in particolari quelli fra Gerard e MJ!

26/07/10, ore 02:10

Già l'introduzione con una recensione del mio amato Oscar Wilde non poteva che presagire una fine degna di questa stupenda fanfiction <3 Per il punto di vista non avevo assolutamente immaginato niente di simile, quindi è stata una piacevolissima sorpresa, davvero azzeccata! L'ho trovata molto diversa dalle 'solite' ff, e penso che ciò abbia contribuito a farmela apprezzare di più per la sua originalità. "Credo che la musica unisca molto le persone" < - le devo una persona davvero straordinaria, che me li ha fatti scoprire... xD Non ho lasciato poi tutte queste recensioni (si ringrazia la memoria che non posseggo), ma ad ogni modo sono io a doverti ringraziare per averla scritta *______* Spero di poter leggere ancora su di loro dalla tua mano! =D I hope to see you soon!

25/07/10, ore 19:25

Eccomi( c'è la linea *-*)....Si infatti xD sono una scema ma ormai per colpa di ioamolacocacola per me Frank non esiste più visto che è suo e non glielo posso toccare xD comunque ovvio che mi hai messo curiosità!voglio saperee >.< Dio non ci posso pensare che è l'ultimo capitolo il prossimo ç___ç nuooooooooo ç_____ç e poi dopo come faccio?(spero tu ne scriverai altre U.U) adesso scappo!!ciao

23/07/10, ore 13:24

Il capitolo mi è piaciuto, è bello che vogliano renderle omaggio, ma ho preferito gli altri >.< Ad ogni modo... ora voglio una cioccolata calda, ma fa ovviamente troppo caldo, che faccio? eh? eh?! Il prossimo immagino sia dal punto di vista di una MJ dai cieli (...) o di Christa °-° Oddio sarà anche l'ultimo, sono combattuta dal volerlo subito al volere che non lo posti mai, perché vorrebbe dire che è davvero finita T.T *affezionata* Certo che deve essere bello lasciare il segno a questo modo *O*
(Recensione modificata il 23/07/2010 - 01:24 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2010 - 01:25 pm)

20/07/10, ore 19:40

Adoro come stai facendo andare il tutto *w* Mi dispiace non aver più recensito, ma dopo un po' avevo smesso di controllarne gli aggiornamenti ._. Li ho letti tutti ora e mi sono piaciuti <3; è come se i personaggi raggiungessero tutti una pace che io non credo riuscirei mai ad ottenere. Gli aforismi sono incredibilmente belli e azzeccati, ho adorato l'omaggio di G, il conto alla rovescia di Bob e l'incontro con l'arlecchina di Mikey :) Il punto di vista di Ray è stato davvero... triste, e il modo in cui l'ha fatto "reagire" Frank stupendo xD Non vedo l'ora di leggere il suo! =D

20/07/10, ore 18:19

Ehi ciao!*-* uh che bello anche se era già programmato mi ha fatto piacere che tu me l'abbia dedicata =)!no mi dispiace ma io sto ridendo ancora al pensiero della batteria xD stupenda!!oh be lasciam stare Quinn,io l'adoro tutt'ora e al comicon mi sono fatta una foto con un ragazzo che gli assomigliava *-* solo che il ragazzo aveva i capelli neri..ma era uguale!L'esame tutto bene ho preso 76 e via non mi lamento xD...inoltre mi hai incuriosito con il libro...devo ammettere che è veramente carino il nome "where's Fluffy" xD...uhm l'ultimo punto di vista sarà di Ray...uhm perchè mi sembra che tutti lo abbiam fatto quindi si...Ray(ora sta vedè sbaglia xD)...comunque ti auguro buone vacanze anche a te nel caso non riesca a recensire!un bacio

16/07/10, ore 19:34

Eccomi qui! Puntuale, come promesso ^^
Allora, ci tengo a precisare che, sinceramente, faccio fatica a credere nei fantasmi. Oddio, si, credo che ci sia qualcosa, ma anche se ci fosse credo che gli angeli, i diavoli o gli spiriti non verrebbero a trovare proprio noi. Insomma, avranno di meglio da fare, credo, o no? Comunque, è solo un punto di vista.
Però anche se non ci credo mi è piciuto inserire questo capitolo, tanto per dare qualcosa di sovrannaturale alla storia. Attenzione, vorrei anche dire che non per forza deve essere interpretato come un'apparizione divina o qualcosa del genere. E' qualcosa di strano, ma ognuno la può vedere come vuole. Insomma, Bob era ubriaco! XD C'è il disegno, questo si, ma si fa in fretta a trovare una spiegazione. Ad esempio MJ l'aveva fatto tanto tempo fa in un raptus di ispirazione, e Ray, che lo aveva trovato, aveva deciso di lasciarlo da Bob. Non, so, cose del genere. Insomma, interpretatelo come volete, i lettori siete voi :)
*_________________________* non ci credo!io su facebook ho il nome di Jess Harlquinn *O* l'ho preso dalla fidanzata del Joker *O* amo quei due(ecco quindi immagina come sto ora,tutta pimpante,quindi è colpa tua se la mia recensione sarà insensata xD.
Per quanto riguarda il capitolo,io sono scoppiata a ridere per il semplice fatto che alla fine tu stessa hai cercato di dare una spiegazione,sinceramente bè Bob era ubriaco e ha avuto un'allucinazione,insomma dopo la batteria-gatto l'avrei avuto anche io xD ...per quanto riguarda i fantasmi...mmm non so io sono superstiziosa e credo in molte cose,credo in Dio,nei santi,negli angeli,nei demoni...cioè in Dio ci credo incondizionatamente,gli altri mi piace pensare che esistino,che il mondo sia equiparato =) nel caso dei fantasmi..penso che uno potrebbe definire il fantasma di una persona il ricordo che rimane di lei una volta che se ne è andata,insomma lei non c'è ma nello stesso momento c'è, poi comunque c'è chi dice che rimangono in un luogo perchè hanno un qualcosa da risolvere,o perchè sono arabbiati(suernatural fa male xD)...si in effetti ci sarebbe molto da parlare.
Comunque il capitolo mi è molto piaciuto(Quinn *-*xD) soprattuto Frank rimane sempre il solito casinista xD fortuna che non c'è stata nessuna rissa xD.
Wooow 78!io lo so domani il voto .-. sono in ansia...eh si speriamo bene di godermi questa vacanza e di trovare lavoro(anche se da una parte ho una fifa che con il lavoro non riesca a vedere i concerti...e quest'anno stanno trentamila concerti che mi interessano...i chem,gli avenged,i 30 seconds -.- uff)...uhm ti dico il 23 agosto vado in Toscana .-. penso che avrò la linea ma nel caso non vedi la recensione sai il perchè xD anche se cercherò in qualche modo di venire a leggere =) ciaooo

11/07/10, ore 23:49

E di che xD...gli esami sono andati bene,i risultati li so il 17, a te come sono andati? Mi piacerebbe continuare l'università ma prima mi voglio trovare un lavore per poter rimanere nella mia bella toscana(sto da 7 anni a Napoli ma sono di Lucca) con mia nonna,così non sono un peso per lei,ma magari che ne so,una mini laura,qualche corso,comunque qualcosa mi piacerebbe fare...non so mi intriga molto la psicologia,oppure medicina ma mi piace scrivere quindi...ora come ora non saprei neanche io.Lettere moderne non è male ma visto che litigo molto con la storia è meglio di no xD.
Comunque per quanto riguarda il capitolo,mi è molto piaciuto e non mi ha depresso per niente,anzi mi sono rivista un pò nel modo in cui si comporta Gerard al funerale,il fatto che fa vagare la mente e fantastica su cosa e dove magari si trovi MJ...insomma si mi è piaciuto molto anche il suo "tributo" a MJ,più che altro ora mi chiedevo...nell'album che cavolo ci mettono se quel coglione ha bruciato i disegni?!xD ahahah sento che qualcuno lo ucciderà per questo!comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ ciao bacio

08/07/10, ore 23:49

sei perdonata solo perchè quest'anno ho avuto anche io l'esame di maturità e quindi capisco lo stress...in bocca al lupo!comunque non ti preoccupare il capitolo è stato bello lo stesso,non hai fatto molto pesare la morte di MJ il che è un bene perchè sennò mi sarei depressa =) quindi ora aspetto un altro capitolo....povero Ray..però ahahah Frank che li tira un cazzotto così .-. uomo di poca pazzienza xD va bè aspetto il prossimo capitolo ciiaooooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]