L'album fotografico
di Andry Black

02/05/10, ore 14:07

oddio oddio oddiooooo (mery respira)lo hanno fatto aaaaaaaaaaaah.
anche io vorrei che la mia prima volta sia con john lennon *s'immagina john a petto nudo**sbava sul pc**e prende la scossa*.
apparte la mia non normalità se paul ha fatto qualcosa a john io lo U-C-C-I-D-OOOOOOO.
che bello aggiorna che mi incuriosisce sempre di piu *-*

01/05/10, ore 16:40

Uno dei motivi per cui credo di essere famosa nel mondo dei BianConigli credo siano i miei tipici.. PAULIEEEE!! *faccia arrabbiata*
Ma Paul! Oddio, oddio, ma cos'ha combinato Paul?! O meglio, ha combinato qualcosa? Cavolo. Se ha combinato qualcosa.. chissenefrega se e' Paul, io.. io.. lo picchio! t_t - non so, il tipico "lo picchio" ci stava troppo bene, quindi l'ho scritto. *A*
Pero'.. John che si stupisce che Chris e' ancora vergine mentre ha solo quindici anni? Beh.. solo John puo'. XD
"Un mito greco sulle anime gemelle dice che gli innamorati sono la stessa anima in due corpi: durante il giorno si rincorrono e si desiderano, ma soltanto nell’atto dell’amore riescono davvero a sentirsi appagati, perché i due corpi separati, finalmente si riuniscono e l’anima spezzata, finalmente unita, può trovare pace." Che bella questa citazione! E' messa in un contesto davvero bello e ha reso la situazione ancor piu' affascinante.. :D
L'ansia - se la posso chiamare cosi' - del mattino seguente e' descritta davvero bene.. E i ragionamenti sulla "prima volta"..
(a proposito di questa parte e sul rating: secondo me, il rating arancione e' perfetto :D Quindi lascia cosi'. ;D)
Insomma.. Ora voglio sapere pero' cosa succedera' D: E poi Paul non doveva intromettersi, com'e` gia' stato detto. U_U
E poi c'e` da dirlo, John e Chris sono orribilmente carini.. Mi farebbe un po' dispiacere vedere Chris lasciata da Johnny o John lasciato da Chris.. Quindi D: anche se non mi piace la situazione generale: lei amante segreta e lui ufficialmente con Cyn. o_o
Ho paura che succedera' qualcosa, alla fine -sisi-. Sono sempre piu' curiosa U_U
Capitolo molto bello.. spero aggiornerai presto! :)

P.s.: La risata di Peter Griffin!! *__*

01/05/10, ore 15:38

Ma sì, infatti xD O con Stu, o con Paul, visto che a quanto pare la considera sua proprietà privata... (ma magari considerasse me, invece che quel... coso della Rhone!!! ehm, Marty? Non eri ancora nata uh? vabbè, dettagli...c'erano a malapena i miei genitori xD) (però c'era il mio spirito... *aria ispirata*)
Visto che Paul lo ha picchiato?? *il mio spirito va davanti ad Andry e muove il dito* Io l'avevo detto che Chris mentiva, eh eh!! :D
Però...su Paulie!!! Non devi mica picchiare Johnny >.< ma picchia la Rhone!!!!!
Il mio spirito deve mettersi in gioco di nuovo...ma tutto lui deve fare, eh?? Se ne va un attimo in vacanza e...pum! Quei due si pigliano a botte e quegli altri due si sbaciucchiano. -.- DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO!!!!
(Beh, ora...non esageriamo xD)
«Cristo, sei ancora vergine?», chiese sorpreso, «E Len è rimasto con te per mesi senza….?» BLEAH! Ma te credo!!! Pure io avrei fatto come Chris!! (Anche se comunque 15 anni è un po' presto...) -Ma John è John, e Paul pure, mica i truzzoni che girano adesso-
Ma JOOOOOOOOOHN!!!! NON PUOI COMPORTARTI COSI'!! E PAUL!!!!! PICCHIA DOOOOT!
«Quindi ci sei andata a letto?» Questa frase mi ha fatto sentire come se fossi realmente lì, non so perchè...o.O
vabbè, con questo ho finito.
Baci,
Spiritello che perseguita Dot, e ora darà una lezione a John

01/05/10, ore 14:52

LO SAPEVO!!!!!!!!!!!! *punta il dito contro Paul* No, sposta Michelangelo.. sto parlando proprio con te PAUL!!!! *sguardo minaccioso con tic all'occhio*
Lo sapevo che si sarebbe intromesso, cavolo!!!>.< Chris è come una sorella per lui, ma a volte è addirittura ossessivo, quasi all'eccesso.. e soprattutto, quando si tratta di John.. lui si è sempre messo a confronto con lui, ed è ovvio che non gli vada a genio che.. beh, che se la sia scopicchiata u.u
Però daiii.. Paul, insomma, chetati un attimino eh.. *Paul stringe istericamente una pallina antistress* ..insomma, si sa che John è un donnaiolo, blablabla, e che farà soffrire Chris.. però è bene che pure lei cresca e che impari dalle proprie azioni, no??? Dopotutto, sono gli eventi che formano il carattere di una persona.. e questa storia lascerà una traccia indelebile nel cuore di Chris.. Ne sono sicura!!*__* (si, ok, lo so. Questo discorso non fila u.u)
L'amicizia fra Stu e Chris è più spontanea e meno ossessiva di quella con Paul.. e poi.. beh, Stu è terribilmente gnocco!! *sbava*
Mi ha fatto troppo simpatia il modo in cui hai descritto Cyn "tutta perfettina" XD Eh si, in effetti era proprio così.. però come dice pure la stessa Chris, presa separatamente era pure simpatica!!^^
Mi mette malinconia invece la povera Thel.. sigh, quella si che stava simpatica a me!!:(
Ottimo.. la storia mi ha presa tantissimo e soprattutto a questo punto voglio sapere cosa succederà con Paul!! Pa-paaaaaaaan
Alla prossima puntata!!^^
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

Ps: bellissima la citazione sul mito degli amanti!!*___*

26/04/10, ore 18:44

A me piace il nome Quarrymen, invece :) A sentire "Quarrymen" a me viene da sorridere ogni volta!
Ma John in quegli anni era cosi'.. cosi'.. *scoppia a piangere sulla spalla di Andry* (certo, Thief. Certo. XD)
Che bella la foto di Stu :D E la prima foto e' cosi' tenera! :D mi piacciono le atmosfere cosi', si' :)
Quando ho letto "un posto" e' venuto da ridere come Peter Griffin anche a me. Eheheheeeee. XD (minorenne pervertita! D:)
Il "Quell'idiota di" davanti a Carrol Levi potevi pure non depennarlo -sisi-. Come si puo' dire cosi' d-di.. loro??
"Ricordo che davanti a lei George andava in un totale stato di confusione e iniziava a fare discorsi privi di logica, degni solo del tipico non-sense alla Lennon" Ahah, che carino :D Il mio (caro) Georgie. <3 - ora sento che mi uccideranno. Ma lo amo lo stesso *__*
E la seconda parte con John e Chris? Aaah, che carini! :D "E’ meglio se porto questa bambina a casa" L'inizio della fine. xD
La fine, intendiamoci, e' la risata di Peter Griffin. Comunque, a quanto pare, John prova comunque qualcosa per Chris! :) E Chris nega, ma si sa fin da taaanto tempo che a lei, in verita', John piace. - Len ne e' la prova, poveretto. Mi fa ancora pena D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combinano ;D (MANIACA! XD)
Aggiorna ;D

26/04/10, ore 18:16

aaaah beata cris caz...volo!!!
scusa non lo sapevo mi piacciono i beatles ma non sono esperta ma pian piano mi documente ;).
comunque che bello sto capitolo (che culo che ha criss)
aggiorna

26/04/10, ore 15:08

Grazie, grazie...xD oddio, mi dava l'idea di ti stimo, fratella!! xD comunque ti stimo anche io perchè la tua storia è sempre più bella!! (cioè, ma io non so...ho fatto pure la rima. Questa mente superiore...)
Passando al capitolo: wuhuuuuuuuuuuuuuuuuu Johnny prova qualcosa per Chris, Johnny prova qualcosa per Chris!!!!
(coff e anche più di "qualcosa" coff)
«Sei una bambina per me» seeeeee whuu!! Johnny! ti si sta allungando il naso!
«Non siamo mica innamorati!» e anche Chris non scherza...:)
Quando hanno iniziato a parlare sono sicura che hai visto il mio spirito che ballava intorno a loro cantando: shallallallala baciala! (a mo' della Sirenetta), e poi quando si sono baciati ha detto: shallallallala..aaaaaah (a mo' di muse greche di Hercules) xD
Poi è corso da Dot per farla litigare con Paul..già che erano soli xD
Oddio, ad un certo punto pensavo che si mettesse con Stu o.O
Povera Cyn...cornuta anche nella tua fic xD
Però che tenero Johnny che pensa che Paul sia geloso!! *lo spupazza*
«Paul non ha alcuna ragione per essere geloso di me, te lo assicuro.»
*Paul strozza John*
vabbè, alla prossima!!
baci,
Marty fantasmino da Nobel

26/04/10, ore 13:35

Aasjkdhasdhauisdhak!! O_O
*urla un insieme di insulti per l'emozione*
Ok adesso ci sono XD
Pensavo di aver commentato lo scorso capitolo o_o chiedo scusa ç_ç comunque passando a questo! Waaaaaaaaa *____*
John e Chris, John e Chris, John e Chris *___*
*saltella allegramente per la stanza*
Sono troppo felice, finalmente insieme ** anche se da amanti segreti ma pur sempre insieme *_* e i baci awwwwn *OOOO*
E adesso che succede a casa di Stu? Se è quello che penso io allora... Waaa **
*Marghy è andata XD*
Brava, anzi bravissima *_* continua presto *_*
Alla prossima *O*

26/04/10, ore 07:17

Uh uh,john malizioso!*____* beh altro non posso dire se non "ahhhhhhh buon per Chris!!"
interessante questa....svolta nel rapporto fra chri e john!!
Mmm paul non me la conta giusta però!! xD eheh ok stop xD
sono contenta che tu abbia aggiornato così presto,ero davvero smaniosa di sapere!!!!
Complimenti e....aggiorna presto!ora si che hai scatenato la curiosità di noi povere fan di john!! Kisses

26/04/10, ore 02:17

Ohohoho.. in un posto.. ehehehe *Zazar ride come Peter Griffin*
Il caro Lennon... eeeeeeeh eeeeeeeh *Ok, Zazar è ufficialmente andata*
Scusa la mia mongolezza ma mi ha intrigata davvero troppo l'ultima parte!!:D
Uhuh.. le cose si fanno mooooolto interessanti fra John e Chris.. amante segreta, eh?? Vai vai vai, dateci dentro, yuhuhuuuu!!! *Zazar è sempre la solita pervertita*
Però Chris è tanto tanto tanto sensibile.. sento che questo rapporto la farà soffrire.. me lo sento dentro, anche se mi sta simpatica e mi dispiace.. :(
Però John sa essere un po' cattivello con le donne.. e Cyn ne sa qualcosa XD
La prima parte è molto simpatica, mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto la timidezza di George!!:D
Poi mi è piaciuto tanto anche la scena di tutti insieme appassionatamente a verniciare XD XD XD
E poiiii... poi è arrivato Stu!! *e qui Zazar inizia a sbavare*
Ma quanto cavolo era gnocco quel ragazzo??? E' proprio vero, somigliava molto a James Dean!!*___*
Che idolo pure lui.. la conversazione che ha avuto con Chris è stata davvero interessante!!^^
Però adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà a casa di Stu.. D:
*parte la cavalcata delle valchirie*
Ok, sono ufficialmente andata XD
Aggiorna presto, camaioresssss!!!^^
Baciiiiiiiii

Zazar Ramone

25/04/10, ore 16:23

Ho letto questi primi capitoli della storia tutti d'un fiato!che dire..complimenti!
La storia è interessantissima e spassosa(e john ovviamente è adorabile *___*)
e molto coinvolgente!
Aggiorna presto,sono stra curiosa!!!! ^.^

20/04/10, ore 19:10

Chris ha lasciato Len. Chris ha lascitao Len... Chris ha lasciato Len!! Chris ha lasciato Len!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chris ha... ok penso che si sia capito xD
Però no finalmente si è decisa!! FINALMENTE L'HA FATTO!!! Sìììììì!!!!!! (sono una che si esalta per poco xD)
Adesso che il brutto (Len) si è levato dai piedi Chris e John... eheheh xD
Però se devo essere sincera... Chris e Paul... non so... mi sanno di inciuccio... xD Ce li vedrei bene insieme... boh xD io decisamente penso troppo e troppo poco... non chiedermi come faccia perchè non ne ho idea xD
poi quando Paul la difende da Dot... che dolcinoooooooooooooooooooooooooooooooo xD lo voglio io un amico così... no ma che amico... io lo voglio come marito *o* no basta non è possibile!! I miei discorsi non possono sempre finire con me che inizio a fantasticare su Paul sbavando come Homer Simpson davanti ad una ciambella...
Però quanto ci ho goduto quando Dot e Paul hanno litigato (cosa alquanto strana xD)
Dai però... come ha fatto Paul a mettersi con lei ancora me lo chiedo!! Non so magari era carina... ma da quella foto appare proprio brutta!! Poi di fianco a quel figo di Paul <3 chiunque apparirebbe orribile (tranne me ovvio u.u molto modesta xD) ma un po' meglio poteva anche venire...
John alla fine tutto arrabbiato ce lo vedevo troppo!! Però non doveva prendersela così tanto con Chris u.u xD per fortuna che (come la solito) c'è Paul xD
Mick povero che viene ignorato... xD
Anche a me piaceva il nome Quarryman, anche se poi alla fine Beatles è il più bello xD
Johnny & the Moondogs invece non mi ha mai fatto impazzire... non so è il "Moondogs che non mi convince xD
E Paul comunque fa bene a non veler essere messo in secondo piano u.u xD il solito con le manie di protagonismo xD cucciolo lui *.*
Ma vedi che finisco sempre così?? Giuro che non lo faccio apposta xD
Pubblica presto
ciao ^^

20/04/10, ore 17:04

Poverino Len, un po' mi dispiace per lui D: Pero' non doveva picchiare John, questo no! u.u E dopo il ghigno di Johnny, c'ho anche un po' paura per come sara' ridotto quel povero sfigatello in amore. O.O Ok ok, mi sto confondendo le idee, eh? XD
Leggere la parte in cui Len chiede a Chris se si e' innamorata di John mi ha fatto provare molta pena verso di lui, perche' ha centrato in pieno.. D: Insomma, le battute di Len erano molto azzeccate! Il dialogo tra i due mi e' piaciuto molto :)
Oooooh, Dot antipatica? XD Figo! xD - povera u_u' Anche se c'e` da dire che non mi fa ne' caldo ne' freddo, un po' come Jane e Thel. Pero' avevo intuito che avrebbe fatto una parte non tanto bella nella storia quando ho letto la presentazione della foto XD
La parte in cui decidono il nome nuovo dei Quarrymen!! Waa, mi ha entusiasmata troppo :D Ce lo vedevo il povero Mike non considerato (povero xD) che poi vota perche' anche Chris c'ha il diritto di votare.. e Paul che protesta perche' e' messo in secondo piano! Il solito egocentrico del Macca! XD *A* Ma sono l'unica a cui piace il nome Quarrymen? XD
La madre protettivaaa!! xDDD La stimo, sisi. XD e' piu' o meno quello che avrei fatto pure io, se fossi stata in lei. - Prima, pero', sarei saltata addosso a John, poi avrei riportato il tempo all'indietro e sarei ri-scappata. XD
La foto all'inizio *___* John ha uno sguardo assurdo. <3 Ma non parliamo di George, per favore. - Perche' io lo adoro col ciuffo *q*
La storia mi piace sempre di piu' e ora mi aspetto un seguito *w* Allora continua presto ;D

P.s.: Beh, neppure io ce la vedo tanto Cyn a fare la gelosona XD
Pero' Dot non era bruttissima, nemmeno bella, pero'. XD in quella foto e' venuta molto male, questo e' vero -sisi-.
(Recensione modificata il 20/04/2010 - 05:05 pm)

20/04/10, ore 16:48

Che bella la foto all'inizio!!*__*
John ha davvero un'espressione da.. "Ma no, non mi fotografà su!!" XD Che cariiiino!!:D
Continui a stupirmi sempre di più con i capitoli, questa storia mi sta piacendo sempre di più.. e poi adesso Chris è pure riuscita a mollare Len e quindi mi aspetto mooolti colpi di scena!!!;)
Ma questa Dot.. quanto è antipatica!!>.< Si si, Paul poteva avere molto di meglio.. quella sembrava quasi un topolino!!O.o
E' stato proprio grande il Macca a difendere Chris.. e pure io se fossi stata in lei avrei cantato vittoria dentro di me XD
E John me lo aspettavo una reazione così quando si è precipitato a casa di Chris tutto mezzo incacchiato.. ma pure lui non ce la fa ad essere tanto arrabbiato con lei.. ;)
E comunque.. sappi che ho stimato la mamma protettiva di Chris, ma ancora di più George che spunta fuori come un funghetto con i suoi soliti biscotti!!XD
Che dire di più??? Al prossimo capitolo!!!*___*
Baciiiiiiiiiiii

Zazar Ramone pietrasantinis cattivis

20/04/10, ore 13:41

ahahahah ti ho marchiato a vita!!! XD XD Quindi vuole dire che mi sono immedesimata bene in Cyn?? Wuhuuuuu xD Sinceramente è la ragazza in cui mi immedesimo meglio, forse perchè so più cose su lei e su John, e poi come carattere un po' ci assomiglio, forse... *ghigno malefico*
Aaaah (un "Aaah" di scherno xD) Dot versione antipatica!!! Sisi allora non sono io... sono più simpatica!! oh xD
Però...ehehe...però non hai considerato una cosa...*posa da James Dean, anche se sono una ragazza (embè?)* Io faccio assolutamente il tifo per Chris, e Dot sinceramente non mi sta così tanto simpatica, quindi il mio spirito entrato dentro il corpo di Dot l'ha fatta comportare così apposta per farla litigare con Paul!! (muahaha) -se ci hai capito qualcosa, sei un mito-
Quindi è tutto merito mio, anzi, del mio spirito u.u xD
(Spirito aprofittatore -.-)
Passando (finalmente) al resto del capitolo *cori da stadio*:
Chris ha lasciato Len, per fortuna...un po' mi dispiace per lui, ma non poteva assolutamente continuare così...
Dot ha (forse, ma speranze vane -vorrà dire che il mio spirito si intrometterà di nuovo u.u-) lasciato Paul e sono strafelice perchè in questa storia mi sta ancora più antipatica *riprende fiato*
Len ha picchiato John ed è più malpreso di lui e ci godo (poveretto xD)
Il nome Quarrymen cambia?!? Yeeeeeeh!!! Sinceramente non mi piaceva molto xD
Comunque dicevo l'altra volta con mia mamma che Quarrymen vuole dire cavatori di pietre, la Quarrybank, la loro scuola, è la banca delle cave e loro suonavano al Cavern mah...xD
occhei, dopo quest'ultimo sclero mentale posso anche abbandonarti al tuo destino fino al prossimo capitolo (dove il mio spirito presenzierà..muahah)
bacioni,
Fantasmino che perseguita Paul e io ci aggiungerei: che ha fatto litigare Dot e Paulie e vuole un aumento di stipendio (e io non glielo do!! ) vocina nessuno ti ha interpellato!
oppure, semplicemente
Marty (la logorroica)