L'album fotografico
di Andry Black

23/05/10, ore 22:17

Si si, a John si perdona SEEEEEMPREE tutto!! Ti lancia quelle sue occhiate dolci dolci e..e... (*si blocca sul posto e comincia a rimirare gli occhioni di John) Ok basta stop, sennò non ne usciamo più!
Uuuu Chris e Dan! "Stavamo recitando, nulla più!" se se se (*inizia a dare vigorose gomitate a Chris e Dan)
Che bello "L'importanza di chiamarsi Ernesto!" Mi avevi già accennato qualcosa e stavo appunto aspettando questo momento clou!!
xD Chris ha un futuro da attrice!
Ok ok, basta, finisco i miei scleri e me ne ritorno a ripassare francese xD
Ciaooo!!!!!!!

17/05/10, ore 14:58

Uffa uffa, uffa! Ma perchè John è sempre così dannatamente str...(*Beeeeep*)
Ma..ma..non puoi trattare così la povera Chris!! Sei un essere inshenshibilee!! (*vocetta da bimbetta*)
Ok, fine dello sclero-time
Dunque dunque....la storia si fa sempre più ingarbugliata, ma noi amiamo gli intrighi! *Russian Fanatic si sistema gli occhiali da vista che emanano uno scintillio diabolico*
Certo che...Paul e Chris sarebbero pure una bella coppia..peròòò...
John è John , intendiamoci ( anche se è uno str(*beeeeeeeeeep*)
Ok basta, mi ritiro nel mio angolino..
Complimenti ancora!n:):)

16/05/10, ore 22:51

Anche te la vocina?? Conquisteranno il mondo quelle rompiscatole xD (vocina: ovvio!! Siamo potenti!!!) appunto -.-"
UUUHHH!! Vedo che le litigate fra me e Paul ti hanno fatto venir voglia di litigare anche te con lui xD è bello litigare con Paul u.u (Paul: con me è bello fare tutto) cosa vorresti dire con questa frase?? O.o (Paul: ma è possibile che devi sempre prendere tutto in modo volgare??) per una volta hai ragione te u.u (Paul: e comunque anche quello è bello farlo con me) preferisco non commentare...
Comunque vedendo che le nostre litigate piacicono Paul potremmo iniziare una carriera insieme e diventare famosi!! (Paul: io con te non inizio niente) ma che antipatico!! (Paul: e poi io sono già famoso) dai!!! Potresti avere migliaia di fan ai tuoi piedi!! (Paul: io ho già migliaia, anzi milioni di fan ai miei piedi) e allora perchè sei ancora qui a rompere le scatole??
...
Ecco non mi risponde nemmeno!! Che tipo -.-" e non mi ha ancora fatto il disegno!! Ma adesso lo obbligo muahahah
Passando al capitolo...
Chris e Paul fratelli?? O______O la sigla in stile Beautiful io non te la metto xD ne avrai abbastanza ormai...
Però veramente non me l'apettavo... PAUL!! Hai una possibile sorellastra e non me lo dici?? (Paul: mica ti devo raccontare tutto di me) beh ma di solito certe cose si dicono...
Però a pensarci bene non so se tra Chris e Paul sarebbe durata se si fossero messi insieme... (Paul: dici così soltanto perchè non ci vuoi vedere insieme!! Egoista!!) ma non è vero!!! Ma sicuramente per Dot non l'avrebbe lasciata... per favore era orribile!! (Paul: come sei spietata) beh è vero... xD
John che stronzo invece!!! Chris ha fatto benissimo a dargli uno schiaffo... non si fa così >.< certo Chris doveva aspettarsi una cosa del genere... ma John non doveva comportarsi così...
Stu è diventato il mio sicologo preferito *___* cucciolo lui <3 (Paul: sono più bello io!!) Sì Paul... egocentrico... (Paul: cosa hai detto??) io?? niente... xD
La storia di Jim e Estella mi è piaciuta molto!!
Mi aspetto altri colpi di scena!!! E John si deve far perdonare u.u
Pubblica presto
ciao ^^
Anche da parte di Paul che mi ha costretto a darti i suoi saluti... Perchè con me non sei così simpatico?? (Paul: perchè ti piaccio di più se sono antipatico) ceeeeeeeerto... contaci -.- anche se in fondo non mi dispiace

16/05/10, ore 16:51

Riesco a trovare un buco di tempo per leggere! *_* Dunque dunque dunque. Quindi, Chris e' la sorellastra di Paul. O_O
SIIIIGLA! *parte la sigla di Beautiful* Ok ok, non sono molto originale, lo so. Accidenti, ma non capisco come fate a fare tutte queste storie intrippanti in cui si ingarbuglia tutto! - anche se qua non si e' ingarbugliato tutto, pero' molte cose sono all'improvviso cambiate con questa rivelazione (forzata, forse?) di Chris.. Almeno, a me pare cosi'. - Io non ci riesco mai a fare storie tutte ingarbugliate, perche' dopo un po' mi ingarbuglio pure io. Non sono mai stata brava a inventare intrighi. u.u
A questo punto, gia' che ci stavamo giusto parlando, il titolo potrebbe tranquillamente diventare "The Long and Winding Road". XD Pero' a me piace "L'album fotografico", anche molto, direi, quindi tienilo cosi'. ;)
Pero', questo vuol dire che il padre di Chris in realta' non e' davvero suo padre ma.. e' Jim! Cavolo, che situazione. Ora un po' comincio a capire il motivo per cui Chris non potrebbe, non riuscirebbe e non dovrebbe stare con Paul. Anche perche' Chris e Paul non ce li vedevo tanto insieme, non chiedermi perche', ma.. insomma, riassumiamo: non so se esserne felice o meno.
Comunque non preoccuparti, il capitolo non e' uno schifo, anzi! E' stato molto coinvolgente, l'ho letto tutto d'un fiato!!
Ma poi.. Johnny, su, devi sempre essere cosi' cafone? A volte le cose che fa mi fanno venire i nervi, bah. u_u
Devo credere che non sia tutto per forza vero, altrimenti mi deprimo. (di nuovo.) u__u
Il capitolo mi e' piaciuto molto e sento che ci saranno nuove svolte nella storia!! Aggiorna presto. ;D

16/05/10, ore 15:17

O. mio. Dio.
Ma ma...Paul e Chris fratelli??????? o.O
Santissimi Morrison e Picitato :)
La storia è fantastica, ingarbugliata al punto giusto, a mo' di Beautiful (so di non essere originale, ma esiste soltanto quel telefilm in cui si scopre che la nonna della zia della cugina della protagonista era la sorella dell'amante del padre del protagonista che nel frattempo è il fidanzato della protagonista -.-) *Andry sviene*
Però anche se Paul e Chris non fossero fratelli, il loro legame sarebbe di certo troppo forte per farli innamorare sul serio... d'oh...
A me è piaciuta la storia di Estella, Jim, Mary e Desmond (nome a caso eh??? xD e poi Estella che was a singer in a band... -ci vorrebbe uno spoiler del forum dentro al quale scrivere "Obladì Obladà, life goes on...bra!!! lalala etc...- xD), il cosiddetto quadrato delle Bermuda (conosciutissimo) :)
Mamma mia, tutti 'sti inciucci xD xD
Ma JOHN!! *tono da scandalizzata*
Chris ti dice che ti ama e tu...le dici che la volevi solo portare a letto???? *gli aizza contro Fido, poi lo spirito e poi comincia a prenderlo a borsate*
Maniaco!! tsè.
Forse però Chris ci aveva messo troppo il cuore sopra...non doveva, in fondo lui era fidanzato... Però..JOHN!!!! >.< (è inutile, non mi andrà mai giù)
Ahaha Stu versione "psicologo - terzo incomodo" (o forse meglio dire...quarto??) è troppo forte!! XD XD sta lì a fare la candelina xD
Gli tengo compagnia io u.u Se Zazi me lo lascia vivo >.<
« Ma sono altrettanto convinta che dopo aver conosciuto Dot e John avremmo litigato e ci saremmo lasciati.»
Seeeeeeeeeeee...Per Dot, soprattutto >.< >.<
Grr...
*chiama lo spirito*
Sp: comandi!
M: smetti di inseguire John e di possedere Thelma e vai a far litigare quei due, per tutti i calzini di Brian Jones!!!
*lo spirito parte*
Uuuuuuuh fly... speriamo che ci riesca...
Anche se secondo me poi si scoprirà che John non lascerò Cynthia e Chris si metterà con Paul u.u
(così leviamo Dot e Jane in un colpo solo)
Vabbè...chi vivrà vedrà. (In libertààààà...Hakuna Matata!!)
bacioni,
Marty Spiritello logorroico

16/05/10, ore 14:12

waaaaaaaaa oddioooo ma sta storia sta diventanto peggio di beatiful.beh meglio perche io adoro gli inciuci amorosi yeee.
Cattivo john non si dice cosi a una donna (e come si dice nd john)(oh my god john lennon n d me che fa l'urlo di van gogh)*lo rincorro*
Scusa la mia deficenza non farci caso.
io adoro lo scimpanze cinese ma che scherzi tsk (ah si guarda yoko ono e proprio la nd john)*preparo il mitra e mi vesto stile rambo*(dove? nd me con occhi infuocati)(ehm meglio che non te lo dico^.^'n d john).
XD sono fuori di testa ma lasciamo perdere.
aggiornaa che non vedo l'ora di sapere cosa succederà

16/05/10, ore 04:11

Attenta, perché sta per partire la sigla di Beautiful!!! PARAPPAPPARAPPAPARAAAA.. PA PA.. PARAPPPAPPAARARAPPAP-- Ok, può bastare. u.u
Aaaaallora vedi che sono intelligente.. la mia mente perversa abituata ad ogni tipo di soppòpera e agli intrighi come la cara e dolce (si si, come no) biondina innamorata di un celebre papero, ex amante pure della sua carissima mammina.. (coff coff, Angie.. coff)
Evitiamo le divagazioni, sennò ti rincretinisco. u.u Come potrai ben capire il capitolo mi è piaciuto una cifra, infatti io adoro tutti gli inciuci alla Beautiful appunto.. (come si nota dalle mie stesse storie.. coff coff..) XD
E avevo capito appunto tutto.. e sto capendo sempre di più, capito Stu???;) Non fare quel faccino innocente e vieni qui.. No!!! Non ti spaventare, non te ne andare!!! Stuuuuuuuuuu!!!!! *lo rincorre, ma dopo un po' ritorna, col fiatone e un'ascia in mano, ricoperta di sangue*
Ehm.. dicevamo?? Stu?? Quale Stu?? Non conosco nessuno Stuart Sutcliffe.. *fischietta*
Aiuto.. basta con i film mentali assurdi, dev'essere l'ora.. XD Stuart comunque sta bene, era solo una burla.. ;) (Oppure no?? Pa paaan)
Dicevo.. cercando di riprendere il discorso. Il rapporto che lega Chris a Paul si fa sempre più profondo, e viene approfondito molto intensamente.. che quei due si amino davvero?? Ma Chris ha occhi solo per John.. o meglio, aveva fino alla fine di questo capitolo.. Pa paaan (Colpo di scena)
Infatti il caro John non si è comportato per niente bene con Chris, anzi.. ha fatto proprio lo stronzino!!O.O Quindi Chris adesso è sicuramente sconvolta.. e e e .. quando le persone sono sconvolte fanno delle azioni sconsiderate.. oh my god!!!!! D: Non mi dire che va con Paul adesso?????????!!!!!! *iniziano le formulazioni psicologiche criminali di Zazar Ramone*
Stu: Eih, tu.. mi stai rubando il ruolo di figura spirituale!! *spunta alle mie spalle sporco di sangue, tipo zombie dei film splatter*
Zazar: Ma tu non eri.. Doh!!! >.< *e arrivarono pure gli Ufocicc, insieme ai Ballz, ai Bobobo/oooooo/woooo, e a tutte le altre emoticon sceme di msn*
Si.. è meglio che vado a letto adesso, le mie allucinazioni cominciano a spaventarmi.. O.o
Buonanotte e complimenti per il capitolo intrippante.. aspetto con ansia il prossimo!!!*____*
Baciiiiiiii

Zazar Ramone *che fa ciao ciao con la manina insieme a Stu insanguinato e alle emoticon*

10/05/10, ore 20:57

Finalmente waaa *___* ho aspettato con impazienza questo capitolo e a quanto pare l'attesa ha dato i suoi frutti, perchè è stupendo *____*
Sappi che voglio sposarmi con il Paul del bigliettino, quindi ti invito ufficialmente alle nozze xD sono davvero troppo carini Paul e Chris, anche quando litigano *_* si sa, l'amore non è bello se non è litigarello ;)
Continua presto, se no rischio di entrare in crisi di astinenza è_é XD
Alla prossima *O*

10/05/10, ore 18:37

waaa paulino e chris hanno litigato nuoooo ma che carino che è il disegno con paul che fa gli occhi dolci *-*.
spero che faccia pace anche con john se no...
sto zitta perche stavo facendo una battutaccia senza accorgemene...
comunque peccato che sia morto waaaa tutta colpa dello scimpanze cinese (so che ora ti chiedi cosa c'entri però e sempre colpa sua ha portato solo guai da quando a conosciuto johnnino)se ti chiedi chi è lo scimpanzè cinese è yoko pok...ehm yoko ono.
comunque aggiornaaaa

10/05/10, ore 15:52

Ci hai azzeccato: the Long and Winding Road. xDDD la lunga strada ventosa e tormentata.. Ce la faranno Chris e John a rimanere insieme? *parte la musichetta dei film romantici verso la fine.. abbo', e chi sa quale? Forse Titanic. Mah u_u*
Awww, il bigliettino e' troppo carino! *______* Paulie tutto orsacchiottoloso (non so se esiste davvero questa parola, ma suona bene.) con gli occhioni verdi verdissimi, il ciuffo e il cuoricino accanto! Mi sono messa a fangherlare, lo ammetto. *A*
Pero' mi dispiace per Paul e Chris, che hanno litigato.. D: Pero', chi lo sa se Stu ha ragione sul conto di loro due?
Poi Stu e' davvero carino in questo capitolo! Pure io devo ammettere che ogni volta che entra in scena lui, ho un attacco epilettico in stile Ian Curtis, oppure in stile Zaz. Poi nella prima parte in cui si mette a disegnare Chris.. aaaah, che dolce. :D
"Per tutta risposta Thel tirò un ceffone sulla testa a Mike. «Ehi!», protestò lui, massaggiandosi il punto colpito, «Ma che ho fatto?!» «Come esponente del genere maschile, te lo meritavi!»" Ahahahaahah.. xDDD povero piccolo Mikey. Non va picchiato. u.u
“Odiare qualcuno significa odiare qualcosa che fa parte di sé. Ciò che non fa parte di noi non ci scalfisce” Mi piace molto Hesse e questa frase mi ha fatto molto piacere. Quando ritorna la "vocina" di Paul.. si', insomma, avevo la scena davanti. :D
Pero' sono sempre piu' curiosa e i dubbi aumentano! Stu si sara' preso una cotta per Chris? - anche se e' improbabile. Ma quando io dico cosi', succede sempre il contrario quindi. u_u E Chris? Sara' davvero "innamorata" di Paul? Insomma.. ho i miei dubbi!
Cosa posso aggiungere? Capitolo davvero bello, come tutti gli altri! (il bigliettino mi rimarra' in testa per tutta la mia inutile e sprecata vita da adolescente *_*) Allora spero aggiornerai presto!! ;D

09/05/10, ore 23:01

Ovvio che ti conosco u.u sono in grado di leggere nella mente e di capire come sono fatte le persone solo da poche righe scritte *sisi*
(vocina: non è vero, spara solo cavolate!!!) Ma che antipatica >.<
Eh no!!!! Non mi puoi rubare Paul!!! Lui è il mio tessssssssssoro (Paul: la vocina ha ragione... spari un sacco di cavolate) di pure tutto quello che vuoi Paul, tanto Andry ha detto che le piace sentirci litigare (Paul: che quella povera crista sia fatta santa) se fai così guarda che ti tradisco con John!!! (Paul: e io con Andry!!) e io con Sneijder!! (Paul: non sfidarmi... non ne usciresti vincitrice) ma scusa se non sei il mio tesoro perchè non ti posso tradire con altri?? (Paul:...) uaaaaaaaaaaaaah!!! Sì!!! l'ho zittito!!!
Comunque... l'hai detto te che ami sentirci litigare xD (Andry: questo non significa che adesso dovete fare solo questo nelle recensioni!!!) ok ok.. calma... (chissà magari ci ho azzeccato pure questa volta xD)
Passando al capitolo... PAUL!!!!! Ma che fai?!?!? Chris aveva pienamente ragione!!! (Paul: ma vedi!!! Prima mi dici che sono il tuo tesoro e poi stai dalla parte di Chris!! Dovresti appoggiarmi!!) Paul la nostra dose di litigi quotidiana è finita... comunque io sto dalla parte di chi ha ragione... e secondo me Chris ha ragione!!! Ecco sono d'accordo con lei... Però... la frase di Paul sul bigliettino e la conversazione con Stu mi lascia pensare... che Paul mi stia tradendo ancora una volta sia veramente innamorato di Chris?? E che Chris ricambi il sentimento?? Devo sapere!! Anche perchè se è così piglio Paul a padellate -.- (Paul: ma perchè ci vado di mezzo io??) beh sai come è...
Però non so... mi hai lasciato la testa confusa!! xD
Comunque il bigliettino di Paul è... è... non riesco per trovare l'aggettivo per descriverlo!! xD poi Paul è da strapazzare tutto!!!! Perchè ha me non fai mai biglietitni così? (Paul: non se ne è mai presentata l'occasione) se certo... le solite scuse -.-
Anche la foto è bellissima!!! Adoro quella foto di Paul *___* (che novità xD)
Pubblica presto!!
ciao ^^
Clafi (con le idee più che confuse che mai) e Paul (che ti saluta anche lui)

09/05/10, ore 21:19

Ahahah *si rotola a terra*
Che bello il bigliettinooooooooooooooooooo *.* ma l'hai fatto tu???Paul è un amore...orsacchiottino mio..*lo spupazza sotto gli occhi di una gelosissima Dot*
Sprito for president u.u
E Stu...eh eh...Stu *gli tira le gomitate* ma non è che stai dietro a Chris??' eeeeeh?????
E Paul e Chris...mmm...mi lasciano un po' perplessa...cioè, so cosa vuole dire avere un rapporto così, io ho un amico che conosco fin da prima di nascere...e qualche anno fa lui si era innamorato di me...quindi...boh xD
sinceramente mooooolto meglio Chris di Dot:)
SIIIIIIII ASSUMI IL MIO SPIRITO!!!! xD xD voglio far separare quei due u.u
«Cyn non ha solo la bellezza», dissi demoralizzata, «E, in ogni caso, per gli uomini la bellezza basta e avanza»
Per tutta risposta Thel tirò un ceffone sulla testa a Mike.
«Ehi!», protestò lui, massaggiandosi il punto colpito, «Ma che ho fatto?!»
«Come esponente del genere maschile, te lo meritavi!»

uahuahuah povero Mike xD xD Thelma mi ricorda molto me... o.O ha il mio stesso carattere :)
aggiorna presto!
bacioni,
Spiritello

09/05/10, ore 19:57

Il disegno.. oddiooooo *rotola a terra dalle risate, ritrovandosi poi ricoperta di polvere*
E' bellissimoooooo.. oddio, il Paolino versione orsacchiotto teneroso!!XD XD XD Appena l'ho visto ho riso come una scema!!! Hai fatto bene a metterci questo bigliettino.. ma chissà come avrai fatto ad averlo, mi chiedo.. *fischietta*
Bigliettino a parte.. *sennò ti riempo la recensione riguardo ai miei scleri mentali alla vista del Pòl puccioso XD*
Il caro Stu si sta dimostrando sempre più il santone indiano della storia.. awwww.. ma quanto sarà figo??? Ogni volta che descrivi le scene con lui ho tipo un attacco epilettico.. ma non grave, stai tranquilla. Sopravviverò per leggere come continua!!!XD
Tipo la scena in cui lui disegna Chris all'inizio.. hai trasmesso benissimo la sua passione per l'arte!!*____* W STUUUUUU *hip hip urrà!!*
La litigata con Pòl.. ihih.. ha fatto bene Chris a fargli una partaccia, e che cavolo!!!>.< Se Stu è il santone, Paolino è la suocera della storia!!!!!!XDDDD (e ritorno sempre sul discorso Stu.. sbaaav)
Ehm... dicevamo??^^
Povero Paolino però.. a parte gli scherzi, un po' mi dispiace pure per lui.. ci sta davvero male per questa cosa, e la gelosia nei confronti di John lo sta massacrando!!O.O
Però l'ultimo dialogo di Stu e Chris mi ha lasciata parecchio perplessa.. che Paul e Chris siano davvero fratelli?? E che Paul sia davvero innamorato di lei, solo che *paranoie mentali a bomba timeeee* è un alieno e non vuole dirlo??????O___O
No, dai.. il fatto dell'alieno non lo penso davvero.. u.u (Oppure si?? Pa paaan)
L'unica cosa certa.. voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<
Aggiorna il più presto possibile, te ne prego.. o sarò costretta a mandarti contro un esercito di Ufocicc!!! Non costringermi a farlo.. u.u
Baciiiiiiiiiiii

Zazar Ramone pietrasantinis raffreddatis

06/05/10, ore 11:15

Aaaaaahhh!!! Lo hanno fatto, lo hanno fatto, lo hanno fattoooo!!
Ti giuro, mi sono emozionata tantissimo mentre John e Chris erano in camera di Stu ...Awwww che carii!!!! ^.^
Io continuo a dire che PAUL NON ME LA CONTA GIUSTA! C'è sotto qualcosa! Aspetto con ansia nuovi sviluppi! :)

02/05/10, ore 17:00

*si fa piccola piccola*
Scusa... scusa... SCUSA!!
Non ho commentato lo scorso capitolo .___.
Lo so che te mi dirai: fa niente tranquilla... e invece NO!!! Non mi devi perdonare... mi faccio schifo da sola...
(ok forse sto un po' esagerando... xD perdonami *sisi* xD)
Perfetto... passando a cose più serie.
PPPPPPAAAAAAAAUUUUUUUULLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!
Non può picchiare John e soprattutto non può allontanarlo da John!!!
Che ragazzo...
Io adesso lo chiudo in gabbia >.< così si leva dalle scatole per una buona volta... anzi no... me lo prendo io a tempo indeterminato!! Così non darà più fastidio a Chris... ma non sono un genio?? muahahahahahah xD
(vocina: veramente no) tu fatti gli affari tuoi!! Paul da me ci viene volentieri!!! (La vocina ha ragione n.d. Paul) PAUL!!!! Come puoi farmi questo?? *scappa in camera sua* (Andry, ignorala n.d. Paul) no Andry... ingora lui!! (ma te non eri in camera tua?! n.d. Paul e vocina) Sono ritornata u.u
Sclero finito xD
Comunque... che simpatico che è Stu *___*
Anche io lo voglio come amico *sisi*
In tutto questo però non ho ancora parlato della cosa più importante... JOHN E CHRIS SONO ANDATI HA LETTO INSIEME!!!!!! Sìììììì!!!!!
Però in effetti 15 anni è un po' prestino... secondo me xD
Ma fa niente... lei se lo può permettere... poi stiamo parlando di John... cioè dico di JOHN!!! Anche io penso che ci avrei fatto *coff coff*
*Andry mi guarda male*
sì?? xD
(vpcina: che pervertita...) (Già... e poi sono io quello che la tradisce) -.-" basta li rinchiudo in gabbia tutti e due!! No... meglio di no... va a finire che Paul mi tradisce pure con la vocina xD (vocina: ovvio, io sono più bella e simpatica di te) ma se sei una voce?!?!
Ok adesso la smetto veramente xD
Pubblica presto