L'album fotografico
di Andry Black

26/03/10, ore 21:57

wow,thelma pickles (che secondo me,non era di una grandissima bellezza...vabbè che ha parlato una cozza!!!) ...
si spera che Paul e Thel la aiuteranno a conquistarlo (anche se la vedo brutta!!)
Allora, "Johnny and the Moondogs" sono del 58...ecco,questo ti potrebbe interessare =) è solo un pezzo di un articolo dedicato a "quella variante di Beatles" xD
complimenti per il capitolo!
a presto! bacioni =)
Night
-------------------
Johnny and The Moondogs was a name adopted by John Lennon, Paul McCartney and George Harrison in 1958 for the purpose of entering Carroll Levis's "Search For A Star" talent competition. On this historic occasion, they would forsake their usual "Quarry Men" name. It is not clear why the name was changed prior to this competition, however, ther are two plausible explanations. The Quarry Men had lost two of its members in late summer 1958, Len Garry and Duff Lowe and this may have been a chance at a new start. Moreover, it was the second time they had entered this competition : the first was in 1957 at the Empire Theatre in Liverpool, when they failed to pass the preliminary auditions required to qualify for performing in front of an audience. A new name might have erased a poor showing in the minds of the fans.

25/03/10, ore 19:27

Sìsì ci sono anche io, è che ho sempre poco tempo e non riesco mai a recensire... ^_^
Troppo simpatica Thelma, è un mito! :D
Adesso vedremo anche se le sue idee funzionano... chissà cosa dirà John vedendo questi tre individui che si presentano a casa sua senza un motivo preciso... xD Bello!
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

25/03/10, ore 15:13

Beh, il titolo l'ho scoperto solo qualche anno fa' xD Pero' la sentivo sempre in tv, da piccola, quindi.. XD
Per Photoshop diciamo che io seguivo dei tutorial e ho imparato cosi' XD Grafico praticamente da tre anni e mezzo. O_O
“ma chi sei?Che vuoi?ma chi ti conosce???” <--- Pfff... xDDDD Non so perche', ma mi ha fatta morire!
"Un sorriso magnifico, davvero mozzafiato…un sorriso alla John Lennon, appunto." Awww.. *q* xD
E Paul che esce dalla doccia? Oh numi! E Thelma sa solo arrossire? Io avrei fatto di piu', questo e' poco ma sicuro. *w*
Peccato pero' che il gruppo di Chris sia durato poco! D:
Beh.. aggiorna presto! XD

25/03/10, ore 13:17

a...a...a... *Marty parla a monosillabi* Paul in asciugamano??!?!??!?? *.*
*Marty muore qui*
PAUL IN ASCIUGAMANO??? PAUL IN ASCIGAMANO????? *Marty salta addosso a Paul e uccide Thelma -sempre stando in braccio a Paul, ovvio u.u-* Scusami ma la visione di PAUL IN ASCIUGAMANO mi ha sconvolto.. ora mi uccidi...xD xD
Ma come si permette Thel di dire che Cyn è antipatica, eh????? comunque è sempre così..chi ti piace fila l'unica persona che non lo considera minimamente...è scritto così!! -.-'' Maledizione...
e Paul e Thelm -sisi- c'è feeling *Marty impugna il bazooka tascabile di Clafi e uccide Andry*
cosa succederà????? ta ta ta taaaaaaaaaaaaaan!! (fantasma di Canterville...xD)
bacioni,
Marty scioccata da Paul in asciugamano

25/03/10, ore 11:55

"E fu così che i nostri eroi andarono tutti allegramente a casa di quel povero scemo di John Lennon, che è talmente scemo da sbavare non per la nostra Chris ma per Cyn" non che Cynthia mi stia antipatica ma faccio il tifo per Chris! *alza bandierina colorata e la sventola*
Che carine Chris e Thelma che si sfruttano a vicenda, sono così tenere ** XD

Dopo qualche secondo la testa completamente bagnata di Paul fece capolino dal bagno e disse:
«Ero a farmi la doccia, arrivo subito!» <- con scene così potrebbe uscirmi il sangue dal naso come negli anime giapponesi x°°° Pauuul *OOOO* *allaga tutta la tastiera con la sua saliva*
Marghy contegno insomma!! è_é

Ok, finito questo sproloquio è meglio che concluda dicendo semplicemente... Splendido capitolo! Continua presto *____*

25/03/10, ore 11:22

Ma noooo.. Il gruppo si è già sciolto!!! D:
Beh.. Paolino deve entrare nei Quarrymen quindi.. Però uff, erano ganzi!!XD
Ma questa Thel??;) Che aggancia Chris per provarci con Paulie?? Eheheeee.. Mica scema!!!XD
E ora vogliono pure andara da John.. Che dolcini!!!XD Spero troppo che stavolta si decida a prendere Paul nel gruppo eh.. u.u
Mi è piaciuto tanto il modo in cui all'inizio hai scritto che probabilmente non aveva preso Paul per via della sua bravura.. Ehehehe.. Ha paura di passare in secondo piano John.. ;)
Ma che bello quando passa Cyn e John le corre dietro.. *____*
Ma con Chris?? Pa paaaan.. Attendo svolgimenti!!:D
Alla prossimaaaaa!!!

Zazar Ramone

23/03/10, ore 21:42

Chiedo scusa se mi sono accorta solo adesso che avevi postato ç_ç capitolo fantastico, poi anche le foto sono stupende! Mi piace il fatto che posti insieme alla storia anche queste, ti fa sentire un po' più... "dentro" alla storia stessa! E questo alla sottoscritta piace parecchio quindi complimenti :) aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè già avrei voluto strozzare il caro John! Non si tratta così Paulie u.u
Alla prossima *O*

22/03/10, ore 23:21

Bellissimo il sito,lo avevo già visitato,ma non accuratamente!
Mi servirebbe perchè sto facendo una bella ricerca sul 1962 ^_^ mi servono materiali sul 1962,per arricchire una fic che ho in allestimento da poco più di una settimana...
coooomuuuunque,bello! Metterai la foto di Amburgo xD
ma io ti chiedo....perchè non scrivere dei "cari e belli e tenerelli" (sono palesemente di parte xD) JOHNNY AND THE MOONDOGS??? Dai,se sei molto "studiata" (come direbbe una persona ignorante,che fa uccidere l'italiano),potresti scrivere del loro primissimo (e che primissimo) provino...non sto parlando della Decca,eh! "Io me li studio i Beatles" xD !!!
(scusami,è che a scuola parliamo sempre così sgrammaticalmente,per prendere in giro le prof che non sanno parlare xD )
ok,ora torno tranquilla...giusto per farti i complimenti per questo nuovo emozionante (*lacrimuccia di commozione*) capitolo di questa BELLISSIMA ("ehi,ma QUELLA NIGHT è di parte!!!") storia (della serie: Johnnino mio tesoruccio uccio uccio xD )
dai,ora passo e chiudo,altrimenti divento pazza xD
arrivederci (pffff ma dove vogliamo andare,salutando così) dalla "acculturata" (pffff) Night

22/03/10, ore 20:13

Io le icons le faccio con Photoshop, che so utilizzare da tre anni XD
Che belle le immagini *w* John e' davvero carino con la camicia a quadri <3 Adoro le camicie a quadri *__*
A-hem xD Mi piace molto il modo in cui hai descritto il concerto, mi e' piaciuto molto quel pezzo :)
Lagna? Eddai povera Chris u.u Anche a me capita di scambiare i titoli delle canzoni (..purtroppo xD)
Rock Around the Clock!! Una delle prime canzoni che abbia sentito nella mia vita xDD
Vabbe', non importa XD Bel capitolo! Aggiorna presto *-*

P.s.: Ah, rapitemi e portatemi a Verona e facciamo prima. xDD

22/03/10, ore 19:14

ahahah..una lagna..xD beh, in effetti cantare Long Tall Sally e Maybellene è un po' difficile per chiunque, almeno che non siano Little Richard e Chuck Berry (neri) o Paul McCartney (l'unico bianco che riesce a cantarle senza rompersi le corde vocali...)=)
mmm..mi sa che Chris è volata troppo in alto..John PER ORA non mi sembra molto interessato a lei, nè per la band nè per figli maschi o femmine. ma PER ORA...uahaha che succederà?
alla prossima!
Marty che a Verona salterà addosso a Paul

22/03/10, ore 18:22

Povera Chris, non è una lagna! (perché ovviamente io c'ero e l'ho sentita cantare...^_^)
Belle le canzoni, piacciono anche a me :D Soprattutto Long Tall Sally e Rock Around The Clock, quella la suono pure al pianoforte (non chiedermi come xD)
Aggiorna presto, mi piace questa storia!
Ciao ciao
THE :D

22/03/10, ore 18:06

Oddiu.. Piero Angela che esiste da sempre.. O.o
Un altro mistero da risolvere XDD
A parte questo.. Passiamo al capitolo!!!
Bene bene.. Le foto sono davvero carinissime, e John è troppo sbav con quella camicia a quadri.. ehehe..
Le camicie a quadri spaccano troppo, e John l'aveva già capito.. ;)
Mi ha gasato tantissimo la scena del concerto, hai reso molto bene l'ansia che pervadeva la povera Chris!!^^
Che poi all'inizio era andato tutto bene, ma poi si sono emozionati e qualcosuccia l'hanno sbagliata.. XD
Però dai dai.. Come prima esibizione va più che bene eh!! Non abbattetevi ragazzi!! (Zazar che fa la groupie scatenata in prima fila XD)
E come al solito John alla fine doveva dire qualcosa, sennò non era contento.. ;)
Però questa Chris mi sta sempre più simpatica.. Almeno tiene testa a John!!:D
Aggiorna presto!!^^

Zazar Ramone

Ps: Ottima scelta delle canzoni.. ;)

19/03/10, ore 15:03

Siiiii che bello che e' John.. *_____* aww.. <3 <3
Te l'ho rubata pure io l'immagine per combinarci qualche porcheria. *parte una risata malefica* XD
No, non pensare male.. solo una icon, se ci riesco u_u non so lavorare bene le immagini in bianco e nero O_O
Passando al capitolo.. troppo forte la parte in cui c'e` la descrizione dei Teddy Boy! Teddy capo e Teddy sudditi XD
Il paragone degli occhi di Paul con le palle da baseball? Miticooo! XD Sono palle da baseball.. moolto belle *w*
Ehm u.u XD Carino lui che scrive poesie :) e poi.. madonna, chissa' cosa succede adesso!
Ok, voglio il seguito *____* Alla prossima ;D

19/03/10, ore 14:24

Che bella foto di John *.*
Capisco che ti faccia lo stesso effetto che ha fatto a me quella di Paul xD
Comunque... bel capitolo!!
Bellissimo quando descrivi il gruppo di John xD
Ogni volta che dicevi "Teddy capo" mi veniva in mente una tribù indiana e mi immaginavo John e la sua compagnia travestiti da indiani ma con ancora il ciuffo alla elvis xD
Va beh lasciamo stare xD
Che caro Paul invece che scrive poesie *.* ovviamente le stava scrivento per me (notare la mia convinzione... xD)
Scleri a parte se "il povero fratellino del bellissimo Paulie" (contenta che l'abbia ridetto?? xD) non accetta di suonare con Paul e Chris passa da povero a brutto u.u xD
avevo due palle da baseball puntate addosso.---> ma no dai!! xD comunque sicuramente sono le palle da baseball più belle di tutte u.u xD
Pubblica presto
ciao ^^

19/03/10, ore 13:44

ahahah...quella foto è fantastica, l'ho vista anche io cercando foto sui Beatles e quando ci ho posato gli occhi sopra ho detto: MIAAAAAAAAAAAAAAA!!! waaa*-*..tenero Johnny..xD
e quindi ora Chris porterà Paulie alla festa... ahaha..perchè lo porterà, altrtimenti ce lo porto io di peso ... u.u
i teddy boy sono descritti in un modo magnifico, complimenti Valeee!!
baci,
Marty rientrata sulle scene