L'album fotografico
di Andry Black

20/07/10, ore 14:13

uuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!! *Andry salta spaventata per l'urlo*
Scusa... u.u ma dovevo urarleeee!!! Per due motivi più che validi *sisi*
Il primo è perchè sono tornata e devo attirare l'attenzione su di me per nutrire il mio egocentrismo (motivo validissimo non trovi?? xD) il secondo è perchè.... JOOOOOOOOOOHN!!! E con questo direi che ho detto tutto... noooo non è vero non ho detto niente!!!!! JOOOOOOOHN!!! Ok adesso ho detto tutto *andry prende il fucile con fare mooooooolto minaccioso* va bene la smetto di fare l'idiota u.u
Comunqueeeeee... JOOOOOOOOOOOOHN!!! Non ce la faccio proprio a formulare una frase di senso compiuto... xD cioè... JOOOOOOOHN!!!
...
...
Bah... adesso si sveglia!!!! *un coro di angeli intona Allelujia*
Poteva rendersene conto prima di quello che provava seriamente per Chris!!! Guarda in che casino si è andato ad intrippare ora >.< John, John, John u.u JOOOOOOOOOOOOHN!!! *lo prende per la faccia e lo schiaffeggia*
Mi dispiace dirlo ma Chris ha ragione a non darti una seconda chance... ti sta bene!!! Così impari a fare il cretino!!!! *John la guarda con occhioni lucciconi* non mi incanti prrrrrr *Clafi fugge da Paul... ma lo trova avvinghiato a Michelle e cade in depressione*

Mamma mia che recensione confusionata xD adesso giuro che faccio la seria... hahahah suona falso anche a me u.u
A parte gli scleri è un capitolo bellissimo questo *sisi* e (finalmente) si stanno avendo degli sviluppi tra i due stupidotti... io voglio JOOOOOOOOOOOHN!!!!
Povero Stu... però in un modo o nell'altro John ce la farà a riconquistare la fducia di Chris... ma come???? *si picchietta la testa in stile Winnie Pooh*
Resta il fatto però che se Paul non la smette con quella Michelle lo rinchiudo di nuovo nel mio sgabuzzino u.u muahahahahah
Lasciala perdere quell'ochetta che corre dietro al vichingo!!!!! Tu hai me Paaaaaaaaul!!! *andry inizia a digitare il numero del manicomio*
Comunque io voto per George ubriaco presidente u.u yeeeeeee Hp già tutta la campagna elettorale in testa *W* un voto per George ubriaco è un voto per l'umanità!!! Vota per George ubriaco e anche te potrai assaporare i piaceri della libertà e del Rhum!!!
Ho iniziato con una recensione confusionata e finisco con una recensione confusionata :D
Adesso vado a mettermi la cintura di forza a fare i compiti ç____ç
Pubblica presto
ciao ^^

20/07/10, ore 12:18

Ecco il mio rapporto con questo capitolo si divide in due parti:nella prima parte ho ridacchiato come una scema, immaginandomi John e Stu che guidano la macchina, Paul che si dispera per via del "bestione addomesticato vichingo" di Mishell George che mangia sotto il tavolo (quella poi è stata geniale) e John che stacca la corda mentre è mezzo ubriaco (awww che visione...)
Nella seconda parte...sono rimasta col fiato sospeso!! Mi è piaciuta tantissimo la spiegazione che Chris ha dato a John, sei riuscita ad esprimere benissimo come Chris ragioni con il cuore ma come sia anche influenzata dalla sua razionalità.
John ha sempre quella schiettezza disarmante (poteva risparmiarsi la parte in cui dice di amare anche Cyn...-.-) ma è stato strano vederlo così...incerto, privo della sua solita sfrontatezza...
Nons o se l'arrivo di Stu sia stato provvidenziale o inopportuno...beh nel frattempo aspetto con ansia l'arrivo ad Amburgo dei Beatles.....chissà cosa combineranno... -.-" A presto e scusa il ritardo indecente con il quale recensisco

13/07/10, ore 21:39

Tu vuoi farmi morire, ormai è ufficiale.. questo capitolo era qualcosa di eccezionale!!!*__*
Cioé.. già all'inizio, che mi immaginavo l'allegra combriccola a bordo del furgoncino (Yellow Subby XD).. poi Chris tutta stizzita che si abbronza con Paul che rompe le scatole!!! Cioé.. no, davvero, troppo divertente!!!
Ma sappi che io stimo troppo Gerard il vichingo.. me lo vedo troppo tutto macistone che parla col vocione e magari mentre è sulla barca arpiona i pesci.. no, ti prego, io lo adoro!!!XD Che poi lui e Michelle fanno una coppietta troppo strana!!! Sono belli proprio per questo.. lei tutta principessina e lui tutto vichingo!!XD
Però ovviamente.. sai già quanto ho adorato la parte di George ubriaco.. hahha, ma si era proprio fomentato con il rhum, eh???XD Dobbiamo fargli conoscere Jack Sparrow.. ;)
Ma meno male che Stuart non è affogato.. cioé, avevano tutti bevuto e quello si getta pure in acqua a fare l'eroe!!XD Cioé.. intelligente pure lui, meno male non era poi così ubriaco, sennò ci rimaneva secco.. ;)
In questo modo però John e Chris hanno avuto modo di parlarsi.. eeeeeh.. si, la cara protagonista sta iniziando a rendersi conto dei differenti sentimenti che prova per John e Stu, e di conseguenza a cedere..
E ancora una volta.. intelligente Stu a lasciare la ragazza sola con John.. poverino, lui si fida così tanto.. :(
Stu: Muahah, Zazar ha pietà di me!!!!
Zazar: Zitto tu!!! *lo minaccia con l'arpione rubato a Gerard*

Dai Santino mio, che la storia si fa sempre più intrigante!!*__*
Baciiiiiiiiii

Zazar Ramone Corleone

13/07/10, ore 18:05

Questa recensione, come al suo solito, sara' divisa in due parti: la parte seria e la parte sclerata. Iniziamo dalla parte seria, anche perche' con le parti sclerate io stessa sclero durante la scrittura e mi perdo. Altrimenti non sarebbe sclerata! D:
Il capitolo mi e' piaciuto davvero tanto, perche' finalmente i due hanno avuto il tempo di parlarsi, di chiarirsi.. ma il risultato rimane lo stesso: Chris non puo' dare una seconda chance a John, giustamente. Giustamente, perche' i motivi di Chris sono davvero comprensibili come lo e' il suo comportamento verso John. Ma forse ha ragione quando dice che John e' innamorato del suo amore verso di lui..
C'era davvero molta tensione e c'erano tantissime emozioni in questo capitolo, il finale e' davvero bellissimo! Ma mi lascia lo stesso un sacco di dubbi sul seguito che prendera' questa storia.. ora che succede? Insomma, Chris ama sia John che Stu in due modi (parola intesa in un senso diverso) completamente differenti. E contrariamente a quello che si possa pensare, Stu lo ama davvero, come ama davvero John.
Comunque, lasciando stare i miei ragionamenti contorti e incomprensibili e per parlare sul resto del capitolo - e qua sfociamo negli scleri! - direi che la parte di Yellow Submarine ci stava. XD Mi ha fatta sghignazzare come una scema! E adoro quel film!! *-*
Michelle che non sembra sgradire ne' le attenzioni di Paul-mister-nome-bello ne' quelle di Gerard-il-vichingo e' comprensibile. XD
Ma il migliore resta Georgino ubriaco!! *___* Non sai quanto ho sclerato mentre leggevo le sue battute! Mi sono messa davvero a correre per tutta la casa! XD Ed e' differente dalle scenette che spesso descrivo nelle recensioni, anche se spesso le insceno anche nella realta'.. xDD *Andry si allontana lentamente* Suuuu, una cosa che si dice piu' e' onesta e piu' suona naturale! *prende a gomitate*
Comunque non so come reagirebbero Pattie e Olivia a sentire queste cose sul matrimonio in una vasca da bagno riempita di rhum, ma a me sta bene. *alza la mano* haaaawwww. *_* Tutto fissatello con il rhum, come Italia con la pasta e Russia con il vodka! <3
Ehm.. si, aspettavo da molto tempo di vedere il giovane Harrison alle prese con gli alcolici! *D* Ma anche Stu e John che fanno i castelli di sabbia e Stu in costume son belli, eh! E anche il furgoncino e' davvero fighissimo! :D Lo voglio anch'io.. D:
Allora nel prossimo capitolo ci sara' Amburgo, eh? *_* aspetto con pazienza! *George scoppia a ridere tracannando vodka con Russia* no, ora basta.. D: vabbe', al prossimo capitolo! Aggiorna presto! :D

13/07/10, ore 15:51

Ma noooo...Stu è arrivato proprio nel momento sbagliato >.< Ci mancava poco che mi mettessi a cantare la canzone della sirenetta "E tu lo sai che vorresti
darle un bacio e allora baciala!" mentre erano li sulla barca XD Sono contenta che la storia fra loro stia prendendo una svolta...non vedo l'ora che succeda qualcosa ^^ Credo sia inutile dire che aspetto con ansia anche il prossimo capitolo XD
Baci,
Brookelle

13/07/10, ore 15:08

Eccomi qua a recensire anche la tua storia, come fare altrimenti? u.u Insomma la AMO! E cavolo AMO, ADORO, VIVO per la tua protagonista ç__ç sembra stupido, ma descrivi in modo così bello i sentimenti, i particolari, le tensioni, la voce del cuore e la voce della mente in costante tribolazione fra loro, mamma, sei stupenda ç__ç scusa se te lo dico solo ora, perdonami, ma ora che ho un pò di tempo libero, posso sul serio dirtelo! Anche se ci sono tanti -ping pong- *a ribalzo, uno lascia l'altro, l'altro lascia una, una lascia...* sembra tutto così perfetto e reale che non ti chiedi perchè ci sono tante cose forse uguali o forse no. Non so se mi spiego, scusa, ma praticamente è come se il personaggio fosse reale, che stesse accadendo, ora, in questo preciso istante, e questo è così bello! Ti lascio una recensione generale perchè sinceramente, così come per le altre ff, io l'ho letta tutta e mi è appunto, sempre piaciuta! In questo capitolo, riafforiscono i turbamenti di Chris su John, prima solo iteriormente ora, lasciandoli da soli, anche fuori, povera ragazza ç_ç credo che per Stu, l'amore che intende per Stuart sia davvero diverso, la fiamma che ha per John non può battere un abbraccio d'amore fraterno che ha per Sutcliffe, anche se lei non vuole ammetterlo a se stessa, o meglio, non vuole ricevere una seconda pugnalata =( ok...emn, non so che altro dire, se non bravissima, perciò u.u bè, continua sì ^__^

12/07/10, ore 17:22

scusa se non ho commentato il capitolo precendente ma ero in vacanza...comunque questa Michelle è proprio odiosa...anche solo per il fatto che parli con quel mezzo accento francese >.< E poi spero proprio che non si metta in mezzo tra Chris e Stu...o forse sarebbe meglio, così Chirs torna da John <3
In ogni caso bello anche questo capitolo, chissà cosa succederà in francia ;D Aspetto con ansia il prossimo ^^
Baci.

12/07/10, ore 10:28

*Si strozza appena scopre che il personaggio di Michelle è ispirato a Reira*
Ma Reira è quattromila volte meglio di Michelle e poi ha una bellissima voce! Il suo vero nome poi è Layla come la canzone di Clapton, ma questo penso che tu già lo sappia XD passando al capitolo u.u
Splendido come sempre *-* è inutile dire che mi sta sempre sulle *la censurano* Michelle, ma purtroppo devo farlo xD mi sta sempre sulle *la censurano ancora* Michelle u.u giuro che mi sento meglio xD l'atmosfera che scorre tra Chris e John è fredda come al solito però mi piace lo stesso quando si "litigano" così, è molto divertente da guardare **
Lanciai uno sguardo a John per capire quale fosse il suo punto di vista e gli vidi dipinta sul volto un’espressione veramente abbattuta. Una parte di me credo che avesse già capito che John soffriva di quella mia freddezza nei miei riguardi e che lui cercava soltanto di riavvicinarsi a me, ma il mio orgoglio ferito soffriva ancora troppo per il colpo infertogli da Lennon e un cuore spezzato impiega molto – troppo – tempo a riprendersi. <- Sinceramente da un lato penso che Chris faccia bene a comportarsi così, ma dall'altro penso che dovrebbe anche perdonare John. E' passato molto tempo ormai da quel fatto e penso che non valga la pena continuare ad essere arrabbiati! In fondo se Chris è realmente innamorata di Stu, far pace con John non dovrebbe essere così terribile! Lo farebbe anche per lui ^^ ma un atteggiamento simile fa capire che ha paura che John possa ritornare di nuovo nella sua vita, se facesse pace con lui e perciò continua a tenerlo alla larga. Non so quanto di questi ragionamenti sia giusto ma ho voluto provare lo stesso, forse però mi sono dilungata un po' troppo XDD adesso scappo!
Alla prossima *O*

07/07/10, ore 18:52

Ohoh, siamo nel '60! :D E penso proprio che presto vedremo la partenza verso Amburgo.. ;)
John che dice "Bambaragia!" mi ha fatta morire. XD Bambaragia! Bambaragia! Uaauuuuuuuiiuh. *-* Ok, ora sto sclerando da sola. D:
«Ah! Ti piacerebbe essere il mio coniglio bianco!», esclamai, «Ma tu, al massimo, puoi essere il tricheco!» John scoppiò a ridere rotolandosi sul divano «Che bello il tricheco!!!!» <--- Permettimi di sclerare qua. *_* Amo i collegamenti a I Am the Walrus nelle fiction, e vedermi spuntare questo scambio di battute mi ha fatta battere le mani come il tricheco della pubblicita'. *w*
Poi mi diverto troppo a leggere le battute di Michelle ad alta voce, perche' adoro gli accenti francesi nella lingua italiana! XD Paul che dice "Michelle ma belle" e' davvero caro. *sghignazza* La canzone a me quasi omonima, ihih. *-*
Michelle che salta addosso a George mentre Paul fulmina il povero malcapitato, gh. Ma il migliore e' John che fa il cannocchiale con il foglio su cui Paul ha scritto la canzone!! xDD "Noi siamo un gruppo: o tutti o nessuno. Noi siamo fatti così." Ecco un altro momento in cui ho davvero stimato John. Bravo lui! :) E Michelle e' ispirata a Reira? Hm, non leggo spesso Nana, quindi non posso commentare senza dire cazzate. xD (Vocina: Ma tu le dici sempre le cazzate.) Zut zut, zitta vocina del cavolo!
La situazione creatasi tra Chris e John e' particolare. Questo scenario mi suggerisce vari seguiti. ;) Aspetto il prossimo capitolo con ansia, quindi aggiorna presto, prima che mi prenda un attacco cardiaco! *_* (ottimismo del cavolo D:)
Alla prossima!!!

06/07/10, ore 09:34

In questo momento sto avendo visioni di John che salta sul divano come una scimmia urlando "Bambaragia, bambaragia, bambaragia!! Tagliatele la testa!
Strano, non ho mai preso allucinogeni...O.o *guarda John, poi lo schermo, poi di nuovo John e si autoconvince che probabilmente John stesso è un allucinogeno*
Ok tralasciando le visioni....Uff questa Michelle...quando ha detto che se ne tornava in Baguette landia stavo quasi per esultare......ed eccola che propone un viaggio a quegli altri.. -.-"
Fossi Chris avrei già trovato il modo di neutralizzare questa franshesina del ca.....mion in modo che non posso più nuocere a chicchessia..neanche a Paul! *inizia a sventolare la mano davanti a Paul allucinato che borbotta Michelle ma belle"
Stu! Povero Stuartino complessato! Dai su non è che non sei bravo è che sei...ehm...diversamente portato per la musica! *sorride ed annuisce tipo la faccina asd di emme esse enne*
Siamo già nel 1960? Agh! Sono già passati...3 anni? O.o
Agh! (e poi oggi è il 6 LUGLIO! Esattamente 53 anni fa John e Paul si incontravano..awwww..dolcini!!!(
Ok la pianto e torno nel mio antro buoio.
Baciamo le mani

Fredo xD

06/07/10, ore 00:26

Oooh.. si, in effetti John ci sta provando con tutto se stesso a riallacciare i rapporti con Chris e per questo mi fa un po' pena.. il tricheco.. XD
Cioé.. le prova tutte!!XD Però Chris ci soffre ancora tanto.. ed una ferita così grande è ancora difficile da rimarginare.. e poi va beh, un po' di attrazione rimane comunque.. :( Si, mi dispiace di questa situazione. >.< (però non ti dispiace quando devi uccidere Stu..) BASTA!!! O.O
Si, la questione è di molto complicata.. e prevedo che si complicherà ancora di più, chissà perché.. *fischietta*
Ma passiamo alla mia macchina assassina.. la cara Michelle/Reira/Terminetor.. che a me sta sempre più simpatica, soprattutto quando Paul ci prova spudoratamente e lei tutta tranquilla chiede di George.. XD O meglio.. Giorj!!!;)
E che carini che si esaltano tutti per andare in francia!!!*__* Beh.. non avranno vinto il concorso, però almeno hanno fatto un figurone e si sono guadagnati i soldini per andare in Francia!!:D
A proposito.. cosa succederà in Franciaaaaaaa??? ;) ;) ;)
E soprattutto.. povero Stuartino, quando si metterà in moto la mia macchina assassina/Michelle/Terminetor/Reira/Stalin per porre fine alle sue sofferenze????
Michelle: Uscccidere Shtu!!! *occhi rossi*
Ok.. basta. Sedatela!!!!
Alla prossima Andrisis/Sonny!!!:D
Baciiiiiiii

Zazar Ramone Don Vito Corleone (tuo padre)

06/07/10, ore 00:03

Bello questo scorcio che narra questo famossimo provino!
John non me la racconta buona...ecco,provedo intrighi xD
Michelle,tra un po' le faccio un attentato -.-"""
meno male che John non sbava dietro a lei (sicuramente è interessato a Cris U_U)
*___* che bello,Nana!
Ora scappo! xD
Night

03/07/10, ore 15:08

Mi sa che vado a staccare la testa di Michelle,cosa che facevo involontariamente alle Barbie xD
Thel poi,non ha capito nulla...Chris non è egocentrica,povera,c'è quel "cretino" di Stu che fa lo scemo con Michelle,e per di più John (John,ti pesto a sangue *modalità Michael ON*...poi ti...riempio di coccole -.-""" *modalità Night ON*)
Ma dai...tanto si metterà con Paul ("Michelle...ma belle" xD)...*si guarda attorno nevroticamente* dunque,diciamo che sto facendo un sospiro di sollievo...*sospira nevroticamente Modalità Paul in Ahdn ON*
Dunque dunque...per non finire di diventare pazza,stendo un velo e aspetto il prossimo capitolo *___*
Bravissima Andry :)
un bacione
Night
ps: prego per la foto,mi ha fatto piacere che ne sei rimasta contenta della mia ricerca del tutto casuale (avevo beccato per caso un link di Phobucket) sul periodo pre-Fab ;)

29/06/10, ore 00:13

Indovina chi è ritornata a romperti le scatole recensire la tua fantastica fic??? Esatto Jerry Scotty *_____* ok... il caldo e la notte non mi fanno bene *nono*
Scleri a parte...
Chriiiiiiiiiis!! E Stuuuuuuuuu!!! Ma quanto sono carini insieme!!!! *______* però... perchè ci deve sempre essere un però?? Uffa... odio i però >.< gli farò causa u.u e il giudice non mi dovrà dar torno!!! Se no fa una brutta fine muahahaha io l'ho detto che il caldo e la notte mi fanno male u.u xD
Comunque... Mmmm... il mio stato da decelebrati non mi permette di elaborare un opinione sulle disavventure di Chris xD cioè... ormai sinceramente non so più cosa è meglio per lei... xD ma molto probabilmente è perchè il mio cervello è in pappa ._.
Lo stesso vale per Michelle... non sono riuscita ancora a capire se mi sta simpatica o no... xD però anche io reagirei come Chris se qualcuna cercasse di rubarmi il posto u.u IO SONO UNICA ED INIMITABILE!!!! UUAAAHHH!!! Quindi la capisco xD
Però quello che so è che Paul non la deve guardare -.- o gli cavo gli occhi a morsi!!!!! *sguardo minaccioso*
Capito Paul??? muahahah
Paul: sì ho capito *cammina spensierato per il mio salotto*
Clafi: E TU CHE CI FAI FUORI DALLO SGABUZZINO?????
Paul: ti sei dimenticata di chiudere a chiave l'ultima volta che mi hai consegnato la mia dose giornaliera di pane e acqua
Clafi: torna subito dentro!!!
Paul: MAI!!! *inizia a correre*
Clafi: nooooooo *lo insegue*

Ehm... adesso me ne vado che è meglio xD
pubblica presto
ciao ^^

28/06/10, ore 18:59

Come regola generale, non bisogna mai – e dico proprio mai – dire a un uomo “Fai come ti pare” sperando che capisca, perché lui puntualmente non capirà niente

E dopo aver letto questa frase ho capito subito che questo sarebbe stato un capitolo ricco di colpi di scena.....Ma non avrei mai previsto l'arrivo di questo "imprevisto" alias Michello O.o
Corrisponde perfettamente allo stereotipo della bionda bella&scema per la gioia dei nostri beneamati John, Paul, Geo, Stu& Co..... -.-" (maledetti ragazzi che appena vedonotipe così cominciano a comportarsi come dei gorilla ritardati) *prende a padellate in testa John Paul Geo e Stu*
Ho apprezzato tantissimo l'ironia di Chris: mi piace come ragiona questa ragazza! *Ari da una pacca sulle spalle a Chris* e sono convinta che non se ne starà ferma e buona a guardare cosa combina quella francesina svampita!!
John che cerca di parlare francese è...è....Oddio non mi posso esprimere *____* *ha una visione di John Teddy Boy con un basco in testa, la baguette sottobraccio che vaga in bicicletta per le strade di Parì....XQ*
Ok, la pianto con gli scleri......sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato, ero ansiosissima di vedere come sarebbe proceduta la cosa......ed ora che ho finito il capitolo posso pure tornare nel mio stato di ansiosa attesa....
Baiiiiiiii <3<3

P.s Ma Cyn Dot e Ruth cos'hanno al posto degli occhi? Due fette di prosciutto crudo di Parma? O_____o