L'album fotografico
di Andry Black

28/06/10, ore 16:06

Come regola generale, non bisogna mai – e dico proprio mai – dire a un uomo “Fai come ti pare” sperando che capisca, perché lui puntualmente non capirà niente, farà davvero di testa sua e tu finirai con il dover accettare una situazione che non avresti mai e poi mai voluto... <- Eh ti pareva X°°°D
Bel capitolo! Povera Michelle però XD il fatto che sia una biondona ossigenata e priva di intelligenza non vuol dire essere per forza antipatici con lei, orsù Chris u.u magari poi si rivela avere un po' di cervello anche lei o.o (pfffft xD)
*ha un odio profondo per tutti i francesi*
I francesi mi sanno tanto di gente che ha sempre la puzza sotto il naso, per non parlare dell'accento >____< odiosi davvero u.u poi questa biondona mi ricorda un certo personaggio *COFF COFF* xD meglio scappare dai, prima di sparare altre cavolate alla velocità di un fulmine asd xD
Alla prossima *O*

28/06/10, ore 09:25

E' spuntata una mia omonimuccia franScesina bionda con gli occhi azzurri! *w* Mi e' parsa una ragazza abbastanza ingenua, forse nemmeno si accorge dei ragazzi che le ruotano attorno.. *John e Paul fischiettano alle mie spalle* Ora ho paura. D:
"Chi è le garçon jirato di spallè?" Non so esattamente il motivo per cui sono scoppiata a ridere, leggendo qua. XD L'accento francese mi fa sempre morire, anche se devo dire che il francese e' una gran bella lingua (e abbastanza difficile, dicono O_O).
Dall'ultima parte del capitolo e' facile capire che Chris sta ancora pensando a John, ma e' una cosa che si puo' apprendere da come lo sta trattando. Cercare di evitare il proprio passato e' una cosa normalissima (oddio, sembro quello dei soliti idioti! XD), credo e sono fermamente convinta che Chris stia cercando di ignorare il proprio passato con John e il dolore che le ha dato.
Per Stuart che baratta il quadro con il basso.. non so, io ho sempre letto questa cosa con molta indifferenza. Certo, ho sempre pensato che deve essere stato un sacrificio per lui, ma non ci avevo pensato mai molto. Leggere questa cosa dal punto di vista di Chris, invece, mi ha fatta riflettere.. perche' Stu non e' una persona nata per praticare la musica. D:
E povera anche….no,niente “povera Dot”. <-- Bwahahah! xD George tutto timido e' bastato per farmi vagare nei profondi meandri del cielo. Ossia: profondi meandri, si', ma.. dal basso. u_u Cioe', sono profondi dal basso, scavati verso l'alto.
Io e i miei ragionamenti insulti, bacati e contorti ti lasciamo con questa stupida recensione. XD Aggiorna presto!!! *w*

28/06/10, ore 02:32

Beeeeeeeeene ho trovato la mia cavia perfetta!!!!!! Muahhahah *risata malefica*
Il cervelletto vuoto di questa francesina mi potrà essere utile per trasformarla in una macchina assassina.. vero Michelle????;) ;) *Michelle si gira tipo Terminetor*
A parte le bischerate.. A me il personaggio di Michelle in fondo non dispiace, perché ci vuole ogni tanto qualcuno che spezzi l'armonia.. ;) E poi poverella.. mi fa pena, perché sarà pure civetta, ma non ha fatto niente!!XD
Però capisco quanto possa essere stizzita Chris.. in effetti quella arriva e con il suo accentino da mademoiselle subito le dice che Stu è uno schianto.. beh, mi sarebbero girate pure a me!!XD
Però poveretta, su su.. *pat pat sul suo terminetor personale* non è mica colpa sua se è una bella ragazza e gli unici che vogliono fare amicizia con lei sono i maschietti.. XD (amicizia.. se se.. *Paul e John intanto se la ridono* Insomma, zitti voi!! O__O *si zittiscono*)
Comunque sarò pure noiosa e quello che ti pare, ma quando devo dire una cosa io devo dirla.. e te lo devo troppo dire, sei troppo brava.. fai certi paragoni davvero stupendi.. *__*
Come all'inizio quando scrivevi del quadro e del risentimento di Chris per il fatto che lo avesse venduto per un basso.. e poi approfondisci troppo la mentalità brillante di Chris, che con i suoi pensieri e le sue emozioni è un personaggio più vivo che mai!!!
E pure un sacco simpatica.. le sue battute sono sempre molto originali, e l'adoro troppo quando se la prende con Dot!!!XD
Oh bene.. alla prossima!!! E che la forza sia con te!! Capito Michelle-terminetor???? Vai e attacca!!!!!!!!!!!
Michelle: Usschidere Stùùù!!! *occhi che brillano come terminetor*

Zazar Ramone (ogni volta sempre più folle XD)

27/06/10, ore 19:52

Ed ecco la maledetta a recensire!XD Scusami, Vale, se la mia recensione sarà breve, ma voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (e poi non voglio farti aspettare ancora!XD) Innanzitutto volevo dirti che, anche se Stu mi sta simpatico (oltretutto è pure bono *__*) la relazione che ha cominciato con Chris non mi convince! E se si aggiunge che la nostra Chris non riesce a dimenticare Johnny...Beh, la faccenda è più intricata di quanto in realtà non fosse!XD Però c'è da dire che la parte "intima" mi è piaciuta! Eccome!XD (Sì, sono una pervertita, ma quando si scrive una storia sentimentale è inevitabile l'introduzione di cotali scene!XD) Ora non vedo l'ora di capire cosa combinerà John a casa di Stu, e soprattutto come reagirà Chris. L'ho vista un po' interdetta!XD Beh, ora ti saluto perchè anche io devo andare a cena (oltretutto devo farmi ancora la doccia XD) e ti faccio tanti auguri per il capitolo che posterai tra nemmeno mezz'ora ù__ù E spero che mi riservi qualche soddisfazione!XD A presto, Vale!!^__^
Looney

25/06/10, ore 10:41

Della serie “Se fai come ti pare, ti impicco” <- *MUORE* xD
Meglio iniziare così una recensione demenziale come quella della sottoscritta XD come ho già detto nello scorso capitolo... CHRIS E STUUUU *____* quanto li adoro come coppia, si completano a vicenda in un certo senso! Se con John è amore passionale al 100%, io vedo l'amore che ha Chris per Stu vero in un certo senso! Non che non tifi anche per la coppia Chris-John ma sinceramente preferisco Chris-Stu *w* soprattutto dopo quello che ha fatto John a lei... Roba da prenderlo e impiccarlo >_> ma... Adesso che verrà ad abitare da Stu? Che succederà? ç_ç Oh porca palla! ç____ç Continua presto ti preeeeego ç_ç
Adesso vado xD
Alla prossima *O*

22/06/10, ore 22:55

Ahhh!!! Ahh!!! Questo capitolo è...è....*Ari inizia a dare testate al muro*
Chris e Stu! Ahh Chris, Chris Chris....tanto si sapeva che prima o poi avresti capitolato! *Comincia a sogghignare ed annuire mentre Chris la guarda stralunata*
Che carini Stu E Chris....che cosa....romantica!!! *___________*
Il dialogo fra Chris e Thel mi ha fatta sorridere: era davvero...realistico! Mi sembrava quasi di vederle, sedute a bere la coca cola e a parlottare dei loro inciuci...*____*
Mi dispiace se ti recensisco solo ora, ma ho avuto dei casini di proporzioni immani xD
Ma....ora che succederà?? Fra poco Stu partirà per Amburgo e......O.o
Ok basta, smetto di fare questi discorsi e mi limito ad attendere con crescente ansia un aggiornamento..Bellissimo capitolo!!!!

Ariadne (Ex Russian Fanatic) xD

22/06/10, ore 16:08

oddio ti prego continua XD non ho altro da aggiungere...questa ff sta diventando una droga per me XD ho letto i 19 capitoli in due giorni o_ò scrivi proprio bene *__* brava brava (:

21/06/10, ore 20:27

Da qualche parte, dentro al mio cuore, probabilmente esisteva ancora un luogo segretamente devoto a John Lennon, ma mi imposi di non pensarci e iniziai a dedicarmi completamente a Stu. Probabilmente non lo amavo quanto avrei amato John se me lo avesse permesso, ma in quel momento della mia vita avevo il disperato bisogno di avere una persona come Stuart al mio fianco e lui si porse a me su un piatto d’argento.

Ma...oddio! Ma che mi sta facendo Cris?? o.O Beh,in effetti,riesco a capirla U_U Maledetto fascino Lennoniano *dò uno scappellotto a John,e poi a Paul,perchè da pochi giorni a questa parte,non mi molla neanche per stare in intimità con mio marito*
E poi,lasciamolo dire...Cris non si è accorta che Stu la voleva... -.-""" un po' tonnetta,vero?
(Vabbè che anche io sono una tonna a "pinne gialle" .-. -.-""")

< «Che per me può anche andare a rubare cuori da qualche altra parte da qualche altra parte!», replicai gelida.
Bugiarda!!! U_U *fugge via,come un bimbo che ha appena suonato il campanello di uno sconosciuto*

Non pensando alle cose brutte e tristi si evita solo di soffrire nell’immediato, ma non le si supera del tutto; è come pretendere di far sparire un oggetto chiudendo gli occhi e fingendo che non esista: è impossibile, prima o poi gli occhi vanno aperti e va affrontata la realtà.
Ciò di cui avevo bisogno era un rimedio al dolore, una cura portentosa che mi evitasse di pensare a John

giusto *annuisce*

ah,poi volevo commentare riguardo il momento "censura" U_U :davvero bellissimo!! *___* certo però che Cris si dava da fare,nonostante avesse 15 anni U_U beata lei...vabbè che con gente così *sbava* *ride rumorosamente e diabolicamente*
dai,bando alle mie stupide frasi,scrivi davvero bene *si commuove*...sei bravissima!! *piange*
Bellissimo l'autoritratto di Stu! Mi fa ricordare sia Munch che Van Gogh..
[Stuart e John, i due uomini che nella mia vita ho amato di più.]
eh,John *___* è bellissimo in quell'immagine...anche Stu...

Della serie “Se fai come ti pare, ti impicco”…
e qui,c'è da aspettare il prossimo capitolo *risata malefica*
ma...
non uccidermi Stu!!! o___O
Un bacione! *tiiin!*
Night

21/06/10, ore 08:46

Dovevo recensire ieri, alla faccia. t_t Prima che mi ritiri dietro l'angolo per impiccarmi con una cintura, gia' di prima mattina, e' meglio se ti dico velocemente che questo capitolo e' bello, come al solito. *__* Dovrei imparare ad essere piu' originale. XD
Mi piacciono le parti in cui Thel e Chris chiacchierano sui loro amori e sulle loro pene, perche' ricrei molto bene la situazione che solitamente c'e` tra due amiche! :D E poi le zozzate tra Stu e Chris.. aww, che dolci che sono!! Mi hanno fatto troppa tenerezza. *w*
Quando Stu vede la tela e i colori! Che carino! :D E poi il dipinto e' molto bello. Era davvero bravo, che dire? ;)
Chris e Stu sono una coppia davvero bella, anche se c'e` sempre lo stesso peso sulla loro relazione: John, quel babbione di John. u_u E' molto comprensibile il fatto che lo voglia dimenticare, dopo tutto quello che le e' accaduto e dopo aver incontrato un'altra persona che, a differenza di Len (poveraccio, e' stato solo sfruttato.. mi fa ancora pena. D:), ama davvero. Eppure ho come la sensazione che questo sara' un ostacolo molto difficile da superare, e inoltre so gia' che finira' male. *si deprime*
Andry: THIEF! Non fare l'uccello nero portasfiga! D:
Thief: Ma.. ma.. [Roger: *si prende a legnate*]
*Thief salta addosso ad Andry e scoppia a piangere*
No, pure io con gli sketch! o_o Meglio se aspetto il prossimo capitolo e non aggiungo niente. xD

20/06/10, ore 21:32

Oh la mia scrittrice in carriera di romanzi rosa!!*__*
Sei riuscita ad intenerirmi troppo nei confronti della mia vittima preferita.. Oh dolce Stuart Quattrocchi dal ciuffo ribelle ed il cavallo bianco.. sono davvero lieta che Chris si sia innamorata di lui, sono davvero.. dolci. Il loro rapporto è davvero.. non so se mi spiego, mi viene da dire "pulito", ma non rende quello che ho in mente.. direi, limpido.
Si, limpido.. limpido come l'amore incondizionato che la mia vittima prova per la sua principessa/musa ispiratrice/tonta di Chris.. XD Si si, è tonta, ma io scherzo.. però resta tonta, insomma, lo ha detto pure Thel all'inizio del capitolo!!XD E infatti l'ho stimata troppo.. eheh.
Che dolci le nostre amichette.. riesci sempre a trattare i rapporti interpersonali con un'attenzione minuziosa e sei capace di cogliere qualsiasi sfumatura nei vari comportamenti.. *__*
Brava la mia camaioress, brava!! E soprattutto le porcellate con Stu.. ehehe, hai descritto il tutto molto romanticamente.. (però sappi che un giorno lo ucciderò lo stesso Stu.. sia chiaro O.O non mi sono rammollita!!)
Stu: tu dici?? *dipingendo*
Zazar: si, dico!! E tu faresti bene ad avere paura!!! *gli punto un'ascia contro*
Stu: bah.. *sbadiglia*
Zazar: Stu!!! Insomma.. tu dovresti essere terrorizzato!!! Cosa sta succedendo??!!! *voce tremante*
Stu: Ah.. l'amour!! *sospira e continua a dipingere*
Zazar: ..............................

Niente da fare.. Stu è proprio cotto. u.u
Mitica comunque la frase finale.. ;)
Alla prossima!!*__*
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

Ps: Continua così.. questa storia sta diventando sempre più bella!!!:D

20/06/10, ore 19:03

Stu&Chris!!!! Chris&Stu!!! *Saltella come un'idiota*
Che bellini insieme *-*
Però Johnny... Non andare nella casa del peccato! xD
Tel è troppo simpatica, la stimo!
ok... Capitolo fantastico!
*Avverto subito: Siccome parto per la bellezza di 3 mesi, non potrò recensire le storie, mi rifaccio quando torno xD Buone vacanze!*

20/06/10, ore 17:06

uuuh le porcate di Stu e Chris *.* finalmente la ragazzina sta piano piano colmando il vuoto che le aveva creato John...
CERTO CHE SE VA A VIVERE IN CASA DI STUU ù.ù
*guarda male Stu* psè...STUpidotto -.-
però è figo *.* -sbav-
ma Dot è ancora tra i piediiii?? uffaaaa... lo so che devo aspettare il '62, ma proprio non la sopporto...grr
Thelma invece sta migliorando...è birichina e mi piace (ma Len...BLEAH)
OOH IL 24 GIUGNO E' IL COMPLEANNO DI STU!!! *.*
vabbè...aggiorna presto e complimenti per il capitolo!! ^^
bacioni,
Marty

18/06/10, ore 18:52

mamma miaaaaa che bello john in quella foto *.* finalmente stuart e cris si son baciati stanno bene insieme e poi lui e coshi carinooo(aaah vuol dire che mi tradisci T_T nd john)(ma nooo sei sempre tu il piu bello pero non ci si sputa su stuart e neanche a paul *.* n d me)(-.- vabbo mo fai tutti i beatles n d john)(no grazie ma mi vanno bene paul stuart e te n d me)
ok sono partita di mente.
continua che son curiosa come vanno avanti i piccioncini *-*

17/06/10, ore 14:28

UUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! Io l'avevo detto che a Thel non piaceva Stu u.u sesto senso femminile... se certo xD
Però dai... LEN NOOOOOO!!!! Le regalerò un paio di occhiali u.u e un ragazzo nuovo... xD no dai... Len in fondo non è poi così male... pffff suona falso anche a me u.u xD
Ma comunque... HO INDOVINATO!!!! E' una cosa piuttosto rara... di solito non ne azzecco una sul "chi piace a chi" xD
Invece John è troppo divertente quando fa il vecchio xD
Ma... li voglio io Paul e John che scrivono canzoni in camera mia u.u adesso!!! Su!! *John guarda male Clafi mentre Paul continua a mugugnare per farsi sentire, ancora rinchiuso e imbavagliato nelle sgabuzzino* antipatici u.u xD
Tornando seri... Chris e John forse dovrebbero fare la pace... però adesso no... soprattutto perchè si è messa con Stu *_______* aawwww ce l'hanno fatta!!! yeeeee.... però... ç____ç si lasceranno uuuaaaaaaahhhh *piange* John u.u uffiiii tra l'altro mi sento che John la farà soffrire... deve stare con Stu u.u ma non sono io che scrivo la storia xD e infondo se starebbe con stu sarebbe più brutto per i finali in stile Beautiful... ma più bello per lei... ok basta me ne sto zitta xD anche eprchè non ho capito una sola parola di quello che ho detto ._. che discorso confusionato xD
Passando a George l'ubriacone... che puccino *W* voglio anche George che si ubriaca u.u *segna sulla lista*
Poi scriverò tutto sulla lettera che spedirò a Babbo Natale yeeeee!!! *illusa* xD
Pubblica presto
ciao ^^

14/06/10, ore 12:26

Basta, questa storia finisce dritta tra le mie preferite. *____* Scrivi dei capitoli bellissimi, scorrevoli e scritti davvero bene! *-* Sono molto coinvolgenti e le parti introspettive, come ti ho gia' detto, sono davvero belle! :D
La scenetta iniziale e' davvero simpatica! John che imita un vecchietto mi ha fatta sganasciare. XD E Paul che fa lo scemo con lui ancora di piu'. John si merita un po' il silenzio della 'regina dei ghiacci' Chris... Poveretto, pero'. Mi fa un po' pena!
E piu' o meno, da come aveva parlato Thel, mi era parso che forse si voleva accapparrare Len. xDDD E poi quando l'ho letto ci sono rimasta di sasso, perche' un po' non mi aspettavo di aver indovinato! XD Ma.. Len? Mah, da quando le piace? O_O
Poi anche se sto per Chris e John, mi e' piaciuta assai la parte con Stu e Chirs! Sono cosi' carini!! *__* E poi quando si commentano il bacio.. “Sai Paul, non è vero che l’amore è sempre doloroso… a volte può anche essere dolce e rassicurante.” :D
Ma.. ma.. [cit.] - embe', a volte ritornano! xDD - George l'ubriacone!!! *_______* Aaaaaww! (e ti pareva che sclerava. XD)
Ok, e' anche una delle mie foto preferite di questa intera storia, oh yes. *_* E' cosi' carino! Voglio vedere almeno una scena con George che si ubriaca, altrimenti gli presento Russia. XD *George guarda male me e Russia* Dai, non fare il cattivone con Ivan.
Sara' per la fame che sto sclerando. xDDD I teddy-boy mi piacevano gia' prima ma con questa storia me ne sono innamorata. *_*
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :D