L'album fotografico
di Andry Black

04/10/10, ore 15:38

cosacosacosaaa?! la signorina cris è nei guai fino al collo!!!lo sapevo che era ancora innamorata di john (eh dopo tutto nessuno si disinnamora di me!! nd john)(se certo come no -.- nd me)(mai mi assecondi te vero? n d john)(si se no che divertimento è? nd me) comunque finalmente hai postato un capitolo yee!! oddio mo che succede sono troppo curiosa!!!
continua al più presto!!

02/10/10, ore 16:08

OH MY GOD!!!! O__O Ora si che Chris è nei guai!!! Finalmente hai pubblicato un'altro capitolo...ora ti confesso che non vedo l'ora di sapere come va a finire...quindi ti prego non farmi aspettare di nuovo così tanto!!!
Certo che io mi sentirei in soggezione a vivere a casa di Astrid XD Soprattutto perchè anche io sono un sacco disordinata....comunque...Chris svegliaaaa!!! Cosa aspetti a tornare andare da John!!
Continua presto *__*
E come al solito ottimo lavoro...scrivi benissimo <3
Brookelle.

02/09/10, ore 01:03

"E ora?" mi chiedo,ansiosa. Come finirà??
Lo voglio sapere,sto frignando! xD
Che caspita ha Stuart?
No,se è davvero geloso... O.O
Vabbè...lasciamogli credere quello che vuole...John è migliore,su questo non ci piove (Stuart un po' di meno)...
Ma quand'è che arriva Astrid e Cris si mette con John? xD
Ok,deliri a parte,è un capitolo molto bello! Adoro la loro gavetta amburghese! *-*
Baci
Night

30/08/10, ore 23:36

...e con un ritardo che rasenta l'indecenza eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo (attesissimo, fra l'altro).
Wowow che atmosfera elettrizzante che si respira! Chris ad Amburgo..con i Beatles...Dio come la invidio! Anche io voglio andare ad Amburgo coi Beatles..uèèèè!!!! T___T
Il periodo Amburghese è uno dei miei preferiti, perchè era il periodo nel quale i Beatles erano liberi di essere quello che volevano, suonare quello che volevano...e vivere nell'anarchia più completa!
Sono parecchio in tensione per Chris...divisa fra Stuart che sta cominciando a fare due più due e John che...mmm...John non mi convince (in senso buono eh xP)
Ma..ma..Ringhino! Ringhino che parla per citazioni Yellowsubmariniane..aw che tenero!

«Chris ha paura che Stu sia gel---coff!!!», Ringo si dovette interrompere perché gli diedi una gomitata nelle costole, ma ormai era troppo tardi perché George aveva già capito tutto.

«Che Stu sia geloso di John?», chiese eccitato, «Uuuhhhh,che bel triangolo!»

Ecco, classico esempio di quanto gli uomini sono coglioni alle volte e di come si trasformino magicamente in comari da paese...(Ihih Georgino pettegolo, mi fa troppo ridere come cosa! )
Ma..cosa succederà ora? Ho quasi paura dell'arrivo di Astrid, perchè sarà un brutto colpo per Chris...
Via, ora ti saluto perchè devo proprio andare..mi dispiace per tutto questo ritardo, chiedo venia!

Bianca (Fredo)

30/08/10, ore 13:53

Scusa se recensisco in ritardo...ma non trovavo più la password per l'account...(si sono stupida XD)
Comunque, parlando del capitolo: ma che simpatico che è righetto :) ascolta i problemi di Chris ^^ e george che si intromette (ahahaha che caro <3).
Dai, dai, dai che Chris e John si mettono insieme *__* Per quanto, mi stia simpatica Cyn, in questa storia non la posso sopportare XD Deve levarsi dalle scatole!!! (povera Cynthia, non ha fatto nulla lei XD).
Beh aspetto con impazienza il prossimo capitolo :D
Brookelle.

29/08/10, ore 19:26

*-* JOOOOOHN *alla Hunzicker*
In fondo...già,Stuart doveva mandare John...ma voleva fare la parte del bonaccione...povero...
Purtoppo Chris è l'esempio di come le donne sono sempre alla ricerca dell'amore sofferto: le donne soffrono troppo per amore,preferiscono un uomo bastardo.
Povero fratellone non ricambiato...
....meglio.
è antipatica Michelle! Che stia con Bellimbusto!
Mi scuso per il fatto che sono riuscita a leggere prima il capitolo.
Un bacione grande e a presto! ^^
Al prossimo capitolo!
*tira le orecchie a John,perchè è maledettamente stronzo...e proprio perchè lo è,lo ama* *-*
Stop,ora smetto! xD
Night
Ps: carino il pezzo viola *-*

24/08/10, ore 16:36

waaa che inciucio amorosooo *-*...
cioè stuart o john questo è il dilemma (ovviamento sono migliore io nd john)(e te pareva che non uscivi con le tu frasi brillanti nd me)
comunque continua sono curiosissima!!!
O.O sei andata a londra!!!! waaa ma che bello T_T anche io ci voglio andare ueee
grazie grazie grazie grazie per la foto foto foto è bellissimissimissima (o.O ma che diavolo...? nd john)(e lo so dopo aver la visto la foto a come se avessi bevuto 100 tazzè di caffe nd me che ha lo sguardo da assatanata) mamma mia quel culetto *sbava sul PC* ok sto calma...
comunque continua sono stracuriosaa

16/08/10, ore 18:14

Finalmente hai aggiornato e finalmente riesco a leggere il capitolo!! :D Ero molto ansiosa di leggere la parte ad Amburgo, mi piace troppo questo periodo, in cui erano tutti dei ragazzi che volevano suonare, divertirsi e cercare successo..
Ora mi vengono dei dubbi al riguardo del futuro di Chris e Stu, poiche' c'e` sempre Astrid.. inoltre pare che Stu stia iniziando a sospettare qualcosa su Chris e John, almeno sembra. Ma per iniziare dall'inizio (ovviamente)! Mike che conosce il punto debole di Paul! XD Beh, Paulie che si preoccupa sempre per i suoi capelli.. heeeh. *glieli arruffa affettuosamente e lui sclera* Eccheccavolo, Macca! >_<
Mi e' piaciuta anche la parte in cui Chris parla sui Beatles (allora Silver Beatles) e sulle caratteristiche e virtu' di ogni componente, notando quindi questa "mancanza di qualcosa" di Pete.. Ah, ecco: "io l’ho sempre sospettato di avere dei genitori matti!" Mi viene tanto in mente la madre che lascia la figlioletta in balia del destino.. *saltella* XDD Povera ragazza, povera, povera ragazza. *patpatta*
E ce lo vedevo troppo Rory a parlare in quel modo a Chris! XD "E una bella ragazza come te cosa ci fa qui dietro al palco tutta sola?" Questo era un po' inquietante. D: Poi.. RINGO! *_* Ringo e il suo humor che a me piace troppo.. XD
La battuta di Yellow Submarine! Bellissima! :D "Io non mi chiamo mai: sono gli altri che lo fanno!" ma anche questa e' figa. XD
Poi.. beh, George con la Coca. *__* E' meglio se non dico nulla al riguardo, poiche' potrei sembrare poco sana di mente, anche se sono davvero poco sana di mente.. mi sto confondendo da sola, ti risparmio tutte le mie seghe per non annoiarti. u_u
Bene, ora la storia inizia a prendere lentamente un'altra direzione.. spero di leggere presto il prossimo capitolo! ^^

P.s.: "Pazzi sclerati e alcolizzati anonimi". *D*

14/08/10, ore 19:06

Ma Mike a differenza, per esempio, di John, conosceva il punto debole di Paul e iniziò subito ad arruffargli i capelli, cosicché la loro lotta finì come sempre con Paul che correva in bagno per sistemarsi i capelli davanti allo specchio e Mike che si atteggiava a grande campione del pugilato.
Ma...ma... PFFT!! AHAHAHAHAH *si rotola a terra immaginandosi la scena*
Dio mio, Mike, ma che pettegolo!! Lui e George dovrebbero aprire un centro!! XD il Centro Chatties of Liverpool (abbreviato il CCL per comodità...)
Che bella la parte di Amburgo *-* *le luccicano gli occhi*
e le foto sono stupende...ma dove le hai trovate??
Quella di Paul con la faccia spiritata l'avevo anche io, ma non sapevo che fosse intera, perchè avevo soltanto la parte tagliata con lui e Stu!! *fotte la foto u.u*
Approposito...Chris fotografa?? Eh eh...non è che ruba il posto ad Astrid??
Il dialogo con Ringo mi fa morire!!!
«Sembra che stia per piovere…»
coff coff...Yellow Submarine...ahem
Anche io sono sempre un po’ triste la domenica sera…»
«Ma veramente è solo mercoledì…»

AHAH xD mi aspettavo un "giovedì mattina" xD e ci sarebbe stato, visto che erano le due e mezza di notte :D
aggiorna presto!

14/08/10, ore 18:51

Waaaaaaaaaaaaa!! Stu in costume!! *annega nella sua bava*
e per lui questo era un evento eccezionale, di quelli che fanno la storia; me lo immaginavo perfettamente da vecchio parlare ad un giornalista della sua gioventù e dire “E poi c’era questa ragazza, Michelle, che a differenza di tutte le altre, proprio non era interessata…ed io non riuscivo a capirne il motivo!” AHAHA xD tu non sai quanto ho riso leggendo i tentativi di Paul che cerca di conquistare il cuore dell'oca di Michelle...
La parte della gara a "chi mangia di più" con Geo che si piazza sotto al tavolo è fenomenale, veramente!! Sono morta dal ridere!! Ma d'altronde, chi mai può essere la persona adatta a vincere una gara a "chi mangia di più"??? XD
un tipo biondo ed enorme, vagamente somigliante ad un vichingo o.o pfft *trattiene le risate* Gerry il Vichingo!!! XD XD
La parte presa da Yellow Submarine è da rotolarsi...ci sta benissimo!! :D
Uhm...in effetti Stu è stato un po' scemo a lasciare Chris sola con John, perchè si vedeva lontano un miglio che John cercava di farsi perdonare da un po'... insomma, se ne era accorta anche Michelle (MICHELLE!!!) che non brilla per intelligenza (se sceglie un vichingone al posto di Paul, è veramente decerebrata!!)!!
Cooomunque: Tra tutte le persone che non sopportavo a questo mondo, il destino aveva deciso di lasciarmi da sola proprio con John?!? Evidentemente qualcuno lassù mi voleva morta. Persino la presenza di Dot o di Michelle (o anche quella di tutte e due insieme) mi sarebbe stata più gradita di quella di John, O.O scommetto che poi si sarebbe pentita se in quel momento il mio spiritello avesse fatto sparire John e l'avesse sostituito con quelle due xD
Quanto alla dichiarazione di Johnny...romantica, sì, non c'è che dire...ma non regge!! cioè, ama Chris perchè lei ama lui ma nel contempo lui ama Cynthia e lei crede di amare Stu che la ama più della sua stessa vita (se se...aspetta di vedere Astrid *coff*)??? Dio mio, sembra Beautiful!!
Anzi, no...Sentieri u.u

14/08/10, ore 18:30

« A Juin tornerò en France»
Ma che peccato...
ti giuro, l'ho pensato mentre leggevo il "ma che disdetta" di Chris, e sono scoppiata a ridere!!
Però è strano. Cioè, lei dice tanto di non sopportarla, ma poi ha chiamato lei invece di Thelma, che è indiscutibilmente la sua migliore amica.
Sarà perchè ormai era abituata a vederla assieme ai Quarrymen, oppure perchè in fondo in fondo le sta simpatica???
Comunque, preferisco di graaaan lunga Michelle a Dot. Non chiedermi perchè, ma ho proprio un odio verso Dot...povera xD
(ma povera che!!!!)
Cooomunque...Chris ha tutte le ragioni del mondo a trattare male John, ma così è troppo, non lo capisce?? Insomma, un ANNO a tenergli il muso mentre lui cerca disperatamente di fare la pace? Insomma, è quello che dicevo nello scorso capitolo: Chris mi sta diventando antipatica. E PERDONALO, SU! o almeno parlaci! tanto te lo ritrovi 24 ore su 24 tra i piedi!!
Ho notato con dispiacere che il rapporto tra Chris e Paul è praticamente accennato...E' un peccato, sono così teneri!!

14/08/10, ore 18:18

Sììì!! Così mancano ancora due anni per liberarmi di lei!!
Uuuh!! Ruth Morrison!! Sai, tavo giusto scrivendo sul forum delle girls la sua biografia...ma non possiedo sue foto -.- cooomunque...questa Michelle non mi sembra così tanto male...è Chris che è piena di storie!!
Comincio a non sopportarla più... è acida, pessimista, e giudica Michelle senza nemmeno conoscerla.
Coscienza1: quindi è un po' come te...
Marty *strabuzza gli occhi*: IO?? ma stai scherzOndo, ne pas?
Coscienza2:se se...
Marty: *rincorre le coscienze per la casa*
no, seriamente...io sono acida ma non pessimista!! oh. e a volte giudico le persone senza nemmeno conoscerle.
Che poi Chris ha i suoi motivi per detestarla, ma mi sembrano un po' infantili, ecco tutto!
Senza considerare poi il fatto che era una nuova me più giovane e molto, molto più bella… e che aveva pure John che le faceva la corte, cosa che io non ero mai riuscita ad ottenere. ta ta ta taaaaaaan!!
e ora vedi che Chris assume il mio spirito per far fuori Michelle...
Marty

14/08/10, ore 16:10

Oh finalmente!!XD Ce l'hai fatta ad aggiornare, eh?? Sciagurata!!!XD
Insulti a parte (lo sai che ti vu bi :3) noto con piacere che i cari Beatles sono partiti per Amburgo.. aspettavo con ansia questa parte, non vedevo l'ora che ci arrivassi!!!*_*
Si perché immagino già che ne succederanno delle belle.. ma delle belle forti, eeeh?? Cioé.. Cyn non c'è.. John è più arrapatello che mai.. Stu comincia ad essere sospettoso.. e poi ci sono pure Rory, Ringhino e amichetti vari!!*_*
Si si.. qualcosa deve cambiare a questo punto della storia.. e penso proprio che succederà ad Amburgo.. ;)
Che bello però Ringhino che fa il filosofo con Chris, citando pure la battutina magica di Yellow Submarine.. XD Ti giuro, me lo immaginavo troppo con quei capelletti assurdi che aveva in quegli anni a parlare tipo santone indiano, nel tentativo di consolare, ma anche un pochino di farsi vedere figo!!!!XD
Si si.. *convinta* è proprio così.
Maaaa cosa succede alla mia vittima preferita?? Oh povero Stuartino, mi sembra un pochino preoccupato.. *svolazza tipo diavoletto sulla spalla di Stu*
Stu: Ma ci vai via???! *mi scaccia con la paletta per le zanzare*
Eeeeh, mi dispiace tanto caro il mio principe Stuartino.. ma qualcosa mi dice che arriverà presto il capolinea per te.. *fischietta e scompare*
Ok.. ti mancavano le mie recensioni stupide, eeeh?? Di la verità.. ;)
Va beh, aspetto come al solito il prossimo capitolo, curiosa di sapere quali saranno i prossimi colpi di scena!!!XD
Baciiii

Zazar Ramone

Ps: La faccia spiritata di Paul.. XD
Pps: La coca cola di George.. XDDD

27/07/10, ore 12:10

waaa mamma mia che bello sto capitolo.
chris stava per baciare john *-* io sarei morta già quando lui insistevaa sul fatto che l'amava se fossi in lei *-*.
ma che belli che sono mentre fanno castelli di sabbia e che bello stu in costumeee *sbava sul pc* ho provato a cercarle di john ma mi fa vedere lui e yoko ono °-°.
comunque bellissima continua e buon'esame!!!
tvb
mery
p.s. scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ero andata in vacanza XD

23/07/10, ore 09:02

*coff coff* Oh cavolo, ce l'ho fatta!*__* Incredibile ma vero, sto recensendo la tua storia, Vale! Non è un miraggio, non preoccuparti, sono qui per davvero ù___ù Visto che ho poco tempo iniziamo dall'inizio (mi pare ovvio -.-" NdTe): ebbene, leggendo la fine dell'ultimo capitolo mi è venuto un colpo per colpa di quella cretina di Chris! Cioè, è proprio una cretina, anche se John si è comportato molto male con lei, ma...Insomma...ç____ç Lui si è anche scusato, e lei non le crede? Uffa, è brutta la vita, e sono brutte le fanfiction!(Non tanto perchè sono fanfiction, ma devo aspettare la fine, ed intanto mi immagino quello che potrebbe succedere, il che è straziante =__=") Comunque, a parte questo INSIGNIFICANTE particolare, il capitolo mi è piaciuto molto!!^^ Paul che fa il galletto con Michelle è davvero divertente! (A proposito, la odio anche io, anzi, odio i francesi in generale! Tranne Coco Chanel!ù___ù XD) Spero vivamente che quella oca si arrenda alle sue avance, così Paul si sta fermo e buono, e manda a quel paese Dot!XD Sì, le starebbe proprio bene! La situazione, però, si fa sempre più intricata, cara Vale: l'intreccio della tua storia è a dir poco sorprendete ò__ò all'inizio non mi aspettavo una tale particolarità, e questa intricatezza rende la storia molto più interessante! Complimenti, bravissima!^^ (Anche se l'ho già fatto notare!XD) Eh, noi alunne del liceo classico ci distinguiamo sempre, siamo le migliori!ù___ù *ammicca in direzione della folla* Però c'è da dire che anche le altre non sono male!XD *si ripara dagli sguardi atroci delle ragazze di altre scuole* Avanti, non guardatemi così male, stavo solo scherzando!ç____ç Non conta di certo la scuola che frequenti per saper scrivere bene una storia, bisogna aver talento naturale e molta esperienza, mi sembra giusto, eh!*le ragazze si calmano, e Claudia sospira sollevata* Beh, penso che sia giunto il momento di salutarci, Vale, ho tante cose da fare, e recensire la tua storia è proprio una di queste! Purtroppo l'ho già fatto ç___ç Spero che ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione, di solito aspetto sempre che tu aggiorni per dirti se mi è piaciuto il capitolo precedente!XD Sono una frana, lo so, ma sto migliorando per tua fortuna! Ci sentiamo, cara, e mi raccomando...STUDIA! (Che brutta parola!XD)
A presto, e tanti abbracci stritolanti!
Looney*