L'album fotografico
di Andry Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/03/10, ore 13:37

Andryyyyyyyyyy!!! ebbene sì..xD sono tornata!!
che posso dire?? il capitolo è mitico, la foto è semplicemente spettacolare (Paaaaaul *.* <3 <3 -sono ufficialmente partita-); e, anche se è un po' triste, è teneroooo *.*
bacioni,
Marty rientrata sulle scene

19/03/10, ore 01:15

Andry!
Finalmente sono riuscita a leggere questi due capitoli di questa fic bellissima
(della serie: hai tutto il mio appoggio,ti capisco benissimo,perchè hai messo John come "essere amato dalla protagonista" xD <3 <3 Johnnino <3 <3 )
la foto è bellissima!!! mettine,mettine altre (*me triste che non riesce a pubblicare le immagini,uff *) ---> ehm,ti ho "rubato" l'immagine,perchè mi fa davvero impazzire (e infatti ho il senno sulla luna,assieme ai cagnetti di Johnny xD )
ceees (* me euforica*) non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Mi sta facendo gasare xD (*yeeeeeaaaahhhh*)
a presto,tanti baci
Night
(ps....se per caso parlerai di Amburgo...pubblica quella bellissima foto che ha fatto astrid,dove in lontananza si vede Stu...così,mentre leggerò il capitolo,sbaverò per LUI <3 )

18/03/10, ore 19:53

Aaaaalloooora... Bene bene.. Vedo con piacere che hai aggiornato presto!!;)
Cooomunque.. La parte dei Teddy boy con John e gli altri è spettacolare!!! Mi ha fatto morire dal ridere quando Chris li osserva e le sembrano un branco di animali.. Nella mia mente si era formata la musichetta di Super Quark con Piero Angela che descriveva i loro comportamenti!!XDDDD
Mike è troppo simpatico.. E' tanto dolcino!!!:D
Però Chris lo è di più.. E adesso sono davvero curiosa di sapere cosa combinerà dato che vuole cantare insieme ai fratelli McCartney!!:D
Aggiorna presto!!!!^^

Zazar Ramone

18/03/10, ore 19:48

*sviene alla vista della foto di John*
.............
*rinviene miracolosamente*
Ok ora sono viva XD
Dire che questo capitolo è stupendo è dire poco *A* adoro la parte in cui Chris lancia sassolini nella finestra di Paul per poi arrampicarsi fino alla sua camera e la parte in cui viene descritto John *_*
Mi sta gustando parecchio questa fic *w* continua presto *o*

16/03/10, ore 20:01

Un capitolo bello, mi piacerebbe vedere dei bei sviluppi ;D
Oh, Janis Joplin :D *w* ha una voce davvero bella, la ammiro moltissimo! Ma passiamo al capitolo! XD
L'inizio mi incuriosisce, poi mi piace molto l'immagine di Chris che si perde nei ricordi, con l'album fotografico aperto.. :)
Ooh, Roll Over Beethoven! L'ho conosciuta solo grazie alla cover dei Beatles (eh, grazie XD), mi piace molto *_*
Poverino pero' Paul.. D: quanto lo capisco.. Carino che e' nella foto :D
Beh, spero aggiornerai presto, mi incuriosisce molto questa storia ;)

16/03/10, ore 19:28

*batte le mani*
Brava Andry finalmente anche te hai trovato un titolo per il tuo angolino!! xD
Adesso ce l'abbiamo tutte!! (credo...xD)
Comunque... la fic è stupenda!! Mi piace già un sacco!!
E comuqnue non ti preccupare non è incasinata xD si capisce bene sisi
E non ti preoccupare anche per le incongruenze storiche xD purtroppo quelle ci sono quasi sempre -.- xD
Poi è veramente stupenda!!
Paul mi fa troppa tenerezza in questo capitolo... cucciolo lui...
Chris mi piace sisi
mi piace proprio xD
Mick invece... va beh mick è mick xD
Il povero fratellino del bellissimo Paulie... xD
Pubblica presto (anche in Linda xD)
Ciao ^^

ps: non dovevi mettere quella foto di Paul... è troppo bello!! *__* awww <3 ok basta xD

16/03/10, ore 16:42

Waaaa *_* è stupendo come primo capitolo complimenti, mi piace moltissimo il modo in cui tratti tutti gli eventi! Quindi continua mi raccomando, ho una voglia matta di sapere come va *_*

16/03/10, ore 16:09

Weeeee Lady Camaioressss... XD
Finalmente hai deciso di scrivere di nuovo eh!!!XD Ecco, meno male.. Sennò apparivo davanti a casa tua tipo ufficiale dell'esercito e ti costringevo a scrivere.. u.u (ebbene si.. sto seguendo le lezioni di storia contemporanea questo semestre XD)
Divagazioni a parte.. La storia è intrigante, proprio perché parte.. come hai detto tu, quel termine in latino insomma, come nell'Odissea.. E questo ci fa capire come si sono evolute le cose dall'infanzia di Chris e Paul e ci fanno venire un sacco di curiosità su come si sono conosciuti lei e John e tutto il resto.. *____*
La descrizione della malinconia di Paul è toccante.. Povero, povero Paulie.. Però che dolci, Chris è proprio un tipino tosto.. Mi piace!!:D
Ora sono stra curiosa di sapere come continua.. ^^
Aggiorna presto!!!:D
Baciiiiiiiiiiii