L'album fotografico
di Andry Black

06/04/10, ore 08:59

Ah ah, la faccia indignata di George.. XD E poi non mi ero mai accorta dei peli, in quella foto di James e Paul!! o.o xDD
Oddio.. o.o Vabbe', passiamo oltre. XD Ma Mike non e' per niente brutto, anzi u_u Non e' bellissimo ma, a mio giudizio, non e' male!
Comunque scusa se recensisco tardi! Volevo leggere il capitolo ieri, ma ho dovuto staccare in fretta.. D:
Passiamo al capitolo xD Poverina, Thel! Con il rapporto con Paul, i problemi con il padre.. D:
«Baggianatte di Astianatte, il baggiano!», disse John e io lo fissai negli occhi, cercandovi il significato profondo di quella frase priva di senso, ma che – ne ero sicura - celava un significato nascosto (che comunque, ahimè, mi sfuggiva). <--- Si chiama Lennonsense -sisi-. xD
Thel sa tanto di "genio del male" qui.. xD Pero' non mi sono mai piaciuti questi metodi del genere "fallo ingelosire per conquistarlo".. Sara' che il sentimento della gelosia non mi va proprio a genio u_u - essendo pure io una vittima di 'sta malattia qui.
Il finale.. Oddio, o.o aggiorna presto! :)
Alla prossima :D

P.s.: Eggia', pure io credo di essere simile a J.D., sotto quel punto di vista XD E pensare che anche io credo negli unicorni. o.o
Diciamo che sono convinta che gli unicorni siano una specie mooolto rara della razza cavallina (?). u_u - convinta, eh?

05/04/10, ore 17:20

ma povera Cyn...xD e povera Chris!! so cosa vuole dire essere rifiutata, purtroppo T_T... ma non siamo qui per parlare di me xD
COME PAUL E' STATO VERAMENTE INSIEME A THEL PER UN BREVISSIMO PERIODO????? >.< pedofila... tsè u.u
Ma in realtà ero io sotto mentite spoglie (sese...Martina sogna...) e alla fine che si avvinghiano?? *me prende il bazooka di Clafi* ma non potevano starsene lontani, che era molto meglio??? xD xD e vabbè... tanto ero io..(e che palle...xD)
sisi concordo!! James ha preso tutto da Dennis!!! x) ma infatti Mary e Jim mica erano tanto belli, eh... l'ho detto che Paul è un'eccezione!! comunque è vero xD in quella foto Paul sembra quasi che si scusi!!! XD XD però quei peli...ma James, dai!!! >.< un po' di rispetto per il tuo povero padre x)
mi sa che la dinastia dei McCartney si interromperà, a meno che James non trovi una disperata cieca...xD (ma povero James... magari non è bello ma è interessante)
ad ogni modo, dico a Paul e a Nancy Shevell: AUGURI E FIGLI MASCHI!! (possibilmente belli xD ma tanto non me li potrò sposare T_T)...ma io ho Dhani eheheh :P
e io sono Thelma *Andry mi colpisce con la stessa padella con cui aveva colpito John*
baci e buona Pasquetta anche a te!!
Marty ufficialmente decerebrata

05/04/10, ore 13:15

ciao ho letto oggi la storia e mi piace molto.
si chris fallo ingelosire così si fa gli uomini vanno presi con le pinze!!!
però devo dire una cosa...
IO UCCIDO CYNTHIA COME SI PERMETTE DI BACIARE IL MIO JOHNNINOOOOO!!
no apparte gli scherzi che c...o che ha a baciare john *sbava sul pc*
scusa ti staro di sicuro annoiando...
aggiorna al più presto =)

05/04/10, ore 10:39

TU!! Vuoi farmi del male vero? ç_ç Questo capitolo è così... Così... Dolce, ma non posso neanche definirlo così! Mi è piaciuto moltissimo *___* povera Chris però, mi dispiace tanto per lei quanto per Thel :( la fine mi è piaciuta molto, diciamo che era adatta per la situazione! Continua presto *___*
Alla prossima *O*

03/04/10, ore 11:13

Paul nell'ultima foto è veramente il più puccioso *_____* (nulla togliendo agli altri xD)
Però Paul è sempre sempre sempre awwww *sospiro*
Però cavolo come è brutto il cugino di Paul e Mike >.<
Come ha detto Marty forse era proprio Paul l'eccezione xD poi anche Mike non è che fosse questa gran bellezza... Paul sembra l'unico riuscito bene xD chissà da chi ha preso...
Comunque passando al capitolo
E' fantastico!!
Poi che cucciolo Paul che soffre di "prestazione da palcoscenico" *.*
Ci sono qua io a consolarti... altro che Thelma -.- (grrrr...)
Poi dai che tirchio che è xD e George che gli paga pure il biglietto per farselo amico xD
A proposito... GEORGE!! *.* finalmente è arrivato pure lui nella bella compagnia xD
Lui con le patatine e il ketchup me lo immagino proprio xD dolcino anche lui <3
Comunque davvero confondo anche a te spesso il nome?? E dire che Valentina è facile da ricordare xD
Guarda io mi chiamo Maria Clara... sul primo nome ci azzeccano sempre... è il secondo che è un caso disperato xD il più comune è Maria Chiara, poi a volte mi chiamano anche Maria Laura, Maria Teresa... una volta ho sentito anche Maria Benedetta xD
Bah lasciamo stare che è meglio xD
Pubblica presto
ciao ^^

01/04/10, ore 23:17

bellissimo capitolo! =)
Wow,ed ecco che arriva Georgino *___*
ma Paul è un grandissimo tirchione,oh xD
carino il gesto di George,di offrire i biglietti *___*

l'ultima foto,che conoscevo già,è troppo carina!
Vero,Paul è il più carino...George invece è il più tenero e John sembra che abbia uno sguardo assorto...che guancia rosse,poi xD (che dolce *__* ---> ok la smetto)

beh,ora ti lascio...=)
alla prossima!
Night

01/04/10, ore 12:21

ora faccio una ricerchina e ti so dire...xD ma che teeeeeeeeeeeeenero George!! *.* e Paul era così..così...piccolo!!! (sbav) Paul ha la mia età lì!!! (cioè, più o meno...io sono di dicembre, perciò per ora sono più vicina a Geo...xD xD)
Ma quindi Paul sta con Thelma?? ma non si vergogna ad uscire con una più grande di lui??? ora li separo, sisi (nono...)
ho notato che questa storia comincia in medias-res,(neh??? troppe ore di italiano uccidono...:D) ed è un'idea che mi piace molto...umh
Nell'ultima foto quel bruttone a sinistra è il cugino di Paul??? o.O *me comincia a capire da chi ha preso James*...no, ma seriamente...uno dice tanto di James ma mi sa che la vera eccezione in quella famiglia era proprio Paul!!! xD insomma, non si può dire che fossero dei fusti...(Paul a parte..*.*) menomale che negli Scarafaggi c'è entrato lui e non il cugino!! XD XD
alla prossima!
Marty

01/04/10, ore 11:57

Chiedo scusa per non aver commentato lo scorso capitolo, mi sono distratta ancora e l'ho dimenticato ç____ç scusaaaa ç____ç
Georgeeee *____* *cori da stadio* che bello finalmente anche lui **
E Paul con la sua "ansia da prestazione", che tenero **
Vieni Paulie, fatti coccolare *___*

*Paul si allontana, spaventato*
*Marghy lo rincorre e lo blocca con una panciata stile mossa da wrestling*
*Paul chiede di essere risparmiato e alza una bandierina bianca*

Troppi budini danno alla testa O_O

«Anche io sono gelosa!», esclamai, sorridendo come si fa con i bimbi piccoli o con dei cuccioli particolarmente soffici e coccolosi, «Il mio Paolino trottolino patatino!»
Paul mi lanciò uno sguardo satanico, tale che mi avrebbe sicuramente incenerito se in quel momento il campanello non fosse suonato ed io non fossi stata distratta dall’arrivo di George. <- Qua sono morta, seriamente. Morta assolutamente e definitivamente. XD

Dai, prima che intaso tutta la recensione con le mie cavolate xD splendido capitolo a proposito *_* continua presto *OOO*

01/04/10, ore 09:32

Avevo gia' visto l'ultima foto! *-* Anche il mio preferito e' George.. (no, non l'avevamo notato! ..Stavolta intendo nella foto, eh! xD)
Carino lui, li'! :) Poi con la faccia che si ritrova in quella foto!! Poi anche con il ciuffo e' sempre stato davvero.. - stop. <3
Anche John, pero'.. *w* Ma non si puo' negare che anche Paul e' tremendo li'! *-* Si, ok, la smetto. Gia' di buona mattina, bah. u.u
Passiamo al capitolo: Che bello!! George e' entrato in scenaaa!! *si mette a saltellare per tutta la casa* XD
Che tenero, che Chris lo becca a mangiare patatine con il ketchup! Beh, ce lo vedo mooolto. *w* - attenzione, sta per svenire.
"Credo che soffra un po’ di “ansia da prestazione”…" Carino George che cerca di "difendere" Paul.. :)
Ma poverino! Viene trattato male da Johnny U_U (quando ho letto "e trattava George come se fosse stato un bimbetto scemo" mi sono immaginata John che fa "Macciao!" a George con la vocina da gatto strozzato sventolando la manina e facendo uno di quei suoi sorrisi enormi - e adorabili. XDDD)
Avrai capito che io sono un tipo con mooolte visioni dentro la testa. XDDD Ecco perche' dicono che sono pazza! u_u
"Fu così che nacque la ditta Lennon-McCartney" Non so ma.. e' bastata questa frase per farmi sorridere :)
Poi, George che paga il biglietto per farsi entrare nelle grazie di Paul? Eheheh.. XDD
"Il mio Paolino trottolino patatino!" L'ha detto Zazar: Michelangelo conquistera' il mondo!!! xDD
Gran bel capitolo, mi piace molto anche il modo in cui hai descritto "l'ansia da prestazione" di Paul.. :)
Aggiorna presto!! :D

01/04/10, ore 03:17

Siii.. l'ultima foto è troppo ganza!!XD A me il più che piace in quella lì è George, perché non so.. a parte che è proprio fanciullino, ma poi ha pure l'espressione furbetta e mi fa tenerezza!!^^
E si.. John sembra un tantino ubriaco.. ma ha le guanciotte da strapazzare!!>.<
Orsù.. passiamo al capitolo!!XD
Ancora una volta noto con onore che Michelangelo continua ad ispirare.. muahahaha.. vai Michy.. quel coniglio conquisterà il mondo!!!*___*
Ehm.. ok, ora seriamente. Passiamo al capitolo!!XD
E' arrivato Georgeeeeeeee!!!:D Che bellooooo... che entra nelle grazie di quel tirchiaccio di Paolino per avergli pagato il biglietto!!!!XDDD
E' davvero dolcino quel ragazzo.. A me George ha sembre ispirato tanto affetto!!XD
Ups.. sto sclerando ancora!!XD
Me lo sono immaginata tantissimo che incontra Chris mentre si ingozza di patatine.. ihih.. è sempre il solito.. ;)
Mi è piaciuta molto la parte iniziale, in cui parli dell'ansia di prestazione di Paul.. (su su.. Paulie. u.u vuoi un po' di valium??XD)
E anche l'emozione di Chris che spera di essere ricambiata da John... Awwww (sospiro) .. questi teddy boy u.u
Alla prossima camaioresssssssss!!!!!!!^^
Baciiiiiiiiiii

Zazar Ramone la viaregginis pietrasantinis cattivis homo lupis

31/03/10, ore 15:32

*___* ho gli occhi luccicosi!
Ma è bellissimo =D
mi dispiace che John non l'abbia baciata,sarebbe stata,diciamo..."la ciliegina sulla torta",ma dai,meglio di niente!!! *__* che teneri!!
Le foto sono bellissime...che cucciolotto Johnny da piccino!! Troppo bello...quella foto ce l'ho anche io,avevo già visto anche l'altra,ma non c'è l'ho...infatti la salvo ^^
COMPLIMENTI VALE XD *yeaah*
al prossimo capitolo
La tua collega e fan xD
Night

29/03/10, ore 22:58

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa... sì va beh hai capito.. scusa!!
Non ho commentato i precedenti capitoli... *me implora perdono*
Dannata mia mamma e i suoi vincoli al computer... xD
Comunque passando al capitolo
Che carini che sono John e Chris!!
Quanto capisco Chris quando si arrabbia perchè John non si ricorda mai il suo nome xD anche a me succede spesso... spesso le persone non si ricordano come mi chiamo e se lo inventano... è una cosa che veramente mi fa girare le scatole quindi compatisco Chris xD
La parte finale, quando i due piccioncini ballano, è stupenda!! (bacio di Paul e Thel a parte... come rovinare un'opera perfetta u.u no tranquilla scherzo xD anche se quando l'ho letta mi sono strappata metà dei miei capelli... xD sì ma chissene frega xD...)
Povera ancora Chris che viene chiamata "bambina"... xD sì è pure messa a fumare la sigaretta u.u xD
Io non ho mai provato... però odio (anche se riesco a sopportarlo) il fumo xD
Pubblica presto
ciao ^^

29/03/10, ore 19:16

Ebbene.. Che dire? Un altro capitolo fantastico ;D
Belle le immagini *w* Nella seconda.. John non si smentisce u.u Il solito! *___* e poi da piccolo era cosi' carino :)
L'episodio della sigaretta e' autobiografica? Eheh.. Beh, io non vado pazza dell'odore del fumo, quindi.. XD
Paul-voce della coscienza, eheh XD Ce lo vedevo troppo, vestito da grillo parlante e con il ciuffo, a parlare! xDD
Descrivi molto bene le sensazioni di Chris.. Poi, nella prima parte, lo stato in cui e' ridotto la stanza di John? Ahahaah.. XD
Len che offre la canna e' mitico! La scena me la immaginavo troppo! XD poi Johnny che si infastidisce al "Win" di Thelma.. :)
Non so il motivo per cui mi fa sempre tenerezza quando si lamenta per il suo secondo nome :)
"c’era un non so che di magico che aleggiava intorno a quei due, mentre discutevano di musica…" Concordo :)
Beh.. che dire? Aggiorna presto!! *w*

P.s.: Se penso a come avrei reagito alla vista di John cosi'.. beh.. *scappa* XD

29/03/10, ore 18:13

Ahaha.. me l'avevi raccontata la cosa della sigaretta!!!XD
Cooomunque.. Finalmente ce l'ha fatta Johnnino a prendere il caro Paolino nel gruppo.. eh!! u.u
Però la canna io l'avrei fumata.. quindi passa John.. XD Eh, Chris.. un tiretto lo potevi pure fare!!!;) (Zazar sei una fattona!!) (Ma noooooo O.o)
La seconda parte invece è davvero emozionante.. a parte la foto che è davvero.. davvero.. sbaaaav!! E penso che questa esclamazione riassuma tutto!!XD
Però proprio la scena del ballo è descritta benissimo, è romanticissima!!! Mi sembrava di essere al posto di Chris, per dire come hai reso bene le sue emozioni!!*___*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. ;)
Baciiiiiiiiiiiiii

Zazar la viareggins pietrasantinis

29/03/10, ore 16:29

*Marty posa il bazooka*..uff, e va bene...non ti ucciderò..xD anche perchè in realtà Thelma sono io sotto mentite spoglie u.u
John e Chris...uuuuuuuuh...c'è qualcosa di strano sotto...yeeeeeeeeh!!!!! XD XD
io stimo Julia Lennon...dico sul serio, la adoro!! (e infatti aspetto con ansia il 16 aprile per Nowhere Boy)=D
penso che l'altro ragazzo sia Len Garry, o altrimenti può essere comunque uno dei Quarrymen, tipo Pete Shotton, Rod Davis... etc
bacioni,
Marty