L'album fotografico
di Andry Black

03/06/10, ore 17:01

E finalmente questa disgraziata ce l'ha fatta a recensire!! Che dire, sono proprio incorreggibile.. .____. Spero che tu, la geniale scrittrice di questa storia, non se la prenda con una stupida e ritardata come me!! Anche perchè se lo facessi saremmo tutti fritti nell'olio bollente..ù__ù Ah comunque CIAO!!XD Sono una nuova lettrice (ma va?-.-" NdTe) e visto che la storia mi piace tantissimo non mi pareva carino inserirla solo nelle preferite, perchè merita molto di più! Perciò, eccomi qui a recensire!^__^ Non scriverò tutto ciò che mi è piaciuto, anche perchè potrei impiegarci mesi XD, ma ti faccio un resoconto in generale: innanzitutto hai una perfetta padronanza lessicale, uno stile scorrevole e semplice e la trama è assolutamente straordinaria, travolge il lettore in uno modo a dir poco morboso, e ciò mi piace, eccome!!ù__ù Bene, questa era la parte seria, ora arriva quella NON seria, che è molto meglio di quella seria!XD Oooooh, mi piace moltissimo l'amicizia che lega Chris e Paul, sono veramente dolcissimi insieme, anche se Paul ha degli ascessi di gelosia davvero pazzeschi..O____O Cavolo, ma non può lasciare in pace ogni tanto quella povera ragazza?? Ma manco pe' nniente!!ù__ù Bravissimo Paulie!!XD E poi... Beh l'inciucio tra Chris e quel figo di John?? Ma ne vogliamo parlare??*ç* Magari fossi io al posto suo!! (Nella mia immaginazione ci sono, ma la realtà è tutta un'altra cosa..*sospiro*) Certo, l'ha fatta veramente soffrire (e non solo lei) ma lei continua ad amarlo, seppur dolorosamente... Ah l'amore, che gran cosa...*altro sospiro* E poi, diciamocelo, a John si perdona tutto!ù__ù è Praticamente inevitabile!XD E poi chi abbiamo qui?? Ma quell'altro bel tipo di Stuart!! (Mado', che uomo..*ç*) Eh sì, ora Chris ha veramente un bel problema per la testa! Ma secondo me riuscirà a cavarsela!ù__ù (Anche se Stu mi sta molto simpatico, ma John... Beh John è John, diamine!!*__*) Bene, e dopo aver finito questa sfilza di spropositi... Ti saluto, mia cara!^__^ Con l'augurio che tu pubblichi il prossimo capitolo al più presto!! Arrivederci e tanti saluti dalla Looney!!**

02/06/10, ore 12:15

*sbatte ripetutamente la testa conto la tastiera*
Il sole oggi è verde ma comunque la mia penna non pesca ghepardi!!!
*si riprende*
Ok... come inizio fa leggermente schifo. Ignora la mia frase di prima...
Incominciamo da capo...
SCUSA!!!! Mi sono persa un capitolo ç___ç dannata scuola del *censura* sono le ultime settimane e mi stanno caricando di compiti... NON E' GIUSTO!!!!
Ma adesso recupero tutto *sisi*
Perdonami ancora xD (tanto so già che mi risponderai di stare tranquilla e tutto... o forse mi sorprenderai dicendomi che sono un essere ripugnante e non mi vuoi più vedere nè sentire?? Non credo... o almeno lo spero xD ma tanto continuerò a perseguitarti... muahahahahah xD)
Ok adesso la smetto e passo alla vera recensione per la tua gioia xD
Certo però che Chris è proprio... proprio... gnucca... dai!!! Anche un sordo-muto (e cieco...) riuscirebbe a capire chi è la ragazza di cui parla Stu!!! -.- gli servono degli occhiali u.u xD o la mia vocina che fa sempre notare tutto ed è sempre a rompere le scatole forse così se ne accorge!!! (e forse io finalmente me ne sbarazzo...) (vocina: mi dispiace cara ma io non mi muovo di qui) noooooooo ç____ç
Almeno ha fatto pace con Paul... yeeeeeeee!!! xD prossimo passo la conquista del mondo John e Stu...
Però... nooooo!!! Come si fa a dire bleah dopo un bacio di Paul?? stiamo parlando di PAUL!!! Ok forse per loro due è una cosa leggermente diversa... ma è comunque incomprensibile u.u no dai comprendo perfettamente xD (MA PAUL ç____ç lo voglio io un bacio da lui *sisi* muahahahah)
E Stu... Stu. STU!!! STU STU STU!!!! <3 awwww *____* cucciolo cucciolotto!!! *impazzisce*
Basta... Chris non può ricevere una dichiarazione d'amore fatta così e non innamorarsi follemente di quell'uomo!!!! Questo si che è incomprensipile!!!! Se lei non lo vuole me lo prendo io *sorriso malefico*
...
Lo senti?? (Andry: cosa??) Il silenzio!!!!! *W* nessun rumore, nessuna risata, nessuno che esprime il proprio disappunto e si lamenta... muahahahaha
E già... *sorriso malefico* non c'è ombra di Paul!!! Dove l'ho messo?? Non lo dirò mai!!!!! muahahahahahahahahahaha
*dallo sgabuzzino provengono "mmm" di lamento*
Ci ho messo dentro una mucca *sorriso angelico*
Adesso vado prima di sclerare del tutto xD
Pubblica presto
ciao ^^
(e scusa per la recensione chilometrica xD)

30/05/10, ore 21:27

Ahhhh Chris, Chris....
Beata ignoranza!! >.<
Dai, ma i riferimenti di Stu erano fin troppo chiari!! Ce lo vedo a raccontarglielo, magari aggiungendo anche gomitate e occhiolini! Gghghgh

Il bacio con Paul!! Waaaaaaaaaaaa (*parte la fanfara di "All you need is love anche se non c'entra nulla)" Ti giuro, sono rimasta di Stu...cco! xD
Bellissimo capitolo anche questo, come sempre...
P.s ....Comincio a sentire la mancanza di Johnny però...:(

30/05/10, ore 19:08

Oddio stupenda *-*
Comunque SI. Chris è un'emerita cretina xD
Ma come si fa a non capire???
*Ma io tifo lo stesso per la ditta Chris-John*

-Dì la verità...Ci vorresti stare tu al posto suo veeeero??
-Stai zitta vocina idiota =D

Però si mi piacerebbe xD
Ed ora...La frase dell'anno:
Chris...Sveglia!!!

30/05/10, ore 17:52

Aaaaaaah! Ma Chris! Ci stai o ci stai? O__O - bel modo di iniziare una recensione, eh? xD
Insomma, ci ho capito pure io che Stu si riferiva a lei. E anche il 'Gwen' si capisce dopo una minima riflessione del caz.. si', insomma! - ormai sono la persona piu' delicata dell'universo. xDD Ma possibile che Chris stia cosi' peggio da non capire nemmeno questo? AH! *va a sbattere la testa contro un palo* No, non voglio danneggiare il mio cervello gia' abbastanza danneggiato. u.u
Devo dire pero' che stimo sempre di piu' la madre di Chris, in alcuni sensi. Dalla protettivita' esagerata agli occhiolini. XD
« “In guerra e in amor tutto è concesso”», recitai, «Comunque ti sei cacciato proprio in un bel triangolo, eh?» «Io direi più “rettangolo”» <--- Non ho capito nemmeno io il motivo per cui mi sono messa a ridere come una scema leggendo qua. XD
Poi Stu e' cosi' dolce con Chris. Quasi quasi provo pena per lui, appena mi ricordo del crudele destino a cui e' condannato. Sia nella vita reale che.. si, insomma, per Zazy. O__O *sotterra l'inutile Scarecrow sotto gli occhi piangenti di un rassegnato Stu*
Ho riso anche quando ho letto che a Chris fa schifo il bacio di Paul. xD Povero Paulie, con l'orgoglio a pezzi. *_*
Pero' riesco a capirla.. in fondo dev'essere come quando si bacia con la lingua il proprio fratello, o il cugino. Bleah. O_O
«Tanto è inutile, Paul: io non ti bacio più!» «E meno male, perché io non ci tengo!» Pff. XD Raccontala a qualcun'altro, POL. u_u
«Aspetta che io, John e George diventiamo famosi e poi vedrai se le ragazze non cadranno ai miei piedi!!» Questo mi ha fatta sorridere. Perche' la mia mente e' subito andata a finire a quelle ragazzine che vengono prese dai poliziotti, alla Shea Stadium. XD
Ma.. la dichiarazione d'amore di Stu e' davvero bella! Con Neruda, poi.. *-* La poesia e' molto bella. Ho apprezzato.
E credo di essere davvero fuori dal mondo: non conoscevo Sentieri. Ma si puo'? Si puo'? t.t *si rifugia nel boschetto del pianto*
Cosa posso aggiungere? La foto di Paul e' stupenda. XD Poi Chris e' polla e non ci capisce nulla. A questo punto mi permetto di dirlo, anche se cerco sempre di non esagerare, eh. u.u Pero' mi chiedo.. ora che l'ha capito (alla buon'ora!), che succede?
Devo sapere cosa succedera'! t__t Aggiorna presto! :D

P.s.: Che bello.. io non ho mai avuto occasione di vivere in campagna. Dev'essere stato davvero stupendo. *w*

30/05/10, ore 17:17

Oh Chris.. Oh Chris!!! (Ebbene si, mi sto proprio rivolgendo direttamente con la protagonista XD)
Oh Chris, insomma.. non te la prende a male ma lasciatelo dire.. SEI PROPRIO GRULLA!!!!!!!!!!!!!!XDDDDDDDDDDD Ma come si fa a non accorgersi delle dichiarazioni più che esplicite da parte della mia vittima preferita, Stuuuu??? O.o Orsù, manca solo che ti faccia un cartellone oppure una cosa nel cielo tipo batman.. non so se rendo l'idea, tipo fari nel cielo di notte con la scritta "Oh Chris!!!! Ripiglitiiiiiii!!! Stu ti ama!!!!!!!!!!" XDDDD *Stu fa il labbrino e se ne va*
Suvvia, ce la vedevo troppo Chris tutta tranquilla e Stu imbarazzato che si confessa.. Della serie Chris che gli fa pat pat sulla spalla e Stu con la gocciolina!!!XDDD Ci mancava solo quella per rendere l'idea!!!^^
Povero povero il mio sfortunato giovine perseguitato.. ma tanto parapunzipunzipà, una botta gliela dà, no????XDDD (Visto ci fa pure rima??*__*)
Oh bene.. come vedi sono tornata e con me stessa medesima sono tornate pure le mie recensioni fomentatissime!!!XDDD Che bello quando parte la musica di Sentieri.. ci voleva proprio, visto che Beautiful non c'era ancora.. (o forse si?? pa paaaan.. la verità è che Beautiful è partito dalla contemplazione di questi eventi, con l'aiuto di qualche ufocicc regista e una mannaia conficcata nel collo di Stu.. che cacchio dico?? L'ultima non c'entrava nulla XD)
E cooooomunque.. sono contenta che i due pseudo-fratellonzi-amanti-amici-incestuosi-alieni-Paul&Chris abbiano fatto pace pacina (Si, proprio come Ned XD)
Però daiiii.. Oh Chris!!! (e ricomincia.. XD) Ma che si reagisce così a un bacetto con Paolino???XDDDDD Scherzo, hai fatto benissimo.. Muahaahahha *risata malefica, Zazar allunga dei soldi a Chris, che la guarda sconcertata*
Stuart: Non la toccareeeeeeeee *arriva tipo giocatore di rugby*
Zazar: Ma vai a leggerti le poesie, va!!! *gli tira il libro di Neruda in testa e con questo muore per l'ennesima volta*
Si.. penso che siamo giunti alla frutta. Meglio che mi ritiro a deliberare come a Forum.. *se ne va insieme a Rita Dalla Chiesa e alle vecchiette del pubblico*
Alla prossimaaaaaaa!!^^
Baciiiiiiiiiii

Zazar Ramone in attesis di Bob Dylan Virgilis

30/05/10, ore 13:23

Ma adesso mi piace molto di più!!! Sisi.. è tornata la ragazza di sempre!
Prima si dava troppe arie -.-
Ahahaha che stupidotta xD xD dai...persino io!! (io!) mi ero accorta delle allusioni di Stuuuuuu!!! XD XD
(Arrossisco ancora a pensare a quella volta: Chiunque, anche un idiota, avrebbe capito a chi si stava riferendo Stu…)
Appunto u.u che babbazza xD
Che teneri Paul e Chris!!! *.*
Okay...così crolla definitivamente la mia teoria su una storia d'amore tra Paul e Chris...:)
Però...ora c'è Stu!! ^^ *sorride come una beota*
E se...? *riprende a farsi i ragionamenti alla Beautiful Sentieri* Stu si mettesse con Chris e poi si mollassero perchè lui conosce Astrid??? Oppure se si mollassero perchè lui (gulp!)..muore??? o.O
Che tristezza.....uaaaaaah!! Non farlo!! buhuhu ;( Povero Stu...
«BLEAH!che schifooo!!!», urlai rabbrividendo, «Non ci provare mai più, sai?!!» d'aaaah!! Io ora la strozzo!! COME PUO' DIRE CHE UN BACIO DI PAUL FA SCHIFO???? >.<
«Un mio bacio non può essere stato tanto male!» Aaaah, Paul... *sviene come una demente...
Ma...il mio spiritello??? Bubu *si offende* non c'è più??? Gnaaaa voglio separare qualcunooooooo!!! Però...*ghigno malefico* se Dot non c'era vuole dire che il mio spiritello stava facendo il suo lavoro u.u *stringe la mano allo spirito*
«Aspetta che io, John e George diventiamo famosi e poi vedrai se le ragazze non cadranno ai miei piedi!!» uahuahuah che cretini xD
La foto è...o.O...non so come altro definirla :P non l'avevo riconosciuto xD
aggiorna presto e scusa per la recensione chilometrica!!
Baci,
Marty

30/05/10, ore 02:18

Mannaggia che mi hai raccontato tutto,perdincibacco!!! xD
Aww a Stu viene voglia di prenderlo e...prenderlo. (punto)
Ma nooooo mi hai spoilerizzato del tutto la storiaaaaaaaaa *urla di dolore*
(mi sa che ora mettiamo il video che ci ha mandato Ari con la storia dei Promessi Sposi xD mitico xD)
----
inizio parte trash:
finisce il video,siamo in una dimesione strana,dentro ad un Caffè letterario appare Giulia Beccaria (me) che chiede a due uomini (John e Stu): caffè???
I due uomini si guardano come se si fossero appena "legati ad una società S.p.a." ... dopo 9 mesi...Alessandro Manzoni *e chi vuole capire capisca,olèèèè!!!*
fine parte trash
----

la parte "schock" è quando Cris e Paul si baciano...bleah,povera Cris xD

ma come diciamo sempre:
IL MIGLIORE é JJJJJJOOOOOHHHHHNNNNNN!!!! xD
(ormai è il nostro motto xD)
a presto (tra due secondi su msn xD)
NAIT GIULIA OLLI xD

30/05/10, ore 00:54

*arriva affannando*
Ce l'ho fatta,Ce l'ho fatta!!!
(L'ho vinta io!!!L'ho vinta io!!! Come direbbe Zì Dima xD)
Bene,che dire...emozionante,davvero emozionante xD
ha un lato un po' "telenovellistico" (o.O ma chi sono io per scrivere vocaboli così??? -.-"""),ma è questo che rende la storia bellissima,favolosa...stupenda xD (povera Vale,costretta a leggere questa recensione di merda,fatta da una scema che anzichè dormire,fa la pazza ed intasa internet o.O)
A me sta simpatico Dan,sai? Però il MIGLIORE è sempre <3 JOOOOO <3 xD
Aspetto ulteriori aggiornamenti riguardo il rapporto John-Cris (Paul per me,può anche aspettare,lo metto sempre in secondo piano *risata malefica*...no,povero,sono troppo curiosa di sapere che fa Paul,sono tenerissimi tutti e due...certo che era davvero forte,il bigliettino di Paul *risata fatta con tanto gusto*...due amici così devono assolutamente tornare insieme...la loro amicizia è così bella)...ora mi hai messo ancor di più (anche prima,è stato il tempo,fugace,che non me lo permetteva T___T perdonamiiii) la pulce nell'orecchio...inizierò a stressarti per tutto il tempo che ci impiegherai a scrivere il prossimo capitolo xD (che dovresti dire,tu? Stai aspettando da...*Aprile??? Boh* tanto tempo un mio capitolo *Walrus,probabilissimo,poi mi punterò subito sul capitolo di ahdn :sisi:*...tranquilla,il capitolo del Walrus è QUASI PRONTO xD)
Ora,ti lascio a leggere questa pessima recensione di una pazza che,verso l'una del mattino,sclera sempre :sisi:
A sentirci :)
Baci baci
Night

25/05/10, ore 17:19

ma che palle,questo Len *grrr* *___* uh,i MOONDOGS!!!!! *____* favoloso! Ora torno a leggere xD un bacione!!!

25/05/10, ore 15:22

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello questo capitolo siii e poi:
"E provo soltanto compassione per la donna sposata con un uomo che si chiama John..." evidentemente oscar wilde non ha conosciuto john lennon U.U (infatti quelli che si chiamano john sono i migliori U.U n d john)(che modesto che sei mamma mia -.-'n d me)(si lo so me lo hanno detto in tanti n d john che si da un sacco di arie)(-.-' se lo dici te n d me)
comunque finito lo sclero andiamo avanti...
nuuu ha baciato Dan pero ha fatto bene a dirgli che non era pronta giustamente(e poi e difficile dimenticarsi di me n d john)(scusi chi è lei n d me che fa uno scherzo a john)(sono john lennon non ti ricordi T.T n d john)(john lennon? io conosco paul mccartney,george harrison,ringo starr e stuart nonmiricordoilcognome pero di john lennon nessuno n d me)(ueeeeeeeeee ç_ç n d john)(ahah scherzavo ahah nd me)(T.T perche lo hai fatto?nd john)(beacause i'm bad i'm bad you know it you know n d me che canta bad di(gran pezzo di figo) michael jackson)
comunque aggiornaa che sono sempre piu curiosaaaaaaaaaaaaaa

24/05/10, ore 23:20

Tu non sai in che condizioni ti sto scrivendo questa recensione!!!O__O
Dal mio vecchio computer scassatissimo, con internet che va lento come una lumaca.. infatti sto impazzendo, mi prende troppo male non potermi connettere decentemente!!!>.<
Scusa dello sfogo, ma queso probabilmente è l'unico modo di mettermi in contatto visto che la lentezza di internet manco me lo apre facebook.. ç__ç
Scusa ancora, ora passo alla recensone. Questo capitolo mi ha fatto riflettere molto sul sentimento che Chris prova per John.. talmente forte da impedirle pure una storia con Dan.. ma da questo punto di vista, Chris è maturata molto. Infatti si è comportata molto diversamente da come ha fatto con il povero Len.. ;)
Oooh.. l'importanza di chiamarsi Ernest!!! (o Franco, come in italiano XD).. Adoro quella commedia, la feci a letteratura inglese e mi faceva troppo ridere, è davvero assurda!!*__*
Peò adesso che Chris si è storta la cavigliuccia Stu la aiuta e parapunzipunzipà, borda in c*** (ti prego, censura l'ultima parte. è stato più forte di me, mi ha ricordato uno sketch comico XD)
A parte gli scherzi.. tanto qualcosina succede pure con Stu, eeeh?? Almeno, prima che arrivi io con la mia motosega, ehm, pardon.. volevo dire mazzolino di fiori (riempito di dinamite).. O___O
Aiutami.. sento ancora le voci che mi dicono di ucciderlo!!!! Lo sai che se non lo faccio morirò????!!!! Quindi vieni Stuartino, su su.. fatti scuoiare da zia Zazy..^^
Stuart: ma anche no!!! *fugge*
Zazar: vedremo!!!!!!!!!! *lo rincorre*
Al prossimo capitolo!!!:D
Baciiiiiiiiiiiii

Zazar Ramone con una connessione internet da schifo, un computer paccoso e tanta voglia di uccidere Stu (Rivoglio il mio portatileeee.. perché l'ho lasciato a Romaaaa?? >.<

Ps: Salutami le altre!!!!! Digli che mi mancate tutte e di non cantare vittoria perché prima o poi tornerò *soffio di vento*

24/05/10, ore 22:15

Questo pomeriggio avevo recensito e poi...bubu ç__ç mia mamma ha spento il computer e la mia recensione..puff! volatilizzata
buuuuuuuuuhuhuhuuuu ;(
provo a fare una sintesi...xD
tanto per cominciare...Dan non mi piace *storce il naso*
Poi Chris...insomma...il taglio alla Marilyn è carino...però non mi piace come è diventata.
Cioè, non fraintendermi, è un capitolo scritto benissimo, ti giuro che certi minuti mi sentivo proprio Chris, ma... non mi piace la "nuova" Christine...bubu
Insomma...non può esistere una Chris senza Paul, come non ne esiste una senza John. Non può stargli lontano per tanto: sono parte di lei, per sempre...
Menomale che c'è Stuuu!! *si attacca a Stu piangendo*
Non andarteneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zazi non uccidermelo!!!!
Comunque secondo me Macca nasconde qualcosa...muahahah xD
bacioni!!!
Marty (spiritello che rivuole il suo lavoro)

24/05/10, ore 19:38

Questa fan fiction crea un alto livello di dipendenza, spero che tu te ne renda ben conto U_U questo capitolo è stupendo Andry, mi è molto piaciuto! Mentre lo leggevo è stato come se un po' fossi stata Chris io stessa, stupido stupido stupido John >____< far soffrire così la povera Chris! La mia prediletta ç_ç
Ho apprezzato moltissimo la comparsa del nostro caro Oscar Wilde ma anche la ricomparsa di Stu *_* peccato che quando interviene Chris si sloga la caviglia ç_ç no dai, non può portare sfortuna ç____ç Stuuuuuu ç_____ç ok basta con lo sclero! Meglio che vada a fare frittelle così almeno mi tappo la bocca XDD
Continua presto *___*
Alla prossima *O*

24/05/10, ore 15:58

Questo capitolo mi e' piaciuto molto, perche' hai descritto molto bene le sensazioni di Chris.. insomma, il paragone nel titolo con la canzone Fixing a Hole (che per la mia nota seconda vista che condivido con Paulie, avevo ascoltato un'ora fa' xD) e il 'buco' che Chris deve chiudere dentro di se formato da Paul e John - soprattutto da quest'ultimo - mi piace. E fin dalla prima riga c'e` un tono molto amaro. D:
Devo dire che per Chris mi dispiace molto.. Vorrei che facesse pace con Paul, pero', come tu hai detto, in fondo e' un po' strano che tutto ritornasse normale dopo il litigio tra loro due, quindi si dovra' aspettare. - purtroppo! t_t Mi piace come scrivi le parti introspettive! *_* Esprimi molto bene le sensazioni di un certo personaggio e riesci a far provare quelle cose al lettore. Brava! :D
La parte in cui Chris e gli amici di Mike (il povero e maltrattato Mikey... xDD) vanno nel campo a rubare pannocchie l'ho adorata. Cioe', sara' che mi piacciono molto le atmosfere in campagna, un po' cauntri e cosi'. Poi Thel che imita la nonna fa paura. XD
"E provo soltanto compassione per la donna sposata con un uomo che si chiama John. Probabilmente non conoscerà mai l’estasi di un solo attimo di solitudine. L’unico nome veramente sicuro è Ernest" Questa battuta della commedia mi ha molto fatto pensare che Chris stia involontariamente paragonando la sua storia a quella di Wilde, oltre a paragonare il bacio dato con Dan con quello di John.
E ora? Cosa succede? Devo saperne di piu', devo saperne di piu' -sisi-. u_u
La foto di Stu l'avevo gia' vista, con l'ombra dello spirito di Zaz che fa wooosh dietro. O__O *va a nascondersi dentro il cesso ma George mi caccia malamente*
Ora che non posso neanche affidarmi a George (codardo!), devo solo pregarti di aggiornare presto. XD
Alla prossima!! ;D