Non ti scordar di me
di Lea__91

05/04/11, ore 01:05

Che beeeeeeeellooooo!!! Scusa l'inizio bimbaminkioso ma non sono proprio riuscita a trattenermi!
E su una cosa hai ragione al 200%: questo bacio è venuto da solo. E' naturale. L'ho previsto perché si è annunciato ed è arrivato in modo fluido e inevitabile. E' successa la stessa cosa a me altrove, perciò ho sorriso quando ho letto la tua nota in fondo al capitolo.
Io li adoro, questi due. E adoro la presa di coscienza di Leah, che viene in modo naturale come conseguenza del tuo modo di vedere l'imprinting. Mi piace, questa tua lettura della magia che fa innamorare i lupi. La detesto, e ho goduto nel leggere di Mark che è riuscito a dominarla e che tu hai spiegato così bene.
Qualcosina da sistemare, ma nel complesso davvero un bel capitolo. Grazie di cuore e cerca di aggiornare presto che io ti aspetto!
Un abbraccio

23/03/11, ore 20:59

Emily pensa ancora a Mark ne sono sicura, lui invece sembra intrigato da Leah, ma c'è Jake che non è assolutamente da mettere da parte.
L'unico che forse rimane sui suoi passi è Sam che è supergeloso di Emily o ha visto che Mark flirtava con Leah? Mah?...a questo punto sono curiosissimaaaaa! *_* Complimentoni, aggiorna presto.
Alla prossima.

S

19/03/11, ore 23:55

"tutti avevano sempre preferito Leah a me. Senza imprinting Sam non mi avrebbe degnata nemmeno di uno sguardo…"
Beh, scusa ma hai creato un risvolto geniale. Per quello che ne so io, tanto plausibile quanto inedito.
Praticamente hai fatto passare la figura di Leah dalla sfigata abbandonata quasi ai piedi dell'altare, in una donna capace di suscitare amori tanto intensi da soccombere solo davanti alla magia.
E' un risvolto bello quanto inaspettato e tu lo fai sembrare ovvio, tanto che leggendo una si dice "Eggià, come mai non me ne sono accorta prima?"
Emily a me fa quasi pena, qui: l'hai messa nelle posizione di essere vittima della magia, più che avvantaggiarsene.
E io detesto sempre di più la Meyer e il suo cavolo di imprinting.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e non penso che Mark sia più di tanto "pericoloso" come rivale di Jacob (ma qui parlo in modo poco obiettivo, perciò ignorami)
Brava, e non farci soffrire troppo per il prossimo capitolo!
A presto

19/03/11, ore 14:37

Ciao!! Altro che obrobrio!! E' uno spettacolo!! Pieno di colpi di scena.
Allora, se ho capito bene, Mark stava con Emily, poi l'ha lasciata perchè innamorato di Leah che ai tempi stava con Sam, giusto??
Mi è piaciuto il pov Emily, probabilmente anch'io avrei tutte quelle domande!!
Sam è ancora geloso di Leah...la cosa mi piace!! Eccome se mi piace. Sai, io adoro Leah e Sam insieme ed odio Emily. Avrebbero dovuto continuare a stare insieme per me..comuque, un'altro colpo di scena è quello che MArk è un licantropo anche lui!! Wow, non me lo sarei mai aspettata!! Complimenti, a presto,
JS

18/03/11, ore 13:12

Caspita! Che colpo di scena! Non me lo aspettavo, davvero!
Vediamo se ho capito: Mark ed Emily stavano insieme; Mark si trasferisce a La Push, conosce Leah (che ai tempi stava con Sam) e si innamora della ragazza; perciò lascia Emily. Ho afferrato tutto?
Ma Leah non sapeva nulla di questo amore segreto che Mark nutriva per lei, vero?
E poi... Mark è un licantropo???
Un capitolo davvero intenso. Mi hai colto di sorpresa. Credevo che Mark fosse soltanto un normale ragazzo della riserva, che avrebbe dato del filo da torcere a Jacob. Non pensavo che ci avresti riservato simili risvolti. Complimenti!
Il pov Emily è stato interessante da leggere, perchè ha dato la possibilità a noi lettori di conoscere meglio i suoi pensieri e la sua visione dell'imprinting. In fondo mi spiace per lei.
Complimenti. Sei sempre molto brava.
Bacioni, vannagio.

P.S.: Sam geloso mi piace sempre di più ;)

17/03/11, ore 17:20

fantastica! ho letto solo ora la tua storia ed è bellissima. Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

17/03/11, ore 14:00

Perchè dovrebbe essere un obrobrio?
Secondo me è un ottimo capitolo!
Mi ha colpito il fatto che tu abbia scritto un POV Emily...
Ma credi davvero che lei abbia bisogno di tutta questa attenzione?
Personalmente io la trovo quasi insignificante, ma è solo una mia opinione...
Mark mi incuriosisce davvero molto...
Non è che Leah alla fine sarà costretta a scegliere tra il nostro lupo
preferito e questo nuovo lupetto molto attraente?
Sono davvero molto curiosa e mi piace molto la tua stua storia.
Un grosso bacio, Amy

(Recensione modificata il 17/03/2011 - 02:10 pm)

27/02/11, ore 17:02

bellissimo capitolo! Complimenti, adoro questa coppia e tu hai reso il loro avvicinamento del tutto naturale, sono sempre più curiosa! n_n

22/02/11, ore 09:39

Che bel capitolo!
Mi ha messo di buon umore. Che Leah fosse attratta da Jacob si era capito, ma finalmente anche Jacob ha ammesso di provare qualcosa per la ragazza.
Mi è piaciuta tantissimo la scena a casa di Emily, con i membri del branco che prendono in giro Jacob e che rimangono sbigottiti quando sentono e vedono Leah ridere con sincerità.
E mi piace anche che Sam sia geloso XD. Una bella rivincita per Leah, finalmente!!
Che dire?
Speravo in un piccolo bacietto alla fine del capitolo, ma mi rendo conto che la strada è ancora lunga e accidentata e che non sarà facile per i due protagonisti cedere l’uno all’altra. Trovo che la canzone sia veramente azzeccata per il capitolo. Complimenti!!!
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento e scusa se ci ho messo tanto a recensire.
Baci, vannagio

20/02/11, ore 01:10

Uh ma che bel regalo!!! O non mi aggiorna nessuno, o mi fate queste bellissime sorprese!
Premetto che ho intenzione di tornare con qualche osservazione stilistica più approfondita, perché i tuoi capitoli meritano attenzione, solo che a quest'ora non sono in grado :-)
Mi è piaciuto tutto, tutto, mi piacciono loro due, mi è piaciuta la cena e la gelosia di Sam.
Ti posso dire solo una cosa a cui starei più attenta? Ma prendila con le pinze, anche perché solo tu puoi sapere come svilupperai la storia e quindi magari mi sbaglio: mentre il capitolo precedente tratteggiava un andamento più naturale dell'evoluzione del rapporto, qui le cose tra loro mi sono sembrate leggermente accelerate.
Un filino meno naturali, insomma. Mi aveva fatto impazzire che Jake si sdraiasse accanto a lei senza toccarla, un pò brusco, un pò imponendo la propria presenza, nel capitolo precedente. Qui finisce che sono per mano sulla spiaggia, di notte. C'è il branco che già si accorge di qualcosa. Mi sembra un passo un pò lungo, considerando l'addio di Bella molto vicino e lo strazio di Jake che nella Meyer arriva addirittura a fuggire.
Te la butto lì, poi tanto noi abbiamo modo di sentirci :-) Fammi sapere se ho detto troppe cavolate
Grazie per il capitolo, un abbraccio :-)

19/02/11, ore 15:40

Ciao!! Non so se ho mai commentato la tua fan fiction, ma lo faccio ora.
Amo il personaggio di Leah, è il mio preferito, come quello di Jacob,io l'adoro, anche se sono team svizzera perchè mi piace anche Edward, ma Bella non m va giù, almeno la Bella della Meyer, perchè la Bella di alcune ff, mi piace. Comunque, tralasciando i miei gusti, questa fan fiction è strepitosa. Sul serio ragazza, sei una scrittrice fantastica. Le emozioni di Leah riesco a capirle perfettamente. Per non parlare di questo capitolo, poi...
Brava!!! Sono contenta che stiano facendo dei passi avanti!! Sopratutto col loro cuore!!
Con affetto, KatiaLee

17/02/11, ore 13:14

Guarda che combinazione! Anch'io, come te, ieri mi sono messa in pari con le ff che stavo seguendo XD. Sono contenta che tu sia tornata a scrivere questa storia, che mi ha sempre appassionato e che continua ancora a farlo. Jake e Leah sono straordinari insieme, però non ti nascondo che provo una sorta di malsano interessamento nei confornti del panettiere Mark.
Bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci, vannagio.

06/02/11, ore 16:56

Sei tornata alla grande! Ora scappo e scusa per la schifezza di "recensione" ma volevo solo dirti che io continuerò a leggerti perché ADORO questa storia! :D

29/01/11, ore 17:12

E' inutile che te lo dica. Inutile che lo scriva.
Mi sei mancata. Mi è mancata questa storia, mi hai lasciato mesi fa con un nuovo personaggio, un Sam ferito, un nuovo nemico, una Leah pronta a ricominciare e un Jacob intenzionato a chiudere con il passato. Io sono qui.
Aspetto, prenditi il tuo tempo :)

PS: un po' di ruggine c'è, si vede, qualche accento mancato, una descrizione affrettata, ma nel complesso, è come quando ci si tuffa senza riscaldamento, un po' di fatica, ma dopo un po' fili che è una meraviglia.

Alla prossima Lea.

Ben tornata.

28/01/11, ore 21:48

Ho letto questa fan fiction tutt'un fiato! E' fantastica e per di più amo Jacob e Leah i miei personaggi preferiti!
Sono troppo carini insieme! Complimenti, continuerò a seguirti ovviamente, un bacione, KatiaLee