Non ti scordar di me
di Lea__91

28/01/11, ore 21:11

Uh mamma mia! Ma quanto mi intrigano questi due insieme? Sono talmente arrabbiata con Bella!
Ti metto nelle seguite :-)

14/07/10, ore 22:20

SoLo 1 PaRoLa bElLiSsImA e Ti PreGo PoStA

08/06/10, ore 20:15

Mmmmmm... interessante questo Mark...ma Leah deve stare con Jake <3<3...
xD scherzo (ma io ci spero proprio...)
Continua così... ^^

08/06/10, ore 13:50

Stupida Emily e stupido Sam!!! Dopo che Leah gli è rimasta accanto tutta la notte (e la sua bella fidanzatina si è rinchiusa in una stanza a piangere rendendosi utile quanto un sasso) tutto quello che è capace di fare è chiamare a se l'altra?! Meglio se non aggiungo altro. Per quanto riguarda Mark non ho ancora un' opinione a primo impatto mi sembra simpatico ma non so...
Al prossimo capitolo.

08/06/10, ore 12:20

Seguo la tua storia da un pò di tempo, a dire il vero, ma ultimamente parecchi problemi mi hanno impedito di recensire alcunché. Stamani ho deciso di rimediare, e quindi comincio dall'ultima storia aggiornata, ossia questa ;P
Allora, cosa dire?
Ti dirò la verità, all'inizio ho letto la storia più per il pairing che per altro; ma via via che scorrevano i capitoli, ho notato che la tua scrittura è maturata in un modo meraviglioso, dando ben più spazio a sentimenti, emozioni, sonore seghe mentali (diciamocelo, se non sono complessati e pieni di pensieri, non li vogliamo xD) - è ciò che apprezzo di più, l'introspezione fatta bene in una fanfiction. E questa davvero mi piace, mi piace perché è semplice da leggere e scorre via in un lampo, facendoti desiderare un nuovo capitolo immediatamente; mi piace perché non è scontata, ma allo stesso tempo è chiara, cristallina, tortuosa nella strada ma affatto banale e scontata. Leah è un personaggio che adoro, e tu la stai rendendo davvero molto bene; e anche Jacob è "Jakeiano" al punto giusto, non come in qualche fic dove di punto in bianco dimentica il Cavolfiore Swan - senza imprinting, eh =.=-. Mi piace, mi piace davvero :) complimenti!

08/06/10, ore 12:20

Allora, cosa dire?

08/06/10, ore 09:35

Quando Sam si è svegliato ho provato una pena indicibile per Leah però diciamo che si è potuta "rifare"! Mark già piace anche me, non chiedermi il perchè o il per come. Ma sai quelle cose a pelle?? Ecco, ho questa sensazione. E la mia mente vola già lontano. Lontano anche da Jake... Jake invece... che sia geloso l'abbiamo appurato da un pò di capitoli però in questo si fa spazio in lui anche la consapevolezza dei suoi sbagli. Bene, dopo che ti ho detto cento stupidate ti saluto! =)

08/06/10, ore 09:08

Ciao cara Lea!!
L’onore è tutto mio. Sentire che apprezzi il mio modo di scrivere mi lusinga molto, ma neanche tu scherzi!!! Come ti ho già detto, mi piace come stai caratterizzando i lupacchiotti ed in particolare Leah… a proposito… mi sa tanto che ci siamo invidiate a vicenda XD.
Cmq, non scherzo! Sei una maestra nell’introspezione!
Per quanto riguarda questo capitolo, beh, immaginavo che Sam sarebbe stato presto “ricatturato” dall’imprinting. Anch’io sono convinta che Sam abbia sofferto, quando ha avuto l’imprinting con Emily. Malgrado tutto non è una cattiva persona ed immagino quanto grande sia il suo senso di colpa verso Leah.
Riguardo questa new entry di nome Mark… posso dirti che già mi sta molto simpatico. Immagino che porterà un po’ di scompiglio e metterà a dura prova l’autocontrollo di Jacob e perché no, magari anche quello di Sam XD.
Tantissimi complimenti, mia cara.
Spero che la varicella passi presto!
Baci, vannagio

07/06/10, ore 19:42

Allora...ho un nuovo obiettivo.
UCCiDERE MARK!
Perchè io sostengo Leah e Jake coppia fissa forever and ever.
Tanto più che l'attrice che fa Leah in Eclipse è carina ^^ mi sta simpatica.
Voglio Leah&Jake!Voglio Leah&Jake!
Ti preeego,dimmi che questa FF finisce con Leah e Jake!
Sennò pangio!Ecco =(
Un bacio alla prossima xD
Ti ricordo la mia storia,Justice*.Se ti va di farci 1 salto...

07/06/10, ore 17:35

Mia carissima Lea..
questo capitolo è stato sublime...dovresti rivedere un pò i tuoi parametri di giudizio e smetterla di dire che non sono niente di chexDxD
Allora partiamo dall'inizio (mi faccio paura da sola quando comincio così, vorrà dire che la recensione sarà abbastanza lunga xD)...dunque odio Emily!
In realtà l'ho sempre considerata una specie di sguattera (O_o) nel senso che non so, la sua condizione di DONNA di Sam, me l'ha sempre fatta vedere in maniera leggermente negativa. Una specie di Bella Swan che invece di svenire di fronte al petto marmoreo di Edawrd sviene davanti al petto bronzeo di Sam. Non so perchè, ma la penso così xD
Poi, ovviamente non solo si è fregata il ragazzo di sua cugina (imprinting sti cazzi, se l'è fregato e basta ù_ù) e si permette anche di cacciarla di casa, dopo che è stata tutto il tempo a piangere come una scema? Dì la verità, ti sei ispirata alla tonna eh?? ihihih
No, cmq l'ho odiata...poi Leah...ma quanto ancora dovrà soffrire quella povera donna?Sai, sei stata molto brava a farmi immedesimare in lei...ho provato la sua stessa speranza quando Sam l'ha voluta al suo fianco e mi si è spezzato il cuore quando lui, incrociando gli occhi di Emily, le ha detto "Amore sei qui"...sono morta insieme a Leah.
Poi, come ti ho già detto, amo i dettagli e il pov Leah è ricco di particolari della sua vita, e del suo passato con la famiglia. Mi piacciono questi ricordi perchè ci aiutano a conoscere bene un personaggio e ce lo fanno amare. Brava tesoro, bello sul serio.
Passiamo a Jake...povero piccolo (che ci posso fare se lo adoro xD) scherzi a parte, ho semplicemente adorato il dialogo tra lui e Leah, il loro scambio di battute mi è piaciuto un sacco....quando lei lo accusa di vedere solo lui stesso e Bella (mi ricorda tanto la dama dell'ottocento Edward Cullen)...si vede che tra i due c'è tensione e i loro caratteri orgogliosi non aiuteranno la situazione.
Infine passiamo a Secchione Kay...oddio sono morta...bellissimo secchione Kay...
Bè, la faccenda mi puzza e mi PIACE un sacco!!
Mark (che bel nome xD), mi sta già simpatico..chissà cosa accadrà...
Lea questo capitolo, come puoi ben vedere mi ha entusiasmato tantissimo, e spero che aggiornerai presto.
Devo sapere di Mark e soprattutto voglio sapere cosa hai in mente per Sam...
ps: sei stata carinissima a fare pubblicità alla mia ff, davvero sono strafelice che ti piaccia così tanto :)
un bacio caVa
Mary

Carissima!
Finalmente mi sono messa in pari. Purtroppo ho perso un po' di tempo a leggere tutti i capitoli, perchè ho avuto molti impegni in questo periodo.
La stua storia è stupenda, dico sul serio.
La tua Leah è così vera, reale... ed è strabiliante come tu, pur rimanendo IC, sia riuscita a renderla tua. Leah è un personaggio molto complesso, lo so perchè ogni volta che devo scrivere anche solo due righe su di lei, mi faccio mille complessi... invece tu riesci a gestirla così bene... quasi quasi sono invidiosa XD.
Scherzi a parte, sei bravissima, davvero. In particolare questi due ultimi capitoli (Un passo indietro pov Jake e pov Leah) li ho trovati intensi e densi di emozioni.
Sono curiosa di scoprire a cosa sia dovuto il comportamento di Sam, non vedo l'ora che il mistero venga svelato.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Complimentoni, ti sei guadagnata una fan!
A presto, vannagio.

Stupendo questo capitolo!!*.*
Sono felicissima che hai aggiornato. Molto teneri Seth, Leah e Sue finalmente si sono riavvicinati. Non posso aspettare per scoprire cosa è successo tra Sam e Leah! Non ci riesco! >.<
Baci al prossimo capitolo.

Ciaooo!**
Bellissimo capitolo.Non vedo nessun errore: tranquilla,io ho fatto di peggio.
Ecco,mi hai messo la pulce nell'orecchio e adesso mi sta rosicando il cervello: cosa succede a Sam e Leah?MMM?
Aaah,i capitoli così sono i miei preferiti...mi fanno rimuginare un sacco!
Spero che aggiornerai presto...
Un bacione!
Mizz

Non ti bacchetterò per la grammatica, non ti dirò niente di tutto questo. Se hai fatto in fretta, se hai scritto in fretta, è davvero venuto bene, il capitolo. La morfologia è buona, la grammatica, è buona, la sintassi pure. E' così che devono essere questi tre elementi: posseduti, devono essere parte di te, deve venirti automatici. E ci stai riuscendo, Lea.
Sempre meglio. Un'ultima limatura e tutto sarà perfetto!
Il capitolo mi è piaciuto molto, in verità mi ha emozionato. La verità è che l'imprinting è una cosa meravigliosa, però non è amore. E' istinto di natura. L'amore ci rende liberi di scegliere, l'imprinting è una catena. E quegli occhi, quelli di Sam, dicono proprio questo: amavo te, Leah, ma era una battaglia troppo difficile da vincere, una guerra troppo dura combattere. Ha preferito scivolare verso l'imprinting, così semplice da assecondare, con Emily.
Che dire? Speriamo che Jacob abbia la forza, di resistere, che il suo amore sia abbastanza forte da resistere.

La prima parte è molto bella: hai fatto bene. In fin dei conti saranno dei licantropi, ma sono pur sempre dei ragazzi! Mai dimenticarlo!

Brava, migliori sempre di più. Ora è la storia che è la cosa più importante. E ti trascina via, nella lettura, ti fa bramare di leggere in fretta il prossimo capitolo!XD
Un abbraccio per le emozioni che mi regali sempre con questa storia.

Mi sono commossa a leggere l'ultima parte del capitolo. E la scena di Seth e Leah con Sue è tenerissima. Mi ricorda alcune domeniche mattine nel lettone di mamma con lei e mia sorella! =)
Però sei proprio brava, complimenti!