Non ti scordar di me
di Lea__91

Non devi ringraziare, è tutta farina del tuo sacco. Io mi limito a fare la beta rompiballe con il proprio tornaconto personale: leggere i capitoli in anteprima XD. Che cosa posso volere di più?
Un bel capitolo, come sempre. Ormai sono diventata ripetitiva. Ma c'è poco da dire: questa è la verità.
E' venuto il momento per Bella di provare un po' di quel dolore che lei stessa aveva inflitto a Jacob. *risata sadica* Per Leah, invece, provo tantissima tenerezza e una grande stima. Mi è piaciuta tanto la parte in cui hai descritto la corsa nella foresta, il senso di libertà che Leah prova mentre corre e caccia. Ho amato anche la scena finale: Leah e Jacob abbracciati ai piedi di un albero e Bella che li osserva da lontano. Ammiro molto come tu sia riuscita ad avvicinare i due lupacchiotti senza snaturarli. Altra parte molto bella è quella in cui loro rimangono soli e tornano in forma umana, l'uno di fronte all'altra. Magari ti sembrerò strana, ma questa scena ha un nonsocché di... erotico. Di attrazione sessuale repressa. Sì, sono scema, non fare caso a me.
Complimenti, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non farmi aspettare tanto, okay?
Bacioni, vannagio

Spero tanto che quei due occhi color cioccolato lo osservano ben bene,provando dolore. Tutto il dolore che Jake ha dovuto patire per quegli occhi,per guardarli anche mezza volta.
E dopo essere stata spregevole nei confronti di Bella, eccomi qui, a rifarmi gli occhi e immaginazione per un tuo capitolo.
Spero che posterai il prossimo in fretta.
Baci
Jo

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento. Sam ci ha provato a riportarla indietro, tramite Jared, ma gli è andata male. Pur di riaverla, si è servito del ricatto di vedere Sue. Bel capitolo, dimostri in questo modo come l'imprinting sia una forzatura. Sam rivuole Leah ma non può averla né vuole separarsene. In questo modo rende infelici sé stesso, Leah ed Emily che si trova suo malgrado invischiata in questa roba. Mi è piaciuto il modo in cui hai mostrato il cambiamento di Jacob nel vedere Bella.
Francamente, leggendo Breaking Dawn ho sempre avuto l'impressione che l'autrice volesse fare della protagonista una specie di santona...o roba simile. Sia chiaro, il libro è scritto bene però mi ha dato fastidio il modo in cui hanno impostato questa gravidanza distruttiva per il corpo di questa qui. Come se non se le fosse cercate tutte lei. Sembra quasi una vittima che si prende passivamente le sue responsabilità. Anche l'imprinting di Jake viene visto come un modo per aggiustare tutto: così, Bella può aver per l'eternità i due uomini per lei più importanti. Mi è piaciuto quindi il modo in cui hai impostato Jacob: checché se ne possa dire, Bella ha voluto tenere il bambino e anche se sta male, non ha alcun diritto di soffocarlo con questo legame. Lei ha scelto ed ogni scelta comporta una rinuncia cosa che lei, a conti fatti, non fa. E' una mia opinione, comunque. Temo però che nella tua fic odierò profondamente quella cosina chiamata Nessie e Bella. Leah sicuramente avrà tutti contro e anche se ha le spalle grandi e non vuole puntare sulla compassione per avere l'appoggio di nessuno, questo non significa che possano continuare tutti a calpestarla a proprio piacimento. Che dire? Mi piace un sacco la tua storia.

17/11/11, ore 16:33

Amo il modo in cui scrivi,il modo in cui racconti questa storia.
Sono una tua fan Adesso! Non ti libererai mai più di me

Ti seguo da molto, anche se non ho mai recensito!
Volevo farti i miei complimenti perchè è uno storia davvero fantastica.
Leah e Jake sono una coppia sublime non come quella Tonna!
WAA PIU LITI CON SAM, SE LE MERITA TUTTE COLUI CHE NON HA LOTTATO E PURE EMILY.
Ad ogni modo un abbraccio,
Giuls.

Eccolo, che entriamo nel "vivo" della storia.
La scoperta della gravidanza di Bella, la scelta di proteggerla da parte di Jacob, Seth e Leah.
Povero Seth! Mi è piaciuto molto il modo in cui Leah si è "dichiarata", insomma questa parte qui. I personaggi sono sempre molto IC. Brava! Mi piace sempre di più questa fan fiction. Però devo dire che NON voglio che Bella partorisca >.< Povera Leah!
Certo che Sam, come gli ha detto anche Leah, è proprio stato un bastardo!
Complimenti, alla prossima.
Leaena.

Bellissima storia.
Era da tanto tempo che non leggevo una fanfic così deliziosa e ben scritta.
Hai un ottimo stile di scrittura che rende facile al lettore il catapultarsi dentro gli eventi che hai narrato così bene.
Inoltre la trama è davvero ottima, era da tempo che cercavo di trovare una storia del genere e finalmente ci sono riuscito.
Spero che continuerai la ff a breve, sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono curioso di sapere come svilupperai la trama.
Ancora complimenti e alla prossima. ;)

Ciao! Come puoi notare questa è la prima volkta che recensisco questa tua FF. Seguo laltra tua storia sulla coppia JakxBella "Whispers of the Heart", ma ieri girando per il sito mi sono imbattuta in quest'altra tua FF. Devo dire che all'nizio era un po' scettica al riguardo della storia, ma poi mi sono lasciata coinvolgere ( grazie anche alla tua bravura nello scrivere! ) e devo dire che ora mi piace davvero moltissimo.
Riesci sempre a esprimere a parole sentimenti difficili da spiegare, e non è da tutti!!!
Spero che posterai presto il prossimo capitolo, perché voglio proprio sapere come continuerà questa storia ancora non del tutto iniziata tra Jake e Leah.
Ciao e un bacio

Maria

CApitolo Stupendo!!!
La parte Leah vs Bella è fenomenale! Io non amo Bella e leggere le parole di Leah mi ha reso la persona più felice della terra!!!! Vai così, ragazza, o meglio, lupa!!!
Non vedo l'ora di sapere che succederà!!!!
Dannata93

Ti faccio ridere: questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto che ho tentato di recensirlo da cellulare, nascondendomi dietro ad un collega, durante una riunione. Lo so, non si deve fare ma la riunione era molto, MOLTO pallosa e il tuo capitolo molto, MOLTO bellissimo, anche se in italiano non si dice! Poi in realtà la connessione mi ha abbandonato ed eccomi di nuovo qui a riscrivere tutto, sperando di non dimenticare cosa ti volevo dire "a caldo".
Me lo sono divorato una riga dopo l'altra, il finale è stato addirittura travolgente: mi sono sentita in corsa assieme al nuovo branco, libera finalmente come loro, sollevata, pronta ad affrontare il nuovo e l'ignoto assieme a loro. Ho percepito il sollievo e l'euforia di questi tre, anche se non ho potuto fare a meno di provare una grande tenerezza per loro, ora reietti e lontani da casa.
La struttura del capitolo è costruita benissimo, chiudi in crescendo ed emozioni sempre di più man mano che ci si avvia alla fine; inoltre, i brani di Breaking Dawn sono inseriti in modo magistrale. Insomma, è una storia che avrei letto volentieri e che non avrei cercato di rimuovere, questa, pur soffrendo per la separazione eterna di Bella e Jacob. Vorrei Leah più dolce, ma Leah è Leah e forse per la dolcezza non è ancora il momento. Insomma, stai costruendo qualcosa di magnifico con la tua storia, ti farò pubblicità ovunque posso perché tutti devono sapere quante belle alternative possibili esistevano, al posto della cagata che si è inventata la Meyer.
Complimenti davvero Ele, sei stata bravissima. Non farmi aspettare troppo il prossimo capitolo!
Un bacio
J

Questa seconda parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo, perché mette in mostra l'effetto diretto della presenza di Leah sulla trama originaria di Breaking Dawn. Questo tipo di storie mi mandano in brodo di giuggiule, davvero. Prendi una variabile impazzita come Leah e la inserisci nel contesto della gravidanza di Bella, a casa Cullen. E tutto cambia all'improvviso, come una reazione a catena o un effetto domino. Jacob che manda a quel paese Edward, Bella, le loro richieste oscene e sceglie di stare con Leah. Jacob che lascia il branco e Leah che lo segue senza esitazione. Tutto ciò é meraviglioso, non trovi anche tu? Ti si apre davanti un mondo di possibilità e alternative e non puoi fare a meno di andare alla continua ricerca di dettagli che possano esserti d'aiuto. L'ho fatto a mia volta, anche se in maniera leggermente diversa, quindi non posso far altro che gongolare per questo capitolo. Lo amo. Così come ho amato la scena del battibecco tra Leah e Bella. Vedere la tonna gelosa è stato impagabile.
Brava, davvero.
Al prossimo capitolo.
Bacioni, vannagio

Un bellissimo capitolo Lea, complimenti. E non lo dico solo per farmi perdonare il ritardo con cui ti recensisco <3.
Drammatico lo scontro con Sam: ha aggiunto qualcosa di importante alla storia, perché ha reso ancora più difficile la lotta contro l'imprinting. Mi piace sempre, in qualsiasi storia, sentire le voci delle diverse parti in causa e mi ha spezzato il cuore sentire che Sam, l'uomo, soffre perché ama ancora Leah, mentre il lupo non riesce a vivere senza Emily.
Mi è piaciuto Jacob uomo, responsabile ma comunque un po' guascone; mi è piaciuto che facesse la cosa giusta lasciando a Leah la decisione di cosa fare della sua vita:

“Te l'ho già spiegato, Sam. Quando Leah mi manderà via, io me ne andrò. Prima di quel momento non farò nulla, tanto meno lasciarla.”

Io ero libero, e tale sarei restato. Nella mia vita avevo già perso troppo: Bella e mia madre. Loro ormai erano irrecuperabili, ma tutto il resto no. Il resto c'era, era la Mia vita, e non avrei mai smesso di tenermela stretta.

Mi piace che ora loro due insieme vadano ad affrontare il destino di Jake, anche se lui non lo sa ancora; è molto bello il modo in cui innesti la tua storia sulla trama di Breaking Dawn, complimenti.

BREVE ANGOLINO DELLA ROMPICOGLIONI:
In generale, i capitoli mi sembrano sempre più belli, credo di avertelo già detto. Cerca di curare maggiormente la parte grammaticale. Come dico sempre, non mi frega niente della perfezione formale, il brutto degli errori è che vengono notati e sono come sassi sulla strada, interrompono lo scorrere fluido delle emozione, ecco.
C'è un brutto "vadino" invece che "vadano" da togliere:
" e soprattutto che se ne vadino una volta completata la cosa"
e un "l'ha sotto" che dovrebbe essere un "là sotto", direi:
"L'ha sotto il messaggio fu recepito in modo sbagliato"
e altre piccole cose. Ma te lo dico solo perché manca davvero poco alla perfezione <3.
Da brava fangirl, mi metto in attesa ansiosa del prossimo capitolo. Scusami ancora per il ritardo con cui arrivo.
Un bacio
J

Sempre in ritardo, ma arrivo. XD
Innanzi tutto, il capitolo era già meraviglio prima che lo betassi perciò evita di dire sciocchezzuole <3.
Secondo poi, adoro questo capitolo. E' proprio bello, trascinante, entusiasmante. Non c'è una scena che abbia amato meno o più delle altre, perché l'ho amato dalla prima all'ultima parola.
Mi sono commossa insieme a Sam, mi sono sentita solidale in un certo senso nei suoi confronti e l'ho compreso meglio. Mi sono sciolta insieme a Jacob nella stanza di Leah e il suo comportamento impacciato mi ha strappato un sorriso. Ho trattenuto il fiato, pur sapendo quello che sarebbe successo, durante la telefonata di Charlie e poi ho sperato insieme a Leah che Jacob non andasse a casa dei Cullen.
E' un capitolo meraviglioso, che non puoi fare a meno di leggere e amare. E trovo che tu sia riusita a inserire le parti di BD e amalgamarle alla tua storia in modo omogeneo e naturale.
Complimenti davvero, mia cara.
Adesso comincia la parte pià avvincente della storia e non vedo l'ora di scoprire quello che hai in serbo per noi.

26/10/11, ore 14:10

Bene..cominciamo questa a vventura!!!
Dovrei iniziare dicendo che a me la coppia Jake/Nessie piace per come la conosco tramite molte ff con una Nessie adolescente e non bimba, visto che la Meyer ci ha lasciati con una bambina da accudire....
Il pensiero di Jacob innamorato di una bambina in effetti non è tanto piacevole e forse anche per questo l'imprinting è indigesto per molte, oltre al fatto che dicono sia una colossale stron^ata, un contentino per Jake, che non è una scelta ma una costrizione e che lui  non può dimenticare Bella di punto in bianco solo guardando negli occhi un'altra.....
Quindi quale modo milgiore di iniziare a considerare altre partner che cominciare a leggere questa ff che tante mi hanno consigliato, anche la mia sister Steffy che è, come me, innamorata della coppia lupo/"mostriciattolo" <3
L'incipit è già un riassunto di quello che vedremo e la domanda finale mi incurisisce (anche se posso intuire, seppure dopo innumerevoli peripezie!)
Quindi inizio...commenterò ogni tanto perchè leggendola tutta di seguito non credo di potere commentare capitolo per capitolo..ma ti farò sapere presto cosa ne penso...
Baci, Teresa <3

Questo capitolo è il migliore in assoluto!!! Ho adorato la discussione tra Jacon e Sam, ma soprattutto la parte del "dolce" risveglio di Jacob!
Leah è un mito!!! Povero Jake, cercava la maglietta e non si è accorto di avercela addosso, non mi stupisco dato che non ce l'ha quasi mai xD
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!

Dannata93