L & G
di MangakA_BakA

31/05/10, ore 19:53

I fatti si stanno facendo interessanti ehehehehe xD
come sempre bravissimaaaaaaa ^^ il capitolo mi piace ma perchè luca non si da una mossa?? ç_ç insomma c'è Gio che proprio gli sta gridando di sentire qualcosa per lui e Luca che fa? NIENTE! sono davvero sconvolta O____O ma alla fine Luca se la darà una mossa , lo so U__U è il mio sesto senso... U_____U . I tuoi personaggi mi piacciono sempre di più ^^ Come ho già detto la mia preferita rimane Loli *__* forse perchè in un certo senso mi rispecchio in lei , per quanto riguarda perversione ecc... anzi , forse mi rispecchio di più in te U__U(????!!!!???) perchè una vena di sadismo e perversione ce la abbiamo tutti e in noi due credo sia moltoooooo e sottolineo mooooltooo evidente XD Ma ti dirò mi sta piacendo molto moltissimo anche Giò , non so , forse è per il suo essere così zoccola sia da sobrio che lucido xD La cosa che però mi ha fatto morire è quando la mamma di Luca chiede " chi ha attentato alla tua verginità ?!?" me la sono immaginata con un viso sconvolto ignara del fatto che suo figlio è l'oggetto del desiderio del suo migliore amico , tralaltro anche desiderio ricambiato (nel chappy precedente) xD la scena mi ha fatto morire , davvero xD Ma andando a questo chappy , in teoria mi è piaciuto ma ho provato un "curioso" senso di ..ehm...come posso dire? uno strano senso di ...odio-accompagnato-da-istinti-omicidi-rivolti-verso-la-adorabile(ma dove??! O.O)-persona-di-Chiara , si è innamorata di Luca? si è innamorata di Luca?? NOOOOOOOOOOOO * cade in un baratro di disperazione e angoscia * ma poi scusa , come diamine ha fatto a innamorarsi , solo per averlo fatto una volta?? No , perchè Luca non mi sembra sia stato l'apotesi del perfetto fidanzato , anzi non mi sembra che siano fidanzati , forse si stavano frequentando xDxD Non so come ( o forse si? *risata malvagia* ) nè quando ( o forse lo so ? *risata inquietante*) ma DEVI , anzi DOBBIAMO o ancora meglio DEVONO liberarsi di leiii >.< Ma in fondo non è colpa sua , non lo ha chiesto lei di innamorarsi , non si possono condannare i sentimenti ndRouge ( rouge è la mia parte da setimentale , spassionata e spesso anche patetica -.-) Ma noi - dato che siamo in una ficcy -possiaaaamooooo * Evvivaaaaaa!! ^^* NdMatt
siiiii!! mi unisco a teeeee!! Yuppy!! *prepara armamenti degni della terza guerra mondiale in procinto di iniziare a causa sua e delle sue idee quando è particolarmente nervosa*NdWhite ( white è quella strafottente e casinista xD)
E l'autrice inizia a dubitare della salute psichica della sottoscritta , e a parere dei suoi due sdoppiamenti di personalità e se stessa, ha tutte le ragioni di questo mondo per farlo U__U xDxD Bhè , che altro dire?? La smetto di annoiarti e ti mando tanti baci e abbracci , sperando che aggiornerai presto^^

31/05/10, ore 19:52

I fatti si stanno facendo interessanti ehehehehe xD

30/05/10, ore 19:08

Ok, ok... era da qualche giorno che avevo messo gli occhi su questa storia, e finalmente mi faccio viva xD (stupida scuola...)
Allora... Luca non capisce proprio un tubo xD Accidenti, ok che è pieno di dubbi, ma buttati dai! xD E poi, la novità di Chiara non mi piace per niente... intendo che ci sono guai all' orizzonte! Ma infondo, quando mai non li ha avuti, Luca?xD
Giò... non capisce un tubo neanche lui! Insomma, si vede lontano un miglio che quell' altro baka aspetta solo te, e tu che fai? Muoviti!!!
Ok, scusa per il piccolo sclero...^^ Poi, c' era una cosa che volevo chiederti, l' aspetto fisico di Luca. Forse qualche accenno l' hai messo e io non l' ho visto, se è così ti chiedo scusa! Comunque, mi piacerebbe tanto sapere com' è fatto più o meno, giusto per farmi un' idea fissa^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni, Zelda.

ps: dimenticavo... ma quant' è forte la sorellina di Luca? xD

30/05/10, ore 13:13

Yeeeeeeee! Eccoti di nuovooo!! Ok allora l'attesa è di una settimana perfetto!
Comunque sia!! Yeah! Anche questo capitolo è bello bello!
Povero Luca adesso è diviso tra due fuochi! Su su vai avantiii!! XD ok basta..non vedo l'ora di leggere il seguito!! **

29/05/10, ore 23:35

In effetti hai ragione riguardo Luca, e ora non stanno combinano molto.
Ma questo non vuol dire che sia un brutto capitolo.
Al contrario, mi piace proprio come gli altri ^O^
Anzi, penso già che Giò sia innamorato di Luca.
E non lo penso.
Ne sono sicura.
Precisamente dal momento in cui l'ha baciato XD
Ma è meglio per te se non mi dilungo troppo o questa diventa un'opera degna di Dante, davvero XD
Ne sono capace u_u
Continua così, il tuo stile mi piace molto :) e includimi anche nella lista della gioia XD non vedo l'ora di sapere cosa farai combinare a quei poveretti XD
Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo ^OO^
Con affetto, baci anche a te *O*
Akira Haru Potter
(aka Anto)

29/05/10, ore 20:32

finalmente riesco a leggere la tua storia.. avevo letto il riassunto all'inizio e mi era piaciuta moltissimo, solo che dopo tra scuola e impegni vari non sono riuscita a leggerla... oggi ce l'ho fatta.. beh è stupenda.. e sono già diventata una fan di Giovanni.. poverino :( lo stai facendo soffrire... e mi spieghi perchè Luca non si decide a lasciar perdere la gallina, alias Chiara, e mettersi con il caro Giovannino?? aspetto il prossimo aggiornamento.. son proprio curiosa di leggere la risposta di Giò.. se non le dice che non è interessato, entro nella storia e lo picchio XD

29/05/10, ore 20:06

Hahahahahahahaaha madò te l'hanno mai detto che sei una grande? Hahahahahaha no aspè... Mi devo ripigliare ancora su quello che hai scritto degli amici immaginari! hahahhahahaha... Okkei! *Coff Coff* Facciamo finta che ho ripreso un'espressione normale; ho letto tutti e 8 i capitoli praticamente a raffica. 'Sta storia mi piace un sacco! :P Però... sù sù... Nel primo capitolo dici di essere depravata... VOGLIO UN PO' D'AZIONE! xD Okkei per il resto mi piace un sacco! :) Al prossimo capitolo!

29/05/10, ore 19:49

Mi sono appena resa conto di essermi dimenticata di recensire lo scorso capitolo!!!Chiedo venia!!!comunque posso dire che inizio a trovare quei due idioti irritanti?!? Cavolo, l'attrazione reciproca (e non solo) è più che palese!!! Ma come fanno ad essere entrambi così ciechi?!? Uno è comprensibile, ma tutti e due no! Deve cadere un meteorite sopra la casa di Giovanni e ridurlo in fin di vita, per convincere Luca a rivelare all'amico i propri sentimenti, e viceversa?!? Quei due sono un caso disperato! In più Luca si è cacciato in un brutto guaio con Chiara... Ma Giovanni dove era finito dopo l'imbarazzante ed inutile incontro in bagno? Mi piacerebbe conoscere anche i suoi pensieri. ^__^ ^__^ Alla prossima!

29/05/10, ore 19:24

Complimenti per l’ottimo capitolo. Mi è piaciuto davvero tanto. Ancora mi domando quando Luca la smetterà di essere così... così...”Stupido” appunto. Insomma si deve dare una bella svegliata!!
Giovanni mi piace davvero tantissimo. Mi immagino il suo volto triste dopo che sente le parole di Luca... anche giovanni si deve dare una bella svegliata... sbattere luca al muro...e... XDXD ovvio no?
Comunque ancora complimenti e aggiorna presto, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo
^^Isuzu^^

29/05/10, ore 18:49

Molto carino questo capitolo non c'è che dire.. però solo un po corto , comunque brava lo stesso continua così :)

24/05/10, ore 16:39

Finalmente oggi ho avuto il tempo necessario per poter commentare questa bella storia.
Mi piace molto il personaggio di Luca - poverino, quante ne sta passando XD - e Giovanni mi ispira simpatia *ç*
E' davvero molto carina,il modo in cui scrivi è così piacevole che ci rimango male dal finire subito il capitolo XD sarà che sono molto veloce a leggere XDD
Comunque, complimenti ancora per questa storia.
Spero di poter leggere presto un nuovo bellissimo capitolo, come i precedenti ovviamente ^O^
Con affetto,
Akira Haru Potter
(aka Anto)

23/05/10, ore 12:53

Yeeeeee!! Finalmente hai aggiornato! Non ci speravo più! :P comunque sia questo capitolo mi è piaciuto! è sempre un piacere leggerti perchè ripeto mi piace come scrivi!! Non sarà successo un granchè, ma mi hai fatto ridere! Adoro la sorellina di Luca, Luca stesso ahah tutto insomma! La figuretta della madre mi ha fatto troppo ridere! ahahah! Continuaaaa!! Salutiii! ^^

22/05/10, ore 17:47

hahahahah!!! bellissimo capitolo , ehssì Giò ubriaco è davvero una zoccola , ma anche da sobrio ??O___O Bene , ne ho la conferma : i personaggi di questa storia non capiscono un cazzo!! C'è luca che è innamorato di Giovanni , che ci prova continuamente con lui , stile zoccola , ma Luca si rifiuta sempre per un motivo che ancora non mi è chiaro e poi c'è la sorellina di luca che a quanto pare è la più intelligente di questo ambaradan di decerebrati ( bada bene , nella mia mente malata , contorta e perversa tutti questi sono dei complimenti , perciò non offenderti , non è assolutamente mi aintenzione ^^) oltre ad essere anche lei una sottospecie di ninfomane ( com'è che lei capisce tutto al volo?? Io la adoro , ti immagini fosse una yaoista?? Avere un fratello dell'altra sponda dev'essere stato come un dono divino per lei xDxDxD Fosre è anche per questo che è fermamente decisa ad aiutare Luca alle prese con quella specie di semi-ninfomane di Giò?? ___O *mistero della vita*)

Ma poi cos'è questo fatto del sogno e la panna e LUCA??? muahahah *pervert mode : on* * sguardo moooooooooooooo[...]ooooooooooooo[...]oooooooooooolto malizioso * Se Luca lo racconta a Loli , secondo te , quali idee superperverse potrebbero venirle in mente?? Così superperverse come quelle che sono venute a me?? NO! Non credo proprio , per quanto Loli potrà essere perversa , la sua mente non sarà mai malata , perversa e contorta come la mia , ma ci si avvicina ^^ *Muahahahahahahahahahahahaha* *pervert moment : on*

aggiorna presto ^^
bacioni , Matt^^

15/05/10, ore 11:08

mi piace moltissimo ^^ ehssì , devo ammetterlo hai creato personaggi che non capiscono un cazzo -.-'' ma sono forti lo stesso =D mi piace un sacco Giò versione ubriaco , se continua così il povero Luca ( o quello che c'è nei pantaloni di Luca...) non risponderù più delle proprie azioni U_U
insomma , sto ragazza ci prova assolutamente indecente !! Cioè , fingevi di essere ubriaco anche tu così te lo scopavi una buona volta , Luca U_U ( consiglio da amica Ndme U_U) e al diavolo i sani pricipi xDxD
E a me il capitolo non ha deluso affatto ^^

bellissima aggiorna presto che ci lasci sulle spine ^^

14/05/10, ore 23:08

Ehii ma noooo! Oddio, ma Luca è proprio un idiota totale! Non può, non può e non può! E caspio ci stava provando!! Mamma mia, hai proprio ragione: Luca è un pò rimbambito! xD Dobbiamo risvegliarlo al più presto!! ps Io lo pesto!! Ma poooovero Giòòòò! Hihi =)