L & G
di MangakA_BakA

14/05/10, ore 22:40

No no invece questo capitolo è carinissimo come gli altri! è tutto molto interessante! Mi piace mi piace! Appena puoi aggiorna! Questa Ff mi entusiasma un sacco! ^^ yeee! ciaooooo!

14/05/10, ore 22:23

...quel ragazzo ha sprecato un'occasione d'oro!!!anche se il suo comportamento è comprensibile, è innamorato e non vuole essere solo la scopata di una notte in seguito ad una brutta sbronza! però probabilmente, Giovanni lo voleva davvero, ma, come sempre, Luca non ci arriva...è lui l'idiota! E sembra anche piuttosto insicuro quando si tratta del suo migliore amico...be', vedremo l'evoluzione della cosa! ^_^ ^_^

14/05/10, ore 15:34

...saràlavolta buona per comprendere e, soprattutto, esternare l'attrazione reciprova?!?speriamo bene...!^_^

14/05/10, ore 10:25

un nuovo capitolooo!! YEEEIIIIIII!!!!!!!
mi piace molto la storia ^^ speriamo di vedere presto il seguito ^^ muahahahahahahahah

bacioni , Matt ^^

13/05/10, ore 23:38

Ok è ufficiale..adoro il modo in cui scrivi!!
Ho letto tutti i capitoli fino a qui e voglio assolutamente seguire questa ff che mi piace un casino!! Ripeto il tuo modo di scrivere è fantastico! Il personaggio di Giovanni mi piace troppo! Mi fa anche ridere! Ahahah! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!! ^^

29/04/10, ore 21:35

Perchè sono simpatici e mi fanno spuntare un sorriso quando leggo di loro. Inoltre sono innamorati, ma non riescono a capacitarsene dato che sono migliori amici. Per questo mi affascinano molto.

28/04/10, ore 21:45

Scherzi?! Certo che sì >.< Perfino la sorellina di Luca si è accorta di chi è veramente innamorato * sguardo malizioso * Oddio, capisco che scoprirsi cotto del proprio migliore amico - e qui parliamo di due bei maschietti XD - possa lasciare un pò perplessi, ma caspita, hai proprio ragione: sono un pò scemotti, dovrebbero darsi una bella mossa ;) In fondo Giò ci stava provando con lui nello spogliatoio, e poi anche nella doccia..! Ho capito, il vero problema è la mente contorta di Luke: qualcosa lo blocca sempre.
Mh. Speeeero che questo stolto capisca che non è con Chiara che deve stare ( infatti l' ha capito, a quanto pare ) ;) E che Giò torni all' attacco ;) ps mitica la sorella di Lu ;)
Rose

17/04/10, ore 15:00

Ciao! Ho letto la tua splendida storia e, beh, che dire... mi ha presa completamente! Aggiorna presto, non vedo l' ora di leggere il seguito. Nel frattempo imposto la fic tra le preferite ;) Rose
ps Ma quanto mi piacciono Luca e Giò!? :)

13/04/10, ore 20:19

Daje!! E si iniziarono a muovere gli ingrnaggi! xD Cosa succederà adesso? >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ auguri al papi e buona torta xP BACI!!! :*

13/04/10, ore 16:40

La tua notizia mi ha fatto piacere, mi rilassa leggere le storie formate da tanti capitoli, soprattutto se sono piacevoli come la tua...! Comunque, questi due sono degli idioti, anche un cieco si renderebbe conto dell'attrazione reciproca presente! Spero di poetr leggere presto il nuovo capitolo ^_^ ^_^

31/03/10, ore 22:39

La tua storia mi piace, è semplice ma scorrevole, in più il rapporto tra i due ragazzi è un po' complicato, il che rende più interessante l'attesa del seguito. Sai già quanti capitoli avrà? La mia è pura curiosità! ^_^ ^_^ ciaoooo!

31/03/10, ore 00:11

Beh...dare del'"idiota" al proprio personaggio è fantastico; nonostante sia IO a scrivere, penso sempre che quello o quell'altro non sappiano comportarsi o abbiano i salami al posto degli occhi...quindi penso che questo voglia dire che anche io sono idiota! Che bello!! xD Scherzi a parte, Luca è un idiota (lo avevi notato ^.-) e Giovanni gli va a presso che è una bellezza U_U Spero che entrambi si sveglino presto!! Al prossimo capitolo, e baci!! :*

29/03/10, ore 23:56

deeeepravata! Non so perchè ma questa storia ha... Come dire... Un che di familiare...xD questi sono chiusi in quel bagno da... Un anno? Si ribelleranno prima o poi... ^^
ps. sorpresa di vedermi qui, eh? xD

25/03/10, ore 10:26

Molto interessante!!! sono curiosa di leggere il seguito!

24/03/10, ore 23:46

Daje!!! Continuo continuo continuo??? >.< Voglio assoluetamente sapere come continua perchè promette bene!! Se l'inizio è HOT deve assolutamente restare su questa linea, mica lo vogliamo abbassare no?? xD Ahhhhhh!!!! Amo troppo questo cavolo di YAOI!!! >.< Al prossimo capitolo, sperando che aggiorni presto!! Yeah!! Non vedo l'ora!