L & G
di MangakA_BakA

06/05/12, ore 22:59

Ciaaaaooo,
Da dove comincio?!
Ieri notte ho scovato questa Fanfiction perché stavo male e non riuscivo a prendere sonno, e praticamente non ho smesso di leggerla fino a quando non sono arrivata all'ultimo capitolo. L'ho addirittura sognata, quando alla fine sono riuscita ad addormentarmi... *_*
Ci sarebbero mille cose da dire, visto che sto recensendo 21 capitoli in una volta sola, quindi perdonami se mi dilungo un tantino!
Partendo dal principio, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere: Scorrevole e fresco, non mi fa annoiare, non ci sono errori (A parte qualcuno di battitura, ma si perdona!);
Mi piace un sacco anche la trama: Ho una spaventosa passione per le storie d'amore tra amici del cuore, le trovo meravigliose, e tu sei un FOTTUTO GENIO perché sei riuscita a renderla...................... Ancora più meravigliosa del normale! Brava, brava, brava.
Riguardo ai personaggi: Luca è dolcemente idiota, io già lo amo! (Come fa a far cascare tutti ai suoi piedi, nonostante la profonda cretinaggine?!)
Gio' è.... Praticamente un cucciolo! Ci sono momenti in cui vorrei DAVVERO TANTO abbracciarlo e fargli due coccole, per consolarlo e fargli tornare il sorriso; (Altre volte vorrei stuprarlo, ma sono dettagli! :3)
Chiara! Per lei mi dispiace un po'... questa ragazza mi piaceva, ma L&G vengono prima di tutto!
E poi c'è il mio personaggio preferito! La geniale, meravigliosa, Con-ottimi-gusti-musicali Lolli! Questa ragazza è davvero un mito, ad avercela una sorella così! <3

Chiusa la parentesi personaggi, volevo sottolineare le parti che più mi sono piaciute in tutta la storia; La prima nonché più  bella in assoluto, quella del primo bacio. La trovo davvero perfetta, un'idea geniale, esprime in maniera eccellente quello che sarà il loro rapporto per il resto della storia! Complimenti davvero!
Quella dove FINALMENTE lo fanno. Mamma mia, che colpo al cuore, l'infarto più piacevole di tutta la mia vita!
Cristo santo, ho AMATO il modo in cui l'hai scritta! Luca che ricorda la sera prima e nel frattempo fa i conti con quello che prova, mamma mia! Geniale!
E poi ho adorato il capitolo dedicato alle "Memories". Splendido e davvero dolce...
Splendido un po' come tutta la FF. Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto! <3
Baci, e scusa ancora se ho scritto una recensione kilometrica

WH 46
P.s. L'unica piccola, insignificante pecca in tutta la storia è che i capitoli sono un po' corti! Se riuscissi ad allungarli un po' mi ritroverei definitivamente ad amarti!

02/05/12, ore 22:04

Oh cosa leggo!! Finalmente, finalmente!!! *-*
Perdona il mio ritardo nel recensire ma non sono stata a casa in quest' ultimi giorni. Eeeee.... oggi accendo il computer e leggo questo bellissimo capitolo!!
Dio, era ora!! Lo urlo, ERA FINALMENTE ORA!!! Sono fiera di Luca questa volta, mi è piaciuto, ha aspettato Giò sotto la pioggia con il sedere ormai appiattito e gli ha confessato i suoi sentimenti! Santo cielo, Luca, mica ci voleva così tanto! Beh, capisco la situazione difficile, loro che erano migliori amici e blablabla, però dai, Giò è stato responsabile. Giò si è da subito impegnato, ha da subito affrontato i suoi sentimenti senza mai tirarsi indietro, non ha mai dubitato. Per questo è lui che merita, anche se Luke in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. ( ciò non toglie che rimane pur sempre un idiota... u.u )
Ti dirò, non voglio che questa storia finisca. Mi ha presa fin dall'inizio e mi dispiace molto, l'avrei letta in eterno! I tuoi personaggi sembrano reali, e riesci a scrivere dialoghi, creare situazioni davvero davvero conformi a quella che è la realtà.
Ooooh, sono contenta del tuo ringraziamento speciale. *-* Figurati, al contrario di te penso che questa fanfiction sia spettacolare ed il tuo stile mi piace davvero tanto, semplice ma efficace.
Complimenti a te e a Luca che finalmente si è deciso a fare il gran passo! :D
Rose.

29/04/12, ore 02:35

Nuoooooooooo che cosa dolciosissima(?) *^* Finalmente quell'idiota di Luca l'ha capito che doveva muovere il culo e andare a chiedere scusa a Giò #finezzaoff Ti giuro sto sclerando! quando ho finito di leggere il capitolo avevo una faccia tipo:*O* Sono le 2:31 di notte e mi sono messa a saltellare per la mia camera urlando:''HANNO FATTO PACE E SI SONO BACIATIIIIIIIII'' sono completamente andata quindi è meglio che finisco di scrivere e me ne vado a dormire se nò potrei combinare guai ;) Ciao ragazza che scrive da favola <3
Ps:questo capitolo è azhdvczkvbzljbzldbvzlvbdzlxbzlò *^*

26/04/12, ore 22:21

*-* Woh Woh Woh *-*
Grande calma.
*-*
Sono in estasi *-*
La scena di loro due sotto la pioggia..
Il loro bacio..
Woh.. Woh.. Woh..
*-*
Devo riprendermi. Ho letto questo capitolo.. boh.. 8 volte?*-*
Woh woh woh.. <3
Ma quanto li amo questi due?
E quanto adoro il tuo modo di scrivere?
Sei.. davvero incredibile.. Davvero complimenti ragazza:)
Apprezzo il tuo tempestivo aggiornamento, e sono tanto tanto euforica per la tua ispirazione *-*
Speriamo che sia sempre così *-*
Comunque, davvero.. Capitolo meraviglioso.. Io.. LORO DUE LI AMO <3
Woh Woh Woh <3 *-*

26/04/12, ore 21:57

Deve amettere che questo capitolo è molto divertente. "marchio?? MARCHIO? cosa sono,una mucca?'" hahah.

25/04/12, ore 12:29

Questa storia è stupenda e te sei bravissima! Complimenti! Se vuoi dai un occhiata alle mie storie! Ciao, baci :)

24/04/12, ore 22:11

Ehilà!
è la prima volta che ti recensisco ma non mi ricordo da quat'è che ho scoperto la storia, ma vabbè XD
La storia è stupenda e... di aspettare NE VALEVA LA PENA! *O*
Complimenti per l'aggiornamento lampo e per la Fluffositudinezzità che mi ha fatto sciogliere tipo cono gelato sulla sedia XD
Finalmente quell'idiota di Luca ha capito! Io è dalla prima cavolata che che fa gli mi do delle gran manate sulla faccia come dire "ma sei scemo o chè?!" ma in realtà lo adoro, il mio preferito è Giovanni che poverino ogni santa volta lo perdona... troooppo buono ù.ù (è per questo che lo amo <3)
Chiara... perchè non l'ha ucciso, io l'avrei fatto secco, voglio dire, uno che ti viene a dire (in sintesi) "ti ho fatto le corna, con il mio migliore amico e mi sono accorto che sono un idiota e non amo te ma lui" minimo minimo un pugno o uno schiaffo daglielo! Poi, ma solo dopo gli puoi dare, anzi gli devi dare la tua benedizione perchè sono troppo carini ^^ <3
Taaaanta stima anche per la sorellina di Luca che ne sapeva a pacchi anche prima che se ne rendesse conto il fratello!
Detto questo, ho finito di delirare ù.ù
Bel lavoro! *-* Il capitolo era bello e stra-dolcioso XD
Baci Val_chan <3

22/04/12, ore 15:57

Ciao, sei tornata! Era ora che aggiornassi, è passato un anno, mi hai fatto davvero penare! Insomma, ormai non ci speravo più, credevo avessi abbandonato completamente questa pazza e appassionante storia, e invece...beh, forse il capitoletto non è il massimo, ma almeno Chiara ha saputo la verità!
Dico solo che Luca dovrebbe darsi una mossa, andare a farsi perdonare da Giò e dirgli che lo ama una volta per tutte! La storia deve avere un lieto fine, ti prego, non vorrai veramente farli morire sotto un tram! o.O Capisco che Luca se lo merita in fondo, ma dai, non ti sei affezionata ormai a loro? Ripensaci...u.u
Questo è solo un capitolo di passaggio, è vero, e anche se avrei voglia di ammazzarti perchè aggiorni dopo mesi e mesi e peraltro in modo molto sintetico, ho apprezzato la reazione di Chiara. Non è mai stata una cattiva ragazza, ma non mi è mai piaciuta abbastanza, forse perchè in qualche modo ostacolava la storia tra Luca e Giò...Eppure in questo cap ho ammirato la sua forza d'animo, pur soffrendo riesce perfino a dare un consiglio a quell'imbranato di Luca su come comportarsi!
Adesso aspetto con ansia il prossimo, e spero aggiornerai prestissimo per farti perdonare xD Anche perchè se mancano pochi capitoli alla fine dovrai fare del tuo meglio ;)
Un supporto morale a Luca, secondo me anche se è stupido ce la farà a riconquistare Giò! In fondo come ha detto Chiara, Giovanni è peeeerso di lui ( e non so come faccia, sinceramente...o.O xD ahahaha scherzo)
Un bacio, Rose

22/04/12, ore 02:20

Ciao,innanzitutto la storia è molto bella è spero che ci sarà un bellissimo lieto fine

21/04/12, ore 15:57

Oh mio dio.
Allora piacere, credo che io sia la tua fan numero uno. Mi sono iscritta a questo sito solo per merito tuo.. Esattamente, solo merito tuo.
Ho letto questa storia per 8 volte e passavo le sere a reimmergermi nei tuoi capitoli come una drogata.
Ho praticamente amato questa fc. Forse di più.
Quando sono entrata e ho aperto le storie preferite e ho visto il tuo aggiornamento.. il mio cuore ha iniziato a fare TUM TUM
Cioè sono saltata dalla sedia e mi sono detta "FINALMENTEEEE"
Ora, devo dirti che ti odio xD Perchè non puoi scrivermi questo branetto corto corto dopo tutto il tempo che ho aspettato sperando che prima o poi avresti pubblicato. >_< Terribile. xD
Ovviamente però l'ho amato.. un contrasto.. cioè amore e odio. xD grazie a te^^ xD
Ora, per la tua domanda.. Io voglio un lieto fine T_T sarebbe terribile se tu li facessi morire sotto un tram T_T no no.
Io tifo per un bel lieto fine <3
A parte questo, finalmente posso dire che sei stata la mia perla di ispirazione, e che amo il tuo modo di scrivere. davvero. L'ho amato dall'inizio.. E questo e solo merito tuo <3
Sei una scrittrice davvero eccezionale, e ho iniziato ad appassionarmi allo Yaoi proprio grazie a te. Quindi ti ringrazio, visto che ho iniziato a scrivere dopo aver letto la tua storia:)
Non vedo l'ora di vedere un tuo altro aggiornamento, e se pensi che non avevi più fan, ti sbagliavi.. Io sono la prima. Ti adoro. Davvero ti adoro.
Un bacio Aly:)

21/07/11, ore 01:27

Oddia ho letto tutti e i 19 capitoli in un soffio. E bellissimo. Mi sono innamorata di Luca E di Giò. Ciè... WAAA ^^ K bellini:) Complimenti. Cioè davvero e troppo bella qst storia. :) Sn curiosa di vedere cm va avanti... cioè devono fare pace. T_T nn puoi lasciarmi così cn il dubbio.xD qnd ho visto k qst era l'ultimo pubblicato (per adesso) ci sn rimasta malissimo perkè volevo sapere cosa succedeva..xD Oddio Troppo curiosa. Cmq davvero Sei bravissima. <3 Continua ti prego. xD hahah <3

02/03/11, ore 15:08

Oddio oddio oddio,ma è da un casino di tempo che non commento ç___ç come ho fatto a non accorgermi che avevi aggiornato???
Vabbè comunque Gò ha ragione ad essere arrabbiato con quello scemo di Luca U.U insomma,se lo ama dovrebbe dimostrarglielo!
Mi è piaciuto che Luca ha rotto con Chiara così finalmente potrà fare in modo che Giò lo perdoni!
Bhè,stupendo come sempre questo capitolo come tutti gli altri capitoli del resto XD
Ciao

10/02/11, ore 18:14

Yeeeeeeeeeeeee! Eccola che ritorna con un nuovo capitolo!
Scusa il ritardo nel recensire!
Wow! Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto proprio un sacco! Ogni scenetta, dall'inizio alla fine, sarà che hai scritto tutto magnificamente! Ehehe..Mi è piaciuta molto la scena tra Luca e la sorella! Era molto da film! Troppo figo! Così come la fine. E quindi Chiara già sapeva? Mmmmh...lo scoprirò nel prossimo capitolo spero! Speriamo davvero non sia troppo tardi per Luca e Giò! Ehehe..i miei complimenti cara! Te li meriti! Alla prossima! Buona Scrittura! Bye!

08/02/11, ore 23:08

c'è poco da dire su questo capitolo,abbastanza breve ma importante per la scelta di Luca finalmente di smuovere un pò le acque e agire al miglior modo ogni tanto xD adesso è obbligato ad ammettere di amare giò e basta u.u

08/02/11, ore 19:18

Peccato che sia corto il capitolo T.T ma poi mi piace! Certo, lo scorso mi è piaciuto di più ma era diverso...
Cooooomunque, luca deve muoversi a riflettere!!! Giuro andrei io da lui, lo prenderei per il colletto della camicia e lo sbatterei al muro urlandogli:" Ora tu ti muovi a supplicare in ginocchio Giovanni oppure ti ritroverai il mio 38 e mezzo sul deretano, e anche se non vale come un 45 ti faccio male lo stesso!!!!!"
XD a parte questo sei fantastica, vedrai che il prossimo ti verrà e ti convincerà di più, e se te lo dico io che ho gli stessi problemi come autrice...
Sbuf!!!
Vabbè, alla prox!!!XD