L & G
di MangakA_BakA

23/06/10, ore 23:34

ehi ciao ti seguo da un pò ma mi sà che non ho mai recensito!!!XD cmq adoro la tua storia e soprattutto giò!!! inoltre sei molto brava a scrivere e mi piace il tuo stile di scrivere e disegnare!!! ora ho una cosa da chiederti il tamaking è il biondino di host club che è innamorato di haruri(spero l'abbia scritto bene)anche se dice di essere il padre??(si sono una fan di host club e adoro honey-sempai)

23/06/10, ore 23:31

Myaah... povero Giò ç__ç Ora, premettendo che io Luca lo ADORO, ma non capisce che lo fa soffrire se fa così?... beh, si, lo capirà, visto che gli ha chiesto scusa, ma allora perchè non mollare Chiara e fare una dichiarazione super love-love con Giò? *ç* <---*si immagina la scena* Accidenti... persino sua sorella capisce più di lui (a proposito, adoro anche lei xD).
Beh si, comunque, sul fatto che si sono evolute non posso che darti ragione... comunque, stranamente Chiara non mi sta molto antipatica, forse perchè quello che prova per Luca è sincero... ovviamente, posso sempre cambiare idea in qualsiasi momento u.u
Sul fatto che sia un bene che i miei personaggi siano più seri dei tuoi... beh, questo dipende dalle circostanza, no?xD Accidenti, il più dei divertenti tra i miei in confronto ai tuoi sembra un iceberg... *si mette in un angolo a fare cerchiolini insensati, si, tipo Tama-chan xD*
Coomunque *si riprende* mi raccomando, eh? Voglio un nuovo capitolo, adoro la tua storia, e soprattutto come hai caratterizzato i personaggi! xD Tanti baci, Zelda^^

21/06/10, ore 12:07

Che dolciii *____* Luke naturalmente non capisce mai le intenzioni del povero Giò... Ma vabbè, ormai è uno stile di vita per lui! xD Ehiiii io vorrei qualche scena hot!!;) Ahahaha xD Aggiorna presto, sono diventata "L & G Dipendente" ormai!! xD ps Disegno molto bello, sai, in un certo senso anch' io immaginavo così Chiara. Baciiiii

21/06/10, ore 11:53

Che carini!^^ Luca io lo adoro xD Giò è sexy come sempre invece xD Luca poverino, non capisce mai nulla della situazione... xD
Io adoro come hai caratterizzato i personaggi^^ Purtroppo me non riesce a farli così divertenti ç__ç... amen u.u xD
Myaah, non vedo l' ora di vedere come si evolveranno le cose con chiara! (a proposito, bel disegno!xD) Tanti baci e al prossimo chappy, Zelda^^

20/06/10, ore 15:29

MA KE DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLCI! ^_^
davvero sta storia è proprio karina e mi sono molto inkuriosita...
poi questo kapitolo è dolcissimo *_______*...
attendo con ansia il prossimo kapitolo
KIIIIIIIIIIIIIIIIISS...°3°

20/06/10, ore 01:40

Oh Yeah!! Eccoti tornata con un nuovo capitolo esilarante XD
Ahahaah! Giò e Luca mi fanno troppo morire..soprattutto Luca!
Povero, non ci capisce più niente!
Beh spero che con questa scena i due si rendono conto dei sentimenti che davvero provano l'uno per l'altro..e chissà come andrà a finire con Chiara!
(che nel disegno non è male dai...in effetti me la immaginavo un po' così!) Ahahah!! Comunque sia aspetto il seguito e ci tengo sempre a dirti che scrivi benissimooo!! Il modo in cui rappresenti la storia dal punto di vista di Luca è fantastico! Ancora i miei complimenti!! Ciaooooo!! ^^

08/06/10, ore 22:29

Huahuahuahuahuahuahauhua *Asseconda la risatina malefica* Non vedo l'ora! Quanto al capitolo... Bhè è stato insapettato. Però si, troppo tranquillo... ù____ù Maaaaaa tanto già hai detto che la fine delle loro sofferenze non è ancora arrivata! Muhahahahhaha! Ma è del viola quello che vedo sul mio nome?! O.O No perchè se hai davvero scritto il mio "Nomignolo" col viola hai pure azzeccato il mio colore preferito! *Non ci pu credere, quindi analizza per bene* Io vedo viola! E' Viola! Vabbè basta applicarsi ù_____ù *Coof, coff" Bene! Allora vado a veder il tuo disegno, anche se una mezza idea su Luca me la sono fatta ù___ù Al prossimo Cap.! :*

05/06/10, ore 12:05

Oh *ç*
Alleluia! Alleluia!
Finalmente quei poverini hanno un pò di pace!
Mo lo sapevo che era innamorato di lui u_u va beh,era scontato,ma mi piace precisarlo XD
Luca è troppo sbadato, peggio di me XD E Giò è così duci *ç* mi sto affezzionando a lui, mi fa troppa simpatia XD
E poverini, glie ne dovrai far passare ancora? Allora possiamo stare tranquilli XD
Comunque ti faccio i miei sinceri complimenti,il capitolo è davvero bello e divertente, continua così! :)
Con affetto,
Akira Haru Potter
(aka Anto).

03/06/10, ore 21:55

Che bello finalmente la dichiarazione!!Ci voleva proprio XD Certo che tra tutti e due... XD ce ne hanno messo di tempo forse Luca ci ha messo un pochino di tempo in più a comprendere XD ma è così carino e divertente!
Mi è piaciuto davvero e sono contenta per loro due!
Evviva!
Ancora complimenti e aggiorna presto!Questo è stato un meraviglioso capitolo!
^^Isuzu^^

03/06/10, ore 19:01

Il capitolo è vagamente demenziale e sconnesso, ma sono troppo contenta per quei due!!!Direi che ora Luca ci è arrivato, no?!?Mentre lo leggevo ho visto scivolare lentamente i salami sugli occhi di Luca....ma ora che mi ci fai pensare, cosa ha risposto a Chiara? Il minimo che potrebbe fare adesso, sarebbe lasciarla (semprele cose non siano già andate in questa direzione)! Cosa accadrà nel prossimo capitolo?!? Spero in un aggiornamento veloce, perchè, anche se si sono ormai dichiarati, credo che i grossi guai debbano arrivare...
Comunque credo che una figura di merda fosse l'unico modo per permettere a Luca di rivelare a Gio al proprio amore...Alla prossima!!!^_^ ^_^

03/06/10, ore 11:59

*Sistina Chapel moment : off*

*Screamo & Rock Music & Alcool Party moment : on*

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ce la abbiamo fatta!! SEEEEE *stappa bottiglia di champagne* Evvivaaaaaaaa!!! Oh , yeah!!!siiiiii! *tenta di ricomporsi*
finalmente quel decerebrato di Luca lo ha capito! Però! Molto perspicace il ragazzo!!xD In questo chappy , Giò non mi è sembrato così zoccola , bene si è ricomposto U___U Di certo Giò ha fatto capire a Luca di essere stupido nel modo più carino e dolce immaginabile eh! xD Le sofferenze non sono finite?? NUOOOOOOOOOH * ecco che succede a seguire Johnny Groove a Zelig -.-''*
Vabbè , però è lecito , altrimenti la storia finosce subito xD E riconfermo che amo Loli , io la amo xD Essì , lo sapevo , in fatto di perversione e sadismo non mi sbaglio mai! Ho una specie di radar per questo genere di cose xD ( bhè , ci credo , con tutto ciò che pensi e dici , è naturale che il tuo cervello si sia abituato alla perversione fino a riconoscerla! U__U ndRouge) come darti torto Rouge! ( Bhè per quanto riguarda perversione e sadismo , io faccio la mia parte che non è da poco U___U NdWhite) No , White. Tu SEI la perversione e il sadismo , non le possiedi , sono parte di te , sei composta da perversione e sadismo!! E io ti adoro per questo xD Ecco , che l'autrice dubita veramente della mia salute mentale... xDxD sai , devi farmelo conoscere questo chitarrista nella tua testa o anche i tuoi amici immaginari , perchè fidati con White e me andranno moooooooooooltoooooo d'accordo xDxD

bacioni , Matt ^^

03/06/10, ore 11:50

Nyaah! Evviva, finalmente si sono dichiarati xD Ora ne ho la conferma: luca è proprio scemo xD Meno male che c' è Giò che gli fa capire come stanno le cose u.u
Ora rimane un problema: Chiara. Cosa farà per prendersi Luca??
Grazie per l' immagine di Luca^^ Figurati che io me lo immaginavo biondo scalati e mediamente lunghi e con gli occhi castano chiaro^^'' Grazie per avermi dato l' immagine giusta^^
Tanti baci e al prossimo capitolo, Zelda.

03/06/10, ore 01:36

Ooooh! Finalmente! La dichiarazione ci voleva! Oh Yeah!
Che carini!! ehehehe..ora voglio proprio vedere come continua!!
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Ti stimoooo!! **

02/06/10, ore 23:50

Noooo, ma finalmentee!! Finalmente si sono dichiarati!! Cielo, quasi non ci speravo più!! Ma Loli??? Miticaaa!! ^^ Sono troppo contenta, è il mio capitolo preferito questo...lo aspettavo fin dall' inizio ;) Adesso chissà cosa succederà con Chiara di mezzo. Vedremo!! Rose

01/06/10, ore 10:47

Voglio ammazzarlo Luca ç__ç Lo voglio ammazzaree!! Buaaaaah * scoppia in un pianto disperato * Ma come si fa??! Come si fa a non capire? Cioè, il povero Giò gli ha pure chiesto quale bacio preferiva tra il suo e quello di Chiara e lui?? Non capisce, come al solito ç__ç E pooi, Chiara che si innamora di Luca... noooo!! Non ci siamo!!! >.< Dannato Luca così ottuso!! Grrr!! Mi ha proprio fatto pena quando Giò gli ha detto " Non ce la fai proprio Luca eh...". Buuuuh, ma come può??! E' dire che è lui il primo innamorato... e quando ha un' occasione propizia la manda a monte!! >.< Ben gli sta la dichiarazione di Chiara, adesso se la tiene U.u Cosa succederà?? Guai?? Staremo a vedere :)
Ciao ciao, Rose