L & G
di MangakA_BakA

08/02/11, ore 17:18

Heylà ragazzaccia xD
Prima di tutto parto col chiedere perdono per non aver recensito il capitolo scorso,ma ho avuto un brutto litigio col tempo,però come vedi l'ho avuta vinta io *risata maalefica* infatti sono qui <3
Allora,devo dire che forse Luke sta iniziando a tirare fuori gli attributi e il che mi sembra davvero un'ottima idea U_U sisi...
Hemm....che altro posso dire?????
Sinceramente mi aspettavo di più,però ormai so come sei fatta,lasci tutto in sospeso per incuriosirci,dico bene o.O ??? Ti piace torturarci,eh? w il sadismo xDDDD
Bene,come vedi sto iniziando a dare i numeri perciò sarà meglio che sparisca dalla circolazione U_U
So che il tempo ce l'ha un po' con tutti,ma spero che posterai presto^^
Alla prox
Bye bye :)

01/02/11, ore 14:08

Capitolo dolce, dolce, dolce X3 Mi piace l'idea dei "flash back" all'interno della storia ed il fatto che entrambi i protagonisti siano cosi legati sin da piccoli *.* (..personalmente li trovo tenerissimi!!)sinceramente penso che comunque Luke dovrebbe essere un tantino più rispettoso nei confronti del suo pseudo Amico/Ragazzo in quanto l'ha sempre aiutato e gli è stato vicino in tutto e per tutto..mah questo dunque lo vedremo (spero tanto X3)nel prossimo capitolo..vero??
..un bacione a presto :*

30/01/11, ore 14:10

Sono veramente belli i ricordi di Luke! Giò lo ha sempre aiutato, ha sempre asciugato le sue lacrime...dovrebbe essergli più riconoscente invece di fare il cretino no??=) Beh ho percepito una cosa. Secondo me Giò è sempre stato innamorato di Luca, fin da quando erano bimbi...Sbaglio? L'ho capito dal fatto che a 5 anni si è perso alla fiera per trovarlo, a 7 gli da il bacino...e poi anche quella frase detta per scherzare cioè "Nel caso, puoi sempre passare all’altra sponda, prometto che se ci proverai con me non scapperò urlando." mmh non credo diceva solo per tirargli su il morale, secondo me lo sperava! =) E poi Luca che risponde che non saranno mai troppo grandi mi è piaciuto un sacco!! E mi ha anche stupito....Almeno ha detto qualcosa di buono!!=)
BRAVA! Al prossimo chap, spero prestoooooooo!! =D
Rose

29/01/11, ore 20:58

Un po' in ritardo ma recensisco. Scusa!
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!
Bhe carino direi! Hai fatto qualcosa di diverso che personalmente ho apprezzato! L'impostazione anno per anno. Bella idea! Un po' per descrivere l'amicizia tra Giò e Luca..immagino.. Che carini!
Bhe..aspetto il prossimo capitolo! Buona scrittura!
bye! ps: perdona lo schifo di recensione.

29/01/11, ore 20:10

Ciao :3 certo che Luca piange sempre O.O Non so il perchè, o è una mia impressione o in quasi tutti i capitoli gli sfugge qualche lacrimuccia per un motivo o per un altro (forse nei primi capitoli .. no .. dico, forse)
Comunque io mi sono commossa su questo capitolo çAç Dio quanto è dolce Giò çAç

28/01/11, ore 16:06

Che bello!!!!!ç_ç mi è piaciuto tanto anche se mi ha fatto un pò commuovere!!!!!!!!!!!
Succede che non vengano i capitoli, almeno hai trovato qualcos'altro da scrivere che non lasciarci appese(parlo al femminile perchè non ho addocchiato nessun maschio tra i recensori!) come salami per la curiosità!!!
Si, decisamente azzeccata come idea!!!!
Peccato che Luca sia stato così scemo da comportarsi in questo modo!
Speriamo vada meglio!!!
Complimenti!!!!
Lorelei95(alais Chiara)

22/01/11, ore 15:31

Giò.....=( Povero Giò, mi fa così tanta tenerezza!! =(
Credo sia inutile ribadire quanto sia scemo e coglione Luca... Cosa si aspettava suvvia? L'ha abbandonato dopo che hanno fatto l'amore desiderato da tanto tempo! Ok che magari Luca è ancora confuso sui suoi sentimenti ( -.-"! che poi sta divagando perchè è palese che lo ama anche lui, non è una semplice attrazione fisica!! ), però ha sbagliato come al solito...=(
Poveroooo Giò!!!! =( =( E adesso ben gli sta a quel carciofo!! Se non lo vuole più vedere se l'è cercata lui...
Ps. Io ADORO Loli!!!
Ps del ps Ma quanto sono cannati i loro amici?? Ahahah =D
Ps del ps del ps. OOOk, Luke è unpo' coglioncello....però dai non farli penare troppo, non vedi che si amano??? Non possono rimaner lontani l'uno dall'altro per molto..*.*..
Spero aggiornerai presto questa volta!!!! Sono troppo curiosaaaa!! Baci baci.

(Recensione modificata il 22/01/2011 - 03:34 pm)

20/01/11, ore 23:39

ho letto tutti e ben 17 capitoli in una mattinata a scuola(pur di non seguire le lezioni xD) e ho subito aggiunto la storia tra le seguite e le preferite...mi sono già affezionata a questi due ragazzi assurdi xD soprattutto al protagonista che,anche ne combina una peggio dell'altra,è da capire in fondo non è facile per tutti ammettersi gay u.u giò lo amo sin dal primo capitolo ovviamente xD ti faccio i complimenti per la storia e continuerò a seguirti (:

20/01/11, ore 18:58

Salve u_u
E lo dici pure che non avevi voglia? çAç Pelandrona XD
(sarà meglio che non esageri con gli unsulti u_u)
Bene, ecco che rispunta il nostro scemo di turno .. dopo taanto ma tanto tempo ..
*inchino* ti ringrazio per aver finalmente postato qualcosa di "utile" per lo svolgimento della storia XD
Adoro loli, ma questo l'avevo già detto? spero di no ..
comunque .. al prossimo capitolo çAç

19/01/11, ore 14:56

Ok, ora che abbiamo affermato che Luca ha dei seri problemi, cosa facciamo?!? Chiamiamo uno psicologo, uno psichiatra o l'esorcista?!
Io propongo l'ultima....
E poi si è chiuso in casa come se fosse stato lui quello scopato e poi lasciato durante la notte!!
Uh! Se lo trovo gli do un cazzotto, come si fa a comportarsi così?!!!!
E si merita che Giò sia incazzato, anzi dovrebbe farlo rodere d'invidia!!!!
Nel frattempo Luca potrebbe andare da una medium per farsi leggere la mano, magari risolverebbe qualcosa lei e gli dirà se è innamorato o no!!!
"-.- sul serio non so cosa dire...
Vabbè!!!!!!! Aspetto il continuo!!!!
Ciaooooo, alla prox!!!
By Lorelei95(alias Chiara)

18/01/11, ore 22:03

Ehilà ciao! Sei tornata!! Finalmente!
Un nuovo aggiornamento!! Non chiedevo di meglio!
Beh..che dire...vedere Luca triste e depresso mi è dispiaciuto tanto! Però per fortuna c'era la sorellina adorata che ha sollevato un po' la situazione.
E che piano efficace! Eheh.. immaginavo che ci fosse stato anche Giò tra il gruppo! Mamma mia..il pezzo finale mi ha stretto il cuore. Sigh..e ora che succederà? Attendoooo!! Detto questo i miei complimenti! Alla prossima! bye!

18/01/11, ore 21:50

Ciauz *.*
finalmente posso smetterla di fare fioretti,sei ritornata..per poco non ti davo per dispersa,ero sul punto di chiamare la trasmissione "Chi l'ha visto" xD
Dunque,anche questa volta ho adorato ogni singola parola del cap.,sull'ultima parte poi mi stavo per mettere a piangere...naturalmente aspetto con trepidazione il continuo e spero non sia l'anno prossimo o il giorno dell'Apocalisse ù__ù altrimenti potresti finire moooolto male,ricorda che anche alla persona più mite può finire la pazienza e anzi,se ciò dovesse capitare sarebbe molto peggio di uno che perde facilmente le staffe U_U so essere molto pericolosa,sai? *fa un ghigno malefico*
No dai,scherzi a parte,non ti farei del male,mi sei troppo simpatica >.< e poi se lo facessi non potresti più postare,dico bene?
Per quanto riguarda my book,bè,sarà meglio che ti mandi un messaggino a parte,altrimenti la recensione sarebbe infinita xD
Ora vado va..bye e kisses
P.S. xDDD già,ho visto,pure qui i My Chemical,ma che ci vuoi fare U.U...piacciono alla maggior parte,te e me specialmente :)

18/01/11, ore 20:46

Complimenti questa FFiction è strepitosa!!ho cominciato, da pochissimo tempo, a leggere storie di questo genere ma questa è una delle poche che veramente le batte tutte.. mi sta "seriamente a cuore" ^^ sin da subito me ne sono innamorata,e devo dire che mi ha appassionata tantissimo!!complimenti è bellissima e il tuo modo di scrivere è "geniale" ..nn vedo l'ora di saperne di più a questo punto, xchè vedere sti due conciati cosi proprio non si può!!
a presto :)

09/01/11, ore 01:37

O__O me li vuoi ammazzare?!?!?! ahahahahahahahahahah XD
Uniti dalla morte, apperò, che cosa romantica! XD il trionfo assoluto dell'amore, da film strappalacrime, ma...non ci starebbe male! Ma almeno una morte più dignitosa, un sacrificio, un...
*Viene zittita da Luca che la prende a colpi di rastrello
Va bene, va bene ho capito, la smetto di prevedere la tua morte...
Comunque dai, ti perdono, anche se il capitolo è brevissimo! Stima profonda e assoluta per Loli! Magari avessi un fratello GAIO come Luca!! XD poi caro ragazzino mio, ma cosa c'è da capire? Ti sei divertito? Ti è piaciuto? Ti sei risposto da solo!
Scusa i nervi XDXD
Comunque sì nemmeno io durante queste vacanze ho potuto aggiornare spesso come speravo di fare! La verità è che l'ozio assale quando meno te l'aspetti e la prospettiva di non fare un tubo è piuttosto allettante! XD
P.S: spero che mi abbia riconosciuto, sono sempre beal95, o Eveline Brings, ma cambio spesso nome da quando si può fare e faccio impazzire la gente! XD Sperando che questo permanga più a lungo...

Bel capitolo, bel discorso tra i due, spero che aggiornerai presto e che Luca si levi i prosciutti dagli occhi: magari fallo ingelosire, così si sveglia! ;)
Alla prossima
Kisses :*

25/12/10, ore 17:18

Wow! Luca ha dei problemi seri! Insomma,io non sono lesbo e quindi non so cosa significhi accettarsi ma dopo un pò ci arriva anche un mulo che Luca è stracotto di Giò! E non solo che perchè vuole scoparlo...
Non sopporto Chiara!! (che per di più si chiama come me, che tristezza!!!)
Speriamo che Luca ce la faccia, sennò continua a far soffrire Giò e poi sarebbe l'altro il bastardo!!!!!
Vabbè, vedremo come va a finire..
Alla prox!! Ciaooooooooo!
By Lorelei95(alias Chiara)