L & G
di MangakA_BakA

24/12/10, ore 00:04

Finalmente è arrivato 'sto capitolo! Ah.. sai, è dura l'astinenza da racconti di questo genere u__ù
Comunque si .. l'aggettivo giusto per descrivere Luca è proprio "adorabilmente idiota" XD
In effetti non succede quasi nulla .. però fa niente u__ù aspetterò pazientemente il prossimo capitolo. Adoro il personaggio della sorella sìsì -3-

23/12/10, ore 23:14

Ma ciao,gioia bella^^! Se non avessi postato,mi sarei buttata giù dalla finestra per l'impazianza,ma non mi sarei fatta niente dato che abito al piano terra xD
Il chapy è corto come hai detto tu,ma mi è piaciuta molto la scena dei 2 fratelli che parlano,cioè di solito i fratelli li descrivono come cane e gatto,loro invece si vogliono bene,da quel "vedo".
Uh! e la frase "potremo diventare scopamici" mi sta facendo ridere ancora x°D
Riguardo le tue scene hot sono xfette,(a mio parere)al contrario delle mie,che fanno pena,comunque potrai leggere qualcosina sull'ultima storia che sto scrivendo,non so se posso dire il nome qui sulla recensione,ma inizia per "C".
Ok,ora ti saluro e a presto.
Aspetterò con ansia il prox chapy e vedrò di non fare cose avventate,solo xchè sennò poi non potrei leggere il continuo!!
Bye e tanti kisses ^^
P.S.
BUON NATALE!!

23/12/10, ore 22:15

Ciaoo! ^^
Capitolo corto, ma divertente XD
La scenetta tra Luca e sua Sorella mi è piaciuta tantissimo! Ahahah!
A parte questo...conversazione importante, la sorella riesce sempre a colpire a fondo con le parole!
Comunque il finale di questo chappy era perfetto!
Il pensiero di Luca e lasciato tutto a mezz'aria, ti fa venir voglia di sapere come continua!
Perciò aspetto il prossimo capitolo!!
Buona scrittura!
Ah ti avverto. Se aggiorni nei prossimi giorni io forse recensirò in ritardo!
Bye!

23/12/10, ore 21:52

ahaha l'ultima frase è grandiosa XDD. povero giò, quante ne dovrà passare per colpa sua u.u. questa storia dsi fa sempre più interessante!! la sorella poi ha i miei stessi modi di fare...è preoccupante mi sa XDDD

20/12/10, ore 22:53

Capitolo hot stupendoo!!! *-* Sai che appena ho letto l'inizio credevo ti fossi dimenticata di scrivere tutti i dettagli?! >.< XD
Credo che sia uno dei più bei capitoli che hai scritto fino ad ora ( constatando che sono tutti stupendi!). Finalmente l'hanno fatto!!!!!!! =D (scusa ma non potevo contenermi U.U)  :D Io adoro Giò!! Quel ragazzo è innamorato perso, farebbe di tutto per Luca...Ma Luca??
Ha un po' le idee confuse quel benedetto ragazzo. Perchè continua a dire che è un errore? Non ha abbastanza certezze?? Insomma, Giò lo ama, lui ama Giò... secondo me quel ragazzo adora complicarsi la vita!! =)=)
Aggiorna prestissimo, sono molto curiosa di leggere il prossimo chap!!
Rose.

20/12/10, ore 17:37

Nuova fan!!!! ** che bella storia. Divertente e triste allo stesso tempo. Odio il carattere così insicuro di Luca, ma allo stesso tempo non posso far altro che capirlo...l'amore decisamente non è facile da affrontare..soprattutto se si è omosessuali (o bisex? O.o) e su questo punto si è ancora molto confusi. Adoro Giò!!! probabilemnte mi sarei presa uan cotta per lui se fosse reale xD

19/12/10, ore 21:36

Yuuuuh che capitolo emozionante!!! °° e quelle scene...hot...insomma accidenti Luca che si emh...vabbè si è capito...pensando a Giò...è ovvio che sei interessato a lui, razza di idiota!
E lascia stare quella Chiara, non ti merita...
Tu sei solo ed esclusivamente di Giò, chiaro??? v.v
Anche se temo che la tua creatrice non sarà così buona da permetterti di stare subito col tuo amore, eh? Scommetto che inserirà altri personaggi ed altre situazioni avverse per allontanarvi! T__T
Ma non temere, alla fine tu e il tuo giò potrete fare tante altre cose pervertite insieme!!! ç___ç
L'amore trionferààà >___<

Beeeh tornando a noi...capitolo molto interessante aspetto con ansia il prossimo ;)

19/12/10, ore 21:01

Ciao *°* Ringrazio umilmente di aver aggiornato con questo capitolo. Invece sì, la tua storia crea dipendenza u__ù Anche se Luca è proprio, ma proprio un idiota, eh. Stupido Stupido Stupido! D:
cOOOmunque  ... bellissimo capitolo *°* all'inizio pensavo che non raccontassi nulla della notte precedente ... D: ... poi ho compreso u__u
Ti faccio altri complimenti per tutto! .. e .. Bye, al prossimo capitolo ... -vedi di aggiornare presto *°*-

19/12/10, ore 20:56

Wow..che capitolo intenso!
Ecco lo sviluppo interessante che mi aspettavo!
Bello, impostato bene, descritto anche abbastanza dettagliato. Mi è piaciuto.
Ma adesso? Che accadrà?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Buona scrittura.
Ps: perdona il commento misero.
Salutiii! **

19/12/10, ore 20:23

Oddio!!!!!!Grazie grazie grazie  1000 x aver aggiornato così infretta,non vedevo l'ora di trasportarmi nuovamente nella storia di Luke e Gio' *w*;credevo che ti fossi dimenticata d mettere la parte + fondamentale,cioè quando l'hanno fatto (lo so,sono una porcellina,ma che ci voi fa'..anche i fatti fanno parte dellamore,no?)
Bene,sono contentissima d questo capitolo,complimentoni,a volte mi sorge il dubbio che i nostri 2 beniamini esitanto sul serio...?_?..6 bravissima,le emozioni si sentono tutte!non vedo l'ora di leggere il prox.!!!!!!!t prego non farmi soffrire,posta presto!!!!!!! grazie in anticipo
bye xD la tua FAN #1!!!!!!

(Recensione modificata il 19/12/2010 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 08:26 pm)

19/12/10, ore 14:04

Finalmente i due si sono chiariti *_____*  quando lui diceva che chiara gli piaceva un sacco ecc mi stavo spaventando sul serio XD Ora non posso andare avamti a commentare perchè devo andare -.-  vabbè XD alla prossima ^^

18/12/10, ore 23:28

Ma che bello!!! Come fai a dire che non ti piace questo cap?? *-* Certo sei un po' cattiva a lasciarci sul più bello....e ho come la sensazione che qualcosa tra quei due succederà ( lo spero tanto perchè aspetto da molto tempo questo straordinario momentooo), ma sicuramente Luca combinerà qualche bel disastro. XD
A me piace molto Giò, nel senso che è spontaneo, non ha paura di nascondere i suoi sentimenti perchè è sicuro di quello che prova. Per Luca è diverso. E' impaurito della situazione che si è creata...(non mi piace il fatto che abbia detto di star bene con Chiara, nono U.U) Ma lo amaaaaa!!! Luca è stupido, ma lo ama...Per questo non lo capisce XD Scherzo, posso immaginare le sue paure. Ma insomma se Giò è innamorato di lui, non c'è alcun problema no?? Deve solo star attento a non combinare altri guai...Ma è inevitabile con lui XD
Ti prego aggiorna prestissimo, sei bravissima e la tua storia mi sta appassionando sempre di più
Rose

17/12/10, ore 20:30

Nooo non puoi ASSOLUTAMENTE terminare un capitolo così!!! ç___ç CIoè mi hai fatto sbavare in una maniera che non si può capire e lo interrompi sul più bello?!?!
Ecco, ora sono in ansia T__T Voglio sapere come finisce e forse farai aspettare qualche giorno io invece ho BISOGNO di leggere ancora!! T___T
*Si calma* Ok bene, ragioniamo...
Mi spiace di non aver commentato gli scorsi chap ma mi sono accorta che hai aggiornata solo oggi, perché non passo x EFP da un bel po'...
Ma dato che sei ispirata e che si stanno avvicinando le vacanze di Natale, prometti che continuerai ad aggiornare velocemente? °°
Alla prossimaaaaaaaaaaaa
P.s: Luca è un figo, perché è un emerito idiota, e da ubriaco supera se stesso! °° Anche se ho una voglia matta di decapitarlo perché ha detto che ama Chiara...mah, sveglia! Giovanni è molto più sexy! v.v XD
Ok dopo questo sclero ti lascio, prima che mi lanci occhiate sconvolte! ^^"

ATTENZIONE: QUESTA RECENSIONE CONTIENE UN ALTO CONTENUTO DI CAZZATE
Se avete degli stomaci delicati non vi conviene leggere! ;)

Beeeene, e dopo questa ennesima follia è proprio giunto il momento di finire -per lo meno decentemente- la recensione! ç___ç

Adiè, alla prossimaaa! :D

17/12/10, ore 19:50

Ma che coincidenza.
Qualche ora fa ho controllato le storie seguite.
Ho guardato la tua e ho detto: "chissà quando aggiornerà".
Torno adesso e..ta daaan! Ecco il nuovo capitolo!
Che fico! Ahahaha!
Allora. Mi è piaciuto un sacco questo chappy.
Sai perchè?
Perchè è perfetto!
No, non sono esagerata, è la verità.
Inanzitutto la tua bravura nello scrivere non è cambiata di una virgola. Il che va benissimo. E' piacevole da leggere. I pensieri e i dialoghi sono rappresentati bene. Poi, per quanto riguarda il contenuto è ancora meglio! Perchè era quello che personalmente speravo!
Luca da ubriaco che rivela tutti i suoi sentimenti a Giò senza peli sulla lingua! Giò che ne rimane sorpreso e felice allo stesso tempo..bellissimo!
Che carini! Mi sono piaciuti tanto!
Ora però l'hai stoppato sul più bello!
Come andrà avanti? Mmmmh..pensiero interessante!
Ahahaha!! Aggiorna presto ti prego!!
Buona scrittura!
Salutiii!

17/12/10, ore 19:49

Ciao *ç* scusa se recensisco solo adesso, ma sono venuta a conoscenza del tuo racconto solo poco tempo fa , e .. beh, che dire, non ho potuto interrompere la lettura... cioè ... non riuscivo davvero a fermarmi, ne volevo sempre di più come se fosse una droga per me XD (ma lasciamo stare U.U). Ora devo solo capire come farò a resistere fino all'altro capitolo? no .. non so se mi spiego.. se non vuoi che venga lì ad ucciderti mi sa che ti conviene postarlo ò_ò (scherzo, ovviamente u.u ... mm ... beh, non si sa mai XD) cOmunque ... Luca è piuttosto idiota sisi (più idiota di me? .. mm . mah)  Questo capitolo è quello che aspettavo da quando ho iniziato a leggere la storia -3- continua ti prego *si inginocchia implorevole* ... Luca ubriaco è proprio una "forza" u__u meglio così dai.
Beh, ora saluto che mi sa che mi sto dilungando troppo O.o
(=^-^=) Al prossimo capitolo! *minaccia*