L & G
di MangakA_BakA

17/12/10, ore 19:40

Oddiooddiooddio!!!!>.<...t giuro che non vedevo l'ora di leggere quasto nuovo chap....sul serio,mi paice troppo la ff..senti,prima di tutto..dato che la storia è ambientata a Milano,mi viene da pensare che lo 6 anche tu...è così? Risp. è impo.!!!!Ora passiamo alla recensione vera e proria (seh,certo,come no...xD), allora,per quanto riguarda me,si U.U ti volgio bene lo stesso,nonostante tu c torturi facendoci restare con la "voglia" del seguito..ç___ç..spero posterai presto xchè non so se ce la farò...sai?_?...comunque bravissima come sempre,le emozioni ci sono tutte e sia Luke che Gio' sono mitici!!!!!!!!!xD curiosità: quel "no,ale,non è una bella cosa" cos'era? sono curiuosa xD..>.<
Bye bye
alla prox,che spero sia subito!!!!! e che cazo,non torturarci + del dovuto,please please please....
(Recensione modificata il 17/12/2010 - 07:42 pm)

17/12/10, ore 15:13

Sorella! grande questo capitolo, davvero grande! E, lasciatelo dire, surreale la reazione di Davide quando quel fesso di Luca se ne esce con "voglio scoparmi Gio"! A parte che.. da quando va a dire chi si vuole scopare in giro?! Sono le risate quelle, anche se farmelo raccontare da te, con la tua fantastica mimica facciale non ha proprio prezzo! tanto ammmore! non vedo l'ora di leggere il seguito! <3

16/12/10, ore 17:34

Aaaaaaaah eccoti con l'aggiornamento che aspettavo da tanto tempo!! *-* Mi si riempe il cuore..=)=)
A me piace moltissimo Luca ubriaco, riesce a dire un sacco di stronzate...=) E poi non credo sia a causa dell'alcool e delle canne, secondo me sta messo così già di suo...O.o =D Benissimo, già adoro questo Davide. Non so da dove l'hai tirato fuori, ma è fooorte...=) meno male che l'ha riaccompagnato lui, altrimenti chissà che fine..O.o
Che scienza Luca, si fa accompagnare a casa di Giòò...Ma adesso?? Che succederà? =D
Spero beneeeeeeeee. ;) =D Spero aggiornarai prestissimissimo. Ciao ciao
Rose

15/12/10, ore 23:13

Hi girl^^! Devi saxe che io vado pazza x il delirio, sono una matta incallita(esiste 'sta espressione?_?) infatti ti trovo fortissima,mi 6 simpatica anche se non ti conosco xsonalmente! E poi spari parolacce ogni 2x3,come la sottoscritta,certe volte sembro uno scaricatore di porto xD..ma tornando al chap.,sì,mi è piaciuto moltissimo ed è divertente U.U..Pure io ho 1 pessima inclinazione x le tragedie(forse è tutta colpa di Shakespeare e alcuni suoi colleghi U_U),se leggerai le mie storie(x ora solo 2) capirai cosa intendo..Sono una sadica,nel senso che ai miei adorati xsonaggi gliene faccio passare d tutti i colori,ma se non torturo loro con chi mi sfogo?_? comunque credo che prima o poi si ribelleranno e mi faranno fuori,a pezzettini,con una motosega xD!!!
Ok,ora me ne vado altrimenti qui finisce che potrebbero bandirmi x queste recensioni così lunghe e poi magari mi starai lanciando tutte le maledizioni possibili x farmi chiudere la cibatta vecchia xD.
Bye e aspetto il prox chap.!!!
P.S.pure a me piace Dave,fallo rimanere.
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 11:16 pm)

15/12/10, ore 20:05

Uh! Che bello, hai aggiornato presto! **
E tra l'altro mi hai dato una bella notizia!
Aggiornerai più frequentemente! Ye!!
Anche questo capitolo è stato uno spasso assoluto!
Piace anche a me il personaggio di Dave!!
E' un vero amico! **
Per il resto, Luca da Ubriaco è il massimo, mi ha fatto ridere.. Ahaha sincero fino al midollo!
Mi è piacuta tanto la scena del citofono!
Silenzio e poi, si apre la porta!
Bellino Giò!
Adesso cosa accadrà? Lo scopriremo nella prossima puntata! XD
Mi raccomando mantieni viva l'ispirazione!
Buona Scrittura!
Saluti!

15/12/10, ore 18:54

Bellissimo anche questo capitolo! Le cose si stanno facendo più interessanti *w* Chissà cosa succederà ora ,non vedo l'ora di leggere il continuo!

15/12/10, ore 17:04

Era da un pò che aspettavo un aggiornamento di questa fic anche se non ho mai commentato dato che mi sono iscritta da poco XD Comunque adoro questa fan fiction e non vedo lìora di sentire il continuo! Adoro la storia di questi due XD ora devo andare ciao ^^

14/12/10, ore 14:52

OMG!! Ma quanto 6 brava?! Ho appena finito d leggere tutti i capitoli e chiedo umilmente scusa x non averli recensiti uno a uno,ma non ce la facevo ad aspettare, volevo assolutamente leggerli senza fermarmi,ma ora sono qui.Hem..giusto,che maleducata^^',non ti ho salutato..comunque,ciao! Mi piace troppissimo(si può dire?_?,vabè..)questa storia,non vedo l'ora di leggere l'altro chap.,anche perchè questo,in effetti,era un po' triste U.U.Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti.Ok,prima che tu possa prendere una motosega x farmi fuori,mi levo dalle OO(<=palle) xD.
Bye bye!
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 04:26 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 04:27 pm)

14/12/10, ore 09:24

Ciao! Oh Mio Dio Hai Aggiornato! XD
Credevo che tu l'avessi abbandonata!
Bel ritorno!
Si proprio un bel capitolo! Tanti pensieri vorticano nella mente di Luca!
E adesso ci andrà veramente a studiare da Giò? Spero di si!
Alla prossima!! Saluti! **

31/08/10, ore 13:56

heeey ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo ammettere che mi ispira, e non vedo l'ora di conoscerne gli sviluppi.
Che dire?
Mi piace come rappresenti i personaggi, i loro sentimenti, le loro...idiozie, sì, anche quelle, perché infondo -moooooolto infondo XDXD- siamo umani e sbagliare E' umano.
Spero solo che quell'idiota di Luca -che mi piace tanto taaaaanto- non faccia altri casini e spieghi, una volta per tutte, a Giò quello che prova, ma non limitandosi al "ti amo".
Innanzitutto dovrebbe lasciare Chiara, ed in secondo luogo mettersi con Giò. XDXD
Ma perché ho l'impressione che non la farai tanto facile e che gliene farai passare di tutti i colori?!
*Mode Taming on*: si mette a fare cerchietti in un angolino buio.

06/08/10, ore 17:11

Non per fare la guastafeste, volevo ricordare a Luca che ha un succhiotto sul collo, e che deve uscire con Chiara, e che non sarà semplice per lui nasconderglielo, cioè, si faccia prestare un collare borchiato dalla sorella... ^^ così, nel caso debbano fare fikifiki da altre parti, non penso che Chiara si prenda la briga di togliergli anche il collare. u.u per il resto, sai che tutto questo casino mi piace? cioè.. è un casino sensato! adesso mi è venuta voglia di leggere il seguito ^^ e poi... ti sei resa conto che tutte le sconcerie le fanno nei bagni? cioè... devono essere i cessi che producono feromoni, se no... no. Non ci sono altre spiegazioni plausibili. u.u
Love you,
K.

06/08/10, ore 16:59

<< Luca io…mi sono innamorata di te. >> sussurra dopo qualche secondo. << cioè, i-io credo di… ehm, sai, amarti, davvero… >> e lui è gay. Non so perchè, ma questa scena mi è UN POCHINO familiare. u.u bah, proseguo nella mia lettura e poi mi vado a chiudere in bagno, sul BIDè, a dire "io non sono emo, io non sono emo, io non sono emo". u.u

06/08/10, ore 16:51

hey, hai presente quella grande cosa che tu usi come ferma porte? sì! sì! proprio quella! No, quello è il dizionario di greco, latino, sinonimi e contrari! Porca miseria! c'è scritto "dizionario di italiano" grande così! Eh, ce l'abbiamo fatta, ora alza il tuo bel sederINO - nooo, il maiuscolo NON è messo a caso... - prendi quel fermapor... pardon, quel dizionario, cerca la B... oh, toh guarada! c'è scritto "BIDè: s.m. (sostantivo maschile, non si sa mai) apparecchio igenico di forma stretta ed allungata (no, depravata, quella è un'altra cosa) per lavare le parti intime del corpo." sarà, ma io mi ci lavo anche i piedi u.u dopo questa illuminante recensione, continuo a leggere dei tuoi ADORABILI depravati. ^^
ps. Ti voglio bene, lo sai vero? xD

24/06/10, ore 15:40

Sinceramente non riesco a collegare questo capitolo con quello precedente!!
Eravamo rimasti al punto in cui Giò lascia il suo marchio sul collo di Luca.
E adesso mi ritrovo la sorella di Luca che si fa chiamare Kimi non ho ben capito perchè!! E poi tutti gli amici da dove sono usciti? Ti giuro non capisco! XD
Va beh comunque povero Luca..è imbarazzante far vedere il succhiotto agli amici..che poi chi è stato? XD mah chi lo sa...no scherzo, comunque voglio vedere come si risolve con Chiara e tra i due! Aspetto il seguito e ti prego spiegami! Ciaoooooooo!! ^^

24/06/10, ore 11:50

Sto osannando Luca!! * osanna eh, osanna eh, osanna a Luca il Signor!! * Mi senti?? Lo sto osannandooo!! -__- .... Uffi, Lukeeeee... Che combini??? Beh sì, non deve essere tanto facile con Chiara da un lato e Giò dall' altro... Anche se, deve sbrigarsi a mettere le cose in chiaro con quella lì!! Non dirgli ti amoooo!! Grrr.. E' a Giò che deve dirlo... ç____ç * piange disperatamente * Comunque, sisi, sono L & G dipendente e ne vado fierissima :D:D ps Attendo la bellissima scena hot... Anche se mi sa che Giò lo farà penare per un bel po'. ç____ç * piange ancora * Ciao ciao, Rose