.• Devil's Blood •.
di lullaby_89

28/06/10, ore 19:21

Senti qui la cosa mi puzza in maniera stratosferica xD Sto Dorian è peggio di uno schizzofrenico con personalità multipla conflittuale!!! xD Cavolo :P E inoltre mi appioppi due bodyguards alla povera Syn (della serie, so sempre quello che fai e se sgarri ti smonto?) oltre Black. Xander deve essere menato a sangue che fa tanto il misterioso e tutti non fanno altro che ripetere "capirai a tempo debito", così che Syn ci arriva al "tempo debito" con il cervello spappolato dal troppo pensare! Ma non hai cuore per i tuoi poveri characters??? xD Scleri a parte molto bella, ho notato solo un paio di errori ma trascurabili, sinceramente ho una mezza idea di perché Syn e all'improvviso così ambita e invidiata (che poi non ho capito, la invidiano perché sta con Dorian o perché sanno quello che lei non sa?), ma preferisco aspettare, adoro le sorprese :D besos (^^)

22/06/10, ore 21:06

Bellissimo anche questo chappy,
Speravo che Dorian si "sbloccava" e invece,
rimane sempre il solito cubetto di ghiaccio,
Spero che nel prossimo chappy ci saranno dei chiarimenti
Baci a presto spero =)

22/06/10, ore 19:31

ciao e ben tornata, per un momento ho pensato che non avessi più voglia di continuare la storia, per fortuna che non è così.Mi piace molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà in serata, secondo me ho come il vago sospetto che verrà presentata alla comunità come la principessa futura compagna di dorian, sbaglio?Spero di ritrovarti presto un saluto

22/06/10, ore 16:07

sai che ti odio? E odio me perchè ti ho ispirata io con l'idea dei demoni!è_é I HATE you! Ma amo Dorian, quindi ti salvi solo per questo!
tzè ù_ù

21/06/10, ore 22:28

mamma mia capitolo fantastico lo aspettavo da 2 settimane *.* ma mi lasci così?!? sono troppo curiosa cosa succederà di sera? aaaaaaa sto impazzendo non mi viene in mente niente ),= e sono troppo curiosa xD
non é che dorian si é innamorato di syn?! magariiiii *.* aspetto con un infinita curiosita il prossimo capitolo ^_^
bye bye saky <3

21/06/10, ore 19:37

Nuova lettrice *-* La tua storia mi piace tantissimo e gli sbalzi d' umure del "Principe" (-.-) scombussolano anche a me, ma non quanto Syn immagino xD Vorrei avere io un figo così ogni giorno, tranne per il fatto che è uno schivista, maleducato, irrascibile e chi ne più ne metta...ok preferisco non averlo sempre intorno, non ho né la pazienza né il coraggio della protagonista purtroppo xD
Non vedo l'ora che posti al più presto il capitolo successivo, e la prossima volta falli più lunghii >.< (Lo so sono una lettrice convulsiva ù.ù)
Ahaha Bacionii ^^

13/06/10, ore 12:56

Oddio la tua storia mi piace troppo, come anche Dorian d' altronde xD La trama è molto intrigante e il tuo modo di scrivere è "liscio" e mi fa immedesimare fin troppo nella protagonista..Non che non vorrei essere al posto suo è ù-ù Anzi devo dire che ci assomigliamo molto.. A parte questo ripeto che la tua storia mi piace molto e che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Bacioni ^^

07/06/10, ore 22:39

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
questo capitolo contiene una delle migliore scene lemon a mio parere perché:
- descrive esplicitamente le scene con gli atti sessuali senza giri di parole (se no che lemon è??)
- le scene di amplesso violente e "dolci" si mescolano alla perfezione, il capitolo ha scene di violenza ma non sono volgari, anzi delineano maggiormente i personaggi con cambiamenti più dolci, in poche parole nonostante tu stessi descrivendo scene di sesso non hai mai perso di vista le caratteristiche dei personaggi

03/06/10, ore 17:39

Nyaaa Dorian mi delude così! Ha fatto un bel salto dal super ego all'ego minimo indispensabile... E poi che dolcezza improvvisa con Syn! Hai rimescolato le carte in tavola in meno di tre facciate (^^) brava! Xander fa troppo il misterioso, mi snerva la cosa, ma suppongo che dovrò aspettare come tutti per sapere quello che c'è da sapere (^^) bel chapter, m'è piaciuto molto. Besos

03/06/10, ore 16:42

ciao Sweetjuly, il capitolo è veramente stupendo, molto coinvolgente, non è che la nostra Syn sta diventando un demone completo?Sono molto curiosa...il comportamento strano di Dorian, l'aver cacciato fuori una delle galline con cui di solito stava non è che significa che si sta innamorando? Syn è rimasta colpita dal bacio di Dorian, si sta innamorando anche lei vero? Sono curiosissima scusa se non ho recensito subito ho avuto casini col pc.
Allora a presto baci valery_rob

02/06/10, ore 22:57

Uh una scena molto hot *.*
Scherzo, comunque siiiiiiiiiiiiiiii è amore *O*
Okkey basta, facciamo le persone serie,
Come sempre mi stupisci e i tuoi chappy sono sempre più belli,
mh ho deciso ti inserirò tra i miei autori preferiti *w*
Mh forse ci saranno leggende e altro ancora e sono impaziente di leggere il prossimo chappy *.*
Io ho finito le interrogazioni e non
vado più a scuola *________________*
Bè tu vai che ce la fai, ne sono convint-errima xDD
baciiiiiiiiiiiiiiiiii *__*

02/06/10, ore 20:49

Bhe, wow xD Non urlo 'incesto' per tutto il sito solo perché sarebbe poco elegante xD Scherzi a parte, non mi sembra giusto però che tu ci faccia fiutare solo la pista che Syn e Dorian possano essere sorella e fratello senza darci subito una conferma ma solo una velata possibilità con quel primo tenero bacio. Cioè insomma, è cattiveria (>.<)!!! Dulcis in fundo ci togli di mezzo anche l'unico tipo oltre Dorian che andava a letto con Syn, reso un inutile bambolotto senz'anima, il che è ancora più malvagio!!! Tutto questo per dire che mi piace e che ho piacevolmente notato che ti tieni coerente con i personaggi senza farti influenzare dalla tua personalità (o almeno così spero perché altrimenti sei davvero cattiva!!! xD ), dato che sono pure sempre demoni e sono malevoli e lussuriosi per stereotipo. Syn poi è un personaggio particolare, specialmente in questo chapter, perché esce fuori sempre di più quella parte lussuriosa di lei che cerca comunque di sopprimere, e la sua parte ribelle cede subito davanti alla paura per Dorian, che quando era gatta ha conosciuto e apprezzato vedendolo in un'altra ottica che ora non esiste più. Insomma è un universo di contraddizioni xD. Al prossimo chapter!!! Besos :)

P.s. Perdona lo sproloquio!

02/06/10, ore 19:49

capitolo fantasticoooo :D io AMO dorian :) è stato davvero gentile con syn...chissà potrà nascere qualcosa ? 0.o
posta presto pleaseee :)
bye bye saky

02/06/10, ore 18:29

eccomi qui a scocciarti di nuovo cmq.... Yap belliximo il chappy davv agni volta un tuo cap stupisce anke per un piccolo dettaglio ke ti fa kiedere qnd insistentemente "Qnd posti di nuovo?"
hihihih no davv posta presto la storia è davvero intrigante un kiss ciao

02/06/10, ore 15:49

Dorian *-* è sempre il migliore! Non riesco ad odiarlo x°D
Dovrei scrivere molto di più, ma devo scappare a studiare... ._. ma sappi che è bello come gli altri!! Il migliore sarà un altro cara, credo che tu sappia quale u.u
Baci, pulce u.u