.• Devil's Blood •.
di lullaby_89

06/01/13, ore 22:58

Amo Dorian, amo la storia, amo Seth (ci son rimasta malissimo quando Dorian gli ha tolto l'anima ç___ç) sono disperata perchè l'ho finita di leggere... Come farò!? D: comunque complimenti è una storia bellissima che mi ha tenuto sempre col fiato sospeso! ;)

10/11/12, ore 19:12

Questa storia in pratica me la sono divorata e' fantastica non ho mai letto nulla che mi abbia interessato cosi' tanto;e'una storia travolgente,originale e piena di colpi di scena ti devo dire che non mi sono mai appassionata cosi' tanto ad una storia.
Poi mi e' piaciuta particolarmente anche la mini storie del figlio spero che ci ri pensi e la continui ;poi ti devo ringraziare per aver scritto questa storia.
Grazie di tutto.
Ciao;)

21/09/12, ore 21:09

Heeeeeeey!!! ciao ^^ scusa se leggo la tua storia solo ora,ma sono nuova e sto leggendo le storie su efp tutte adesso... coooomunque.... la storia in una parola o due è stupenda!!! ** cioè syn che sta col suo brò è strano da capire,ma è bello perchè sono una bella coppia... se poi hai tempo di scrivere qualcosina su adrien è ancora più bello!!! e il nome adrian è bellissimissimissimo!!! ehehehehehe xD ciao mucho looooove :*

15/09/12, ore 16:43

mi devo congratulare con te è una storia stupenda e originale...;)

18/08/12, ore 01:48

Ok mi sono innamorata di questa storia!!!! Complimenti!! Davvero!!! Hai scritto una storia in cui l'odio si trasforma in amore!!! In cui due persone che nn si sopportano alla fine si amano e hanno un figlio!!! Per nn parlare di come scrivi!!! Hai un talento pazzesco!!! Secondo me dovresti scriverci un libri!!! Ancora complimenti per il talento e la storia che è bellissima e stupenda!!!

13/08/12, ore 19:37

Devo ammettere che quando ho iniziato a leggere questi capitoli che parlano di questo imprevisto a forma di gatto ho sperato che anche il mio, alla fine attraverso un intruglio, si trasformasse in un figo!
Insomma... il mio è un maschio e non è nero (è marrone e bianco) ma.... se si trasformava in Dorian di certo non avrei pianto.... diciamo che avrei sbavato....
-_-
Vabbè... comunque ti faccio i miei complimenti!!!
Sei brava con la "B" maiuscola (-> quindi Brava)

P.S. Ho deciso di colorare questa recensione in rosso come il sangue... XD ... sai ... per rimanere in tema!!!

31/07/12, ore 17:10

"Sembravo una principessa, ma a differenza di esse io aspettavo il diavolo e non il principe."
Questa frase mi piace particolarmente, chissà che serata l'aspetta con il bel Dorian.
Secondo me Syn non potrà resistere ancora a lungo e presto la lussuria divorerà entrambi.

31/07/12, ore 16:45

Black l'hai disegnato te? Oddio ma è bellissimo! Un compagno degno del principe degl'inferi.
Inutile dire che ormai sto campando con questa tua fic, è veramente bella!
La lussuria della nostra Sy è emersa e brucia come le fiamme dell'infermo ;)
Complimenti ancora

31/07/12, ore 15:59

Dorian .. il classico bello e DANNATO. Certo che Amber è proprio un oca! Pensa solo al piacere fisico e al suo aspetto, non capisco come Sy la sopporti ancora.
Le descrizioni che usi mi rapiscono ogni volta come a volermi tendere una mano per farmi entrare nella storia.
I miei più sinceri complimenti!

31/07/12, ore 15:21

Questo prologo mi ha veramente rapita!
Leggerò estasiata l'intera storia anche perchè è un genere a me caro.
Un bacio

24/07/12, ore 17:35

Ti faccio io miei
complimenti :D
sei davvero brava a scrivere!
Continua cosi miraccmando ^_^!

Choppy

21/07/12, ore 14:10

Heìla :D
La storia è assolutamente fantastica, mi spiace solo che sia finita. :( Mi dispiace anche non averla seguita passo a passo, ma sono comunque felice di averla trovata e letta. <3
Che dire di te...tu ragazza mi hai fatto stare sveglia una notte intera, ho passato un intera notte a leggere questa storia e non l'avevo neanche finita...la curiosità mi ha ucciso anche durante il sonno. xD Aparte i miei inutili discorsi vogliobsolo dirti che sei molto brava, i capitoli anche se lunghi si leggevano in fretta e con tanto interesse e sopratutto con tanta curiosità. L'evoluzione dei personaggi è stata un po' scioccante, era come vedere i propri figli crescere...- anche se io sono ancora troppo giovane per avere figli - Amo il Dorian arrogante, strafottente ed estremamente sensuale che si presenta inizialmente, ma amo ancora di più il Dorian che si presenta alla fine, quello ancora più sensuale, ma sopratutto dolce e afettuoso. Syn invece non posso dire che di carattere sia cambiata moltissimo, sì è cambiata, ma in bene anche lei. In poche parole l'evoluzzione dei personaggi e della storia mi sono piaciute tantissimo. È stato un vero piacere leggere la storia e sono ancora triste che sia finita. :(
Ciao!:*

09/06/12, ore 06:10

Oh mamma mia! È una storia bellissima! Ti prego, fai un seguito!!! Mi ha affascinata fin da subito! Complimenti!!!!!! ;D
Baci Annalisa

24/05/12, ore 16:31

Bellissimo questo capitolo porca miseria! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, soprattutto perché i tuoi capitoli sono lunghissimi, nelle mie storie sono molto più corti di questi, bravissima!

09/05/12, ore 19:22

la tua storia è bellissima tanto che lo messa nelle preferite.però ti voglio farti notare una cosa non so se lo hai fatto apposta ma nella lista dei capitoli hai saltato il n° 13 passando direttamente al n° 14