.• Devil's Blood •.
di lullaby_89

09/04/12, ore 22:05

ciaooo! ho letto questa storia quando era già finita trovandola tra quelle più popolari su questa categoria. devo fare i miei complimenti! ma tanti complimenti! di solito sono MOOOOOLTO critica ed esigente e posso dire che la tua storia mi ha colpita al 100%! è tutto ambientato perfettamente e riesco a immaginare perfettamente i personaggi descritti. poi l'idea di tirare fuori una storia dopo la storia (gioco di parole xD) è stata favolosa. ti lascia quasi in sospeso pensando al figlio ma soddisfacendo le curiosità. :)
il mio voto è 10 e lode!

19/01/12, ore 21:13

l'ultimo capitolo e super fantastico..ti ho già detto ke sei fantastica?...se nn te lo detto de lo dico adesso lo sei adoro come scrivi. Amo la tua storia AMO i personaggi (sopprattutto Dorian). X Adrian hai intenzione di scrivere in continuazione o no? cmq Amo la tua storia.<3<3<3<3 ciao a presto.:*

19/01/12, ore 20:54

e una storia veramente bella, interesante, appassionante. E scrita in modo scorrevole ed in un italiano preso che corretto. E una delle storie più belle e appassionata che ho letto l'avrò letta 20 volte e non sto scherzando.. vi prego prendetela in considerazione grazie per avermi ascoltata. Cordiali Saluti.

09/01/12, ore 23:14

Ti sei resa conto che hai scritto qualcosa di spettacolare??
Non lo dico tanto per dire, ma davvero ho trovato in questa storia tutti gli elementi che amo.  Ho seguito questa storia e questa è solo la mia prima recensione, ma questo è colpa tua, ogni volta che finivo un capitolo ero così curiosa da voler solo proseguire la lettura lasciando tutti in secondo piano!
Sei riuscita a trasmettere tutte le atmosfere e le emozioni attraverso le parole. L'idea del gatto poi è stata spettacolare, quando Dorian ha scoperto che quel gatto che apprezzava tanto era lei, sono rimasta dieci minuti ad abbracciare il computer , incapace di continuare la lettura , perchè avevo paura per Syn!
Oltrettutto mi è piaciuto molto la crescita psicologica che hanno avuto i personaggi.
L'idea è molto originale! Non so ma questa storia mi appassionato al tal punto da essere triste quando è finita...Spero che ci sia un seguito perchè Adrian mi attira molto come personaggio e poi con la tua abilità di scrittura, penso che creerai ancora una volta qualcosa di fantastioco!
Bhe non mi rimane che farti tanti complimenti!
Haruhi

29/12/11, ore 21:23

Ciao, so che la tua storia è conclusa da un bel pò ma adesso che riesco a trovare un pò di tempo libero per lasciarti un commento non posso non farlo!
Da dove iniziare?! Stupenda, bellissima, originale, accattivante ed emozionante basterebbero come aggettivi per definirla?! Non credo, sarebbero troppo pochi e riduttivi!
Dorian e Syn sono riuscita a catturarmi fin dall’inizio, dal loro primo scambio di battute, di sguardi.
Una storia che è iniziata per capriccio di un demone; per paura, sottomissione e alla fine desiderio da parte di una "schiava".
Hai dato vita a due personaggi perfetti e stupendi nelle loro mille sfaccettature.
Una storia in cui l’odio e l’amore si trovano ad una distanza davvero sottile. Complimenti, davvero.
Oltre ad avere una trama originale e capace di catturare il lettore, e una storia scritta davvero molto bene.
Ho anche letto il capitolo secondo il punto di vista di Adrian e che dire se non che l’ho adorata!? *-* Spero che continuerai la one shot trasformandola in una long, mi piacerebbe davvero molto scoprire se anche Adrian sarà destinato ad amare e se l’oggetto di questo suo amore sarà Christobel! Lo spero davvero tanto.
Ancora complimenti, hai creato una storia a dir poco perfetta.
A presto, spero.
Martina!

(Recensione modificata il 29/12/2011 - 09:23 pm)

28/12/11, ore 19:32

Ciao! Ho appena finito di leggere questa fanfiction e devo dire che mi e piacuita parecchio ^_^
Mi complilmento con te,io adoro le fanfiction con i demoni ^_^ Mi hanno sempre affascinata <3
Spero scriverai ancora in questa sezione
Un bacione

FineXShade4ever

18/11/11, ore 14:47

Questa storia è strabiliante e comunque non mi sarei mai aspettata che lei divenisse davvero un gatto, bravissima!

30/10/11, ore 12:27

Una storia affascinante che mi ha tenuto incollata allo schermo del pc per due giorni. Tutti i personaggi sono ben studiati e devo dire di aver aprezzato moltissimo il disegno del cane demoniaco! Oltre che ottima scrittrice sei anche una bravaissima disegnatrice!
Devo dire che mi dispiace sapere che non ci sarà un seguito. Mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbero proseguite le avventure dei due novelli sposini, visto che di certo non possono aver trascorso tutta la loro eterna esistenza tra le mura protettive di quell'accademia. Ad ogni modo ho trovato la storia veramente molto piacevole.
Forse avrei approfondito maggiormente il personaggio di Lucifer ed il motivo per cui aveva tanto bisogno di un nipote...
Complimenti!

By Cleo^.^

29/10/11, ore 00:15

Una storia stupenda,a volte aspra,altre dolce,rivela una fantasia e un gusto fenomenali nella scrittrice.coinvolge la lettrice attimo per attimo e non si ci può staccare dallo schermo.semplicemente fantastica.Vi sono solo pochi errori di battitura e di punteggiatura non particolarmente rilevanti.

28/10/11, ore 22:12

stupenda la storia e stupendo il disegno...l'hai fatto tu??

20/10/11, ore 21:28

Questa storia è a dir poco fantastica! **
Sto leggendo un'altra tua storia, Kiss me the rain e curiosando fra le altre storie che hai scritto, ho trovato questa che mi ha colpito subito! :)
Mi dispiace non aver recensito ogni capitolo, ma come ti dicevo, l'ho letta solo ora!
è bellissima! La descrizione dei personaggi è fatta molto bene, soprattutto le scene sembrano davvero reali!
è facile immaginarle, dato che la scrittura è semplice!
Dorian ha fatto una cambiamento radicale, e bhè, decisamente lo preferisco molto di più  ora! XD
Quante ne ha passate Syn per colpa sua, ma nonostante tutto è riuscita a perdonarlo e ad amarlo!
Entrambi sono molto orgogliosi, eppure alla fine ce l'hanno fatta a confessarsi ciò che provavano! <3
Non so cos'altro dire, se non farti tanti complimenti per questa storia spettacolare! **
Un bacio.

18/09/11, ore 22:33

e una storia stupenda incredibile una delle storie più belle ke io abbia mai letto sei stata veramente "wow" non ho parole sei riuscita a inventare una storia appassionante, interessante, romantica e hard che se inizi a leggerla non riesci più a fermarti.io personalmente l'avrò riletta una 15 di volte.e quando la trasforma in gatto e lei lo segue in bagno e una delle mie parti preferite, continuo a pensare cosa gli ha fatto a quella per farsi dare l'antidoto, e poi prima del matrimonio dio se e romantico va a cercarla... io AMO questa storia cerca di farla pubblicare la voglio nella mia biblioteca. ti prego continua a scrivere xk sei un vero talento (scusa se scrivo parti del libro ma se inizio a parlarne o a scriverne non la finisco più) ti saluto ciao

03/07/11, ore 23:01

In una parola? S-T-U-P-E-N-D-A
L'ho letta tutta in un fiato.
E' davvero bellissima.
Syn mi piace molto caratterialmente, è una ragazza forte e determinata anche se la sua condizione le aveva imposto di mostrarsi debole.
Dorian è....borioso, antipatico, un pallone gonfiato, acidone e direi impaziente.
In due parole LO ADORO!
E' il tipico personaggio che mi sta antipatico e che adoro assieme.
Anche se in un certo senso comprendo il suo comportamente nei confronti della ragazza quando avrebbe voluto non filarsela e allo stesso tempo era attratto da lei.
Poi quando Papà Lu' ordina meglio ubbidire.
Sai quando ho letto il capitolo in cui Dorian annuncia il loro matrimonio nel gesto in cui Lilith gli tocca la spalla ho pensato che volesse dirgli "Muoviti o tuo padre ti prende a calci nel culo da qui fino all'inferno"
Devo dire che la resistenza di Syn è stata notevole, ma al suo posto avrei fatto qualcosa di simile orgogliosa come sono u.u
Io lo avrei violentato seduta stante.
Certo che l'idea di sposarsi con un proprio consanguineo non è esaltante devo dire...però per Dorian avrei fatto un'eccezione.
Sono davvero contenta che Syn sia rimasta amica di Amber, quando non la vedevo più nei capitoli mi stavo preoccupando.
Adorabile la fine in cui fanno vedere il giovane Adrian, come il suo paparino.
Be' basta che ho fatto un papiro di recensione.
Complimenti davvero, la adoro questa storia^^

01/03/11, ore 17:23

Oh. Mio. Dio. Io ti stimo troppo! Questa storia è bellissima! Stupenda! Favolosa! Mi è piaciuta tantissimo! L'epilogo è stato meraviglioso, anche perchè hai parlato molto di Adrian, questo ragazzino bello oltre ogni immaginazione, ma come il padre prima che incontrasse Syn, dedito solo al sesso e al cibo! ... Davvero meraviglioso! Mi è piaciuta troppo!!! Sarebbe stupendo se tu scrivessi una storia su Adrian (che è davvero molto, molto, molto interessante a mio parere!)! Non so se accetterai questo mio consiglio, ma spero davvero tanto che tu lo farai! Sei bravissima a scrivere, e leggere la storia di Adrian sarebbe il massimo! Chissà, stavolta potrebbe essere la ragazza ad essere attratta da Adrian, e lui che la rifiuta per qualche strano motivo... Oh no, sto fantasticando un po' troppo! Pardon! ^^ Comunque pensa a questa mia idea... Anche se sei impegnata con l'università, magari potresti rilassarti un po' scrivendo la storia! Beh, comunque sei davvero bravissima! Mi hai fatto davvero amare i personaggi... A presto! Bacioni!

05/01/11, ore 15:24

Non ho parole. La storia, oltre che davvero originale, è stupenda.
Amo i racconti fantasy e d'amore e essendoci entrambi questo mini-romanzo non poteva non mancare nelle mie preferite.
Complimenti davvero, lo stile mi piace molto, la lettura è scorrevole e la trama accattivante.
Che dire mi sono invaghita quasi subito di Dorian ** ed ho sempre tifato per Syn (che strano nome:D) visto che mi ci riconosco un sacco!

Che altro dire, bellissima!! Continua così! ^^