.• Devil's Blood •.
di lullaby_89

20/07/10, ore 15:22

wow! inizio promettente della convivenza ahahaha Dorian è un vero dannato ^^ grazie per aver aggiornato così in fretta,
al prossimo capitolo!
tanti baci

20/07/10, ore 12:06

o ho ho convivenza forzata..ci piace la cosa!!!! devo dire che syn ha reagito parecchio bene a tutta questa carrellata di notizie sconvolgenti.. sarà interessante ora leggere della sua vita ora con Dorian! posta presto

brava ^^

20/07/10, ore 09:08

si si decisamente ho le idee molto più chiare ^-^
Mi è molto simpatica Lilith e no vedo l'ora di leggere il continuo per sapere come andrà la convivenza fra i due ^-^
Al prossimo cap. baciii

20/07/10, ore 06:42

che dire sempre più bella e più appassionante, non vedo l'ora di sapere come vanno le cose, credo che non ce la faccia a resistere la nostra piccola syn, d'altronde con quel popo' di roba che le gira intorno la vedo dura, comunque credo che l'ipotesi di un pargolo non sia da buttare, mah non ci resta che aspettare , spero tu possa postare il prima possibile io ti aspetto un abbraccio

20/07/10, ore 06:42

20/07/10, ore 00:25

oddiooooooooooooooo!
ti prego aggiorna al più presto, sono troppo curiosa di vedere come si comporteranno da sposini ahahaha
complimenti e tanti baci
alla prossima!

15/07/10, ore 18:09

Ciao! E' la prima volta che recensisco una tua storia, quindi prima di tutto vorrei congratularmi con te per il tuo modo di scrivere. Veramente brava. Descrivi tutte le situazioni e riesci a far capire ciò che provano i personaggi molto bene. Volevo solo farti un appunto: se non te ne sei accorta hai sbagliato a scrivere il numero del capitolo... è il 10, non l'11 XDXD. Comunque ancora complimenti per la storia! Ciao!

15/07/10, ore 14:52

forte aspetto il seguito

14/07/10, ore 23:37

ciao e ben tornata, spero che tu abbia passato bene gli esami. Tornando alla storia credo che debbano alla fine sfornare un qualche marmocchio per ristabilire un ordine antico o qualcosa del genere, oppure che debbano governare insieme oppure non so....che casino proprio non ci arrivo, comunque spero che tu possa postare prima perchè sono mooolto curiosa ciao ciao e grazie

14/07/10, ore 22:42

Bellissimo Capitolo *-*
Ma quanto posso Amare Dorian??? *-*
sinceramente non Avevo pensato che loro Potessero essere Fratelli ma che si sarebbero sposati si ( con o senza il Loro Consenso)...
Una Cosa che mi è piaciuta Molto è stato che anche se Sono costretti a stare Insieme per l'eternita Dorian Non è Cambiato...
Sempre Stronzo è!!
Secondo me loro si devono Sposare perchè devo generare altri due Figli...
Un Maschio e Una Femmina!!!
Ancora un Bellissimo capitolo...
complimenti =)
A Presto
Jess<3

14/07/10, ore 22:20

Un nuovo capitolo *-*
Quanti scoop!!! Bhè che Syn era la sorella di Dorian si era capito, ma non pensavo minimamente che i genitori li avrebbero fatti sposare, mi hai colto davvero di sorpresa xD Ovviamente credo che quella più confusa sia Syn..poverina, passare l' eternità con uno psicopatico con multipla personalità non deve essere facile...ovviamente la cosa viene aggevolata se questo psicopatico con multipla personalità sia un figo della misera che ha "sfoghi sessuali" U-U"
Riguardo al perchè si devono sposare non ne ho la più pallida idea a dire al vero, ma spero che lo scoprirò presto xD

Capitolo bellissimo (come sempre)...aspetto con impazienza il prossimo ok?! ;D

14/07/10, ore 22:02

sera =) bellissimo anche questo capitolo finalmente riesco a capirci un pò di più ^-^ l'unica cosa che non mi piace molto é che sono due fratelli mi sembra troppo incestuoso xD comunque mi piace sempre tanto e sono curiosa di sapere tutto ^-^
baciii
P.S posta presto pleaseeee =)

11/07/10, ore 00:53

ho letto tutti i capitoli in una serata, storia favolosa!!
attendo il prossimo capitolo con grande curiosità ^^
tanti baci :-*

01/07/10, ore 11:30

ciao,ho letto tutta la storia in pochissimo tempo.....complimenti è stuèenda

30/06/10, ore 14:09

wow questa storia mi piace sempre di più, l'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta incantata. Non è possibile che syn sia la sorella di Dorian? nooo vero? mi faccio troppi film, cmq c'è qualcosa sotto e vorrei tanto sapere cosa.
ti prego posta prestoo XD
ciaooo