.• Devil's Blood •.
di lullaby_89

02/10/10, ore 20:13

bello bello bello!! Me gusta mucho!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! un bacio vale

24/09/10, ore 17:40

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fermi tutti XD mi devo essere persa la fase "noia" si cui parlavi.
Il pezzo con l'amica è tenero e quando gli confessa il suo amore, ancora di più!!!!!!!!!
buah, aspetto l'aggiornamento,
tanti baci :-*

22/09/10, ore 22:57

Oh my god!!!!!! Swettjuly, alla faccia del capitolo noioso!!!!! Oh my god!Questo capitolo è stato wow WOW stupendo!!!!!davvero bellissimo, tutta la dolcezza di Syn sono rimaste celate nel suo cuore anche se la sua natura si è rilevata, e tutta la preparazione con amber è stata bellissima davvero. Le tue descrizioni chiare e bellissime, mi è parso di vedere con i miei occhi tutto ciò che hai descritto. E poi dorian, il modo in cui ha capito, tutto il loro incontro F A V O L O S O !!!! Caspita sei davvero bravissima e la tua storia è stupenda!!!!!un bacio a presto Valery

22/09/10, ore 20:39

bravissima, questo cappy è bellissimo, la storia è molto interessante, mi complimento con te!Bacioni da Anime xx
P.S.:continua presto ok ;)

22/09/10, ore 20:31

No, decisamente non puoi classificare noioso questo capitolo quando Dorian ha quasi praticamente ammesso di amarla!!! C'è, ha fatto anche a me il batticuore, dimmi te se è normale xD
La parte iniziale mi è piaciuta un sacco, sei riuscita a descrivere i sentimenti di Syn con parole semplici e senza troppi compromessi, spero tanto che aggiornerai presto, anche perchè non vedo l'ora del matrimonio, speriamo che vada tutto bene :)
Bacioniii

09/09/10, ore 22:32

mmmmmmmmm......ok aspetta che mi asciugo un attimo la bava emh, che dire =P momenti decisamente intimim fra i nostri due stupendi personaggi.
Mi lascia un po' in dubbio Dorian. Syn non ha tutti i torti a non fidarsene completamente, ci stai preparando a qualche colpo di scena? ^^
aggiorna presto,
tanti baci

09/09/10, ore 22:11

ciao sweet july, wow capitolo bellissimo, il rapporto tra Syn e Dorian è sempre più bello mi è piaciuto moltissimo, certo le preoccupazioni di Syn restano ma spero che Dorian diventi succube della profezia come lei allora bravissima capitolo bellissimo davvero baci Valery

08/09/10, ore 21:07

ciao e ben tornata, come avrai capito ormai pendo dalle tue labbra o meglio dalla tua penna virtuale, io no so più quali complimenti farti, mi sembrano tutti già detti eppure non riesco a non dire che sei bravissima ed è sempre un piacere leggere le tue storie.Scusami se mi ripeto ma veramente mi lasci senza parole, grazie per le emozioni e a presto

08/09/10, ore 21:06

Chuuu *ed eccola che arriva a rompere le scatole* xD
Allura questo capitolo è stato "WOW!" intenso, passionale e movimentato *pensa alle scene hot, sorride come una maniaca e sbava* ehm *cof cof* allura questo capitolo m'è piaciuto un sacco anche perchè tutti e due si stanno spingendo oltre e comunque si amano è sicuro, lo sento *si sente potente e superiore*
Comunque visto che ci regali sempre capitoli belli ed intensi devo ringraziarti di cuore per le emozioni che ci fai provare *-*
Ciaossu cara alla prossima baci :*
*prende la bacchetta magica e "puf" sparice*

08/09/10, ore 18:45

Non ho parole per descrivere questo capitolo!!
Incertezza, passione, dubbio e un celato amore... Sentimenti molto forti che hai saputo rendere al meglio *-*
Dorian mi piace sempre di più e immagino la nostr Syn come sia confusa in questo momento dato che non riesce ancora a comprendere il sentimento che la lega a quel demone... Mi sto già immaginando la scena del Ti Amo, chi lo dirà per primo? Syn o Dorian? Non vedo l' ora di scoprirlo!!! :) Anche perchè credo sarà difficile da scrivere, entrambi non hanno un caratterino facile e la cecità sull' argomento "amore" di Dorian è palese -.- Speriamo che entrambi si diano una svegliata, anche se questo modo lento di seduzione è emozionante ù_ù
Non vedo l' ora del prossimo capitolo, chissà come sarà vestita Syn per il matrimonio *O*
Bacionii

08/09/10, ore 17:32

E tu che non volevi più scrivere cose rosse eh... ù_ù ma non prendere in giroooo x°°D cavolo io a Dorian lo voglio in casa *WW* Syn... Se ci ripensa la strozzo con le mie mani >_> già mi ha rovinato il carattere di Dorian, figuriamoci se ora lo molla! Grr, don't touch my figlioccio +//+
Tesoro il fatto che siamo quasi alla fine mi scombussola un pò... Inutile dirti che è scritto divinamente, lo sai che ammiro ogni cosa che scrivi <3

05/09/10, ore 23:36

..... Porco Mondo.
P. O. R. C. O. M. O. N. D. O.
PORCOMONDO!!! Dorian... Oddio Dorian è cambiato così radicalmente!! ME L'HAI ROVINATOOOOO ç___ç Dannata pazza!! Come... Quando... Doriaaaaaaaaaaaaaaann!!
Sigh, devo smetterla di affezzionarmi ai personaggi, alla fine si innamorano sempre e io ci rimango male ç_ç
Sarò ripetitiva, ma zanzarina, sei un genio. Ogni cosa che fai è... Grandiosa! E mi fa piacere che anche altri lo sappiano e telo dimostrino <3
Continuerò questo commentino appena ti becco su msn, che una bella lavata di capo non te la leva nessuno!! ùù
Bacioni <3

04/09/10, ore 00:43

Ciao sweetJuly,caspita devo dirtelo mi hai fatto proprio sognare con qst tuo capitolo bellissimooooo dorian che sente qlc e syn e dorian più vicini la tua storia è bellissima davvero mi piace sempre di più sei bravissima a scrivere e qusteo capitol era molto bello davvero a presto baci valery

02/09/10, ore 18:20

sono felice che comincino a non negare ciò che davvero li lega, splendido capitolo!!!
alla prossima,
tanti baci :-*

01/09/10, ore 12:39

Stupendoo!!! Non c' è altro modo per descriverlo..
La passione si intensifica riga per riga, hai descritto i sentimenti di ognuno con discorsi e frasi azzeccatissime!!
Dorian ben presto si renderà conto di amare Syn più della sua stessa vita, ma credo che per far sì che ciò accadda dovrà succedere qualcosa di brutto, è sempre così xD
Dato che il capitolo era bellissimo e l' hai scritto benissimo, oltre a queste lodi non credo di dover aggiungere altro :)
Bacioniii