.• Devil's Blood •.
di lullaby_89

13/12/10, ore 13:58

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. Sai scrivere benissimo ed è stata davvero coinvolgente! La trama è un po' particolare, ne senso che sembra strano che dei demoni degli inferi possano addolcirsi e amare, però è stata comunque molto bella e ben articolata... all'inizio odiavo anch'io Dorian ma poi sei stata in grado di farmelo amare ;D. Ancora tanti complimenti!!

24/11/10, ore 21:11

mi piace,mi piace,mi piace,mi piace!La tua storia è come una scarica elettrica!!!!!!!! =D

04/11/10, ore 17:50

Ciao cara july, cavolo che epilogo bellissimo!!!!!!!!!Belissimooooo davvero!!!!!! sei veramente bravissima e nn smetterò di ripertelo :P allora veramente la fine... :( uhmmm.... mi mancheranno dorian e syn devo congratularmi perchè questa ff è davvero stupenda intrigante, coinvolgente, e tu hai uno stile uniko!!!!
Del tuo epilogo mi è piaciuta ogni cosa, ogni tua descrizione e ogni tua scelta di avvennimento, sei veramente una scrittice molto molto brava baci Valery

04/11/10, ore 17:46

Sweet july scusami ti prego per il ritardo assurdo, oddio che capitolo favoloso!!!!! SEi stata favolosa mi sono piaciute moltissimo le descrizioni dei vestiti delle emozioni del ballo, la gelosia che entrambi hanno sentito sotto gli sguardi degli altri, e poi la meravigliosa descrizione della loro fuga romantica passionale.
Hai descritto poi la torre in maniera favolosa, mi sembrava quasi di vedere quella struttura qui davanti ai miei occhi favolosa...
E poi che dire finalmente l'ha detto daiiiiiii!!!!!! Finalmente !!!!!! E VAIIII!!!
Si la tua ff è favolosa davvero e tu sei una scrittrice favolosa davvero....cavolo ultimo capitolo nooooooooo e ora nn sò come farò cmq spero che tu scriva presto altro perchè sei davvero brava!!!!!!fammi sapere se scrivi altre storie nuove io cmq controllerò :P baci valery

03/11/10, ore 20:07

Due corpi in una sola anima... Questa frase mi ha davvero molto colpito... E' l'esempio di come poche lettere possano lasciare una forte emozione nella mente di qualcuno. Tutta la storia è stata molto bella, sospesa tra i diversi sentimenti espressi dai vari personaggi senza mai cadere troppo nell'uno o nell'altro, con uno stile di scrittura senz'altro piacevole e un'evidente labor limae per ogni capitolo. Grazie SweetJuly, davvero.
=)

28/10/10, ore 20:48

OMG bellissima! sto piangedo dalla commozione! Davvero bella. non trovo altre parole per descriverla... XD

25/10/10, ore 15:54

Ciaossu *.* certo che non ti smentisci mai eh :3 anche l'epilogo è bellissimo cioè che bello che bello che bello *A* vabè allora aspetto la tua prossima storia c: a presto spero *attacca a sospesa e spupazza* però nella prossima storia "dorian" sarà mio *sbava*

25/10/10, ore 10:47

La tua storia mi è piaciuta moltissimo....l'ho sempre letta ma non sempre commentata.....mi piacerebbe anche a me il continuo....con la storia di adrian.Complimenti ,seguirò sicuramente l'altra tua Fan fiction.....

24/10/10, ore 19:35

Non ci posso credere che sei arrivata davvero alla fine!!! Il finale è stupendo, non hai soltanto concluso la storia, ma hai dato una specie di continuo che chissà... potresti proseguire con un' altra fic con protagonista Adrian, oh Dio già me lo immagino *çç* Spero davvero che ci farai un pensierino, non subito ma magari in un futuro ^^
Direi che ti sei meritata di essere inserita tra gli autori preferiti, il tuo modo di scrivere è migliorato impercettibilmente ad ogni capitolo, per questo mi piace, perchè è ricco di descrizioni, non dispersive e affatto noioso!!!
Bacioni e auguri per future fic, se mi piacerà leggerò anche quella in arrivo :)

17/10/10, ore 17:55

Una fine inimitabile e perfetta. Non trovo molto da dire, ma complimenti, perchè non tutti riescono a non rovinare la propria storia con un finale; tu invece ci sei riuscita, con il consueto mix di sensualità e dolcezza, BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA
waaaaaaaaaaa, non mi resta che attendere l'epilogo,
tanti baci e ancora complimenti!!

17/10/10, ore 17:41

Questa volta non ho davvero parole, perchè penso che sia uno dei capitoli più belli che hai scritto... Il lato dolce di Dorian è un qualcosa di nuovo e se stupisce me credò che Syn ne sia totalmente incantata, d' altronde se il tuo amato ti rivela di amarti senza ghigni o falsità, si deve per forza essere la donna più felice del mondo, a prescindere da quello che si è... Sulla dolcezza però primegga sempre il lato sexy e sensuale del demone, ogni volta che me lo immagino sono così *çç*
Speriamo che nel prossimo capitolo veda dei piccoli Dorian sparsi per casa, oddio quanto sarebbero carini?!?! Sperem che prendano dal padre per aspetto ù.ù
La consapevolezza che questo è il penultimo capitolo mi rende triste però xD Credo proprio che quando finirà me la rileggerò tuuuuttta, sognando nuovamente quegli occhi rossi ;D
Un bacione e ancora complimenti!!!
E non farci attendere troppo ti prego :)

17/10/10, ore 00:35

bravissima, bello questo capitolo

13/10/10, ore 00:39

Mammina, che carini, non vedo l'ora che arrivi il matrimonio...

11/10/10, ore 16:33

Yo! Beh... Wow xD Ti sei confrontata su un bel tema devo dire, spiegare l'amore... Ritengo sia fisicamente quanto metafisicamente impossibile, almeno per me, è sentimento così mutevole per ciascuno che ci vorrebbero tutte le pagine bianche dell'Universo solo per scriverne una definizione approssimata. La tua visione è molto bella, comunque, e il fatto che Dorian lo capisca al volo mi fa pensare che ci sia tutto un lato di lui che non hai ancora fatto vedere in questa storia. Mi piace capire i personaggi appieno, spero che mostrerai tutte le sue facce presto. Il capitolo mi è piaciuto, credo fosse bene incentrato su i dubbi di Syn e il suo tormento, quel non essere ricambiata in un sentimento che già di per sé non vorrebbe provare, non per Dorian almeno, ma che ormai l'ha catturata e non ne può fare a meno. Sono curioso di vedere come crescerà questo "bambino alla sua prima cotta". Besos, aggiorna presto! (^^)

10/10/10, ore 13:01

Ma... Ma... Dorian ç-ç IL MIO DORIAN Ç-Ç IL MIO AMATISSIMO DORIAN... INNAMORATO! *-* Ecco in questo momento lo adoro ancora di più. Dannazione, odio sempre le protagonniste, hanno troppo troppo culo!! ç___ç voglio anche io il mio Dorian zanzarina!!
Oppure mi accontento del figlio *_* uahahahahahahah <3 brava zanzarina, sei sempre la migliore <3 <3