.• Devil's Blood •.
di lullaby_89

31/08/10, ore 23:43

Nuooooooooooooooo *piange*
E' il capitolo più bello che avessi mai letto *snif snif*
Ti ringrazio infinitivamente cara per averlo postato anche di fretta, sei un angelo *w*
Anche se ancora non lo hanno detto apertamente, si amano da matti e lo dimostra la loro insicurezza! Che dire, un chappy molto intenso, emozionante e soprattutto sconvolgente òço, dei colpi di scena pazzeschi òço ...
Aspetto con ansia il prossimo chappy ciau baci :*
*si avvicina a dorian,lo prende e se lo porta in camera sua* ehm alla prossima =) *chiude la porta a chiave ghghgh*

31/08/10, ore 22:02

ciao e scusa ma sono di fretta, non mi rimane da dire che WOW fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito, non farmi aspettare tanto, comunque sempre meglio, complimenti davvero sinceri ciao e un abbraccio

29/08/10, ore 16:46

Diablos, finalamente xD Evita di andare in vacanza :P Bel capitolo, lo trovo bene incentrato sulla sofferenza interna di Syn, senza divagazioni di sorta. Scritto bene, magari un paio di ripetizioni ('amichevolmente... amichevole...' anche se ora non ricordo in che riga di preciso) però continua a piacermi :P Certo che ne hai di immaginazione (^^) se mi permetti un piccolo consiglio, cerca di farci arrovellare di più per intuire il finale e magari un altro contrattempo come quello della trasformazione in gatta non ci starebbe male :) besitos!

28/08/10, ore 23:10

Eccoti *.*
Ben tornata inanzitutto,e grazie del "regalino" che ci hai portato!
Questo chappy è strepitoso,Dorian è sempre più eccitante e seducente e ... ne avrei mille da elencare però di una cosa sono certa, lui la ama, si per la profezia ma anche perchè ha imparato a conoscerla e non può stare lontano da lei e anche lei ne è innamorato *.*
*si era capito eh ma mia ci arriva sempre alla fine* x°°D
Vaabè aspetto il prossimo chappy baci :*
*prende secchio e lo va a svuotare in bagno* ho trovato un rimedio xDD

28/08/10, ore 08:07

ciaooo..innanzitutto ben tornata e spero che ti sia riposata a dovere e ho letto ,con molto piacere, che hai fatto i compiti e di questo sono felice.Avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo e come al solito non hai sminuito le mie aspettative, mi sa che il coronamento, se così si può chiamare, sia proprio il concepimento di un grazioso diavoletto, ma speriamo che prima il principino capisca altre cose così come la piccola syn si renda conto che tutto ciò che vuole e davanti ai suoi occhi , bene non mi resta che salutarti e aspettare il prossimo capitolo ciao ciao e ....non farmi aspettare troppo....

27/08/10, ore 23:18

Lieta di riaverti tra noi =D
capitolo, davvero scritto bene, trasmette tutto anche....
insomma chi voglio prendere in giro, è da sbavo totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quel farabutto che continua a tormentarla e lei, disposta a tutto, anche a soffrire pur di resistergli u.u
santo cielo, aspetto il prossimo capitolo! ;)
baci :-*

27/08/10, ore 19:48

ciao SweetJuly, ben tornata, cavolo che capitolo...wow bellissimo carico di sentimenti ed emozioni wow nno ho parole stupendo!!!!!! sei veramente bravissima a presto baci Valery

27/08/10, ore 19:05

Stupendooo *çç*
Ovviamente intendo sia il capitolo che Dorian ù.ù
Syn mi piace sempre di più, ma mi dispiace per lei, la sua vendetta non sta avendo molto successo, e spero che non lo abbia a dire il vero xD
Secondo me Syn dovrebbe provare un approccio più diretto con Dorian, se gli mostrasse il suo vero dolore (lacrime, depressione etc..) il cuore di quel demone si potrebbe un po' intenerire, se no la cosa diventerà davvero preoccupante, quella ragazza mi fa una gran pena cavolo! Già resistere ad un bonazzo del genere non dev' essere facile, ma se poi ci metti tutti i complessi vari, allora la cosa può diventare problematica, più di adesso!!
Spero che il prossimo capitolo arriverà prima di questo xD
Bacionii

27/08/10, ore 18:56

Finalmente il capitolo , lo aspettavo con ansia ogni giorno passavo ..
adoro questa fan fiction

26/07/10, ore 17:01

Ciao!! nuova fan!
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato! mi piace da impazzire! non vedo l'ora che sposti presto perchè ormai hai creato una dipendenza in me con questa storia! baci vale

24/07/10, ore 19:40

Ho letto i due capitoli *A*
Non avevo il pc ç__ç
Comunque mi piace molto quest'ultimo capitolo, ho scoperto che la madre di Syn è la stessa di Dorian e questo non lo sapevo xD
Comunque la storia stà andando per il meglio e poi diciamo la verità, Syn non resisterà a lungo >.<
Poi come cavolo fai a resistere a uno come Dorian :Q________
*sogna di avere Dorian* hehe *sbava sulla tastiera al pensiero precedente*
Continua a presto bacio *.*

23/07/10, ore 04:24

è una dellee storie più belle (ed eccitanti) che io abbia mai letto. Complimenti ancora!

23/07/10, ore 04:22

ore 4.16. Ho cominciato a mezzanotte e non sono riuscita a chiudere occhio. Ho dovuto leggere tutto d'un fiato per non far saltare le coronarie. Sarò mica una Lussuriosa pure io eh? Semplicemente DIVINA. Questa storia è un capolavoro! Hai una mente geniale. Dimmi un pò' ma esiste sto Dorian? Vorrei giusto un pò provare...... :-) complimenti vivissimi! Questa

20/07/10, ore 20:58

Stupendo *.*
Il carattere della nuova Syn mi piace un sacco, ma il nostro Dorian sa esere sempre il migliore purtroppo.. Non vedo l' ora di scoprire cosa succedera' in quella casa, ma so che accadranno moooooolte cose xD
Aspetto il seguito, ciao

20/07/10, ore 15:54

Ohyyyyyyyyyyyyyyy... sono contentissima ke tu sia tornata a postare, qst due cchappy sono bellissimi la cosa della scommessa " niente-sesso-fino-al-matrimonio" è spassosissima, non me l'aspettavo propio...
toglimi una curiosità Syn incontrerà mai Lucifer??? no perchè dopo qst kiarimento con Lilith mm sono kiesta se kiarirà anke con ill padre e come hai intenzione di descrivere il Re Degli Inferi ihihihiih
posta presto e buone vacanze estive
kiss kiss :*