.• Devil's Blood •.
di lullaby_89

02/06/10, ore 14:56

ciao e ben travata, sai aspetto sempre il tuo capitolo postato e mi ha fatto veramente piacere leggerlo.Che dire.... sempre molto bella e sempre più intrigante, non vedo l'ora di leggere il continuo e grazie per la bellissima storia...attendo novità da questi due ciao ciao

01/06/10, ore 03:18

Questa storia è bellissima!!! E...geniale!!! L'ho letta tutta d'un fiato...è dalle nove che sono incollata al computer...! Non avevo mai letto una storia su questo argomento dei demoni...e devo dire che il mondo che hai creato mi affascina! Non vedo l'ora che continui la storia!! Aggiorni una volta alla settimana??Allora Ti aspetto!!!!! Comunque penso di aver capito una cosa...ma lei è la sorella!?!!?
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 02:55 pm)

31/05/10, ore 23:30

ciao!! è la prima volta che commento la tua FF e devo dire che è stupenda dal primo al ultimo capitolo!!^^
Adoro questa fanfiction mi ha presa troppo e sono sempre più curiosa di sapere come continua xD... è stato tenerissimo il bacio alla fine *.*...
Ti auguro buona fortuna con la scuola (io non la sopporto xD).
Beh non vedo l'ora di leggere il continuo ^_^
bye bye saky

24/05/10, ore 21:53

Non ti preoccupare se non posri sempre, l'importante è la scuola ( O.O )
poi al resto ci pensi dopo ^^
E ora direi:
“Può, almeno così dicono i testi antichi…ma ne può amare solo una ed è sua sorella, ma ancora non è nata e nessuno sa se potrà mai esistere”
Viva me, me essere intelligente quando si applica ehehe
Direi inoltre che questo chappy è stato fantastico
Povero seth però D:
Il bacio *.*
AAH ti adoro *.*
A presto!!

24/05/10, ore 20:41

ciao e ben ritrovata, oh oh oh sento aria di tenerezza che non si vuole riconoscere ma alla quale non si può scappare... povero dorian e povera syn. A questo punto mi sorge una domanda: ma vuoi vedere che syn è sua sorella o qualcosa del genere tipo solo di padre, lei è mezza demone vero? Per quanto riguarda gli esami ti auguro in culo alla balena o in bocca al lupo, se preferisci e sappi che io ti aspetto qui con ansia ciao ciao

24/05/10, ore 20:06

Wow... veramente stupendo, mi hai lasciato senza fiato fino all'ultimo. Povero Seth, però ç.ç
Ma Dorian sembra cominciare ad innamorarsi di Syn, sai?
Continua così ^^

Emy

24/05/10, ore 15:10

Cara SweetJuly ti devo fare un mucchio di complimenti perchè il capitolo che hai scritto è veramente senzazionale, carico di emozioni e sentimenti!
Mi dispiace molto per Seth, ho davvero sofferto con Syn per la punizione che gli ha dato Dorian, il mio cuore si è ristretto per lo shock della punizione.
Cavolo Dorian è stato proprio tremendo ma poi quel bacio wow mi ha sorpresa!
la tua ff è favolosa!
Allora esami estivi è? Bè tranquilla io aspetterò paziente il seguito nno farti problemi certo soffrirò un pò per l'attesa dei prossimi capitoli ma sono sicura che ne varà la pena!Allora baci valery_rob

24/05/10, ore 11:59

ciaoooo, bellissimo cap, per quella leggenda di cuiparli nel chappy, dì la verità si scopre che Syn è la sorella o qlcs del genere vero??? per quanto riguarda lo studio nn t preoccure io sn al quarto liceo t cap benissimo.... buona fortuna e posta presto ciaooooo

20/05/10, ore 21:42

Bello... Scrivi veramente bene, mi piace. Mi chiedo se quei sue finiranno per innamorarsi.. mah... ^^

Emy

17/05/10, ore 22:07

ciaoooooo.... bellissimo l'hot chappy ihihih, Dorian si adatterà di più alla monogamia d'ora in poi?? dalle sue parole sembrava così... scrivi davv bn aspetto cn ansia il prox cap byebye

17/05/10, ore 15:57

Ciao!!!
Strafighissimo questo capitolo! ç__________ç Da sbava assurda!
Mi spieghi come fai a fare un personaggio così belloooooe sexy???
Comunque ti assicuro che la scena non è trascesa troppo nel cruento, anzi il pezzo nella doccia era dolcissima ^^. Anche se devo dire che quando Dorian gli ha fatto del male lo volevo picchiare. Però credo che Dorian sia così, un minuto prima lo odi, ed il minuto dopo lo ami. Brava continua così! ^^

Saluti Vicky.

17/05/10, ore 14:48

Ciao bè che dire il capitolo è forte ma è molto bello secondo me, mi sono rattristata per Syn, per quelle sensazioni di libertà persa però sono sicura che Dorian mi sorprenderà, la parte della doccia è stata molto dolce mi è piaciuta sei veramente bravissima a scrivere e la tua storia è bellissima mi piace un casino a presto valery_rob

17/05/10, ore 08:08

ciao , come sempre il tuo racconto è a dir poco fantastico, ahhhh questo demone ha la scorza dura e lei non è da meno, ma secondo me sono sempre più invischiati, poi questo capitolo non è stato forte, o forse ci vedo solo io un po di amore sapientemente nascosto e non accettato, mah.... a presto ciao ciao

17/05/10, ore 01:21

La trama intriga, questo non si discute. Lascia spazio all'immaginazione e il colpo di scena della trasformazione è entrato nel gioco con una buona tempistica. insomma m'è piaciuto molto anche se questo capitolo dal Rating rosso me lo aspettavo più cruento, ma non è stato male comunque, anche se fa un po' male immaginare Syn da ribelle a sottomessa nel giro di un giorno. Continua così (^^) sono curioso di conoscere il resto dell'intreccio.

17/05/10, ore 01:07

Oh mio dio!!!!!
Povera Syn....Damon è stato proprio diabolico con lei ma devo però riconoscere che per quanto stronzo ha sempre il suo fascino :)
Personalmente non ho trovato il capitolo eccessivo sotto alcun punto di vista,anzi,probabilmente la mia mente perversa si sarebbe spinta ben oltre...ihihihih XD
Comunque mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci ;)