Intervista col vampirucolo
di SummerRestlessness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/12/10, ore 13:25

Poco teatrale il nostro Rob, eh? :p
Però, come già detto nella recensione precedente, credo che morire se mi capitasse una cosa del genere... lui non mi fa letteralmente impazzire, la come lo stai descrivendo tu sembra un gran figo, e mi piace! Ha un modo i fare da ragazzo sgamato (passami il termine) che però riesce a risultare davvero simpatico e spigliato.
L'idea della protagonista di andare all'appuntamento con un vestitino nero e una terribile camicia quadri color azzurro e rosa è davvero geniale! Atroce... ma geniale!!! :p
Grandissima Summer!
Un bacione!

27/12/10, ore 13:18

Summer!!!!!!!!! ^^
Chiedo perdono per il ritardo... ma come vedi, poco alla volta, sto andando avanti!!! Che spettacolo!!! Io potrei morire se mi capitasse una cosa del genere... però dai, non è assolutamente veritiero che lei non ci vada... a meno che lo faccia e allora lui la cerchi di nuovo...
starò a vedere!!! :)
Bacino!!!

11/12/10, ore 23:55

Ciao Summer!!!
Sto andando avanti, visto? Mi sta piacendo sempre di più quest'intervista... ora però PRETENDO di sapere qual era l'altra domanda di Robert!!! Ti prego, dimmi che è una di quelle che penso io...
*sguardo intenso tra me e te... io mimo con il labiale quello che penso e tu mi fai un cenno di approvazione con la testa*
Ok, sto impazzendo, ma quest'intervista mi sta piacendo tantissimo!
Complimenti Summer!
Davvero bella!
A prestissimo!

10/12/10, ore 23:09

Nuoooooooooooooooooo non può essere finitaaa !! T_________________T
Ok, riprendiamoci... ultima malattia causata dalla tua FF.. MAL DI PANCIA !!! Ma quanto zucchero ci hai messo in questo furllato di orsetti gommosi????!!! Dico, vuoi farci diventare tutti diabetici??? O.O
xDxD Ok, lo so, ho sclerato di nuovo, solo che mi mancherà l' attesa incessante di questi capitoli e la sorpresa ogni volta che tu buttavi in mezzo un colpo di scena dei tuoi ! Mi mancheranno i commenti scherzosi e le tue risposte a tono! Mi mancheranno i commenti su Brooke Logan ! ( ps... ho tremato per giorni pensando che tu avessi davvero intenzione di chiamare brooke la povera fanciulla !!! ) e tutte le risate sincere che mi sono fatta in questi scambi di battute !!
Ora che è finita la storia ti lascio un pezzettino del mio cuore, quello un po' pazzo che hai conquistato con il tuo modo magnifico di scrivere, con la speranza che mi avverta quando ti deciderai a pubblicare una nuova FF così da poter mantenere questo legame che, seppur virtuale, a me piace moltissimo !
Un bacione e un abbraccio la tua affezzionatissima JJ

Ps. le mie personalità in lacrime ti salutano <3
Pps. che bel nome Gioia *___*

09/12/10, ore 17:13

sniff! *me commossa*
mi dispiace sia finita così presto. insomma, mica tanto presto, però...
Gioia. Gioia è poco usato, ma bellissimo. Gioia è felicità. Gioia è allegria. Gioia è spensieratezza. Gioia è Jade. E Jade e Gioia. E robert, alla fine, ha capito. Lui ha una migliore amica, Jade, ma è innamorato di Gioia. questo è tutto quello che c'è da dire.

09/12/10, ore 16:52

Ciao Summer!!! :)
Ho letto solo fino a qui, e ti dirò che mi sta piacendo un sacco questa intervista!!! Sì, mi hai incuriosita: voglio sapere quali saranno le due domande che lui farà a lei!!! :)
Ma una domanda però ce l'ho io per te, perchè non ho capito una cosa... la personalità di Rob la stai mantenendo reale magari traendola da altre interviste che hai letto, oppure nel proseguire della storia svilupperai un "Rob tuo"? Magari poi lo scoprirò da sola leggendo... non vedo l'ora!!! :)
A prestissimo Summer!!!

08/12/10, ore 18:19

Un Epilogo dolcissimo pieno di amore *-*
Anche se per un minuto ho rischiato di morire d'infarto quando ho letto questo ---> "Aveva detto qualcos'altro, dopo: un nome, probabilmente, che però di sicuro non era “ Jade ”. Non sembrava affatto " Jade ".
E se avesse detto Kristen?
E se avesse detto qualsiasi altro nome che non fosse Jade? E se quella notte e quegli ultimi giorni fossero stati uno sbaglio, per lui; se si fosse reso conto di amare un’altra? Una di quelle attrici bellissime che incontrava durante le premier e le interviste e le apparizioni alle serate di gala? E se per lui stare con me fosse stato solo un gioco? E se si fosse reso conto che ci stavamo solo prendendo in giro, perchè eravamo chiaramente troppo diversi per funzionare, insieme?" mi sono spaventata e INVECE lui nell'incoscienza gli ha detto "ti amo" io averei avuto la sua stessa reazione a una cosa del genere *-* sciolta in una maniera assurda xD
Finalmente il vero nome di Jade "Gioia" non ne potevo più di rimuginarci sopra è stata una tortura xD è un bellissimo nome ... e penso sia molto azzeccato per lei!

Me piange disperata ç____ç
è finita nn ci posso credere ç_____ç spero davvero che scriverai il continuo di questa bellissima storia *-*
Ciao un bacio a presto! =***

07/12/10, ore 22:14

Anche a me dispiace che questa storia sia finita. Davvero... tantissimo... mi piange il cuore. La prima storia che ho seguito dall'inizio alla fine.
E' come se avessi un legame particolare con questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Anche se dovrò attendere mille e più anni. Anche se mi trovassi in Alaska, lo leggeri comunque il seguito perché questa storia è "magnetica".
Okay... lo ametto. Era meglio che non lo leggevo questo capitolo conclusivo. Non perché non sia bellissimo, per l'amor di Dio, lo è. Eccome se lo è. E' pieno di zucchero che probabilmente mi è salito il diabete a mille.
Piccola domanda. Non è che si può avere la copia del video di Rob che dorme? No eh...
Va beh tornando alla recensione seria, ma che di serio non ha nulla, dicevo era meglio che non lo leggevo... Gioia? Oddio no, mi è crollato un mito. Per me rimarrà sempre Jade. Perché non lo so, forse perché non mi piace il nome Gioia (e se è il tuo o se qualcuno che si chiama Gioia si ritrova a leggere questa recensione chiedo umilmente perdono). Per me resterà Jade. E porterò questa storia, di Jade e Robert, sempre con me. In attesa della seconda parte.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato. Mi hai fatto sognare. Naomi.

07/12/10, ore 21:53

brava!!! ma io sono ingorda, vorrei che continuassi questa splendida storia! baci F

23/11/10, ore 15:51

Oddio solo Pattinson = TE poteva avere quest'idea di rifare tutto!! xD xD Bellissima quest'idea comunque, non c'è che dire! Grazie per tutte le emozioni che sei riuscita a regalarmi con questa storia! :)

23/11/10, ore 08:04

Brava finalmente hanno capito, che non possono farne a meno di amarsi. Certo ci hanno messo un pò, un anno, ma il sentimento se è forte non può che uscire fuori. Ora aspetto "l'ultimo", anche se spero di no, capitolo.
Un bacio

22/11/10, ore 19:43

allora, eccoci qua. prima di tutto, davvero molto, molto carina l'idea di celebrare il primo vero anniversario con la ricreazione dell'intervosta. e bravo quella zucchina di Rob, finalmente ne fa una giusta! ora, però, sono NUOVAMENTE in attesa: io speravo di conoscere il nome di Jade!!! ce lo dici? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vabbè, spero di scoprirlo nel prossimo capitolo ;)
a presto, baci Lena

22/11/10, ore 19:23

pepepe pepepepe pepeeeee!!
okey...non mi piace questa musichetta ma almeno rende l'idea del trenino che sto facendo da sola in questa stanza per festeggiare!ahahah (avevo pensato al ballo del pinguino...poi però il "destra destra, sinistra sinistra, avanti indietro, avanti avanti avanti etc.." non rendeva abbastanza!XD)
U.U...bene...serietà, in queste cose serve la serietà U.U
mmm,vediamo...ho apprezzato davvero questo epilogo...e apprezzo anche il fatto che sarà prossima l'uscita di un nuovo capitolo, non chiedo altro se non che questa storia si allunghi...
ahahah...okey ho definitivamente scacciato lo spirito del critico scemo da me!XD
comunque, a parte gli scherzi e le mie multipersonalità...hihi...che schizzi ha Rob??hihi
ehh!fare l'attore gli ha dato alla testa!hihi...vuole rifare il filmino sul loro incontro!hihi
però che pellino:
"- Signor Pattinson. Lei è così giovane e ha già tutto: bellezza, soldi, fama… c’è qualcosa che non ha e che vorrebbe, in questo esatto momento?"
"- Te – rispose secco, con la voce ruvida. Come se questa non venisse dalla gola, ma da un luogo molto più profondo. "
o mammamia...*____* te l'ho già detto che vorrei essere al posto di Jade?!? da morire!ç_ç
e per quanto riguarda il nome vero di Jade...sai cosa...ormai è Jade anche per me, penso che quando me lo dirai non gli darò molto peso, ormai nella mia testolina è l'innamorata-testolina-tonta-Jade!
accipicchia!mi sono immedesimato in Rob...potevo scegliere Jade, adesso come faccio ad immaginarmi di abbracciarlo?..sarebbe davvero brutto da pensare...brr..mi vengono i brividi, meglio evitare!!XD
bene...direi che posso tarparmi qua...visto che ormai ho anche scritto un papiro e per quando arriverai in fondo sarà ora di rifare la ceretta
penso tu abbia capito tutto quello che c'era da capire: che sono pazza innanzi tutto (fossi in te mi girerei al largo),poi naturalmente che sei davvero brava a scrivere e che questa storia mi è piaciuta sul serio...è stata una delle poche che mi sono imposta di seguire e che sono riuscita a finire nonostante tutti gli impegni che ricominciano con la fine dell'estate...
ancora complimenti, brava brava!!
un grosso bacione
miky:)

22/11/10, ore 16:07

Beh visto che ormai ci sono... credo di riuscire a commentare anche l'epilogo:-DDD

carino il gioco finale:-) malgrado quello che ho scritto, e che sottoscrivo, sono contenta che alla fine i due hanno deciso di provarci:-)
fa sempre bene iniziare un lunedì pensando che qualcosa nella vita di qualcuno va bene, anche se sono in una ff:-)
che dire.... mi mancheranno, li rileggerò....
un abbraccio

22/11/10, ore 15:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3<3<3
Io penso di amarti !!!! Davvero, Summer ( rain xD ) ma come cavolo fai a scrivere così bene???? E poi menomale che sei allergica al lieto fine se ti fosse piaciuto non oso immaginare xDxD ( TI PREGO OCNTINUA COSì xD )
Davvero ragazza penso tu adori stupirci con effetti speciali... Davvero complimenti !!!!
Ps. ti stupirai per la brevità del commento... il resto ( cioè la componente idiota e pazza ) si trova nella risposta al messaggio che mi hai mandato.. lì ho dato davvero il peggio di me anzi di noi ( le mie personalità rivendicavano uno spazio xD ).
Adesso scappo, grazie alla tua idea geniale mi sono messa a scrivere una nuova e super idiota FF

Un Bacione
JJ