Lost Memories
di _Sihaya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/06/10, ore 13:04

Grazie di aver risposto alle mie domande, per quanto hai potuto per non svelare la storia.
Ora mi hai chiarito qualche dubbio e posso senz'altro godermi meglio la lettura.
Questo capitolo è bello, mi piace come è scritto^^ Attenzione ai minimi dettagli senza però sottolinearli troppo. Mi piace come scrivi!
Pansy Parkinson attrice! Non posso nasconderti che mi sono fatta una risata quando sono arrivata a quel punto!! E poi Ron, con quell'aria professionale, ma pur sempre pasticcione!!
Una frase che mi è piaciuta particolarmente è
Ron scosse la testa.
Poi seguirono alcuni convenevoli al termine dei quali si ritrovò con piattino e corrispondente tazzina di tè fra le mani.

Ha un che di.. terribilmente veritiero!
Per il resto.. aspetterò i prossimi capitoli con ansia per capire qualcosa di più su cosa centri Draco Malfoy.
Aggiorna presto.. Jaya**

02/06/10, ore 12:29

Ho finalmente letto la tua storia fino a questo capitolo e devo dire che mi piace molto!
Scrivi davvero molto bene e riesci ad incuriosirmi tantissimo.
Spero tu possa postare presto il nuovo capitolo, sono davvero interessata a capire come può andare avanti la tua storia.

Giulia.

02/06/10, ore 09:14

Non ci sto capendo molto.
Ho cominciato a leggere questa storia perché l'introduzione mi ha colpito moltissimo, ma dei capitoli non ci ho capito un accidente.
Immagino fosse voluto.
Oh, beh, non mi resta che aspettare! Sappi che comunque sei brava, seguirò molto volentieri questa storia!!!
Bax bax,
Malika.

01/06/10, ore 16:05

Ciao^^
Mi sembra stranissima questa storia.. non riesco a capirci nulla.. vediamo se riesco a spiegarmi, ok?
Allora, primo: hai detto di eliminare gli ultimi capitoli del 7^ libro, ma quando racconti sembrano passati vari anni da quel momento.
Secondo: ma Harry e company non sono maghi? O.o Perché non c'è traccia di magia, se non in quel filmato del furto in cui il quadro sparisce "per magia"?
Forse ho capito il meccanismo con cui vuoi andare avanti.. ma sto zitta, magari è una cavolata completa (come sarebbe al mio solito xDxD)
Per lo stile niente da commentare: scrivi bene, fluidamente e in maniera molto leggibile. Mi piace^^

01/06/10, ore 15:56

uhuh, hai aggiornato!!
Una domanda: ma Harry, Ron ed Hermione sanno di essere dei maghi?
Ginerva Weasley che apre un bar sotto di loro e si spaccia per la cugina di Ron senza che loro si ricordino di lei... oddio, che cavolo vuol dire?? Ora morirò di curiosità!
Durante la guerra è successo qualcosa ed hanno perso i ricordi o sono stati cancellati? Che dubbio Amletico! E nemmeno certo per giunta! XD
Continua così che la tua storia mia piace sempre più! Spero aggiornerai presto, alla prossima Payton

17/05/10, ore 09:24

Bene, hai aggiornato! Confermo con piacere quello che ho detto per il precedente capitolo, è scritto bene e mi incuriosisce parecchio! Questo taccuino alla Tom Riddel... interessantissimoooo! E perchè è stato dato ad Hermione? uff, sono troppo curiosa! Aggiorna presto! P.

11/05/10, ore 11:55

Punto primo, è ben scritta, quindi 100 punti a te; ci sono degli orrori in giro pazzeschi.
Bella l' idea, credo che la seguitò, vorrei sapere se è una Draco/Harry.

05/05/10, ore 16:14

Ciao! Ho letto ora questo primo capitolo della tua ff e mi ha incuriosita. E' presto per dare giudizi sulla storia, anche se per ora interessante, ma posso dire che scrivi in modo corretto, scorrevole e pulito e quindi è già un punto a tua favore.
Starò a vedere come si sviluppano gli eventi, alla prossima, P.Sawyer

05/05/10, ore 15:08

Amo Harry Potter, ma generalmente mi interesso dolo di ff sulla nuova generazione...ma questa mi ha incuriosito parecchio! E' molto bella e anche la scrittura è molto scorrevole... continua così! E io ti seguirò, fidati!
Ah, se ti va passa dalla mia ff...anche se non regge il confronto con la tua!
Aggiorna presto! (lo dico solo perchè sono ansiosa, ma non ti preoccupare, ognuno ha i suoi tempi!)
Baci
chiara<3
PS. Spero che cambierai presto idea sul lasciare questa ff inconclusa...
PPS. Scusa, poi la smetto.. piace anche a te Matrix? E' uno dei miei film preferiti! Mi sorprende, perchè, x quanto ne so io, non è molto conosciuto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]