Lost Memories
di _Sihaya

29/08/11, ore 21:40

si fa sempre più misteriosa e avvincente questa ff, e aggiungerei anche sempre più bella :D
per il momento devo abbandonare per andare a cenare, ma torno presto per leggere il prossimo capitolo, mi ha praticamente stregata, senza accorgermene già sono arrivata a l 3 capitolo, davvero complimenti, una delizia questa storia :D

29/08/11, ore 21:25

cosa vuole significare tutto questo? è chiaro che è stato draco a volerle dare quel quadernino, dove la vuole condurre?
caspita quante domande mi vengono in mente, e quante possibili risposte, mi incuriosisce davvero tanto, complimenti, senza contare che trovo il tuo modo di scrivere eccezionale... davvero tanti complimenti... :D
vado a leggere velocemente il prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 09:26 pm)

29/08/11, ore 21:16

ciao, sono una nuova lettrice della tua ff, sbirciavo fra i capitoli pubblicati nei giorni più recenti, ed ho trovato la tua che devo dire mi ha molto incuriosita, così ho deciso di leggere il primo capitolo ed ora eccomi qua a commentarlo: in tutta sincerità, mi è piaciuto, e anche parecchio, continua a incuriosirmi e questo mi piace... complimenti per la fantasia, un inizio ff che non avevo ancora letto :D

23/08/11, ore 20:38

I tuoi finali di capitolo con suspance mi uccideranno, un giorno. Ossì!
Sempre meno tempo per leggere e recensire, ma volevo lasciare un segno del mio passaggio.
Payton

22/08/11, ore 17:30

Noooooooo! Noooooo! Minerva no!
E Seamus e Dean catturati! ç_ç
Poveri cari.
Però... c'è Abe. ♥
Io amo Abe!
Il mio tempo di oggi è già finito, recensione molto più che breve.
Alla prossima, Payton

22/08/11, ore 17:22

Innumerevoli MESI dopo, Payton torna. O meglio, spera di tornare.
Leggere una storia male non ha senso, per me, quindi ho atteso di potermi dedicare alla lettura e commentare subito dopo, altrimenti non l'avrei più fatto.
Ecco, tanto per cambiare non ho la minima idea di cosa abbia in mente Malfoy!
Anche se, devo dirlo, quanto è tonto? Non ha mai provato a fare magie fuori... -.-'
Geniale! xD
Spero a presto con il prossimo capito. Payton

03/06/11, ore 23:05

Sono curiosissima, non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo! Spero che lo farai presto..
Baci
AnUnderdog

25/04/11, ore 14:09

Ciao! Ho iniziato a leggere "Lost Memories" da appena qualche giorno e già mi sono appassionata! Infatti non solo la trama è molto particolare, ma la storia è anche scritta benissimo! Ho deciso di recensire solo l'ultimo capitolo postato perchè ritenevo inutile recensire quelli passati, ma ci tengo a farti sapere che mi piacciono molto... Spero che continuerai presto!

18/03/11, ore 16:33

Allora, per prima cosa, non sono morta, ed è un grande passo.
Seconda, sono ferma a questo capitolo, ma prima possibile recupererò tutto.
Spero solo che 'prima possibile' sia presto.
Terzo, inserire Geroge e Angelina è geniale, è una cosa che ho amato molto, e li trovo anche perfettamente caratterizzati.
A presto, speriamo!
Payton-nonmorta-Sawyer

10/02/11, ore 18:57

Ma dove ti sei nascosta fino ad ora?
Penserai che sono pazza, probabilmente è vero, comunque ho trovato questa fan fiction per puro caso e leggendola tutta in poche ore me ne sono innamorata. Il tuo stile è fresco e senza fronzoli, il tuo italiano è perfetto ed ogni periodo segue quello precedente con una fluidità impressionante, la trama ( Che manca nel 90% delle fan fiction) è coinvolgente e credibile. Questa storia potrebbe essere benissimo il finale dei Doni della Morte, oppure un libro successivo, cento volte più coinvolgente. Draco Malfoy è Draco Malfoy, Hermione Granger è Hermione Granger , non una stupida Mary-Sue che pensa solo ai capelli e al trucco. Harry Potter e Ronald Weasley sono fedeli ai tratti originali ed io personalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti davvero.

27/01/11, ore 14:23

complimenti!!ho iniziato a leggere questa storia stamattina e l'ho terminata tutta d'un fiato!!è molto avvincente e così ricca di colpi di scena!la trama è assolutamente originale e ogni capitolo apre su nuovi scenari efa nascere nuove domande!! chissà cosa ci aspetterà nel nuovo capitolo!!

02/01/11, ore 23:38

Bella Bella Bella
Una storia bellissima ed emozionante!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, scrivi scrivi *_*

28/12/10, ore 20:47

-.-'
Questa era più o meno la mia faccia all'inizio del capito!
Ma, sul serio quell'idiota non aveva provato ad usare la magia fuori dalla villa? xD
E poi alla fine: O.O
Sono troppo curiosa di sapere cos'ha in mente Malfoy! Uff...
Ci lasci con la suspence... significa che aspetterò il prossimo capitolo!
Ah, poi sono curiosa di vedere il confronto tra Ron e Hermione, secondo me lei lo schianta! ^^
A presto e al prossimo mistero a quanto pare! :)

14/12/10, ore 18:52

E rieccomi quiii!
Un bel capitolo esplicativo, non c'è che dire!
Di solito sono noiosi nei libri i capitoli così, dove viene svelato parte del mistero, proprio perché sono percorsi da lunghi monologhi o da speigazioni troppo lunghe o troppo complicate per essere capite.
Questo invece mi piace. E' esplicativo, perché spiega cose a cui io, onestamente, non sono arrivata (xD), ma lo fa in una maniera leggera, senza essere troppo pedante, lasciando spazio alle emozioni di Ginny. E.. si ritorna ad Hogwarts! <3
Malfoy comincia (forse) a fidarsi di Hermione? E' strano vedere come due amiche come Ginny ed Hermione si ritrovano dopo un lungo tempo e.. beh non rinvangano i vecchi ricordi ma si basano solo sul presente. Sul crudo presente aggiungerei.
La parte sicuramente più divertente del capitolo è quella finale!!!!!!
Oddio.. vedere Ron che non si ricorda nulla con accanto la sua famiglia, che fa come se lui si ricordasse tutto... è stupendo! Sai, vorrei vedere davvero quest'ultima parte rapprensentata in un film... sarebbe molto divertente, no? xD

Questa volta sono riuscita a commentare non in mega-ritardo.. xD
E la mia storia va avanti.. strano ma vero!
Bacioni**
Jaya

06/12/10, ore 20:31

Ma che bel capitolo! **
Finalmente qualche tassello è andato al suo posto, e poi sono entrati scena altri personaggi: George e Angelina!
Ok, andiamo per ordine:
la prima scena, quella tra Harry e Ginny, è stata molto dolce e il racconto di Hermione su come siano andate realmente le cose mi ha spiazzata!
Insomma, non me l'aspettavo proprio...
La scena di Draco, mi ha fatta sorridere, soprattutto quando cerca di fare magie e non ci riesce! Si, lo so rido sulle disgrazie altrui! xD
La terza scena:
Un bel confronto fra le 'donne della vita di Harry' xD
Alias, Ginny e Hermione. Inutile dire quanto tra le due io preferisca
la seconda! ^^ Be' di questa scena ho apprezzato moltissimo il riferimento al cappuccino (mi sembra) che Ginny non ha bevuto, al fatto
che vivere nel mondo babbano è difficile, per loro!
Quarta scena:
Di nuovo Malfoy! Be' la sua frustrazione è evidente e la frase finale
molto divertente (per me che leggo, ovviamente :D).
Quinta scena:
Sicuramente quella che mi ha fatto più ridere!
Come ho già detto entrano in scena Angelina e George.
Be' la cosa più esilarante era la reazione di Ron alla familiarità
di entrambi e appunto la frase di chiusura di scena: assolutamente
carinissima!
Scena finale (finalmente, dirai):
Malfoy che lascia dei messaggi in segreteria,o meglio Malfoy che usa un cellulare! Questo si che è fuori dal mondo! :)
Comunque, chissà se Hermione non riesca a far coesistere il 'problema' Malfoy con quello dell'Esercito di Silente!
Sono molto curiosa di scoprire il seguito e rivedere i nostri amati
personaggi!
A presto! ^^