Lost Memories
di _Sihaya

14/09/10, ore 14:43

Io bene, le vacanze sono finite da un bel pezzo... sing! :(
Comunque, in questo capitolo Draco è molto, molto IC. L'hai descritto alle perfezione, complimenti!
Hermione mi ha fatto molta tenerezza quando ha dovuto trattenere le lacrime nate dai ricordi. Spero che Ron ed Harry ricordino presto, anche se la vedo dura storiditi come sono! haha
Alla prossima, Payton

13/09/10, ore 15:10

Oh, che bello! Hai aggiornato!!!!
Il capitolo mi piace, sisi, è molto molto ben fatto. Ma da te non posso aspttarmi niente di meno, sei bravissima a scrivere.
Mmm.. modifico la mia ipotesi: non la fa scrivere a Harry il nome, ma a Ronald! Ma per me si ricorda qualcosa Harry.. non so perché xDD Non lo so.. io ci vedo di più Harry a ricordarsi le cose per primo e far capire a Ron che Hermione non dice scemenze e non è impazzita.
Mmm.. si, direi che potrebbe accadere questo! Ovviamente spero che ci sia qualche colpo di scena. ^-^
Aspetto con ansia il tuo capitolo...

02/09/10, ore 20:18

Lo sapevo che sarebbe andata da Malofoyyy! Dopo quella risposta a Ron e Harry me lo aspettavo!!
Ed è furba Hermione! Posso tentare di indovinare quello che succederà nel prossimo capitolo? Allora: Hermione fa vedere a Harry il libretto con su la scritta "Chi sei?" e ci scrive su il suo nome: compare Gryffindor. Harry sente male alla testa (non so se alla cicatrice.. dipende quello che c'è sotto) e poi ci scrive il suo nome compare la scritta Gryffindor, ma lui non riesce a ricordare a modo.. // ma non sono convinta che compaia la scritta Gryffindor.. mmm.. devo ripensarci xD
Aspetto il prossimo capitolo^^

01/09/10, ore 09:38

Ben tornata! Spero che le vacanze siano andate bene! Capitolo interessante, altri punti oscuri si stanno delineando lentamente. Malfoy maledetto che non puo' fare magie? Tu sei sadica! haha Aiuto, che ridere!
Hermione non si fa abbindolare dal biondo, e questo è un bene!
Bellissima l'immagine di Ron che gonfia il petto ed alza la cresta come un tacchino! haha
Molto tenera Ginny, innamorata, ma che deve andare per gradi, mi piace!
A presto, Payton

31/08/10, ore 22:50

Non ci credo!
Mi sono scordata di recensire! E dire che ero certa di averlo fatto!!
Scusami, invoco il tuo perdonoooo! Cercherò di fare il mio meglio questa recensione, sperando sia abbastanza lunga e capiente di informazioni come ti aspetti da questo lungo silenzio.
Il capitolo mi è piaciuto. Questo devo dirlo subito. Si respira un'aria di malinconia indicibile nelle scene con Hermione. Quel suo "Ma non ti ricordi nemmeno di noi?" sembra l'invocazione di una bambina al padre che chiede del nonno scomparso. Una domanda così dolce, involontaria, che cerca una risposta che la conforti, ma che nonostante tutto cerca di non illudersi. E Harry.. che non ricorda nulla! Per me Ginny si ricorda qualcosa in più.. magari di Ron, che riconosce come suo cugino anziché come fratello.
I dubbi di Hermione mi sembrano normali. Ma non aveva detto qualcosa Draco del fatto che gli serviva la Grifondoro? Mi sembrava di averlo letto in un capitolo, quello quando sotto al nome di Hermione Granger compare Gryffindor. Forse mi sbaglio io, ma mi sembrava di no..
Spero che Hermione ricordi presto tutto..
Leggo il nuovo capitolo appena posso!^^

02/08/10, ore 18:49

Osti, osti... pensavo che Pansy ricordasse! Mi hai fregata! :) Capitolo triste, povera Hermione, mi si stringeva il cuore a leggere della sua sofferenza... in fondo la capisco, posso immaginare come deve essere spiazzante, soprattutto per una mente organizzata come la sua, scoprire che tutto ciò che credevi vero non lo è. Però, siccome Hermione è sempre Hermione, prenderà la situazione di pungo e ridarà ricordi e vita magica a tutti, ho deciso! hihi
Immagino anche lo stordimento e la preoccupazone di Ron! Il braccetto che Ginny da ad Harry mi sa tanto di confidenza, amore, vicinanza, coltivati negli anni... e mi spiace una sacco che Harry non ricordi... che non ricordi del suo amore per Ginny... oddio che tristezza! :(
Ora mi chiedo, aggiornerai ad agosto o no? Io, causa vacanze, non aggiornerò fino all'ultima settiman di agosto, ma mi chiedo quando ricomparirai tu.
A presto, spero, baci Payton

02/08/10, ore 18:05

Ciao!!
Grazie della risposta^^ Sono sulla buona strada? Beh, si è notato da qualche pensiero di Draco,a cnhe se non ho ancora capito esattamente se Draco conosce o no il suo passato. Ma sono sicura che tra qualche capitolo confesserà almeno qualcosa ad Hermione. Anche perché sono sicura che Ron e Harry (a cui non sfuggirà di certo l'espressione preoccupata di Ron nei confronti di Hermione) vorranno sapere qualcosa sul loro vero passato. E chissà, magari si ricorderanno tutto..
L'ultimo pezzo è stato di una delicatezza toccante. Ginny e Harry insieme che si rendono conto di quanto sia naturale stare accanto.. è veramente bellissimo.
L'ultima frase poi fa sognare.
Continua presto.. bacioni**

22/07/10, ore 20:41

Ciao!!
Grazie di tutti i tuoi commenti, davvero! Sono stati molto preziosi per me^^
Ora comincio con la recensione a questo bel capitolone:
Devo dire che questo capitolo è stato molto, molto interessante.
Forse si incomincia a cpaire la trama intessuta nella tua mente, ma non sono sicura delle mie ipotesi.. potrebbe succedere di tutto a questo punto: Draco usa Hermione per ritrovare la magia, ma questo deve coinvolgere anche Ron e Harry, perchè so che i personaggi non si inseriscono a caso in una storia.. okay, mi serve ancora qualche capitolo.. xD

22/07/10, ore 15:44

Bene, bene, bene... un aggiornamento che risponde ad alcune domande e ne crea altre...XD
Bel capitolo, non troppo lungo, assolutamente, anzi!!
Non capisco, per ovvi motivi, cosa voglia fare Malfoy, anche se credo che il Signore Oscuro abbia distrutto la sua famiglia.
Hermione inizia a ricordare, molto, molto bene! Draco e la finezza sempre di pari passo? hahahaha!!
mmm... Geroge ha aperto un locale? Un nuovo paiolo magico? Interessante se mai... in caso si capirebbe come Ginny sia un'ottima barista!
Sono stra curiosa di leggere in prossimo aggiornamento, questo capitolo è il migliore di tutti! Aggiornerai presto, vero? VERO? :)
Spero di si, ora ti saluto e torno ai miei doveri, un bacio Payton

12/07/10, ore 21:42

Scusa il ritardoooo! Sono stata via e non ho potuto collegarmi prima.
Per prima cosa: grazie 1000000 delle recensioni.. mi hai fatto veramente piacere, vedrò di seguire i tuoi consigli^^

Questo capitolo.. beh si sente che è di passaggio, ma se dici che ci vuole, ci credo benissimo xD
Povera Hermione.. costretta a nascondersi dai suoi amici..
Ginny.. beh ginny è troppo forte!!!!!!!! xD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia..
bacioni
Jaya**

ps: grazie per la risposta!

11/07/10, ore 18:01

Ma ti pare che puoi lasciarmi qui, con questa fine lasciata in sospeso????
Già la tua storia è un dubbio, se poi mi interrompi i capitoli così giri il coltello nellapiaga! XD
Allora, capitolo interessante... vorrei proprio sapere dove Ginny sta portando Harry... ha a che fare con il mondo magico? (che te lo chiedo a fare non lo so, visto che so anche che non potra rispondere!! hihi)
curiosa, curiosa, curiosa! Poi Herm, si è decisa ad andare dal misterioso biondo... chissà che gli vorrà chiedere... beh! Solo tu lo sai, quindi aggiorna presto che io DEVO sapere...
Scusa se sono un pò sbrigativa, ma sono di fretta. A presto, almeno spero, baci Payton

25/06/10, ore 09:41

Ciao! Riesco a recensire solo ora, causa lavoro! :(
Interessante, molto interessante... Mi ha fatta ridere molto Draco durante l'interrogatorio, deve essere uno spasso per lui "giocare" con Lenticchia e Sfregiato privi di memoria... probabilmente è già una gran cosa che non abbia usato la magia...hihihi(credo che lui abbia ancora i poteri).
Hermione sta impazzendo, ha già preso l'influenza Malfoyana... mi viene da pormi una domanda: Il libricino è come quello della camera dei segreti? So che, molto probabilmente, non potrai rispondere, ma mi sorge spontaneo pensare che quella domanda debba trovare risposta tra quelle righe...
Anch'io ho sempre visto Harry e Ron come due sprovveduti, gli innocenti ed ingenui paladini del mondo magico, concordo con te... poi mi fanno tanta tenerezza! Ginny, povera Ginevra, che deve fare per farsi notare da Harry James Potter? Che sia ad Hogwarts o in un bar lui è sempre un pò stordito! hahaha
Aggiorna presto, un bacio Payton

24/06/10, ore 18:54

AHahah! Decisamente non me lo aspettavo così l'interrogatorio a Malfoy! Mi aspettavo che volasse qualche pugno, lo ammetto.
Ma devo dire che mi ha sorpreso, e questo è un buon segno^^
E' davvero divertente, ma sorge una domanda (ovviamente xD): da certe frasi si capisce che Malfoy conosce sia Harry che Ron, sia le loro famiglie, sia il segreto della cicatrice.. vuol dire che sa dei poteri magici?? E Ron e Harry sanno di conoscere Draco?
Molto, ma molto probabilmente non mi potrai rispondere o rovineresti tutta la storia. Ma magari una piccola rispostina, ma proprio piccola piccolina? Non lo dico a nessuno! xD *bugiarda, lo possono leggere tutti*
Vabbeh, via mi cheto xD
Se vuoi leggere qualcosa "james/lily" ti posso chiedere di leggere la mia fanfiction.. vorrei avere il parere di una che so che sa scrivere (ma che casino ho fatto in questa frase? O.O') Il titolo è "L'amore prima o poi ti coglie".
Grazie.. aggiorna presto^^
Bacioni Jaya**

14/06/10, ore 19:54

Finalmente recensisco il tuo capitolo.
Beh che dire, Pansy sembra in mezzo a questa faccenda del quadro scomparso.
E' così? ^^

E che dire del diario...è per Hermione, ma Draco che vuole realmente?

comincia ad interessarmi moltissimo la tua storia e devo dire che scrivi benissimo.

Continua così
Giulia.

14/06/10, ore 10:52

Ciao! Scusa, riesco a leggere e recensire solo ora, ma non sono sparita! ;)
Pensavo che non avresti potuto rispondere alle mie domande, ma ho tentato comunque.
Bene, bene, bene... anche Pansy Parkinson entra in scena... interessante... ora, alle mie precedenti domande, si aggiunge anche "Pansy cosa ricorda?", oppure "Cosa sa?". Curiosa al massimoooo!!
Cavolo, sempre più interessante la tua storia, davvero! Poi l'ingenuità di Harry e Ron mi fa tanta tenerezza! :)
Aggiorna presto, un bacio, Payton