Lost Memories

18/11/10, ore 17:41

Momento, momento, momento.
o.o
Aiuto, che capitolooooooooo!
Okay, Hogwarts distrutta è terribile per immaginare, per me. Terribile.
E poi, dov'è Ron?
E Luna e Neville quanto sanno?
Che poi, quanto sanno di COSA?
Suspance dici tu? Io di ansiaaaaaa!
Aggiorna presto, perché il mio cervello fonderà prima di poter leggere il prossimo capitolo, se non lo farai presto! xD
Bene, Harry che ricorda è un bene. Credo. :S
E poi, ci sono perfino i primi segni di un sentimento (?) tra Malfoy e Hermione.
Un capitolo davvero bellissimo. Bellissimo.
Sempre meglio questa storia, sempre meglio. **
A presto, Payton

ps = grazie per le recensioni, non sai che piacere mi hanno fatto!^^

16/11/10, ore 22:35

Eccomiiii quiiiiiii!
Ho recensito l'altro capitolo e ora... recensisco anche questo!!!
Contenta?
*pomodoro la raggiunge in piena fronte*
Okay, scherzavo!
Però la mia te la voglio dire lo stesso.. così magari.. beh cambi opinione sulla qui presente che si scorda sempre di commentare le storie altrui...
Ripeto: Scusa.

Questo capitolo, devo dirlo.. mi ha sorpreso parecchio. Non mi aspettavo niente del genere: la nuova scoperta di Hermione e Draco, Draco che riesce finalmente a capire che Hermione è una persona degna di essere ascoltata, Harry che non trova più Ron e RICORDA. Almeno.. dovrebbe xD
E l'entrata in scena di Lunaaaa! E Neville???? Insieme??
*sorride*
me guuuustaaa!

We're coming.
I like it.

Via ora devo andare.. domani c'è scuola!
bacioni**

16/11/10, ore 22:20

WwwwwwwwooooW!
Lo so.. sono in ritardo.. ma GIURO che credevo di avere già recensito! Lo GIUROOOOOO!
Cercherò di fare recensione doppia e più accorta, per scusarmi ancora... anche perché mi dispiace davvero.. questa storia è bellissima, e deve continuare, e so che i commenti e le recensioni incentivano la scrittura^^
Poi mi voglio anche scusare perché non riesco a scrivere il prossimo capitolo della mia ff.. davvero, sono bloccata a pag 2 e non riesco ad andare avanti.. e quello che ho scritto non mi ispira per nientissimo. =.="
Maaaah! Be happy! xD
...
Dopo questa uscita che non so da dove è venuta.. beh inizia il vero e proprio commento xD
Alloraaaa:
Uuuuh! E chi se lo aspettava che c'era il quadro sotto il velo nello scantinato del bar di Ginny? Io di certo no U.U
Lo so, non sono molto abile negli enigmi xD
E dire che tra pochi giorni ci sono le olimpiadi di matematica e serve parecchia logica.. ma lasciamo perdere, non c'incastra un accidente xD
Ma credo di aver capito perché Hermione non vuole farlo uscire: lì sono al sicuro, mentre fuori.. beh non sanno nemmeno dove sono precisamente!
E... Ron doveva per forza dire quelle parole??? Ginny sa qualcosa della magia.. ha un gufo in casa e lo usa non come animale impagliato ma come "postino". Me gusstaaa!
Vado a leggere il prossimo capitolo..
e ancora..

SCUSA DEL RITARDOOOOOOOOOOOO!

15/11/10, ore 21:02

Si, è una delle poche long-fic che ultimamente io stia seguendo! :P
Mi piace il fatto che ogni capitolo non fa altro che metterti più domande in testa e continuo a chiedermi: che succederà ora? Cos'è successo veramente? E quando Harry e Ron recupereranno finalmente i ricord?
Be' riflettendo sulla sua imbranataggine, in effetti adesso che sappiamo che Ginny sa, o piuttosto, che Ginny ricorda; tutto è più logico! ^^
Anche se non l'avrei mai detto che ricordava, sarà che ce la vedevo Ginny come personaggio ad essere audace! :)
Di questo capitolo ho apprezzato molto la prima scena, quella del castello, mi ha intristita molto. Ma è comunque un passo avanti nella storia e mi mancava un bel po' sinceramente il mondo magico! :)
Mi ha proprio incuriosita la comparsa di Neville e Luna! Sono ansiosa di scoprire il loro ruolo nella storia e come al solito Luna non si smentisce mai! ^^
Al prossimo capitolo! :)

15/11/10, ore 19:40

Ciao, ho un sacco di altri dubbi da sottoporti:
1) Voldemort non è morto, ma allora quale film mi sono fatta, visto che credevo la perdita di memoria di tutti una conseguenza all'ultima battaglia?
2) Ron, poraccio che fine gli hanno fato fare, quest'uomo si mette nei guai anche quando sta da solo
3) La Granger è sempre la Granger, così come Malfoy è sempre uguale a se stesso, un grande codardo, ma con molto fascino
Comunque la storia è davvero entusiasmante e sono contenta tu abbia aggiornato, altrimenti mi perdo il filo del discorso e devo ricomniciare a leggere tutto di nuovo...argh
Bhe cara, continua così. a presto
Nausicaa

02/11/10, ore 21:14

Cara, non sono morta né sparita, e non ho nemmeno abbandonato la tua splendida storia. Sono solo maledettamente incasinata! :S
Tu non ti smentisci mai, scopriamo perché il diario non ha reagito con Hermione, ma altre 100000000 arrivano a mettere dubbi! xD
Ed è anche questo che mi piace della tua storia!
Cavolo, è davvero, davvero coinvolgente!
Se non arriverò puntale non pensare che io sparita, ho solo una lista di storie da leggere e recensire enorme - causa contest.
Complimenti, un altro capitolo degno di nota!^^
Pay

01/11/10, ore 17:27

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia non molto tempo fa e devo dire che è interessante! Sono molto curiosa di scoprire cosa si cela dietro questo grande mistero! Ce ne sono così tanti di misteri da risolvere!
Sono rimasta così stupita che Ginny sappia qualcosa, anche se non ho ancora capito cosa! In effetti il tutto è abbastanza complicato!
Sinceramente trovo il personaggio di Harry un po' OOC...Ok, che è impacciato però non è un po' esagerato? ^^
Aspetto nuovi sviluppi! A presto!
(Recensione modificata il 03/11/2010 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2010 - 10:27 pm)

25/10/10, ore 20:32

ciao, sono tornata dopo 10 ore all'università ed è stato meraviglioso trovare un tuo nuovo capitolo :)
Bando alle ciance, il nuovo capitolo è fantastico...sta diventando un vero thriller, pieno di suspence...bello bello.
Mi piace anche che non ci lascerai orfani non terminando la storia, anche io come te non comincio neanche una cosa se ho il dubbio di non riuscire a finirla.
Per parlare un pò della storia...penso che molto presto Harry e Ron dovranno riapproprairsi dei loro ricordi e della loro identità...per Hermione e Malfoy, penso che la prima abbia una pazienza di Giobbe, perchè lui è insopportabile..Anche se ancora mi sfugge perchè lui è stato privato di magia e ricordi assieme a gente come Pansy....
Comunque sono sicura che prsto o tardi scioglierai tutti i miei dubbi...A presto.baci
Nausicaa

12/10/10, ore 09:46

Con questo capitolo, hai superato te stessa!*__*
Non so se ti ho già detto che amo/adoro/venero la coppia Ginny ed Harry, e tu, tu la stai dipingendo splendidamente!
Anche la scena di sesso è così dolce, intesa, perfetta! Non è volgare, non è fredda, ma tutto il contrario!
Poi quella cicatrice che brucia e fa ricordare mi piace, anche se mi mette un po' di ansia. o.o
emm... nella risposta alla rec... mi hai rubato la domanda! xD
Posso solo mettermi qui a fare congetture! xD
E la fine poi! **
Mi si roderà il fegato, a pensare a chi/cosa ha visto Ron!
Bravissima, un capitolo splendido!
Pay

11/10/10, ore 21:15

ciao,appena ho visto che avevi aggiornato e mi si sono illuminati gli occhi...leggere un nuovo capitolo di una storia fatta bene, risolleva una giornata faticosa e orribile (si vede parecchio che oggi è stata una di quelle?)Comunque, sclero a parte, c'è qualcosa che credo mi sia sfuggito...Ma Ginny sa da dove viene?qual'è il legame con Harry e Ron?
Si lo so troppe domande...
Un ultima cosa...il Tuo Malfoy è uno dei pochi che apprezzo nnelle ff...quando diventa smielato perde di fascino...
Tutto sto sproloquio per chiedertii di continuare così, non ti preoccupare se aggiorni ogni 2 settimane, l'importante è che non perdi l'ispirazione e la voglia di scrivere..a presto Nausicaa

11/10/10, ore 20:06

AAAAAAhhh!
Quanto mi mancava questa tua storia!! E ora è sempre più apassionante! Sono curiosissima di vedere come va avanti, ma per ora commentiamo questo capitolo:

Per prima cosa: grazie del riassunto.. mi è stato utile rivedere i fatti principali, per almeno non scordarmi un pezzo della storia xD
Per il resto.. l'appuntamento tra Ginny ed Harry l'hai descritto magnificamente: si sentiva la passione, l'amore tra loro,  tutto questo tramite le tue parole. Ed è bello come loro due si sono ritrovati, nonostante la "fine" della magia (siamo sicuri che sia finita?? Io dubto fortemente). Harry sta cominciando a ricordare.. le visioni tornano, anche sono non ho capito chi è il volto gonfio della prima immagine: forse è lui quando Hermione gli ha gonfiato il viso per non fralo riconoscere, ma non credo, anche perchè lui non si è visto di persona, quindi non è possibili che si ricordi di sé stesso. Forse è il volto della Zia Maggie (si chiamava così, vero?) quella che ha gonfiato al terzo anno. O forse.. non ricordo un volto gonfio del libro xD
Poi che immagine c'era? Il cadavere del ragazzo.. Cedric? O forse lui stesso? Ritorno alla stessa peoria di prima allora. Poi fiamme.. Hogwarts che viene distrutta? O quando Silente respinge gli Inferi? Oppure l'Artemodio (era così il nome, vero?) nella Stanza delle necessità? Insomma.. questi sono i casi di fuoco che ricordo nei libri xD
Il vecchio con la barba è Silente o il fratello, propendo per il primo. La serpe sarà Nagini nell'attacco a Godric's Hallow.. mentre Ginny svenuta è nella Camera dei Segreti.

La parte che più mi ha affascinata, oltre al rapporto tra Draco e Hermione nella biblioteca, è stata quella di Ron: da solo, che si compatisce da solo e poi.. e poi che trova qualcosa.. o qualcuno? A una lettura disattenta pensavo ci fosse lo specchio delle brame lì, coperto da un velo, non so perché.. ma potrebbe esserci qualcun altro, anche se non capisco perché sia coperto da un velo.
Sono molto curiosa di scoprire chi è/che cosa è^^
Okay.. dopo aver scritto questo poema passo e chiudo!

28/09/10, ore 10:20

Eccomi! Premetto che quell'immagine di Draco Malfoy, sbottonato e con i capelli scompigliati, è incredibilmente sexy! xD
Certo che Ron non si smentisce mai! hahaha
Non sono sicura d'aver capito il perché del piccolo incedio del diario, ma spero che sarà spiegato bene più avanti, come il resto. Io, a discapito di quello che ha detto il maggiordomo, provo pena per Draco, tutto solo, senza poteri, senza sapere la verità, nel mondo babbano. ç__ç Povero!
Sempre più intrigante la tua storia, mi piace davvero molto! Ah, negli autori preferiti??? Ma grazie!**
A presto, Payton

27/09/10, ore 19:29

Ciao,è la prima volta che recensisco una storia, anche se ne ho lette tantissime.La trama è davvero originale, mi ha preso così tanto che l'ho letta tutta di un fiato. Spero col cuore che prosegua nella stessa maniera...Ammetto di essere di gusti difficili ed è davvero difficile intrigarmi come hai fatto tu..davvero complimenti.

27/09/10, ore 17:10

Ciaoooooo!!! Eccomi quà, ovviamente ;)
ahaha! E' successo dunque qualcosa quando Harry ha scritto sul libriccino! Qualcosa di non normale, che Hermione aveva previsto, al contrario di Ron. In effetti è vero.. aveva detto prima a Ron di scrivere e dopo a Harry. La minaccia di Malfoy non era quindi futile. Solo mi domando come ha fatto ha costruire questo libriccino Malfoy (o forse l'hai già detto e io me lo sono scordata, probabile >.<)

L'ultima frase, il pensiero di Hermione, induce a pensare un prossimo ammorbidimento della grifondoro verso Draco. Ma tutto può sempre accadere!!

Comunque i complimenti te li meriti tutti! Mi piace molto come scrivi e come sono posti i personaggi^^

14/09/10, ore 14:48

Ma io mi ero persa questo capitolo sai????? o.O
Direi che Harry e Ron dovrebbero seguire si le teorie di Hermione! haha
Sono molto divertenti nei loro siparietti di quotidianità!^^
Mi piace come li dipingi, davvero! Sono originali, ma comunque IC!^^
Anche Ginny ed Hermione sono fedeli alle originali, e questo è un punto in più a favore della tua storia. Complimenti, Payton