Lost Memories
di _Sihaya

23/08/12, ore 19:47

Piccola Hanna, che deve accantonare il suo dolore per altre questioni. Mi è piaciuta la frase “avrebbe occupato il posto al suo fianco”, molto intenso.
E Luna, splendida ragazza, meritevole Corvonero! Chi meglio di lei poteva cavarsela così?
Queste due ragazze hanno tutto il mio rispetto.
Cosa che invece non ha Malfoy! Ma sempre in mezzo deve stare? E poi c'è Nagini, è ancora viva! Uff!

23/08/12, ore 19:05

Epico, semplicemente questo capitolo è epico!
E così hai fatto tornare in vita Pansy, eh? Chissà se ne varrà la pena oppure no. Comunque bel colpo di scena, presa com'ero dai combattimenti mi ero scorata della giratempo. Che dire? tempismo perfetto :)
Ora resta da capire come se la caveranno. Immagino che Neville sia riuscito a prendere la spada, voglio sperare che almeno questo sia successo senza intoppi!
Faccio pausa per cena e poi torno a leggere!!!

23/08/12, ore 18:55

Ma... ma... Pansy è morta???
Cioè, non che mi faccia pena, ma... così inaspettatamente realistico! Oddio! Mi hai colto di sorpresa!
E ti pareva che Malfoy non rovinasse tutto? Inutile stupido!
Ora sì che c'è il caos!
Ma non dirmi che hai fatto morire Arthur! Sono in pena, in pena per tutti!!! Sei così brava a scrivere che sembra davvero di partecipare a ciò che accade! Ahh, devo leggere ancora!

23/08/12, ore 18:45

Oddio, sempre più azione!!! Bello, bello, bello! E finalmente Bellatrix ko, speriamo definitivamente, perché c'è già sufficiente casino.
E Malfoy? Che farà? Come ho già detto, l'hai caratterizzato alla perfezione! E' giusto che usi Hermione!
Sono in trepidante attesa, quindi voglio scrivere poco e proseguire subito la lettura!
Capitolo meravigliosamente degno dei precedenti!

23/08/12, ore 18:31

Ma figuriamoci se Draco fa qualcosa per Hermione! Pansy stupida gelosa...
Mi è piaciuta molto come scena, davvero. Con molte spiegazioni e nuove prese di coscienza.
Solo dico: ma cosa pensa di fare Draco? Solo contro Voldemort? Ingenuo.
Comunque tempismo perfetto, così sembra davvero che Draco abbia catturato Hermione e voglia tornare dalla parte di Voldemort.
La tensione aumenta!!!

23/08/12, ore 18:16

Ottima la pensata di George, intelligente il ragazzo! Speriamo che non debba pagare a caro prezzo il suo lampo di genio.
Chiarito anche il mistero di Pansy! Tutti i nodi vengono al pettine ora. Lo dicevo io che lei non mi quadrava.
In ogni caso, lei è pazza. Su questo non c'è dubbio.
E capisco perfettamente il gesto di Ginny, l'avrei fatto pure io. Al diavolo tutto e tutti, la maledizione quello se la meritava! Soprattutto perché adesso le cose si complicano ancora di più, accidenti!

23/08/12, ore 17:56

Già, Bellatrix è fra le migliori in Legilimanzia. Mi sembrava un po' strano che si fosse bevuta la scena di Neville, anche se un po' ci speravo.
Wow, questo capitolo è pieno di azione! Come non amarlo? Mi sono appassionata a leggerlo! A volte mi fai temere per dei personaggi, poi dopo sembrano salvi e poi di nuovo in pericolo!
Davvero complimenti!

23/08/12, ore 17:39

Colpo di scena! Ora capisco i discorsi raccapriccianti degli studenti! Cosa ti aspetti se come preside hai Bellatrix Lestrenge???
Neville è finito dritto nella tana del serpente stavolta.
Sono molto preoccupata per Luna e Ron, mentre ho l'impressione che Harry e Ginny se la caveranno. Ok, hanno sicuramente fatto una stupidaggine, ora sicuramente Voldemort saprà che harry è nel Castello; speriamo solo che Molly si sbrighi coi rinforzi!
Bel capitolo!

23/08/12, ore 17:25

Questo Neville, come ho già detto, mi piace molto. E' coraggioso e sa volgere le situazioni in suo favore.
Raccapricciante la scena con gli studenti nuovi. Scritta benissimo, ma raccapricciante lo stesso.
E concordo sulla scelta del mezzo da parte di Molly. Saggia donna!
Ma com'è che Malfoy sembra quasi volersi portare dietro Hermione? Ma non la odiava? Boh, passo al prossimo capitolo.

23/08/12, ore 17:11

Già, come se un Malfoy chiedesse... I Malfoy non chiedono, ordinano. Hermione non ha molta scelta.
hai davvero complicato la trama, sono molto preoccupata per l'Esercito di Silente. Sta andando tutto a rotoli e non so più che pensare, che succederà adesso? Se prima era un giallo, adesso è un Thriller! Così carico di azione e di adrenalina e può solo andare ad ampliarsi!
Mi piace, ma sono in tensione!!!

23/08/12, ore 17:01

Male, male, male! La vedo molto male per Malfoy e Hermione. Se almeno lei fosse rimasta nelle serre, sarebbe stata al sicuro. Invece no, seguiamo quel pazzo di Malfoy come se fosse la mossa più saggia!
Ma quindi, se quello che ha detto Draco è vero, loro sono vicinissimi a Voldemort! uff, dalla padella alla brace!!!

23/08/12, ore 16:52

E come sempre, grande Ginny! E loro che la volevano lasciare con Angelina, pff! Stupidi!
Mi piace il fatto che Hermione, Harry e Ron siano quasi un peso. Lo trovo molto realistico, anche se mi dispiace per il fatto che Hermione dovrà ingegnarsi ancora di più per stare al passo.
Peccato che la Mappa del Malandrino sia andata distrutta (almeno presumo), sarebbe risultata molto comoda.
O mio dio! Dannis! E io che pensavo fosse uno stupido a diffidare di Hermione e che doveva darle una possibilità! Poi ho letto la fine... geniale! Assolutamente geniale! Sei fantastica!!!

23/08/12, ore 16:40

Capitolo corto, ma almeno inizia l'azione. Mi è piaciuto molto come hai reso la scena del percorso, così carica di sospetto che qualcuno li avvisti. Sei bravissima a scrivere queste scene, sembra davvero di viverle. Mai pensato di scrivere un Horror? Secondo me ti verrebbe benissimo.
E ovviamente Angelina doveva partorire proprio adesso, senza George. Speriamo vada tutto bene.
E sono curiosa di sapere di Malfoy!

23/08/12, ore 16:29

E anche Ron ha una bacchetta. Scena corta, ma commovente lo stesso.
Mi sono un attimo persa come fa Malfoy ad entrare nella mente di Hermione; per poter entrare nella mente di qualcuno non serviva un contatto visivo diretto? Boh, la prenderò come “licenza poetica”. Comunque in questo pezzo ho capito quello che volevi dire, però... non so, mi sembra manchi qualcosa. Come se Draco cominciasse a capire qualcosa ma lo sfiorasse solo in superficie.
Non so, ho come l'impressione che manchi qualcosa, anche nel pezzo dopo, nella tenda dico. Malfoy sembra cominciare a provare qualcosa, ma è ancora prestissimo. Speriamo che tu lo sappia gestire bene e che non affretterai i tempi.
Ah, bella la scena di Ron in pigiama davanti Malfoy :)

23/08/12, ore 16:07

Finalmente!!! Ecco spiegato come Ginny ha rubato il quadro! Tutto ha un senso ora. O meglio, quella parte ha un senso, i sono ancora diversi tasselli da far quadrare, ma intanto è già qualcosa.
Che teneri Harry e Ginny. E Harry si scusa, è così dolce!!! [me sospira adorante] Anche se poi l'iniziativa la prende sempre e comunque Ginny :)
Brava Ginny, approvo!
Draco non è uno stupido, lo ripeto. Ottima mossa quella di fingere di entrare in tenda, spero solo che non crei qualche guaio, tipo tentare di intrufolarsi anche lui ad Hogwarts... sai che casino ne verrebbe fuori!
Complimenti come sempre!