Homeless
di Tico_Sarah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/10, ore 21:05

Eccomi! Diamine, finalmente sono riuscita a leggere! T_T Scusami per il ritardo tesoro, ma questi giorni sono stati abbastanza impegnativi tra la scuola e tutto il resto. Beh, l'importante è che ora io sia qui, giusto? ;3 E per questo ultimo capitolo ci vuole una recensione come si deve!
Allora, prima di recensire il capitolo ci terrei a fare una recensione complessiva di tutta la fan fiction. Cosa posso dire? Mi è piaciuta. ;) Hai creato proprio una bella storia, intricata ma credo non scontata, con alcuni colpi di scena e un'OTTIMA e ripeto OTTIMA caratterizzazione dei personaggi.
In molti casi sei riuscita ad emozionarmi. Secondo me, riuscire a catturare l'attenzione del lettore non è cosa facile da fare. Quindi sei stata bravissima! ^-^ Per quanto mi riguarda, credo che il tuo modo di scrivere sia scorrevole, non complicato ma comunque interessante. ;) Insomma, hai fatto un ottimo lavoro. ♥
Per quanto riguarda la trama, hai fatto un buon lavoro. ^w^ Hai inventato un organizzazione completamente nuova, innovativa, hai rivoluzionato quello che è il mondo di FFVII senza togliere nulla alla trama originale. Da contorno ci hai aggiunto le varie vicende dei personaggi. Insomma, trama buona. *_*
I personaggi sono fantastici...Li hai caratterizzati molto, ma molto, bene. *_* Sei stata brava, sai qual'è il modo di pensare di un "cattivo", quello di pensare di un "buono", quello di un "ingenuo" ecc...Brava. ;)
Molte delle tue frasi, alcune tue riflessioni, mi hanno stupita. *_* Non prendermi per pazza, ma la frase che sto dicendo ha un senso per me...C'è della ragione in alcuni dei discorsi che hai fatto fare ai personaggi. Diamine, brava. ♥
E passando a recensire questo capitolo...Tutto è bene quel che finisce bene! *_* C'è proprio un bel senso d'allegria, mi è piaciuta da impazzire questa cosa, per non parlare del mini-riassunto di Tseng che mi ha fatto ritornare in mente alcune delle scene cruciali e ha chiarito una volta per tutte le varie vicende. u_u
Insomma, cosa altro posso dire se non ripetermi con un bravissima? *_* Grazie per avermi emozionato con la tua storia! x3 Sappi che per me è stato un piacere recensire! ;3 Non vedo l'ora di leggere il sequel, che scommetto non sarà da meno e non avrà nulla da togliere a quella che è già un'ottima storia (inoltre spero di vedere qualche scena Sephiroth x Helinor u_u).
Grazie un mondo per questa fantastica fan fiction, tesoro! Speriamo di risentirci presto, mi manchi! ;3 Un bacione!

19/09/10, ore 22:45

Eccomi! x3x3 Purtroppo per oggi faccio in tempo a leggere solo questo di capitolo! D: L'ultimo lo leggerò e recensirò domani! ^w^ Anche se è un peccato dato che sono dannatamente curiosa di sapere come va a finire...Eh vabbe, domani mi toglierò ogni dubbio! u_u è anche così triste che la fan fiction è finita! D: Beh... Ancora posso gustarmi un intero capitolo! Mi consolo così, dai! x3
Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto! ^w^ Hai fatto un buon lavoro amore, sei stata brava! è scritto bene ed anche gli ultimi avvenimenti mi sono piaciuti! ;3 Certo che la curiosità di sapere cosa sta succedendo a Kalm sale alle stelle ò_ò Non resisto! D: Ma devo, domani sarà una giornata lunga! ._.
Comunque, per oggi chiudo qui! Recensione microscopica in cui non ho detto praticamente niente...Beh, ti volevo lasciar sapere che non ho smesso di seguirti! Questi giorni ho avuto tempo di fare poco niente...D: Domani recensirò l'ultimo capitolo e mi rifarò anche per questo! ;3 Un bacione amore!

19/09/10, ore 21:13

Ecco, succede sempre così; sono triste e felice insieme, e puoi ben capire il motivo.. La storia è finita, e ciò mi rende triste, ma sono felice perchè è stata bellissima e so che c'è il seguito xD
Non so davvero cosa dirti, è stata una fine magnifica, degna di una storia magnifica! Sono emozionata quanto te, mi hai dato tante soddisfazioni e mi hai regalato tantissime emozioni e indimenticabili momenti..giuro =)
Non vedo l'ora che arrivi il 10 ottobre, ma questo te l'avevo già detto alla recensione dell'altra storia (che a proposito, ci vado tra poco a recensire xD), sarà un grande giorno per me!!
E' stata una scena dolcissima quella dell'incontro di helinor e uriah.. io li trovo sempre dolci a dire il vero, li adoro insieme e ormai l'avrai capito XD E quello che provavano per la libertà ritrovata l'hai descritto benissimo come al solito!! Non so perchè ma mi emozioni sempre e comunque! Anche sephiroth l'ho trovato molto dolce, sopratutto per il numero di telefono xD
Questo capitolo è stato come un toccasana, per tutti gli avvenimenti che avevano sconvolto la vita dei nostri poveri e amati personaggi! Mi ha dato un senso di serenità e di spensieratezza, probabilmente momentanei visto che nel seguito avverrà qualcos'altro xD Ma ci voleva davvero questa "ventata d'aria fresca" ^O^
Comunque guarda, non parlarmi di scuola -.- Mi sembra di aver perduto la pace per sempre, mi manca troppo l'estate T___T Almeno le tue storie mi portano un po' lontano dalla realtà, mi fanno stare meglio ^^
Bè e poi.. *diventa un po' rossa* mi sono affezionata anch'io tantissimo a te..non so se l'avevi intuito! xD
Ora vado, devo legare e imbavagliare genesis o non potremo avere il nostro ragù *fa un sorriso perfido*
Infine un'ultima cosa, che mi sento di dire da tanto, e che in effetti ti avrò già detto ..
Grazie.. per tutto!
A presto =)

13/09/10, ore 20:26

Se penso che è il penultimo capitolo T______T Ma voglio essere allegra, perchè è favoloso come sempre *O*
Mi hai fatto una graditissima, bellissima ed inaspettatissima sorpresa.. parlo di uriah! Ora si che sono felice ^O^ Non lo credevo possibile, invece è sano e salvo (bè sano ancora non credo xD), hai avuto un ottima idea! Un bel colpo di scena, da vera maestra... ^^
Comunque un po' mi è dispiaciuto per kay, ma dopo tutto quello che aveva fatto se l'è meritato >.< E poi è normale che ci fossero molte vittime e sarebbe stato assurdo far morire proprio quelli che non conoscevamo.. sarebbe stato troppo forzato secondo me! Invece hai lasciato morire kay e loi, in modo da farci dispiacere ma non troppo xD
Non mi aspettavo nemmeno che ci fosse hollander O.o A dire la verità mi dimentico un po' troppo di lui xD Invece non dovrei, visto che anche lui fa la sua parte...ma chissà perchè, non lo odio come hojo xD
Davvero kalm è stata distrutta? Questa kalm è sempre una città bersaglio, anche in Dirge of cerberus (mi pare), ma che sfortunata città XD Però non voglio che verdot muoia =( Non so perchè ma mi sono affezionata anche a lui... ^^ Comunque questo nuovo disastro mi ha lasciata spiazzata, perchè io di questo fatto non ne sapevo nulla xD (di before crisis non so praticamente nulla..)
Infine, un'ultima cosa prima di passare ad altro: mi sono piaciute troppo quelle frasi in cui hai descritto sephy!! Cioè in poche frasi mi sembra come se avessi detto tutto di lui, del modo in cui si presenta il personaggio...non lo so, sarà mia impressione però quelle frasi mi hanno sinceramente colpita XD
Comunque, i miei complimenti te li meriti, stai tranquilla. Altrimenti non ne farei U__u Forse per gli altri esagero, ma quello che dico lo penso davvero... le tue storie sono straordinarie *O* Esattamente non lo so cosa hanno più delle altre, però ciò che conta è che mi catturano per tutta la loro durata.. dal primo capitolo!! Ti definirei speciale...per me questo aggettivo racchiude tutto! (forse xD)
Poi, mi assicuri che genesis è in buone mani? Io ci conto davvero... U___U E sei d'accordo con me sul sugo?? O__o Sei grandeeee!!! Allora dobbiamo organizzarci per fare un ragù *__*
E' vero, gofna la prendiamo sempre in giro xD Be dai se lo merita, anche se è migliorata XD
Invece per karima, diciamo che ha avuto un'idea geniale ma al contempo azzardata! Però che poteva fare... io la appoggio lo stesso!!
Per finire, ci tenevo a dirti un'altra cosa... (non finisco più!!) Mia sorella non è registrata al sito ma legge le storie, e ha detto che questa è una delle migliori che abbia mai letto nel sito perchè: è scritta bene, riesci a rispecchiare il carattere dei personaggi, ci sono bei colpi di scena e sai incastrare bene gli eventi (e sono d'accordissimo con questi punti). Quindi complimenti anche da parte sua... ^^ Te li meriti sul serio...
Alla prossima... =)

09/09/10, ore 15:08

Eccomi! *-* Parto subito con il dire: bel capitolo! Mi è piaciuto molto! Davvero brava, cara! ;3 Ad ogni capitolo la storia si fa più interessante! *-* E, sai, è proprio ciò che una storia degna di questo nome dovrebbe fare...Essere bella nei primi capitoli, essere esaltante negli ultimi. ;3 Secondo me, la fine è sempre la parte più importante, non solo nei libri, in tutto, film, video ecc. ^-^ Questo punto lo stai mantenendo meravigliosamente! *-*
Gammon è proprio un bastardo degno di questo nome o_o Non posso davvero vederlo...D: Mamma mia, che stronzo...T-T è una persona senza cuore. Cattivo nel vero senso della parola. D: Qui si parla di un pazzo, un esaltato, non c'è nulla da fare. D: Proprio stronzo. °-°
Sai, Gofna l'ho apprezzata molto negli ultimi capitoli. ^_^ L'hai strutturata davvero bene. All'inizio era il solito personaggio piagnucolosi, di quelli che non si possono vedere da quanto ti stanno sulle scatole, ma... alla fine si può apprezzare. L'hai fatta crescere. Ha sempre l'aspetto e gli atteggiamenti di una ragazzina non matura, ma senza ombra di dubbio ha molta più saggezza e bontà di quanti altri personaggi potranno mai sognare. ;3
Sei brava a strutturare i personaggi. Ti riesce davvero bene. E non scherzo. Hai davvero fatto un buon lavoro con i tuoi personaggi originali. ^-^ Helinor neanche la commento...Lei si commenta da sola. ;3 è fantastica.
Per quanto riguarda la storia, altro colpo di scena! ;3 So già che Sephiroth troverà il modo di far rinsavire Helinor (anche perché lei nel seguito c'è, quindi non muore *o* eheheh [ehm...Si, sto segretamente godendo xD Di solito i personaggi che mi piacciono fanno sempre una brutta fine Dx]). Mi è piaciuta molto la scena finale. Helinor è...saggia. è morta dentro, ma vuole ricostruirsi con l'aiuto degli altri ^-^ Avere degli amici fa davvero bene, le dò ragione. u_u
Bravissima, cara! ;3 La tua scrittura è sempre piacevole, i temi sempre buoni e i personaggi assolutamente fantastici! ^-^ Mi dispiace solo che prima o poi questa fan fiction dovrà finire. D: Un bacione carissima!

06/09/10, ore 21:47

Wooow che bel capitolooo!! (ma non è più una novità...)
Guarda, sono davvero soddisfatta che gammon sia morto ed helinor si sia finalmente vendicata per tutto il male che le ha fatto! Quello str***o si meritava di morire e sono felice! ^^ Mi sono presa un colpo per helinor a dire la verità, però sono sicura che si salverà, lei non può morire =) E sono anche felice perchè ha capito di non essere sola, e poi mi piace che sia diventata amica di gofna, prima non si sopportavano XD Parlando di gofna, finalmente si è data da fare ed è diventata più coraggiosa! Ora mi sta più simpatica di prima... Comunque è stato davvero un bel capitolo, cioè ora ne scrivi uno meglio dell'altro *-* Vedo che migliori sempre più, sei bravissima T____T (ovviamente quella faccia è un pianto di commozione xD) Poi pensa che anche se il capitolo è lungo, lo leggo in un secondo, giuro!! Mi prende troppo, mi dimentico di tutto quando leggo le tue storie *O*
Per quanto riguarda sephiroth, la pensiamo allo stessissimo modo, e ne sono contenta a dirla tutta..
Per aerith, certo che mi sono accorta dei documenti, infatti mi ero dimenticata di dirti che karima è un'infame, visto che ha scaricato il peso su una bambina...ahaha scherzo, invece è da capire perchè poverina non ce la faceva più, e poi pensa che non li scopriranno mai... è una buona pensata, ma qualcosa mi dice che forse quei documenti non sono così al sicuro O__o Poi non lo so!
Per james invece, lo odio!! >.< Praticamente a causa sua uriah è morto, quindi non riesco a non odiarlo perchè adoravo uriah! Se avessi un po' di logica, me la prenderei anche con nara che è l'effettivo assassino, ma sai com'è XD
Infine per genesis, non ho ben capito O___O Non sai se salvarlo?? Cioè parlavi di lui?? No perchè questa frase non la concepisco (XD)...salvarlo in che senso???!! *entra nel panico, prende un coltello e pensa di togliersi la vita*
Aspetto spiegazioni, al prossimo capitolo ^^ *sorride nascondendo l'agitazione*
Ah e per la questione dei pomodori, gofna deve essere un po' scema però, per il suo modo di pensare, ammettiamolo eh! (Genesis:-e tu sei ancora più scema che volevi far bollire i miei cap...- Me lo strangola:-ZITTO!!! Ancora quella storia T___T-) Non gli credere mia zietta, sono tutte menzogne =)
Bé ora penso che leggerò la tua nuova storia... ^^

01/09/10, ore 13:32

Eccomi! *-* Ieri non sono riuscita a recensire...Perdonami tesoro! Dx Ma ora sono qui!
Questo capitolo è uno dei miei preferiti. Si, senza ombra di dubbio lo è. *-* Se non il mio preferito. x3 Ci sono molte frasi che mi sono piaciute, molte scene e anche l'impatto emotivo che sei riuscita a trasmettermi non è per niente male. L'ultima scena, quella in particolare, mi ha catturato. Diamine, davvero descritta bene. *-* Una specie di "essere o non essere". Si, decisamente mi è piaciuta. *-*
Bella anche la scena con Uriah, emozionante, mi è dispiaciuto vedere che alla fine l'hai fatto morire...D: Io speravo nell'arrivo dei Soldier un poco prima TwT Ma vabbe, non si può avere tutto! x3 Ora ci penserà il nostro fidato Soldier Sephiroth a consolare la nostra cara Helinor (vai e colpisci, latin lover che non sei al...! *una katana le ha appena perforato lo stomaco*)
Scritto bene come sempre! ^-^ Sono anche contenta di sapere che hai già finito gli altri capitoli, sono davvero curiosa di leggerli! ;3
"Niete dura in eterno." ...Questa frase continua a perseguitarmi (lasciamo perdere xD).
Un bacione carissima! x3 Continua così! :D:D

31/08/10, ore 18:35

Ed eccomi qua! *o* Finalmente ho trovato il tempo di leggere! x3 Non puoi immaginare quanto io sia contenta che tu sia tornata, tesoro! *o* La tua storia mi è mancata tanto, come mi sei mancata tu! x3 Insomma, sono davvero contenta che tu sia di nuovo qui tra noi, mi fa molto piacere! ^-^ Per quanto riguarda le recensioni, tranquilla. x3 Anche per il ritardo, noi siamo i tuoi fedeli lettori e non ti abbandoneremo mai, qualunque cosa succeda! è_é
Ma ora passiamo al capitolo! x3
Mi è piaciuto molto, bellissimo il discorso di Helinor sullo stare insieme. :3 Quanto ha ragione, quanto. Dovremmo imparare. Anche io dovrei imparare. ^-^
Ma comunque sia, ci terrei a parlare di più del pezzo che mi ha colpito maggiormente in tutto il capitolo...Aerith (e ti pareva? xD).
Il fatto è che, oltre a descriverlo bene, mi è piaciuto come tu hai descritto questa Aerith piccola, come tu gli abbia già dato un piccolo e velato cenno di maturità. Io...Si, ammetto di adorare Aerith. Mi piace molto. ^-^ E secondo me l'hai descritta molto bene....x3
Beh, mi fermo già qui, così vado a leggere il prossimo capitolo! Ci sentiamo nella prossima recensione! ò_ò
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 06:36 pm)

30/08/10, ore 12:32

Questo capitolo è..è... *sfoglia il vocabolario freneticamente, in cerca di una parola adatta*
E'... insomma è... *frustrata capisce che quella parola non esiste*
Perdonami zietta, dovrai accontentarti di SUBLIME, DIVINO, CAPOLAVORO... anche se non si avvicinano a quello che volevo dire... U_U Chissà se messe insieme...
Aaallora, sinceramente questo capitolo mi è piaciuto così tanto (non si era capito XD) che non so cosa dire, giuro.
Vorrei lanciarmi nelle mie solite idiozie interminabili, ma non si può! *O* Però ci proverò XD
E' un capitolo toccante, emozionante e mozzafiato! Mozzafiato letteralmente, mi hai lasciato con una tensione inimmaginabile che mi ha tolto il respiro! Speravo quasi che uriah si salvasse... è stata una tremenda perdita per me, mi ero affezionata troppo T___T *versa litri e litri di lacrime* Mi dispiace anche per nara *si eleva un coro di "buuuuu"*, ma se l'è meritato, non poteva finire diversamente..e poi sono soddisfatta che uriah in un qualche modo, ha vinto comunque la sua battaglia, seppur a costo della sua vita.. T___T Ha protetto helinor fino alla fine, è stato un momento che mi ha emozionato tanto... E' morto con stile XD Sei troppo brava.. come fai ad inventare storie così avvincenti e belle? Così belle che sono diventate la mia droga XDDD
La reazione di helinor mi ha trasmesso la sua disperazione, sono stata male! T^T Ma sono sicura che lei è forte e saprà andare avanti, su questo uriah ha pienamente ragione..
Comunque, odio james.. è un idiota, codardo, buono a nulla!! E anche tutti gli altri che sono stati con le mani in mano a guardare o a fuggire! Branco di stupidi!! >.< E penso di odiare anche gammon...
E volevo aggiungere, sephy ed helinor sono teneri! ^O^ Hanno tante cose in comune, solo per questo sono uniti sennò chi lo sa XD Scherzo, detesto ammetterlo ma sono carini insieme.. *piange disperata* XDD
Ma davvero sono solo 20 capitoli? Di già???!! Che brutta notizia... non puoi farmi questo! Ma ti sosterrò sempre!!! E non vedo l'ora della continua! Cioè non è manco finita e già mi manca..xD
Comunque, questo capitolo mi ha soddisfatto così tanto che penso non andrò al banco reclami xD Hai salvato sephy... ma tranquilla, non avevo intenzione di ucciderlo, solo riempirlo di baci, ma per lui equivale alla stessa cosa XDXD Ti deve la vita ^O^''
A presto, orsù dunque! (eh?? O_o)

30/08/10, ore 11:43

SEI TORNATAAAAAAAAAAA!!!!! Mi sei mancata, sigh *piange per la commozione* Ci voleva qualcosa che mi rallegrasse la giornata ^O^
Allora, non so da dove cominciare! XD Ho perso l'abitudine XD
Partiamo da aerith! Non mi aspettavo nulla del genere O.o Mi hai colto di sorpresa, lo confesso! Aerith è dolcissima, non mi stancherò mai di dire che adoro troppo questo personaggio.. lei involontariamente dà sempre un tocco di allegria e spensieratezza che non guasta mai e rende l'atmosfera più sana e piacevole...non poteva capitare di meglio per karima, un po' di tranquillità se la meritava, dopo la vita difficile che ha dovuto affrontare. Quella donna mi rende così triste, sopratutto quando ripensa ad helinor, è sempre tra i suoi pensieri costantemente! Ma è comprensibile, per una madre è troppo doloroso separarsi dalla propria figlia.. senza contare che non deve essere facile convivere con la consapevolezza che manca poco alla morte... ma karima secondo me dimostra di avere coraggio e forza, mi piace!
Helinor invece è impazzita!! Potrebbe rimanere uccisa da uno dei suoi allenamenti U_u Ma forse lo fa per sfogarsi... comunque finalmente si sta costruendo un legame tra lei e gofna, sono più simili di quanto si pensi e in realtà gofna è stata giudicata male, povera la trattano tutti male XD Se solo fosse meno viziata o meno piagnucolosa U_u Certo che il sangue paragonato ad un pomodoro è assurdo! O.o Non hanno lo stesso colore!!! (parla la cuoca migliore del mondo ^O^ nd Me. Ma se volevi usare i miei capelli per fare il sugo! è__é nd Genesis. Ehi, questa è un'altra storia! Ora i colori li distinguo >.< nd Me)
Ehm, ehm.. tornando seri! ^^ Conclusione, gofna è tonta! E io so il colore dei pomodori! ^^''''
Invece helinor mi fa una gran pena ma forse è vicina nel dare una svolta alla sua vita! Lo spero bene... ha diritto di cambiare la sua vita in meglio e di avere una sorte migliore rispetto a quella di sua madre!!
Parlando di Sephy, mi è piaciuto un mondo quando ha stuzzicato helinor per la faccenda della spada! Sarà perchè mi piace sephy sarcastico XD Basta, non c'è niente da fare, amo come lo descrivi! Mi sembra così...umano..non so che altro termine usare! Lui che viene spesso dipinto come un mostro sadico e privo di sentimenti (e lo diventerà).. Vederlo così mi fa sorridere =) Anche se non durerà a lungo.. T___T
Bè smetto di scocciarti, ora vado al prossimo capitolo!! =)

01/08/10, ore 19:28

Tesoro, ma vai via? D: Mi dispiace! T_T Mi manchi già, cara! Dx Dai, speriamo di risentirci appena torni! <3 E io non vedo alcun impiastro qui! Anzi no! L'impiastro sono io! u_u xP Dai, non ti preoccupare di nulla e pensa a divertirti, mi raccomando!
Ok, ora paso al capitolo! ^-^
Mi è piaciuto molto, anche più del precedente! *-* La parte che ho preferito è stata quella tra Sephiroth e Helinor...Semplicemente stupenda! L'hai scritta benissimo, in un modo che mi ha davvero catturata e, si può dire, appassionata! :3 I due iniziano già a provare qualcosa, sono proprio teneri! ^-^ Bellissima anche la scena tra Helinor e Uriah. Mi dispiace per lui, sa che affrontare Nara è un suicidio eppure lo vuole fare comunque...E, in un certo senso, mi dispiace anche per Helinor perché perdere un amico (anzi, più di un amico) così dev'essere terribile ._. Beh, comunque ci sarà Sephiroth pronto a consolarla, giusto? u_u
Simpaticissima la scena tra Zack e Angeal, io li adoro quei due insieme! *-* Sono due amori davvero! xP
Vabbe, per ora concludo qui che devo proprio andare! ^_^ Grazie per il capitolo e mi raccomando divertiti in vacanza! Un bacione carissima! :3
(Recensione modificata il 01/08/2010 - 07:28 pm)

01/08/10, ore 17:44

Eccomi! Prima recensisco questo capitolo, e poi lo faccio con l'altro! x3 Mi dispiace un mondo di non aver recensito prima ma ultimamente ho avuto molto da fare con il video nuovo, poi ho avuto da fare con altro e, insomma, non trovo più tempo per scrivere due righe. T_T
Comunque, bel capitolo cara! Mi è piaciuto! Hai costruito una storia davvero intricata. Non prenderla come un'offesa, anzi, è un complimento! Bella storia. <3
Tutti i tasselli vengono al pettine alla fine. :D E in questo capitolo si iniziano anche a percepire i primi sintomi di squilibrio mentale di Sephiroth. Povero cucciolotto insicuro (se si potesse materializzare dalla carta non voglio neanche pensare a cosa mi farebbe sentendomi dire queste parole o_o).
Bisogna stare attenti ad Helinor, con tutte le cose che le stanno capitando non mi sorprenderei nel vederla impazzire o cosa...Dx Ma no, dai, non succederà nulla di male, vero? u_u Il cavalier Sephiroth sarà pronto a proteggerla (spero non ad impazzire insieme a lei u_u).
Tseng è un detective fenomenale. Mi piace come lo caratterizzi, mi sembra uguale e identico a quello del videogioco. Freddo, distaccato, calcolatore e buon osservatore...Brava cara!
Concludo qui almeno vado a recensire l'altro capitolo! :3 Torno tra un paio di minuti! :D

31/07/10, ore 14:03

Non ci speravo in un altro capitolo adesso, pensavo che avrei dovuto aspettare tanto! Siii *O*
Però parlando seriamente, mi sta venendo da piangere...Il discorso che ha fatto uriah mi sta facendo preoccupare non sai quanto. Zia ti prego, ti prego, ti prego...non farlo morireeee!!! T___T Ci tengo troppo T^T La parte di uriah ed helinor comunque è stata commuoventissima e mi rende profondamente triste...E ripeto che insieme sono dolcissimi! Ma io spero ancora nella salvezza di uriah..
Per controbilanciare la mia tristezza però, c'è stata la parte di helinor e gofna ^^ Mi ha sorpresa, detto sinceramente, e sono felice che almeno tra loro le cose vadano bene e che si siano chiarite.. Mi sono sentita anch'io libera da un enorme peso dopo che helinor ha ottenuto il perdono, come se fossi lei XD Gofna sarà rompiscatole ma è anche buona e comprensiva! Ma c'è da dire anche che è un tantino codarda, perchè altrimenti penso che avrebbe ucciso helinor e dopo forse si sarebbe pentita...Non lo so, saranno stupidi pareri XD
Poi, ci tenevo a dirti che mi piace il legame che si sta creando tra helinor e sephiroth..Ti stupirai che non sia gelosa XD Ebbene sì, in realtà lo sono, ma non per questo la mia mente non ragiona! Infatti penso che abbiano molto in comune e ciò è importante per avere sintonia, e le frasi con cui descrivi questo rapporto sono fantastiche e secondo me non potevi scrivere in maniera migliore *O*
Inoltre, sono stra-felice che sono ritornati in scena zack ed angeal! Come li adoroooo!! Mi mancavano.. =) Zack mi fa sempre ridere con la sua distrazione, non c'è niente da fare...E l'ultima frase di angeal sulla vernice, non so perchè ma mi ha fatto ancor più ridere XD Kunsel ce lo vedo un tipo simpatico.. ^^
Invece la conversazione finale mi ha inquietato non poco...però non voglio esprimermi prima che dico boiate, solo che ho avuto un'idea... Mah, poi si vedrà!
Comunque, sono troppo in pena per quello che dovrà succedere, ho paura non lo nascondo, e non solo per uriah ma per le sorti di tutti...E poi dici che ci saranno dei colpi di scena e questo mi spaventa di più, nonostante siano proprio i colpi di scena a rendere la storia più bella e a catturare il lettore!
Il concetto l'hai espresso benissimo (quello che tutti gli uomini amano ma in maniera diversa) e sono d'accordo con te..Tu si che sei saggia! Hai delle belle idee...
In quanto alla statua per genesis, direi che sono con teeeee!!! XDDD Lui se la merita certamente più di tseng, nonostante stia solo facendo il finto cieco dall'inizio della storia ahahah XD No dai, comunque gliene farei 1000 di statue..............
Ehm!! *tossisce imbarazzata*
Davvero mi prometti che scriverai un libro??! E però ora mi aspetto che la mantieni la promessa! ^o^ Sopratutto perchè hai giurato sul sommo sephy, quindi non si scherza XD
Ultimissima cosa e poi ti lascio in pace: grazie, spero che anche tu ti diverta e comunque non me le godrò mai abbastanza perchè penserò a questa storia che andrà avanti in mia assenza sigh... xD Tranquilla, ritoneròòò solo per te ^O^
A prestooooooooo zia carissima, tantissimi baci!

26/07/10, ore 20:41

questo capitolo mi ha presa molto (come tutti ebbene si) perchè con tutti quei ragionamenti mi stavo sforzando di pensare anch'io! sono intelligenti, ma che bravi i miei amorini e il mitico tseng! ^O^ hanno ricostruito l'intera storia anche se alcune cose sono solo supposizioni, k comunque hanno molto senso! mi piace la loro prontezza nel ragionamento XD (l'ultima cosa che hanno detto è tuttavia sbagliata!)
adesso però mi spaventa helinor, voglio sapere che cosa ha in mente di fare!! ovviamente non penso che tradirà i nostri eroi però sembrava molto arrabbiata con tseng....c'è da dire anche che tseng è uno stronzo XD nonostante tutto penso comunque che tseng abbia fatto bene e che bisogna fidarsi di lui!!!
in ogni caso, mi sento come liberata da un grande peso ora che so molte più cose...anche se dei dubbi ancora ci sono e poi niente è certo! ma abbiamo fatto un enorme passo avanti! ^o^
mmm...ora mi hai dato molto da pensare dopo quello che hai detto, cioè che uriah farà un' importante decisione in seguito alla morte di nhat...io ho solo paura che gli succeda qualcosa T_____T ti prego, non farlo morire, tutti (proprio tutti no eh XD) ma non lui....gli voglio troppo beneeeee!!! e comunque, anch'io ho adorato la parte di lui ed helinor, mi ha lasciato molto soddisfatta e credo che hai trasmesso moltissimo, almeno a me *O* è una delle parti che più mi è piaciuta....come quella della morte di nhat, mi ha colpita profondamente!!!!
ah si hai ragione, era kay non ci avevo più pensato XD ma mi viene il dubbio che sia anche lui che stava origliando la conversazione tra sephy e helinor quella volta? o era qualcun altro? uff, sono troppo curiosa!!! e poi, quando dicevo che si doveva svegliare, non intendevo così T__T mi sta deludendo, ora non lo sopporto più xD
per quanto riguarda nara..mmm...ahahahah se io sono saggia allora lo possono essere tutti ahahaha XD vabbè ormai ho quest'ottica, purtroppo non posso più vedere le cose in maniera superficiale quindi devo capire nara XD e questo mi porta a non odiarlo ma a provare pena per lui, proprio come te!!
sai che ti dico? non credo abbia molta importanza del perchè hai iniziato questa storia, la cosa più importante è che tu la scriva...so solo che per me è una delle storie più belle che abbia mai letto e credo che senza non saprei più vivere...(ATTENZIONE:non è un'esagerazione!)..quindi se devo ringraziare la tua voglia di esercitarti a scrivere va bene, se devo ringraziare qualunque altra cosa va bene lo stesso.... =) vai così, sei bravissima e le tue capacità mi commuovono domenica per domenica =ooooooooooD.... mi incanti con le tue storie...io voglio assolutamente che tu pubblichi un libro XD sarò ben lieta di comprarlo... XD comunque, non vedo l'ora di leggere le continue di questa storia....sarò la persona più felice di questo mondo *o* *O* *o*
e chissà perchè, l'avevo capito che il sogno di sephy non era messo lì a caso. Starò cominciando a capire qualcosa? XD
e chissà che cosa trama gammon? mi fa paura quello lì!!!! XD
ok dai per stavolta la finisco qui! =)
W LA DOMENICAAAAAAA (non potevo non dirlo XD)
W MIA ZIAAAAAA!!!! (questo soprattutto XD)
W SEPHY E GEN (ci sta XD)
bacionissimi carissima =)

20/07/10, ore 23:02

Carissima. <3<3 Ahahah! XD Come puoi ben vedere, questa sera sono solo le undici *sguardo di trionfo* tra un po' vado pure a dormire (sono stravolta...Già è tanto se riesco a premere i tasti Dx e domani devo pure svegliarmi presto @_@). Ma passiamo al capitolo!
o_o Mi hai lasciata letteralmente a bocca aperta. Capitolo emozionante, pieno di "suspance" e, letterali, colpi di scena. Cara, non posso che applaudire. *o* Sei stata davvero brava, lo dico con tutto il cuore. <3
La storia che hai inventato è davvero fatta bene. ^-^ Me l'immaginavo che Helinor fosse la figlia di Gammon, sai? xP Perché sospettavo che lui e Karima avessero avuto una relazione...Sono contenta di averci preso! *-*
Mi è dispiaciuto molto per Nhat, era un personaggio che adoravo. T_T Purtroppo succede sempre così, anche nella realtà, che le persone buone (che al mondo d'oggi sono sempre più rare) finiscono per soffrire ._. Se fossi stata in Karima avrei sicuramente sposato lui, altro che quel despota di Gammon.
Per il resto, ho semplicemente adorato il capitolo. <3 Sei stata bravissima! *-* Ti faccio ancora i miei complimenti tesoro! ^-^ Non vedo l'ora di leggere il resto e di continuare a scoprire di più su Gammon. ;3 Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]