Legame Indissolubile,,
di Pulce_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/11, ore 14:26

ragazza mia! Per favore continuala magari con un'altro capitolo, corto dove spieghi il fatto che lui è lì.. anche se si sa.. però per favore.. odio i finali aperti così.. ti lasciano come un vuoto dentro.. perchè vuoi colmarli ma magari non ce la fai perchè non sai che confessione ha lui da farle alla "Ale, ti ho amata e ti amo ancora. Stare con la supermodella era solo un modo per dimenticarti, perchè tu eri del mio migliore amico e roba del genere.. Continualooo!!

03/01/11, ore 21:51

No, sul serio, perché? ç___ç
Perché lo fai finire così? Mi uccidi lo sai vero?
xD il finale è stupendo, ma non puoi lasciare tutto nel dubbio.
Non riesco ad accettarlo, seriamente.
I dieci passi mi ispirano tanto: lasciano il fiato sospeso, sul serio *-*
Però ora non riesco a respirare senza sapere CHI ha raggiunto con quei fantastici 10 passi.
Dai, su su su, continua *w* OCCHI DOLCI
Spero in un prossimo capitolo!
Kisses, frens

01/01/11, ore 23:21

Ciao, premetto che non sopporto i finali aperti, non so perchè ma mi lasciano sempre l'amaro in bocca....non riesco a crearmi un finale mio, quindi ci rimango malissimo, per cui, decisamente direi di continuarla....adoro Fabio e Alessia e le one shot....cavolo me le perdo la maggior parte delle volte perchè non ho molto tempo per girellare e, quindi me ne accorgo sempre in ritardo, comunque dato che sei su fb, ti raggiungo lì almeno non mi perdo....credo. Non mi hai disturbato affatto, anzi, ho apprezzato molto il capitolo anche se mi immaginavo la storia più lunga.
Bon, ti saluto in attesa dei tuoi prossimi lavori un bacio e Buon 2011 Simona.

27/12/10, ore 21:39

Ciao! Mi sembra normale che tu non mi abbia disturbato. =) I messaggi di posta sono stati creati apposta per rispondere alle recensioni in modo più veloce ed immediato e non vedo come tu possa disturbarmi, altrimenti non avrei nemmeno recensito la tua storia =)
Non preoccuparti per il ritardo. Per prima cosa il capitolo deve piacere a te e poi a noi, quindi hai fatto benissimo a riscriverlo. =)
Allora, questo capitolo finale mi è piaciuto parecchio, anche se comunque lascia questo finale aperto. Non si sa cosa succederà tra Alessia e Fabio, non sappiamo cosa succederà dopo che lui è davanti a lei, anche se comunque possiamo immaginarlo. Non sappiamo praticamente nulla. A me piacerebbe molto sapere cosa succederebbe dopo, alcuni spezzoni della loro vita insieme, sia presente che futura. Se dovessi continuare ancora di qualche capitolo questa storia, tipo magari di un paio di capitolo giusto per farci sapere com'è che è andata realmente a finire, ne sarei davvero contenta. Se poi volessi fare anche dei missing moment descrivendo com'era la loro vita insieme prima della rottura e della loro vita futura insieme, a me va benissimo. Decidi tu. Qualsiasi cosa tu decida di fare a me va assolutamente bene, anzi benissimo. Sei tu quella che devi scrivere e non mi sembra giusto che magari ti forziamo a fare qualcosa che non senti di fare. =) Sappi solo che se avessi intenzione di scrivere qualcosa in più, io ne sarei davvero felice =)
Finalmente Alessia ha decido di lasciare Daniele e lui è stato intelligente nell'ammettere che stesse cercando di imitare Fabio. Mi è piaciuto parecchio quello che ha detto lui, che lui vuole che lei lo desideri per come è.  E ha perfettamente ragione. Ognuno di noi vuole essere amato per quello che siamo e penso che non andrebbe bene a nessuno fingere di essere qualcuno che non si è solo per piacere ad una persona. Non è giusto. Assolutamente.
Un po' mi dispiace per lui, lo ammetto. Era realmente innamorato e mi dispiace che sia stato lasciato, ma è giusto così, almeno ha la possibilità di rifarsi una vita, di cercare una ragazza che lo ami davvero e con cui non debba cercare di fingere di essere qualcun altro.
Be, cosa posso dire? Spero di leggere presto qualcos'altro di questa storia e magari anche qualche altra tua storia.
Un bacione ^_^

27/12/10, ore 20:39

Parto dal presupposto che non mi hai per nulla disturbata mandandomi quel messaggio di posta :)
tornando alla storia mi è sempre piaciuta in sè per sè ma il finale mi ha lasciato un amaro un bocca ç__ç magari ci starebbe un altro capitolo dedicato a lei e a fabio oppure un missing moment **

06/12/10, ore 21:04

Finalmente hai aggiornato *__* non aspettavo altro!!!
Daniele è '''un tantino''' competitivo no?
xD Beh, ha ragione ad esserlo, viste le circostanze.
Visto che la sua dolce donzella vuole un altro :P

02/12/10, ore 14:55

Ho appena finito il primo capitolo,e posso dirti di essere sconvolta.La storia è bella,forse un po' di esagerazioni,ma per il resto non ho critiche.Solo una domanda; tu all'inizio scrivi 'Io e lui, Davide. Il suo migliore amico' e poi dici 'Ti voglio, Fabio.',ecco la cosa non mi è chiara,ma questa era confusa per via dell'alcool,o sei tu che hai sbagliato?
Comunque io vado avanti,baciotti ^^

02/12/10, ore 14:55

Comun

01/12/10, ore 22:07

Eccomi qua, di nuovo xD
Allora, questo capitolo mi chiarisce un po' le idee su quello che è successo tra Ale e Fabio. Quel brutto stronzo l'ha tradita prima del matrimonio? Ma allora sei stupido? Be, quindi deduco che sia stata lei a lasciarlo. Certo che essere tradita prima del matrimonio dalla persona che ami e che speravi di amare per tutta la vita, d'essere davvero un duro colpo. Lei sperava di averlo dimenticato, di aver dimenticato il loro passato, ma penso che non possa farlo. Ale lo ha amato e lo ama ancora nonostante lei voglia cercare di negarlo. Lo ama ancora.
Non riesco a capire lui invece. La amava, sono sicura che l'amava, ma allora perchè tradirla? Certo, era ubriaco, ma non è una giustificazione valida. Forse aveva paura, forse è quel classico uomo che quando pensa al matrimonio si ritrova ad avere paura perchè non vuole essere recluso, costretto per sempre a vivere con la stessa donna. Forse ha avuto paura e si è ubriacato pensando di risolvere la situazione, ma invece l'ha solo peggiorata arrivando anche a tradirla. Ma sono sicuro che adesso si trova pentito, vorrebbe non averlo mai fatto. Vorrebbe averla sposata e non vederla insieme a Daniele (poi parlerò anche di lui). Dai, è palese che lui sia ancora preso da lei, non si sarebbe seduto davanti a lei, non l'avrebbe guardata male quando si sarebbe avvicinata a Daniele e non avrebbe baciato per ripicca quella ragazza -.- è ancora innamorata, ma quanto ci vuole a capirlo? -.- Ma non lo so io. -.- è un cretino -.-
Parliamo di Daniele ora. Be, povero, si sentirà sminuiti, si sentirà poco importante dato che la sua ragazza l'ha tradito con il suo migliore amico, insomma, mi sembra normale che cominci a comportarsi come lui perchè vuole vedere se comportandosi in quel modo magari non perde Ale. Mi immagino il suo discorso mentale "Lei è andata con lui quindi vuol dire che le piacciono quei tipi possessivi, che la baciano con irruenza e la fanno sentire desiderata. Io invece come un coglione mi sono comportato da ragazzo carino e coccoloso e non ho avuto niente. Sono proprio un cretino. MAgari comportandomi come lui non la perderò." Potrebbe anche darsi, come potrebbe darsi anche il contrario, anche se secondo me non si deve cambiare ed essere qualcun altro per piacere a qualcuno perchè bisogna essere amati per quello che si è, non per quello che si vuole essere per piacere all'altro. secondo me Daniele sta sbagliando, sta solo dimostrando che non può tenersi la sua donna con i propri mezzi, con le proprie caratteristiche, ma che per tenersi la propria donna deve comportarsi come qualcun altro. Insomma, è abbastanza privo di personalità.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

01/12/10, ore 21:19

Oddio, mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo -.- sono davvero una stupida -.-
Allora, vediamo, in questo capitolo la nostra Ale è ancora più confusa, anzi confusissima. Continua a pensare a Fabio, ad annusare il suo profumo sulle lenzuola, ad ascoltare la canzone, quella che presumo sia stata loro, e vuole andare nel suo stesso ristorante perchè vuole vedere se prova davvero qualcosa per lui. é messa davvero male. -.- Be, no dai. Non così male. Per l'ultima cosa, che vuole capire se prova davvero qualcosa per lui, è accettabile e giusta, deve capire se prova qualcosa per lui prima di mandare all'aria una storia d'amore di anni con Daniele.
Certo che non può amarlo (Daniele intendo) se continua a ripetersi che lo ama è perchè in realtà non lo ama, altrimenti non se lo ripeterebbe. Una persona non deve convincersi di amare una persona, capisce di amarla e basta e non serve che se lo ripeta.
Oddio davvero leggendo la mia recensione ti sei commossa? E come mai?
A volte gli uomini si comportano come stupidi? Ma praticamente lo fanno sempre. Si comportano sempre da stupidi facendo soffrire noi, illudendoci, quando magari per noi provano davvero qualcosa. Vai a capirli -.-
Certo che pensiamo male, perchè non dovremmo farlo? O almeno, perchè non dovrei farlo io? Io sono una ragazza malpensante xD
Vado subito a leggere il capitolo che hai appena postato, scusa davvero per non averti lasciato la recensione, ma pensavo di averlo fatto. un bacioen ^_^

16/11/10, ore 19:35

Olèèèè. Come mettersi nei casini in due semplici mosse:
1) Chiedi di uscire al tuo ragazzo.
2) Chiedigli di uscire nello stesso posto in cui sta il tuo 'amante'.
Non vedo l'ora di leggere i risvolti di questa malefica idea *w*
Questa storia mi appassiona sempre più, sisi.
E ahimè... mi sto innamorando di Fabio u.u sul serio, è uno stronzo, ma... mi piace u.u ahahah!
Aspettando il prossimo capitolo <3

11/11/10, ore 01:50

ehi ciaooooo!!!
scusa la mia assenza nello scorso capitolo, ma non sono entrata molto su efp per un po', ma tranqui mi sono rimessa in pari u.u
che dire? beh ale è la regina delle figure di merda non c'è che dire!ahahahahahahaa xD
non avrei mai pensato però che fabio avesse la raga, me lo immaginavo + donnaiolo incallito senza legami u.u
un'altra cosa che mi ha sorpreso sono state le lacrime di alessia!o.o
ma come?gli piange davanti? e le sue parole?o.o che significano?o.o
questo capitolo mi ha lasciato mille domande...ma che passato in comune hanno quei due?sono stati insieme? erano amici?farai un capitolo in cui spiegherai ttt bene??
lo sperop tanto perchè le frasi dette a mezzabocca mi impappinano il cervello! >________<
dett0o questo ti saluto, alla prossima caraaa

09/11/10, ore 20:10

Ciao! Eccomi di nuovo qua a recensire la tua storia.
Non ti preoccupare per il leggero ritardo. Devi chiedere scusa solo quando sarai in ritardo di un mese e spero per te che non lo sarai mai altrimenti ti uccido. Ahahaha a parte gli scherzi, davvero. Non ti preoccupare. Capisco che ci possano essere dei contrattempi più importanti di aggiornare una storia, quindi tranquilla =)
Allora, capitolo abbastanza triste, ma va bene così. Ale è in un periodo strano, è assolutamente normale che ci sia un suo sfogo, anche se in ogni capitolo. Non mi lamento perchè forse la capisco. Arrivi ad un certo punto che non ce la fai più e per qualsiasi cosa scoppi a piangere. A volte capita anche a me, ma è solo un modo per sfogarsi.
In questo capitolo hai trattato un argomento di cui molto spesso parlo con le mie amiche: le favole, il principe azzurro. Queste cose qua insomma. Anch'io come te penso che le favole siano solo un mondo per illusi, per gente che vuole sempre il lato bello della medaglia, ma si sa che la vita vera così. Ci sono difficoltà, sofferenze, problemi e non è tutto bello, non è tutto rose e fiori. L'amore fa soffrire, non è sempre un momento idillico senza fine, è qualcosa che ti fa soffrire, che ti fa vivere, che ti fa ardere, ma proprio per questo si chiama amore. Il principe azzurro non esiste perchè niente è perfetto, perchè noi non siamo quelle principesse che vengono descritte nelle favole. Siamo ragazze normali con tanti difetti e pochi pregi, che sappiamo dare e vogliamo avere. Dico solo che le favole dovrebbero toglierle dal commercio, non fanno bene alle bambine le fanno solo sognare qualcosa che non ci può essere, qualcosa che nella realtà non esiste. Ma so anche che non è possibile toglierle perchè alla fine sognare è sempre bello, a qualsiasi età. =)
Ok, mi fermo e la smetto di dire cagate che è meglio.
Fabio. L'ho già detto che lo adoro, vero? Certo, poteva tirare fuori le palle e rispondere a quello che gli ha detto Ale, ma lasciamo stare. Gli concedo che sia stato preso in contro piede, ma doveva dirle qualcosa invece di lasciarla lì con quella confessione nell'aria. -.-
Certo che Ale ha fatto davvero una bella figura di merda, insomma pensava che fossero andati di nuovo a letto insieme invece lui l'aveva solo spogliata perchè era bagnata. *_* Patato *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

08/11/10, ore 18:45

Wow *-* Bel capitolo, complimenti. Fabio però è un grande stronzo. La cosa più brutta è non sapere cosa dire quando qualcuno ti piange davanti, la cosa più crudele è stare zitti.

08/11/10, ore 18:32

secondo me lei è troppo impulsiva (da che pulpito hahahahaha), dovrebbe far parlare Fabio... lui prova qualcosa ma non riesce a parlare perchè Alessia non gli lascia il tempo... Alessuccia mia un consiglio... vivi senza rimpianti... è meglio vivere pentendosi di aver fatto qualcosa che avere il rimpianto di non averlo fatto... gli errori si fanno (anche se Fabio è un bel errore... ndFRENKY85)si sbaglia ed è giusto che sia così... ma figlia mia (mamma mia sono precoce sono diventata madre a otto anni... non farci caso oggi è lunedì e sclero... figurati il venerdì) sei giovane divertiti... con rispetto e con la testa sulle spalle...

il tuo modo di scrivere lo apprezzo sempre di più... più leggo capitoli e più mi piace e mi appassiona...
Sono contenta di aver iniziato a leggere la tua storia...

bhè questa Paola ha vita breve... giusto??? hehehehe risata malefica...

Ciao e spero di leggerti presto...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]