memories of an happiness that does not fades
di Archangel 06

Sììì!!Liekki è molto meglio di Boscolo:) Anch'io, quando farò la chitarrista, mi troverò un bel nome d'arte metallaro che il pubblico possa scandire a tutto volume...ho un cognome veramente improponibile, a volte la gente fatica persino a capire come si scriveXD

23/08/12, ore 09:55

Wow! Voglio Virginia e francesco come guardie del corpo! Alla faccia se quei due pestano duro! E sì che Janne e Alexi non saranno nemmeno dei novellini in fatto di risse...poi Alexi è magrolino, ma Janne è anche abbastanza robustoXD

23/08/12, ore 09:49

Ahah! Troppo forti le scene delle sbronze...sei davvero fissata col fatto che Janne sembri un orsacchiottoXD...comunque, anche a me è capitata di innamorarmi (bah, quasi, la storia non era romantica ma si capiva che mi piaceva) di Dave Mustaine nella prima FF che ho scritto:)

23/08/12, ore 09:45

Noo povera Angela! essere tradita dal tuo metallaro preferito...è un brutto colpo! E per una sciocca scommessa! Ora chissà come andrà a finire

23/08/12, ore 09:41

Wow! Che bello! Virginia che diventa tastierista metallaraXD Ma questa storia è mitica:) E il suo look...troppo forte! Voglio anch'io le lenti a contatto rosse, così poi mi prendono per albina da tanto che son pallidaXD Color cadavere è il mio salutare colorito naturale:)

E fai bene a non scommettere sull'affidabilità del traduttore! Mi ha bidonata un sacco di volteXD...comunque,il buon vecchio Dante, anche a me quanto lo fanno studiare...l'Inferno è la mia parte preferita, e conosco un sacco di parti a memoria...e Dante+Janne Wirman=coppia impossibile ma vera! E funzionaXD

23/08/12, ore 09:32

Ah, sì, la trovata del secchio era mitica, ecco cosa mi ero dimenticata di dire:) E povera Angela...che brutto non eseere capita dalle persone che dovrebbero volerti più bene:(...per fortuna che io sono metallara figlia di metallari, quindi non ci sono problemiXD

23/08/12, ore 09:28

Uhh, cominciano i segni, seppur velati, dell'innamoramento reciproco...e Janne, con Angela che voleva saltargli addosso...Janne è carino, ma io salterei addosso ad Alexi:) Gusti personali:)

23/08/12, ore 09:23

Che figata! Già mi immaginavo chi sarebbe arrivato! Ma pensa che fortuna sfacciata se ci capitassero così, senza preavviso, le nostre band preferite dall'oggi al domani per suonare insieme...io vorrei troppo scatenarmi alla chitarra (ma dovrei studiare ancora un po':)) con Yngwie MalmsteenXD

23/08/12, ore 09:19

Angela e Francesco mi sono già simpatici, e i loro poster ancheXD! Ma Angela sarà mica il tuo nome? Non so, perchè assomiglia abbastanza al tuo soprannome, e allora ho pensato...ovviamente non sei obbligata a dirmelo se non vuoi rivelare la tua identità segretaXD

scusa se recensisco solo adesso, ma non è da molto che leggo ff sui COB... sei veramente brava a scrivere, anche perchè è una delle poche ff in qui il protagonista non è Alexi xD complimentissimi ancora :D

è molto bella!l'ho letta tuuuutta insieme, ad ogni capitolo volevo sapere come continuasse!^.^ e per fortuna che almeno qualcuno ha pensato al povero Janne!!vado a leggere il continuo...

c'è noooo tu non puoi finire cosíiii vedi di scrivere presto il conyinuo perchè credimi ti meno come ho fatto con Alexhi u.u xD bella veramente spero che il continuo arrivi prestooo alla prossima sorellina ;)

Sempra che i Death Call stiano decollando eh? Bene bene, e questo Erik? che pruolo avrà nella vita della band e in quella di Angela? Me curiosa!! Non lasciarmi qui a fare supposizioni e tentare di indovinare quello che accadrà, il mio cervellino non può permettersi tanto! Mi auguro tu abbia già qualche idea per il seguito, perchè non vedo l'ora di leggerlo!!