Pirates Army
di Stateira

01/09/10, ore 17:59

XDDDD
Troppo bello questo!!! Bepo è da stimare!! u_u
In effetti,tanto carino e coccoloso,presenta anche un bel caratterino!!
E sembra proprio un peluche!!
Stupenderrimo capitolo!! ^_^
Al prossimo!
Ciao ciao!! ^_^

01/09/10, ore 16:19

*Rotola in giro e muore d'amore per il suo secondo*
Il mio peluche! Il mio orsetto del cuore! ♥♥♥
Dai, dai, ammetti che ti sei divertitah!
E poi hai scritto così bene di lui, davvero. Hai centrato a pieno Bepo. Perché, dai, è verissimo che Law lo prende in giro bonariamente e lo usa come poggiaschiena e pelliccia quando fa freddo, però è anche vero che affiderebbe la propria vita nelle sue mani proprio per quel cuore da vice e quella lealtà assoluta e ferrea. E per i calci, ovviamente. Fanno male i calci di Berpo. E non parlare di gelosia, che non c'è nulla di cui essere gelosi. E' solo un meraviglioso rapporto tra un capitano e il suo vice, ecco.
E comunque è vero anche che Penguin sembra un peluche. Di Bepo.
...
... quindi è una treesome Penguin/Bepo/Law. U_U

28/08/10, ore 19:45

Oddio...
OddioOddioOddioOddio! òOò
Sono fantastiche!!!!!!! =3=
Merito un porzione di formaggio per non averla notata prima, questa raccolta! (n.b. ODIO il formaggio -_- Tanto quanto odio avere i capelli in disordine )
Quelle che ho amato più di tutte, però, perchè c'è un però, sono state la prima, la seconda ( XD ) e quest'ultima u,u
Ebbene si, amo e amerò per sempre Lucci u,u
Non quanto Ace e Smoker (<3)
Ma anche lui è nel mio cuore, anche se solitamente [io] lo vedo accoppiato [lo accoppio perchè il mio neurone libero dice"l'uomo del monte ha detto si"] a Paulie, ma devo ammettere che anche così funziona un sacco u,u
Accidentaccio a lui che è troppo bello e fa il baldracchino u,u
O sei tu che hai i super poteri della nobile arte della scrittura e fai i Pairing stupendi a schiocco di dita??? *__*
Sei appena diventata la mia eroina femminile numero uno °O°
Cooomunque, torniamo al commentino vero....
Dio comè semplicemente e paurosamente Shexy questa cosa °__°
Giuro!!!!

27/08/10, ore 00:21

Io AMO Doflamingo. Sul serio, sto cominciando seriamente ad amarlo, dopo le varie vicissitudini di maestro/padre/zio/nonno Oda.
Fujiima è stata grande a darti il prompt capelli, perché è davvero difficile da piazzare con una coppia così. Io l'avrei usata su Croco, per esempio, il che sarebbe stato sicuramente banale, devo ammetterlo.
Tu, invece, dimostri la solita genialità - ti odio. ù.ù
Quel ghigno fa sospirare la fanghèrl che c'è in me *sospira con ponpon di piume di fenicottero*; dovrò scriver su di lui, prima o poi.
Comunque, poveretto, lo capisco perfettamente; ha tutta la mia comprensione: ho i capelli sottili e fini come i suoi, solo che fortunatamente non li perdo. Almeno questo.
Lui, però, anche se li perde, in cambio ha Crocuccio, quel potere superfigo, eccetera.
Certa gente ha tutte le fortune (dopotutto se gli cadono, potrà sempre mettere un bel cappellino bianco da abbinare agli occhiali o rosa da abbinare alla sua pelliccia da assassino di animali, insomma).
In generale, ho preferito più la prima drabble; l'ho trovata più "completa", se capisci cosa intendo. Questa, però, sottintende molto di più - come ad esempio la perversione e la crudeltà di Doflamingo stesso e, addirittura, l'ammore di Croco che descrive il perché gli piacciono i suoi capelli.
Comunque Don potrebbe anche lasciarglielo fare, il tenero, quando ci prova!
Bel lavoro, forse non perfetto, ma bello.
Alla prossima (L)

27/08/10, ore 00:11

Sì, esatto, sono decisamente in ritardo.
Ma io vengo sempre dopo, insomma: non si dica mai che io sia puntuale! ù_ù
Buon Zeus, ragazza, tu vuoi farmi morire.
Aaa parte la coppia che, insomma, come si fa a non considerarli altamente stuprabili non so, come hai affrontato l'intero prompt è stupendo.
Ho già letto qualcosa di tuo, in campo Harry Potter (nonostante io sia ferocemente contraria alle Harry/Draco, sottolineiamo), e la tua ironia mi è felicemente nota. Però questa raccolta va oltre, direi. Sì, ho già letto quasi tutto, ma recensirò a velocità di ghiro - perché andare contro natura? ù.ù - quindi amen, abbi pazienza. XD
E dicevo.
Ah, sì. L'idea.
Kidd è adorabilmente ingenuo, non trovi? *Sospira* E' quasi tenero, no non fare quella faccia, sono seria.
Law dopotutto è l'unico chirurgo esistente nei secoli dei secoli, quindi non vedo perché non dovrebbe reclamare il suo diritto di, insomma. Di.
E' esplicativa come recensione direi. Giuro che poi miglioro. XD
Tornando seria, non saprei cosa dire sullo stile perfetto, l'idea assolutamente originale e la coppia; Unica cosa: ti prego, dimmi che Law ha incontrato Gene Simmons. DEVE essere successo! In un futuro parallelo, almeno!
Uh, e ho letto che vuoi dei prompt e delle ship. Ora non ho idee (sono pur sempre le 24:08 e che diamine!), però sappi già che ti proporrò threesome. Sì, preparati, ora hai anche me a romperti sonoramente le scatole (L).
Oh, e poi ti arriverà una mail (sono pigra anche nel rispondere alle recensioni, a quanto pare XD); per ora ti dico solo: grazie.

17/08/10, ore 23:59

ciao! povero lucci! come possono mettergli una legge contro il gelato alla vanilla!! è così buono!! e il tronchetto di legno che si lamenta ha assistito a un magnifico spettacolo *sbav**sbav*
carina l'idea di fare una raccolta con tutti i pairing possibili e immaginabili! devi essere una a cui piacciono le sfide: se è così sono venuta a proprortene una! una fanfiction yaoi con protagonisti... prego rullo di tamburi... rufy e crocodile!! da quando si sono "aiutati" a evadere e a marine ford vado matta per questa strana coppia, xò non ci sono fanfic... ç_ç vediamo se riuscirai te a essere la number 1!!
p.s. se non ti vengono idee puoi sempre farne una rufyxzoro, sono una ragazza che si accontenta xd

11/08/10, ore 14:11

Bueno, mi fa piacere che la mia deriva mentale sia apprezzata... e notarsi che 'ste cose mi vengono quando sono perfettamente sobria, figuriamoci se avessi bevuto il rhum&cola gentilmente offerto da mr. Kidd... *paura*... comunque speravo davvero potessi metterla a frutto... certi deliri sono troppo deliranti per lasciarli ad annoiarsi in un angolo *sogghigno*...
e comunque davvero, povero Dofla, ormai è diventato la mia vittima preferita... poverino... anzi, gli mando tante pacche sulla spalla a titolo di incoraggiamento!!

06/08/10, ore 17:49

ma pooooovero Kaku!!! come me lo fai penare!!! Lucci, sei proprio una bestia senza cuore >
comunque complimenti per l'atmosfera creata, che ha subito e prontamente rovinato il nostro Lucci...
tutto cominciato con quella goccia di gelato!!!!
troppo bella; ad ogni modo, complimenti anche per la reazione finale di Kaku: ma alla fine cosa poteva fare, quello stinco di santo- in confronto a Lucci poi- di fronte ad uno così??^^

bellissima, attendo il prossimo capitolo^^ ciao

06/08/10, ore 17:02

Lucci è un sadico micetto bastardo, l'ha sempre vinta e la povera giraffa lo sa bene.
Dopotutto sono le leggi naturali, Leopardo batte giraffa 10 a 0, ma probabilmente a Kaku va bene così, il che lo rende un uke masochista, ma comunque fortunato, sempre se Lucci nella sua immensa bastardaggine decide di non torturarlo eccessivamente. Un prompt dolcioso per una bella coppia, con la speranza che Kaku riesca ad addolcire quel sadico del suo capo, magari con un gelato dietetico.

06/08/10, ore 13:07

Lucci è un bastardo depravato! Con quelle sopracciglia non può permettersi di fare il figo in sto modo, non può!
Prescindendo da questo... beh, complimentoni per essere riuscita ad adattare un prompt così dolcioso (nel vero senso del termine, eh) a questi due tizi riuscendo a mantenere i caratteri d'entrambi splendidosamente IC, davvero complimenti. *_*
Il tuo Lucci è stato davvero fantastico, amabilmente bastardo come solo lui sa essere [*fangirl-mode on*] e beh, la reazione di Kaku [sì, beh, chiamiamola così xD] è stata esilarante.
La coppia non mi piace, dato che preferisco di gran lunga la Lucci/Paulie, ma la flash mi l'ho adorata lo stesso. xD
Complimentoni, aspetto il prossimo capitolo! *__*

05/08/10, ore 21:33

Povero Kaku !! Lucci è un bastardo, ma è così dannatamente sexi X3 Da quando ho letto la parola "ispanico" mi sto immaginando Lucci vestito con un abito da flamenco (camicia aperta e pantaloni attillati, il tutto rigorosamente nero) e una rosa in bocca *ççç* Kyaa ! Ok, basta ^^" Aggiorna presto !!!^O^

ps - Quasi speravo di non aver capito T.T un minuto di silenzio, prego...

05/08/10, ore 14:44

Awww che bella!!! Povero, povero Kaku, ritrovarsi con un capo così...perché il nostro dannato Lucci sotto sotto si diverte da morire, anche se non lo dà a vedere!!! E Kaku purtroppo deve continuare a subire...
Ehm, comunque. Se possibile vorrei proporti una coppia.
SmokerxDrake, se possibile ambientata nel passato, nel senso che ora non si frequentano più. Come prompt, forse un po' banale, "ieri". A presto!!

05/08/10, ore 11:24

questa scena mi ha fatto morire. la piccola goccia sul petto di Lucci... povero Kaku, rimasto senza parole <3

vorrei approfittarne per fare una richiesta anch'io.
personaggi: Hawkins, Drake, Law
prompt: adulterio
il resto lo lascio alla tua immaginazione. sono curiosissima di vedere cosa salta fuori...

04/08/10, ore 23:52

Ti strozzo!!! Ma povero Kaku!! Lucci, confessa! L'hai fatto apposta!!
Bellissima, povero, già me lo vedevo, povero stellino.
Lucci: No gelato, no sesso. Tiè.

04/08/10, ore 23:02

Povero Kaku... Hai ragione,non si merita di essere la versione Oda di Pinocchio!!Non è giusto!
Ovviamente mi sembra inutile dire che Lucci è un grande!Solo a immaginare la scena che hai descritto mi è venuta la pelle d'oca!Avrei tanto voluto essere quella goccia... ^////^
Si,lo so,sono perversa,ma One Piece è piena di personaggi da favola che mandano in brodo di giuggiole il mio già misero cervello!!
Detto questo,spero che aggiornerai presto!!
Ciao ciao!! ^_^