Pirates Army
di Stateira

17/07/10, ore 18:32

l'ultima frase è troppo forte! *muore dale risate*
me lo immagino sì il caro Doflamingo con una bella bruciatura sul sedere!
ovviamente la sfida sul mare, perchè non si può essere un po' meno masochisti e orgogliosi come quei due!!!
*sento che vorrei prenderli per la testa e lanciarli nel punto più fondo dell'oceano!!!*

io comunque non mi preoccupo: il marchio glielo farà eccome *parola di Dark mame-chan92 BLINK!alla Alex Armstrong*
e poi sì è tutta colpa del fenicottero, non preoccuparti: ti capiamo.^^

aspetta, me la rileggo ancora un centinaio di volte!!
.........
.........
fatto^^ e ogni volta la fine mi fa morire dalle risate *ma quante vite ho??*

come ultima cosa: ti propongo una coppia- non preoccuparti questa è l'ultima per un po' di tempo^^-:
SmokerxAce
prompt: un ricordo doloroso

posso chiederti di farla melanconica? è che ancora non ha assorbito del tutto il trauma...

ci vediamo alla prossima V__v

14/07/10, ore 15:25

Perché, leggendo questa storia, mi è venuto in mente Crocodile con un berretto da rivoluzionario cubano e un RomeoYJulieta in bocca? Ho come una sensazione di deja-vu...
Comunque, è un buon capitolo, decisamente. La coppia si adatta molto bene al prompt, e tu svolgi il tutto con la tua consueta maestria. Sei decisamente abile anche a trattare coppie più inconsuete, ma questa è nelle tue corde e si nota decisamente. Aspetto ansiosamente, as usual, il prossimo capitolo (quale che sia il prompt proposto, inizio a sospettare che tu lo trasformerai in qualcosa che sia d'obbligo leggere).
Un bacione!

13/07/10, ore 13:27

adoro queste flash che terminano con qualcosa di inconcepibilmente idiota, sopratutto con questo genere di personaggi, l'effetto è ancora più bello e poi lo so che è colpa dei fenicotteri, in un modo o nell'altro è sempre colpa dei fenicotteri, questo lo sa anche Crocodile.
Certo, questo rendeva un po’ più drammatica la situazione: urgeva ad ogni costo banalizzarla, prima che Doflamingo si montasse la testa.
troppo tardi Crocodile, troppo tardi...
gah questa flash è perfetta penso che me la rileggerò almeno un altro paio di volte!

12/07/10, ore 21:55

Kyay, bravo Croco-chan, marchia territorio *v* anche se lo so che preferisci essere uke *si nasconde sotto il tavolo* cooomunque, molto carina e divertente, anche se non ho ben capitodi che cosa si vuole vendicare Croco-chan ç.ç mea culpa, sorrymi. E soprattutto che vuol dire che non gli piacciono i giochini che Dofla ha fatto a Moria ?? lo so sono un caso disperato TT_TT
grasie per aver accettato il prompt e la coppia, il tutto è scaturito dalla vista di una doujin, quindi prenditela con l'autore !

12/07/10, ore 21:33

Ah quanto adoro i tuoi finali a sorpresa! XD Ma perchè crogiolarsi nello strazio e nella depressione? Cioè, io amo strazio e depressione (^^'), ma in fin dei conti è estate, circola più sangria sulle nostre tavole, ed è giusto dare libero sfogo al delirio!
Ma poi, dico io, uno che va in giro dentro ad una palla di piume rosa, cosa si aspetta realmente dalla vita? È più che giusto che Croc lasci la sua firma su quel sedere, oh! Infatti nonostante i buoni propositi del fenicottero, sono certa che Crocodile sarà riuscito ad apporre il suo sigillo anche sull'altra chiappa XD

12/07/10, ore 21:17

Innanzitutto, grazie mille per averci regalato l'immagine di mr. Do Flamingo con capigliatura da trentenne nel tunnel della calvizie incipiente *muoio*, eppoi... sarà che da quando il magnifico duo Eu-'Falgar ha fatto la sua grandiosa entrèe on screen il mio cervello ha dato le dimissioni, ma mi chiedevo... e inserire quell'anima candida (?!) di Sanji in mezzo a quei due, a cosa porterebbe??... quindi, la mia idea sarebbe Eustass/Trafalgar/Sanji "risveglio da un incubo"... mi affido a te!

12/07/10, ore 10:30

Ahahah!!E troppo divertente questo capitolo!! Mi piace il piccolo Crocodile! Lo trovo così tenero!! Comunque,non so se il tuo intento fosse quello,ma io mi sono divertita un mondo a leggerla!! E l'ultima frase mi ha fatta crepare dalle risate!! Bella bella bella!!
Ciao ciao!! ^_^

12/07/10, ore 01:10

1aaaaaaaaa!!! e meno male! Eh già i fenicotteri hanno intaccato il cervelletto del Don U_U
Va tranquilla che me l'aspettavo qualcosa di comico, perché con uno per cui va di moda il sorriso, sparare qualche cazzata a fine discorso serio è pura normalità XD
Bella, bellissima!! E bravo il Croco, azzardato, ma bravo XD

07/07/10, ore 22:45

AAAAAAAAAAAAH !!! non ci posso credere, me la stavo perdendo, meno male che sono andata a controllare ^^" sorry per il ritardo, cara. eh, si, la mia mente partorisce prompt che non so proprio dove andranno a parare, ma vabbè CX povero Diez, si è fatto fregare dagli occhioni del bel bambolotto biondo, ma si sa che Drake è un cavaliere, e farebbe di tutto per il suo amato ^3^

Te la sei cercata, hai detto che potevamo chiedere di qualunque cosa, e allora da gran bastarda qual sono chiedo...
Jabura x Spandam - Tu non sei un lupo, sei...
TIÉ !

07/07/10, ore 21:32

Allora, per commentare questo gustosissimo capitolo - con un pairing, nelle mie corde, abbastanza inconsueto - ho dovuto far ricorso a quello che succede sempre a mia madre. Lei sostiene che, se prendi uno cresciuto attraverso gli anni Settanta in un ascensore, e ti metti a fischettare "Age of Acquarius" questo ipotetico Mr. X. come prima cosa si metterebbe a fischiettare il motivetto, quando non a canticchiare. "Hair" è un musical dalle qualità assolutamente ipnotiche per le persone cresciute in quella generazione: inserirlo in questo capitolo in modo così armonico è stato un'ottima idea.
Il capitolo è brillante. Uno spaccato di vita quotidiana ben delineato, IC, grammaticalmente, sintatticamente, ortograficamente eccellente: come sempre. E l'accostamento tra i personaggi ben definito.
Per fugare i tuoi dubbi sul prompt da me suggerito: è tutto un prompt unico. Pairing eventuali e vari decidili tu. Ma devono esserci, collegati gli uni agli altri, tutti gli elementi da me suggeriti. Vediamo cosa farai per portare a casa la pelle, stavolta XDXD!
Bacionissimi, e ancora complimenti!

06/07/10, ore 11:27

wow è bellissima!! dopo alcuni capitoli più divertenti, a volte demenziali- nel senso buono ovviamente ^^- uno più riflessivo ci doveva essere.

Drake e Hawkins non li avevo mai visti insieme, ma mi piacciono... come hai detto tu, la scena però ha qualcosa di strano, ma quel tocco di follia ci sta sempre benissimo!!
Un'ultima cosa: forse sono io, ma a me vedere- cioè, leggere- di un Drake che prende la mano di Hawkins e pensa cose tipo "E tu l’ami", ecco, non mi pare il tipo.
Comunque metto subito le mani avanti dicendo che questo è solo il mio pensiero, anche perchè Oda non ci ha dato così tanti spunti su di lui, quindi in teoria si potrebbe dargli qualsiasi personalità^^
ciò non toglie comunque che questo capitolo mi piace un casinOOO!!

A parte questa sottigliezza* che tra l'altro penso di vedere solo io...* mi piace l'altmosfera tranquilla e serena che hai impresso in quelle 200parole, e soprattutto che probabilmente Drake è stato narcotizzat... portato di forza a quel musical!!

con questo penso di aver finito; passando allora alle copppie, riprendo quelle precedenti, dato che non avevo inserito un prompt:
-LuccixPaulie; prompt: "Orgoglio"

con questo ho veramente finito *finalmente...nd:Tutti NOOO!! >___<,,nd:Me*
alla prossima!!!!

05/07/10, ore 08:42

Povero Diez...cosa non si fa per amore...comunque Stat sei un genio, nulla da aggiungere.
Un ex contrammiraglio della marina alle prese con un musical hippie all'ennesima potenza...speriamo che Hawkins dopo si faccia...perdonare! DEHIHIHOU...

04/07/10, ore 18:45

Hai spedito Diez Drake ad un musical per amore del suo bel biondino.
Oh beh, ti adoro ma questo si sapeva.
Comunque lo sappiamo tutti che solo Basil sarebbe riuscito in un impresa del genere, il nostro T-rex è proprio cotto, ma non è colpa sua poverino, è Basil con i suoi capelli biondi e i suoi occhioni che gli mandano in fumo il cervello. Sono proprio due inguaribili romantici.
Aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

p.s. ce lo vedo Basil fan della musica Hippy

04/07/10, ore 17:06

Oh povero, povero Drake! È così maledettamente schiavo del suo uke che è incredibilmente sexy. E dolce. Ed esilarante. Soprattutto esilarante XD Ma qui non è tanto colpa sua, quanto tua, maleficissima autrice XDDD Un inizio così romantico, finisce per arenarsi in mezzo agli hippy...Ma in fin dei conti io non mi lamenterei affatto, AMO quel musical, e Drake sembra così preso dalla contemplazione del suo amante che se anche lo spettacolo gli facesse schifo, non se ne accorgerebbe neppure :P Nel caso, sappiamo tutti benissimo che Basil saprà farsi perdonare!

04/07/10, ore 15:51

*C*
*muore malissimo*
This is the dawning of the age of Aquarius! The age of Acquarius! Acquarius! Acquarius! *C*
*muore, again*
...
ACQUARIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS! *C*'''
...
Drake è un vero uomo. Un uomo tutto d'un pezzo. E' sopravvissuto a una serata del genere e facendo anche la figura dell'uomo perfetto e romantico che non ha occhi che per il suo amore biondissimo e occhissimo. Che. uomo.
Ma la causa è Basil, è ovvio. Lui è malvagio.
E' troppo biondo e ha due occhi enormi che sono un'arma di distruzione di massa, accidenti a lui. Come si fa a rifiutargli qualcosa? Non si può çOç
Comunque è stato bellissimo, davvero, e sei malvagia anche tu, ma io ti amo proprio per questo U_U ♥.