Pirates Army
di Stateira

26/07/10, ore 17:02

Scusa se mi sono dimenticata di recensire...può una Kidd\Law passare sotto gli occhi della sottoscritta e passare inosservata? Certo che no!
Ma quanto mi piace il Lawuccio risentito, con il lampo di bastardaggine nell'occhietto...ora, dove avrà messo la sonda? Ma per davvero...io mica son tranquilla^^.

26/07/10, ore 14:54

Capitolo molto carino, e semplicemente buffissimo. Benché io non riesca a concepire che Sanji possa stare con altri che con Zoro, questa "rivisitazione" del tema dell'incubo (m'immagino la faccia di Sanji che si desta sottocoperta nel mezzo della notte ululando: "Lontano da me, odio il sadomaso!, o qualcosa di simile) è ben condotta, molto divertente senza mai distaccarsi dal prompt e senza nemmeno cadere nella facile tentazione del p0rn (io, con una traccia simile, l'avrei probabilmente fatto).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo: nel frattempo, mi rimetto in pari con "Berry Bitch" che non ho commentato a sufficienza ultimamente (chiedo umilissimamentissimamente perdonoooooo!). Un bacione!

23/07/10, ore 23:55

Inanzitutto volevo complimentarmi per tutta questa tua raccolta, è meravigliosa!! Per un'amante di Yaoi e One Piece come me è il massimo!!
Devo dire che quest'ultima mi ha messo un po' i brividi, capisco perfettamente come si sente Sanji...certo risvegliarsi dopo ad un sogno del genere e non essere nemmeno nel proprio letto...brr...spero che si riprenda presto dallo shock! XD

23/07/10, ore 09:35

non capisco dove voglia andare Duval... sembra perennemente strafatto e inoltre importuna in questo modo oltraggioso il caro Sanji!!*si vede che non mi sta simpatico?^^*

quando poi ho letto "se lo vorrai, caro Sanji, tu potrai essere il padrone, e io sarò il tuo bellissimo servo!" ...* sviene!-sai quando ti si rovesciano gli occhi e mandi quella specie di schiuma dalla bocca?? scusa per l'immagine, ma il concetto era quelloXD*

ad ogni modo, non l'ho trovato inquietante, piuttosto un po' strano... c'è qualcosa che non mi torna: possibile che no sia nella cara Sunny?

boh queste cose sono come i misteri del rosario- senza fare blasfemie,mi raccomando^^!
già dall'inizio tutto mi sembrava estremamente assurdo, e divertente, quasi paranormale... poi pian piano tutto- quasi tuttoXD- è tornato alla luce della razionalità!! per fortuna era solo un sogno, ma se Sanji ne fa di questo genere, vuol dire che forse qualcosa...

... meglio lasciar perdere, ti va?^^

ho già parlato troppo, ti saluto con un abbraccio stritola ossa e attendo il prossimo capitolo!!! ciao

23/07/10, ore 04:27

Ohh si *-* Allora ne chiedo ancora! <3 <3 <3 Oddio in questo periodo sto facendo coppie impossibili nella mia testa x°D robe che non stanno nè in cielo nè in terra..ma io amo i crack pairing WAHAH comunque U_U *si ricompone* Sanji...cosa dire? Dopo che è finito su quell'isola non ha fatto altro che farmi ridere, però Oda non può fare cose simili! Insomma! o i travestiti o la guerra che cavolo! XD bella però *-* Duval è dappertutto! Sono sicura che un giorno Sanji se lo ritroverò fuori dalla doccia a passargli l'asciugamano! xD

22/07/10, ore 15:42

-premetto che NON sto facendo ASSOLUTAMENTE salti di gioia, ma comunque...-
grazie per aver accettato la mia (del tutto malsana) proposta!! Sanji-kun mi odierà ma era troppo... TROPPO per non sfruttarla!!...
eppoi in fondo non è colpa mia, è il caldo, che oltretutto mi fa vedere cose STRANE (tipo Eustass con addosso SOLO un grembiulino stile maid cafè mentre mi tende un vassoio con sopra un boccale di rhum e cola con ghiaccio *agh*)...
ah, chiedo umilmente scusa al carissimo Dofla e ai suoi capelli!!in fondo ci sono cose ben peggiori della calvizie!

22/07/10, ore 12:29

Che bella!
Sanji e Duval insieme sono fantastici!!! Li hai resi veramente benissimo!
Poi l'aura di incertezza che aleggia su Sanji al risveglio è fenomenale! Non riesce a capire dove si trovi! XD
Non si distingue la realtà dalla fantasia!
Stile narrativo ottimo e scorrevole! Bravissima!

21/07/10, ore 23:57

ok. il finale mi ha davvero uccisa XD mi stavo giusto chiedendo dove i lunghi e fluenti capelli di basil entrassero in gioco , o quelli di drake ( tutto è possibile) e invece..."hair" il musical! geniale! inutile dire che dopo ho continuato a canticchiare il motivetto ad oltranza e scommetto che alla fine, anche se l'ex-marine non ha apprezzato lo spettacolo, si sforza di dare un commento positivo al suo amato....! ottimo lavoro ^^!

risalto fuori dal nulla dopo un secolo...prima o poi torno sempre ! (chiedo perdono U,U)

21/07/10, ore 17:24

SENZAZIONALEEEEEE!!!
Considerando il fatto che alcuni personaggi mi sono del tutto sconosciuti devo dire che queste fic mi hanno stimolato...beh...parecchie cose.
E poi...Duval...Mi fa pena!A che ti serve essere bello se poi fai schifo a tutti?*pianto fluviale*Ti capisco, eccome, siamo condannati!*sniff*
...
Posso fare una richiesta semplice semplice(ma anche no)?
coppia:YokixBrook
prompt:baka
Perchè sappiamo tutti che nonostante l'aria elegante di Brook si cela un perfetto idiota.

21/07/10, ore 14:02

Ghya, povero Sanji, mi immagino come si sente, con uno spasimante del genere XD L'isola di Nakama ?? Kamabakka, forse, perchè Nakama non l'ho mai sentito XD Certo che Croco-chan è uke !! Un tipo così malvagio, perverso, bastardo, e incomensurabilmente senza scrupoli come lui non può altro che essere uke, Santo Killer ! E purtroppo credo di aver capito quali sono i "giochetti" di Dofla T_T Marineford ? *piange senza ritegno* Figlio di fenicottero rosa...

21/07/10, ore 13:29

Ecco, già il titolo di questa capitolo non prometteva nulla di buono, e infatti anche stavolta non ci hai deluso...XD Povero, povero, povero Sanji! Sono molto preoccupata per lui, davvero ^^' Non vorrei proprio essere nei suoi panni, né in sogno, né nella realtà.
Insomma Duval è Duval, e penso sia fisiologico restare un attimo turbati da quell'uomo (?) :P

21/07/10, ore 10:09

Penso di aver sentito il brivido lungo la schiena che ha sentito Sanji...un Duval che ti chiama "padroncino" con abbraccio stritolaossa annesso non dovrebbe essere un bello spettacolo -__- bravissima anche stavolta, cara!
Per quanto riguarda la faccenda "seme" e "uke", sul prompt che ho proposto io puoi fare come meglio credi, quando si tratta di loro due, va bene tutto ^__-

21/07/10, ore 01:37

ahahah! Persino sui ceci, dai dai che lui è galante con le signore e mi perdonerà sempre e comunque U_U
Grazie, troppo ridere, è rimasto proprio shockato(e ci credo!)
Complimenti!!

21/07/10, ore 00:50

Il mio povero Sanji...persino nei sogni non è tranquillo!! Piccolo... Mi fa così tenerezza... Mentre Duval invece mi inquieta e basta!!Oddio... Speriamo che non gli succeda più!! Comunque altro capitolo splendido!! Continua così!!
A presto!!!
Ciao ciao!! ^_^

20/07/10, ore 18:09

No...dunque...prima che mi prendi a sassate voglio solo farti sapere che non ti ho tradita à_____à No dai xD è che sono stata impegnata a rileggere/riguardare/rispavare One Piece, quindi anche se non te ne può fregar di meno mi dispiace per non aver recensito! >O< Vado dirtta al punto! à_à Mi piaciono di più la prima e la quarta. La prima perchè sì. Perchè la sola presenza di quei due mi fa venire caldo xDD l'altra perchè bhe...nonostante legga di Zoro e Sanji da più tempo non mi stanco mai! X°D prometto che le altre le recensirò meglio ù_ù perdona lo schifo di questa ma pare che io non riesca più nemmeno a mettere insieme due frasi semplici semplici.