Pirates Army
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/06/10, ore 16:07

Amore bello!!! Che bella idea hai avuto!!! anche se a me Kidd e Law insieme ... bah... non mi gustano tanto, ma si possono proporre anche cross-over?? XDXDXD Parto già con il dire ZORO e SANJI!!! XD Con Zoro seme, se la fai piccante... E un bel Franky iceburg!!! XDXDXD, Pauly e Lucci!!! Ace e Barba bianca!!! (adesso mi faccio uccidere...) XDXDXD

03/06/10, ore 15:18

In questo momento dovrei (nell'ordine):
1) Studiare la parafrasi del primo canto del Paradiso di Dante, dal momento che, per me, l'Invocazione ad Apollo (che, guarda caso, è anche la parte più complessa), è un buco nero delle proporzioni della Morte Nera dopo la fuga di Luke Skywalker;
2) Iniziare a ripassare tutto il programma di diritto, cosa non facile dal momento che è una materia immensa di cui devi conoscere ogni minima sputazza;
Eppure son qua a commentare la tua nuova storia, puntuale come le tasse; sto cercando di Dedicare l'8% del mio tempo alla causa recensioni (dal momento che mi piacerebbe che qualcuno commentasse e recensisse anche le mie "produzioni", cosa che non succede pressocché mai), il che è per me quasi un dovere morale, soprattutto quando le ff sono belle come le tue.
Grammaticalmente perfetta, ben congegnata, sintassi pulita e lineare, personaggi IC. E l'idea - non occorre che te lo dica - è una delle più originali che abbia mai visto!
Compagna dello yaoi, è una delle migliori trovare per la diffusione del Verbo che mi sia capitato di vedere: ne hai escogitata una veramente bella, questa volta! E che consenta un tale livello di partecipazione da parte del lettore, oltretutto: è quasi ai livelli di una roundrobin. Una cosa assolutamente geniale!
Ma bando alle ciance, e passiamo al suggerimento vero e proprio (ora che il dovere - a norma di regolamento - e il piacere - a norma di gusto personale - di recensire è stato assolto): torniamo a uno dei miei grandi amori adolescenziali e quasi infantili (essendo una regressione praticamente al tempo delle medie), cioé le ZoroxSanji. E dei fermagli per capelli a forma di coccinella. E una grossa, grossa ciotola di crema chantilly alla rosa.
Vediamo se non mi deluderai, e cosa riuscirai a cavarci fuori!... non si può dire che non sia uno stimolo fantasioso (anche troppo, dato che i tre elementi, almeno apparentemente, non sembrano avere alcun legame tra loro).
Ancora complimenti, e alla prossima!

P.S. Ho risposto alla tua mail: a proposito, l'hai ricevuta?

03/06/10, ore 13:56

ohhh una nuova raccolta *ç* yaoiosa mi rendi ogni volta una piccola sociopatica felice °Q°/

dunqueee passando al capitolo Kidd è andato, completamente andato, sarà mica colpa della bibita?, non può preferire qualcun altro (senza togliere niente ai Kiss ovviamente) al suo chirurgo completamente pazzo e sadico, o forse è tutta una tecnica per far ingelosire Law e ricevere una vendetta?...mh no forse ci crede veramente..povero Kiddo
ho amato il finale, perché fa capire quanto Law gliela farà pagare per la somma gioia di parecchia gente =ç=

Basta, era troppo. Law girò i tacchi e lasciò la cabina prima di rischiare di compromettere il suo buon nome di uomo dotato di un autocontrollo di ferro.
Beh, se Eustass Kidd preferiva un vecchio pagliaccio a lui, non gli restava che una cosa da fare, dimostrargli chi era il vero, unico dottore, lì.
Ora, dove aveva messo la sonda…?

qui sono quasi morta per scompenso respiratorio causa risate,
insomma una flash che promette tanto e fa immaginare altrettanto, perfetta!

posso proporre?...posso?..ma certo che posso!
Allur il prompt è "soffice" abbinato a due pirati troppo pucci *ç*
Crocodile e Doflamingo!
Io lo so! Lo so, che tu ami questa coppia, tutto il mondo la ama solo che ancora nessuno se ne è reso conto! ù_ù
Voglio dire, come si fa a non amare un tizio che indossa un soprabito rosa di puime ed è un sadico bastardo? In coppia con Crocodile poi è il massimo *ormai delira*
ehm..beh meglio smetterla qua, alla prossima!

03/06/10, ore 13:06

Allorah.
*Si accinge a recensire*
*Apre il video*
*MUOREH*
Non ce la posso fare, moh. Davvero. Gene Simmons mi ammazza già di suo. Se poi se ne esce con queste coseh... *si imbizzarrisce e muore, ancora*
Allora...
No, davvero, non ce la faccio. E neanche Trafalgar ce la fah!
Ma come si può, dico io, fidarsi di uno con quella faccia? Ma io non gli darei in mano neanche uno stetoscopio, figuriamoci una sonda rettaleh! *C*
Che poi, tu sei malvagiah. Molto più malvagia di Paul nella scena mitica in The Phantom of the Park, quella dello scontro con i cloni, seh. Cioè, tu sai i precendenti di questi due con le sonde rettali, le eco pelviche, i clisteri e mi scrivi questa cosa. Malvagiah.
Malvagia tu e malvagia lei.
La storia, non la sonda.
La sonda, poverina, non ha fatto nulla di male. E' solo un serpentello metallico che si agita nel sederino di Kidd ♥.
Comunque, davvero, Trafalgar credo farà l'impossibile per impedire che Gene faccia rettoscopie al mondo intero. E farà a fettine sottilisottili Eustass, se proverà a intralciarlo, eh. Groupie avvisata...
...
No, senti, tu lo sai cosa significa per me quel video. E' un'ulteriore prova per consolidare la nostra teoria sul fangirl sfrenato di Oda per i KISS. Kidd è evidentemente una copia struccata del quartetto -sei/ottetto?- e Law è stato costruito sulla base di Calling Dr Love e quindi la citazione di Gene ci stava come il cacio sul maccheroni.
Anzi, sai cosa? Credo sia questo il motivo per cui né Oda né Kubo hanno sporto denuncia verso Nick. Cazzo, Oda cita Gene senza creditarlo. Ha la coscienza sporca quando la progenie di Simmons. Kubo è sono un seme ghignante che ha visto l'opportunità di far cose cattivecattive al suo uke con la promessa di non fare nulla, ovviamente.

Basta, era troppo.
Parole sante, Trafalgar. E' troppo. Io vado a morire da qualche parte rantolando, tu continua. Cerca la sonda e mostra a Eustass Kidd cos'è per davvero una rettoscopia! *C*/

Amoti a livelli indicibili, moh ♥.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]