Pirates Army
di Stateira

06/09/10, ore 08:27

Il festino alcolico! SEI UN GENIACCIO! Mi sono rotolata per terra dalle risate...e infine, il caro Penguin che canta (ovviamente) Yellow Submarine^^! E io che pensavo che Rufy fosse astemio!!!!! Bravissima!

05/09/10, ore 21:12

che cosa bella... oddio... sono tanto belle le tue fic!!! vorrie proporti un bel pairing crack! Basil, l'ammiraglio luminoso e le bambole di paglia!

05/09/10, ore 19:06

Ok, il caro Bepo aveva proprio bisogno che qualcuno gli rendesse giustizia ricordando al mondo che è un combattente. Per di più equipaggiato con zanne ed artigli. E ce ne vorrebbero più spesso di questi pro memoria, perchè la verità è che è troppo peluchoso, spupazzoso e morbidoso, ed è normale che a vederlo si abbia voglia di coccolarlo a morte. Ma Law non avrà mica qualche carenza d'affetto, per essersi scelto un vice così? No, perchè in tal caso...Lo so, lo so, c'è una luuuunga fila di volontarie, e poi sono convinta che il suddetto vice non abbia molta voglia di condividere il suo capitano con un'orda di fangirls ingrifate XD

05/09/10, ore 18:58

Rieccomi! L'estate è quasi finita, ma almeno ci sono le fanfic da leggere e commentare, e ciò è bello! Ho un po' di arretrati, ma piano piano recupererò il tempo perduto ;)
And now...The droplet of doom!!!! Quella povera best...Hem, quel povero assass...HEM! Quel povero ragazzo di Kaku! Essere piantato lì così, dopo QUELLA SCENA. Poi se ne ricava un trauma non ci dobbiamo meravigliare. Guarda, credo di esserne rimasta segnata anche io. Intanto piango per lui, davvero. E si, decisamente Lucci è il male e lo sa e ci gode come un riccio!! E io lo amo per questo XD
Questa ficlet è da incorniciare, mia cara, la AMO *.*

05/09/10, ore 18:46

Waaaaaaaaa! W yellow submarine!!!!!
Amo quella canzone!!!!
uh....accidenti, dovevo esserci anch'io a quella festa!

05/09/10, ore 15:58

Waaaa! Bepo!
In verità mi ha sempre lasciata perplessa... con quegli occhietti a palla °,°
Tipo quelli dei conogli (ho il terrore dei conogli)... non sai cosa pensa XD
Però, siccome amo i peluches anche lui è entrato nelle mie grazie u,u

Chissà se è un buon cuscino *_*

Cooomunque, tralasciando la parte stupida del commento, questa versione più seria, "fedele fino" all'ultimo stile filmone/colossal con spiccato senso di lealtà e battaglie varie con tanto di attore supremo (alla "glory and honor") mi piace un sacco! *_*
Un po perchè queste cose tipo alta fedeltà mi piacciono un sacco,
e un po perchè è fantastico come hai reso l'idea u,u
Giuro che leggere le tue storie mi da una super carica per finire le mie ^^

Anche se sono quel che sono -_-

Uh, che le coppie ti arrrivavano per richiesto l'ho letto, tranquilla ^_^
e poi non criticherei quasi mai una coppia...
a meno che non sia una cosa altamente obrobriosa @.@
Waa ma sarai sommersa!O_O
Non vorrei aumentare il carico ^^

05/09/10, ore 15:44

Roger divino. Che follia.
L'ho amata davvero tanto. Davvero davvero tanto.
Onore e gloria al prompt!
E comunque l'accenno a Law è stata una piacevole sorpresa, davvero. E Penguin... da oggi in poi sarà il mio idolo (anche perché prenderlo da un orso polare e sopravvivere non è cosa da tutti).
Di tutti gli altri ho amato Ace, l'unico che probabilmente è uscito sobrio da quel marasma. Ma la scaletta di azioni mi ha fatto sbellicare, lo ammetto XD.
Bravissima, momi♥

Ps. ho deciso di darti un'altra coppia con prompt Drake/Hawkins + "Non ho bisogno delle carte per saperlo". Se li mandi in vacca anche così, non saprò più che fare, sappilo.
Pps. ... we all live in the yellow submarine, yellow submarine, yellow submarine! *C*/
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 08:29 pm)

05/09/10, ore 15:33

Ci ho pensato per circa cinque minuti, prima di scoppiare a ridere come una scema. Solo che adesso non riesco a togliermi il sorriso dalla faccia. Uhm, io richieste ne avrei da vendere, quindi visto che mi hai invitato ne faccio una. Sanji-Rufy. Ehm, prima di essere uccisa, fammi finire. Non necessariamente come coppia. Qualche tempo fa stavo riguardando gli episodi del Baratie e mi è venuto in mente che inizialmente Sanji considerava i sogni di Rufy e Zoro da pazzi e probabilmente non credeva più neanche nel suo, o comunque non credeva valesse la pena rischiare la vita per esso. E poi spunta fuori un ragazzino che, come fosse la cosa più normale del mondo, rischia la vita quasi per Hobby. Mi piacerebbe quindi legggere una Sanji-Rufy con tema principale 'Sogni', inteso come 'Ambizioni', ovviamente. Ehm, spero di essere stata chiara ^-^"" le ho a volte queste idee, del genere che se mi capisco da sola è pure troppo. Se la cosa risultasse non possibile non preoccuparti, ho anche richieste più elementari XD
Ancora complimenti per il capitolo[e stima profonda per quello/a che l'ha richiesto. Davvero.]
Al prossimo ^^

03/09/10, ore 13:04

Molto carina!! E bello il pensiero riguardo alla doppia faccia dlle cose da bambini, belle ma pericolose o addiritura mostruose. Non riguardo a Bepo, questo, cioè, si, ma lui non è mostruoso. Lui è puccioso. E contenta che Penguin è stato tirato in mezzo XD (se poi oda magari lo chiama con un altro nome, sai che delusione...)
Volevo chiedere una Croco/rufy, ma mi hanno preceduto, perciò l'idea era attendere cosa ne veniva fuori da quella... però... e se il mio prompt fosse Boss? (si è un po' contorta... colpa di una fan art U_U)
Marco/Ace nessuno ha chiesto? che ne dici di ''fuoco e fiamme'' come prompt?
Ovviamente lascio spazio a te e alla tua creatività U_U

02/09/10, ore 21:02

Eh, Bepo doveva avere un lato guerriero, altrimenti non sarebbe mai riuscito a seguire Law...tuttavia bisogna ammettere che all'apparenza è tutto un morbidoso e adorabile pelouche XD E noi lo amiamo proprio per questo!!
p.s.: non vedo l'ora di sapere cosa viene fuori XD

02/09/10, ore 08:01

Bepo è Bepo, e non si può non amarlo...spupazzare il vice capitano più morbidoso che ci sia è il sogno di qualsiasi fungirl...ma non è un pelouche, perché è Bepo che decide QUANDO essere spupazzato, i suoi dentini aguzzi dicono tutto, già mi vedo Law con le mani martoriate^^.
Bravissima!

02/09/10, ore 01:29

Scoperta questa raccolta e letta tutta d'un fiato, m'accingo a lasciare una recensione - sì, all'una e mezza di notte.
Le ho trovare tutte molto carine, con coppie più o meno strambe. Il secondo e il terzo capitolo mi hanno fatto restare come un'ebete per dieci minuti, salvo poi ridere per i venti successivi. Il quarto mi ha fatto venir pensieri vietati ai minori, ma per niente spiacevoli. Al settimo credo di aver perso qualche passaggio e non sapevo più se ridere o cos'altro. Ti ho citato questi perché mi hanno colpito di più, ma ogni capitolo lo trovo carino e particolare. Prima o poi credo farò qualche richiesta anche io. Ne ho in mente un bel po' *-* ma magari più in la, credo che tu adesso ne abbia fin troppe XD
Uh, direi che concludo qui la recensione, che per i miei canoni e per l'orario è pure fin troppo seriosa .-.
Attendo i prossimi capitoli!

01/09/10, ore 22:45

Avviso: recensione che non ha nulla a che fare con il capitolo
*_*
Bepo!
Ma non è amorevole quel tenero orsacchiotto?! è la mamma dei pirati di Law...come già dissi lo vedo a rincorrere prima l'uno poi l'altro, la sera, per chiedere se si sono lavati i denti o a tallonare Law per non fargli fare una cosa che reputa stupida...dicendogli le cose dal suo punto di vista senza tanti peli sulla lingua. Insomma, è un orso, non si può pretendere tanta delicatezza! ...ma se lo trattano male poi si deprime e non dice più"Aye Aye". E il mondo finisce. Peggio dell'apocalisse, quindi...sostenete l'"Aye Aye"di Bepo!

01/09/10, ore 21:30

ciao!
parte seria e finisce comica questa drabble. complimenti. la prima volta che ho visto Bepo ero convita che fosse un peluches che si muovesse per chissà quale motivo, e invece era proprio un tenero orsetto vero! l'unica cosa è il vestito... arancione -_-' secondi te ha incontrato Naruto prima di entrare a far parte della ciurma di law? xd dai k skerzo.
se ti serve un'idea potresti fare qualcosa tipo i pensieri di crocodile mentre combattono per salvare ace. infondo alla fine è lui che salva rufy e lo lancia a law. oppure bho, qualcosa ai tempi di alabasta ma nn ne ho la minima idea xd
ciao ciao e al prossimo aggiornamento
kiss kiss
chiara

01/09/10, ore 20:18

No. Lui. Ecco, mi hai fatta nuovamente felice, grazie.
Bepo è da amare. Vuoi per la faccia da ebete, per il peluche che è, per la pelliccia bianca bianca come neve - vuoi per un sacco di cose, insomma, ma è da spupazzare. Quel tono solenne che hai usato è meraviglioso ed esilarante, giuro, tanto quanto l'immagine di Law che lo scambia per un pupazzo xD Love it!