Pirates Army
di Stateira

15/06/10, ore 01:12

eh beh povero cuoco (ma anche no) ha perso una scommessa (forse anche un po di dignità in effetti) ma ha guadagnato altro, non si può avere tutto dalla vita ù_ù o forse sì? Zoro ci è riuscito, ha mangiato a sazietà, vinto la scommessa e messo in atto le sue perversioni
...
...
però pensò che il suo povero stomaco stia ancora imprecando e dopo la crema forse dovrebbe farsi una lavanda gastrica .__.
Comunque Sanji è stato incauto e sfortunato u_u eh sì.
Le coccinelle *O* sono adorabbili e risalteranno bene sul biondo u_ù
Adoro la tua inventiva <3

Crocodile e Doflamingo che si rotolano sul ponte di una nave e si strappano di dosso i vestiti? *ç* molto interessante, io ci aggiungerei anche qualche palpatina e un paio di tentativi di omicidio...mi dispiace solo per la pelliccia e il soprabito.

Al prossimo capitolo!

p.s. rating rosso? *Q* ohhh non vedo l'ora!

15/06/10, ore 00:57

Alla fine non pensa più a nulla perchè muore sul colpo? XD
AHAHAHA! No, dico, solo fermagli? Ma poveretto!
Però mi hai fatto venire fame con questa fic, non è giustooooo!
Zoro è decisamente diabolico, non c'è che dire.
La fic è molto carina, bravaaaaaa ^_-

14/06/10, ore 23:51

Mi hai fatto venire fame, te ne rendi conto, sì? E non solo in senso culinario del termine.
comunque, complimenti, con un prompt del genere non era affatto facile ma sei riuscita lo stesso a tirare fuori qualcosa di davvero bello e divertente. Forse, tra le tre lette fino ad ora, è quella che mi è piaciuta maggiormente, nonostante di norma non mi piaccia la coppia Sanji-Zoro (che brutta cosa...). Very good!Becky

14/06/10, ore 23:13

HAHAHA Micidiale XD Complimentissimi alla tua vena sadica, ma anche il prompt non era niente male ;)
In tutto ciò realizzo che questa è la prima Zoro/Sanji che leggo da anni o___O E' stato il mio primo pairing di One Piece, ma ad un certo punto credo di aver fatto overdose ^^' Non lo dico per adularti, ma penso proprio che se non l'avessi scritta tu, avrei continuato l'astinenza!
Grazie per aver accettato il mio prompt :) Data l'ora e il caldo ho il cervello così in pappa che non riesco a pensare a nulla, ma mi rifarò la prossima volta!

P.S. Oh che giuoia! Mi riferisco alle notizie su una certa fic e un certo rating :P

14/06/10, ore 12:39

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!
non avevo mai pensato a cVoco-bimbo e doflamingo... soprattutto perché io il mio caro coccodrilletto lo vedo con inazuma!!!!
ma questa coppia può avere molte risorse: chissà chi potrebbe essere il seme e l´uke??
entrambi cocciuti, entrambi potenti, entrambi due bei pezzi di f*** >///<

comunque la forma era pulita, non c´erano errori e mi é piaciuto molto la parte finale, soprattutto il cVoco che s´ingozza con una boccata di fumo^^

infine per essere riuscita a comporre una stupenda drabble!!

spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo e intanto la metto tra i preferiti
CIAO!! XD

un pairing che se accolto mi farebbe molto felice: luccixpaulie
un threesome: zoroxsanjixace( sanji non è posto in mezzo per caso... <__<)
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 12:42 pm)

14/06/10, ore 12:22

nooooo povero Law!!!!
nessuno può mettere le mani su Kidd tranne Law, se poi per fare una rettoscopia!!! O____O
e poi come si fa a dare ad uno del genere il proprio c**o????

povero Trafalgar: stavolta l´ha fatta davvero grossa V__V,

comunque molto spassosa!!!
non vedo l´ora di leggere il prossimo capitolo $__$
DMC92

10/06/10, ore 18:07

Allora: è bella, un momento quasi fotografico. Ha un che di... didascalico, non so se mi esprimo con chiarezza. La rudezza di Crocodile - la sua incapacità di farsi comprendere nel momento di fare un complimento, che è qui chiaramente frainteso da Doflamingo - è assolutamente IC. Anche l'essere, in certo qual modo, frivolo e beffardo di Doflamingo ci sta, decisamente. E per quel che si può intuire da una Flashfic, la cui lunghezza è limitata, è tutto molto ben reso.
Come sempre, nulla da eccepire né in sintassi né in ortografia: impeccabili. Il lessico è lineare, pulito e chiaro.
Mi fa immensamente piacere che tu stia lavorando sul mio bislacco suggerimento, a proposito XDXD. Non vedo l'ora di sapere come riuscirai a far rientrare tutti quegli elementi nella flashfic! TUTTO SI PUOTE, PER LA CAUSA!.
Ancora complimenti!

09/06/10, ore 17:23

Poveri fenicotteri, ecco cosa ho pensato all'inizio.
Poi ho riso, grazie a Croco e alla sua solita delicatezza da elefante.
Credo che il complimento gli sia proprio scappato, figuriamoci se ne farebbe di sua spontanea volontà XD
Comunque l'ho trovata lo stesso parecchio dolcina questa drabble. Niente spargimenti di sangue (a parte i disgraziati pennuti, ma vabbè, così va la vita...) ma nemmeno senza che i due siano ooc.
Alla prossima ^_-

08/06/10, ore 20:51

Nuuuu mi ero persa questo gioiellino! Ma come ho fatto? Dove cavolo ho la testa? Vabbè, l'importante è aver recuperato in tempo.
Comunque, Doflamnigo avviluppato in quella nuvola rosa mi ha sempre fatto un po' impressione ^^' sarà per questo che nella mia testa non riesco a vederlo in un pairing che non sia completamente nonsense...Croc invece ultimamente mi ha preso un sacco di punti :P Insomma, ho un rapporto conflittuale nei confronti di questa coppia XD

Riguardo al precedente capitolo, nessunissimo conflitto! Veramente non ho pensieri coerenti in merito! Sono morta. Ma almeno sono morta dal ridere XDDD Lo sapevo che avresti saputo utilizzare quel video a dovere, e non ti sei affatto risparmiata. Poche righe, ma decisamente dense di significato XD Ah se potessi mettere le mani su una lattina di quella robaccia, probabilmente non la berrei, ma me la conserverei come cimelio...Magari è più facile procacciarsi una sonda...XD

Hem, vabbè. Approfitto anche io della tua munificenza per suggerire un pairing finito nel dimenticatoio, con mio sommo dispiacere, e cioè Kaku/Lucci. E tanto gelato, perchè sono a dieta e voglio farmi altro male!

08/06/10, ore 20:30

waaaahhhh *miagola* che cawini inshieme quei due... *urletto alla fungirl*

Allora ti cheido la Zoro/sanji piccante e sono felice per tutta la vita. Davvero, ho perso completamente la memoria riguardo il cross-over... Forse pensava a Bleach... Il fantasma dei natali passatiiiiiiiiiiiiii!!! XDXDXD Allora, Zoro/Sankìji piccante come il chiliiiiiiiiii!!! XDXDXD Gwassie!!!

07/06/10, ore 23:54

Oh. Dio.
donnah, ti a-d-o-r-o

l'ho letta e riletta e mi sono immaginata la scena e insomma!
Me felice! °O°/

Cioè, analizzando attentamente la cosa è stupefacente, Croco-boy che dice che i capelli di quel sadico bastardo sono soffici (questa è una questione che dovrebbe essere approfondita comunque) e senza istinti omicidi nei suoi confronti questo è un gran progresso ù_ù
e quel feticista fissato pensa alla piume, quando lui sa quanto all'altro facciano schifo (avrà subito qualche trauma quando era giovane, se davvero ha conosciuto Emporio Ivankov, ma meglio tralasciare la questione)...ma dopotutto Doflamingo è patologicamente sadico e si diverte come un matto a far innervosire l'altro (non che sia difficile) e secondo me si è divertito anche a spennare quelle povere bestiole innocenti. Sì, non si può non amarlo.

tipica zazzera da trentenne sulla via della stempiatura, quella che proprio ci passi le dita e vuoi morire perché i capelli sono sottilini e sofficiosi

LOL sono perfettamente d'accordo e anche Crocodile la pensa così, ne sono certa.

Comunque volevo chiarire la questione "coppia" dunque singolarmente io adoro questi personaggi, però non li vedrei mai bene in una "relazione", ho dei limiti anche io U_U', tuttavia tra loro c'è una buona quantità di odio e manifesti istinti omicidi quindi è interessante vederli interagire, anche non come coppia, anche perché Doflamingo è ambiguo, terribilmente ambiguo ed è ovvio che pur di stuzzicare l'altro la butterebbe sul sesso, è pur sempre un tizio con centinaia di fenicotteri sulla coscienza e un soprabito rosa addosso.

e dopo tutto questo sproloquiare a vanvera arrivo al punto: tu li hai resi perfetti, nel loro carattere e nei loro ruoli, perchè con un prompt (abbastanza bastardo lo ammetto) come questo ha tirato fuori una stupenda drabble, con uno spunto davvero originale.

Ok, ora la pianto però ribadisco il concetto iniziale della mia totale adorazione nei tuoi confronti.

p.s. più in la proporrò altri pairing o altri prompt (odio le cose banali quindi aspettati qualcosa di strambo)

07/06/10, ore 23:47

Oh sì, questa è semplicemente... perfetta! L'adoro, ogni singola parola, punto, spazio ed a capo.
E no, ci sono un casino di pair in questo fandom che preferisco a questo, ma con quattro parole me li hai fatti salire incredibilmente - anche perché io adoro Crocodile *occhi a cuore*
Doflamingo è... wow, mi sta talmente simpatico e non so nemmeno perché XD però te l'hai reso proprio bene, ed è incredibile come io possa affermarlo fermamente dopo aver letto solo due parole XD però, ehi, i miei complimenti, questa fic è stupenda davvero!
Mi piace, mi piace proprio - come se non si fosse già capito XD
Se devo dirti un pair che amo, allora - dato che io vado sul semplice ed in questo fandom ce ne sono troppo poche - il mio preferito è ZoroxRufy, ma credo che qualunque cosa tu scrivessi l'amerei XD
Ti adoro davvero, non posso far nulla se non rinnovarti i complimenti, davvero brava!<333

07/06/10, ore 22:28

Ihi ! un nuovo capitolo ! davvero, non avrei mai pensato che con l'associamento Dofla/soffice ne potessero uscire fuori i capelli *O* però hai ragione il gel non ce lo vedo manco io ù_ù aspetto con ansia l'ideuzza malvagia che ti è venuta, ma mi raccomando non fare troppo male al povero Rexy ! e visto che ci sono aspetto anche la Sanji/Duval (quel povero ragazzo ha bisogno di ammore ! #-X3)

03/06/10, ore 17:59

Non so se ridere per Law che va a prendere la sonda per la rettoscopia o per il filmato col tizio dei Kiss che dice "Credimi, sono un dottore."
E qui mi viene da pensare: Oda ha deciso di dare ascolto alle fan Kidd/Law o le vuole istigare con messaggi subliminali?
Spero la prima ahahaha!
Ma veniamo dunque alla fan fic, che è... troppo bella per finire lì. Immagino più o meno come finirà la faccenda U///U accidenti a quei due e a te.
E scritta molto bene, corretta grammaticalmente e con un buon lessico (mi sembra di essere un'esperta a scrivere così).
Per finire, la proposta...
Vedo che le coppie che mi piacciono le hanno già proposte quasi tutte.
Ok, vediamo che mi combini con Crocodile, DoFlamingo e il prompt: Vendetta (io ci ho già ricamato dietro un sacco di cose, vediamo se la pensiamo allo stesso modo muhahahah)
Ah, DoFlamingo ovviamente dominante, se no che gusto c'è.

Oppure (posso fare un'altra proposta, vero? **): Sanji e Duval. Non spaventarti cara, puoi sempre declinare l'offerta. prompt: ... padroncino (pfffffff)

Bacioniiii!!!

03/06/10, ore 16:57

oh ! oh !! OH !! stupenderrima come sempre, adoro le tue storie ! giri i personaggi come ti pare ma riesci a mantenerli costantemente IC (che non è una cosa da tutti, SIA CHIARO !). questa raccolta è veramente una trovata geniale, e mi piacerebbe partecipare con uno dei miei pairing preferiti ^^ : DRAKE X HAWKINS !!! amore alimentato anche dalla tua fantastica "Novela", con prompt... Hair ! mi sembra ovvio ! si potrebbero scrivere odi sui capelli del mago biondo, vediamo cosa ci tiri fuori ^o^ !