Pirates Army
di Stateira

02/10/10, ore 10:48

No, ah no no no no...il naso di Usopp non si tocca, e soprattutto non deve essere toccato da Franky! La tua genialità mi sconvolge (in senso buono) sempre più!

01/10/10, ore 21:13

...a dire il vero, non è che il mio problema sia vedere cose strane, il fatto è che già le cose strane che vedo oltrepassano ampiamente i limiti dell'oscenità SENZA che io beva, figuriamoci se fossi costantemente ubriaca! *tremo al solo pensiero*
comunque, riguardo a quel tesoro di Bepo, mi ero dimenticata di dire che lui è il primo antidepressivo in pelo anzichè in pillole!! Altro che bevo per dimenticare, Bepo per dimenticare! *la mia follia diventa sempre più opprimente*
comunque di nuovo, se volessi cavare qualcosa di buono dai miei deliri su Sanji e Killer e chi-è-più-biondo, fa pure, io attendo con ansia...mi rimetto fiduciosa nelle tue mani!

01/10/10, ore 19:26

Bhe, questo capitolo capita a proposito. Non so se hai letto il nuovo capitolo del manga, a me personalmente ha fatto rivalutare la sexyness del nostro caro cecchino :P E ora sono pienamente convinta che avrebbe bisogno di più amore ^^ Anche se, davvero, non so fino a che punto gli convenga riceverlo da Franky ^^' E vabbè che lui ha la mania di aggiustare le cose, ma il naso di Usopp non si tocca! È un'icona, cavolo, un'istituzione!

Riguardo certi quadrupedi che hai menzionato nella tua risposta, tu non vuoi che io partorisca un prompt su quel tema, credimi, non vuoi ;)

Hops, troppo tardi, è già nato ^^' Puppy Lucci, puppy Bepo - papà Law, papà Kaku - scuola elementare - maestro Kidd (non guardarmi così, non ho il cuore di dividere la coppia >.<), bidello Killer (scusa, non ho il cuore neppure di dividere capitano e vice :P)

01/10/10, ore 19:13

ciaoo
simpatico questo capitolo!
sai che non ci avevo mai penso alla coppia usopp x franky?? è stata una rivelazione!! xd
però sono d'accordo con il nostro amato nasone: neppure io mi fare aggiustare da franky, va a capire come ne esci... xd xd
e poi senza il naso, usopp non sarebbe piùilnostro amato usopp non pensi anche te??
ciao ciao e al prossimo aggiornamento!
kiss kiss
chiara

01/10/10, ore 19:03

Uauuuu! Usop famoso fra il gentil sesso?
Balla del capitano o realtà della tua mente melefica? XD
Il capitoletto è delizioso, non c'è Usop senza naso e benché Franky sia un genio, no, nn vedrei il cecchino senza il suo nasone.
Riguardo alle labbra, beh... de gustibus XD
Ad ogni modo è davvero dolce come fic, c'è molta tenerezza in quello che Franky dice forse senza intenderla come dichiarazione sottointesa.
Mmmm, cmq, per la cronaca, se non fosse per il naso e i labbroni, ho sempre trovato che Usop avesse un bel fisico e delle belle spalle (con tutto che è un personaggio disegnato ecc... bla bla bla XD)
Bacioniiiiiiiiii!

01/10/10, ore 18:45

Sono felice che la mia richiesta sia chiara e non vedo l'ora di leggerla realizzata!
Comunque, nel frattempo, mi godo gli altri capitoli e anche questo mi ha fatto decisamente sorridere.
Usop senza il suo naso non sarebbe Usop, quindi un capitolo in qualche modo dedicato a questo è delizioso.
Non vedo sinceramente l'ora di leggere il prossimo!

29/09/10, ore 16:34

Ahahahah, sono morta.
Sono morta per il tuo "l'ho dimenticata" con annessa faccina, che credi. ù_ù
No, ok, anche per la storia. Povero, povero Sanji. Effettivamente come si può cucinare qualcosa - e aggiungo: qualcosa di lontanamente mangiabile - con il cervello totalmente in pappa e i neuroni allegramente annegati nella bava?
Suvvia, non è assolutamente possibile. La ciurma deve già essere contenta che il cibo sia giusto un pochetto piccante e non, che so, col zucchero al posto del sale e roba così (cose che io faccio anche in pieno possesso di facoltà mentali, tra l'altro).
Questa l'ho adorata più dell'altra e no, non solo perché è un po'/vagamente NC_17 Siam mica maniache ù_ù
Mi è piaciuto in particolare il modo in cui hai introdotto il motivo dello sbaglio. Mi spiego: in generale flash così sono sempre strutturate in modo che il colpo di scena finale sia, appunto, finale; una specie di fare ad effetto messa in coda. Oppure capita che si mette un pezzo narrativo nel mezzo, "Spezzando" un po' quello che si raccontava prima. Non so se mi spiego, ma probabilmente no °_°
Invece tu hai introdotto il motivo un po' come narrazione esterna, tipo voce fuori campo, in modo naturale e allusivo, più che chiaro, ma molto ad effetto. Ottima idea che ha reso tutto più equilibrato e continuo.
Non so più che dirti. Ahssì, ho qualche idea di prompt! *O*
Idee sceme, di sicuro, ma ho già pronto il sacco in cui ficcare la testa per nascondermi *annuisce*.
Tempo fa mi era venuta in mente una SanjixZoroxMihawk.
Sì, hai capito bene. Era una cosa sull' angst, malinconico, triste andante e roba così, però suvvia si può anche inventare altro ù.ù
Come prompt in realtà non so; qualcosa come "spade" (suggerito da Sorella Erba, perché io nei prompts faccio proprio schifo xD).
Eee visto che un nuovo interesse sono quei due teneri ometti, direi anche KiddxLaw (Kidd SEME uhuh), con prompt "Nuovo Mondo". Gud uork *O*

29/09/10, ore 16:09

Holà *O*
Dopo 234 virus, il computer che ha fatto un viaggetto dal medico dei piccì, un trasloco e varie altre felici vicissitudini, eccomi qua! (Come raccontare una vita in due righe xD).
Allora, presumendo che Rodelinda sia stata già abbondantemente punita da quel povero diavolo di un cuoco per una cosa così orrorevole (già è stato costretto da Oda a starsene con Iwa e la sua cricca, insomma), continuiamo con la recensione.
Questa raccolta diventa sempre più folle - io sempre più in ritardo e quei poveri personaggi sempre più bistrattati, urrà! - e per la cosa delle coccinelle ho giusto svegliato mio padre a suon di risate; voleva persino leggere cosa stavo facendo. Fortunatamente si è fermato alla lista delle pietanze con l'acquolina in bocca (anch'io, tra l'altro, yum).
Ok, questa non è una recensione. Ricominciamo.
Questa come idea è stata diabolica; di nuovo, ottimo modo per sviluppare quel prompt e ottima resa. Nonostante l'abbia trovata più semplice delle altre, mi è piaciuta molto. Ho notato ancora di più la tua capacità di descriver perfettamente i personaggi, anche in pochissimo spazio (tipo l'ombra delle sopracciglia sugli occhi, tratto tipico di Oda per indicare cose diaboliche  insomma XD). Quindi i miei complimenti ancora una volta!
Già che sono in fase attiva, leggerò le altre e ti romperò per mail ù_ù

10/09/10, ore 17:03

Ok, questa è un delirio XD
Usopp incoronato d'uva mi sa tanto di Bacco, altro che Capitano di qualcosa XD
E direi gli sta anche bene se aggiungiamo rossore da ebrezza.
Ma lasciamo perdere il cecchino. E anche il musicista che rutta, che mi ha fatto morire.
Chi annuncia Penguin sarà Law, immagino XD
E chi se no potrebbe amare una canzone con quel titolo? U_U

Riguardo alla Croco/Rufy, non ho problemi se vuoi fondere i due prompt U_U

08/09/10, ore 21:23

*immagina Usop in versione baccante che balla ubriaco a braccetto di Eustass sexy-camerierina... ok, dopo questa divento ufficialmente astemia*

tanto per cambiare discorso... ma quanto è carino Bepo?... che poi, secondo me, 'Falgar se lo è preso in ciurma perchè è... come dire... terapeutico? no, dico, cosa c'è di meglio di un abbraccione di Bepo quando sei depresso?
e a proposito di depressi, se promette di non trasformarmi in un'interessante poltiglia, la offro io a Do Flamingo una spalla su cui piangere... e comunque probably è la sua... bionditudine a rendermelo il bersaglio perfetto.perchè tipo, nelle ultime settimane continuo a vedermi Sanji e Killer che combattono ferocemente per stabilire chi dei due è più biondo... *ok, ho DAVVERO bisogno di diventare astemia... altro che accettare alcolici da Kidd*

07/09/10, ore 11:10

Wow ti piacciono le sfide come queste???

Beh devo dire che nonostante il prompt quasi impossibile ce l'hai fatta^^

E ci hai messo di nuovo Penguin, sai mi sta simpatico, anche perchè sembra ricoprire la figura del giullare di corteXD
Divertentissimo come al solito!!!

N.B.: non ti sei dimenticata dei miei prompt e le coppie vero?^^
non ti preoccupare aspetto con ansia, sia il prossimo capitolo, che quello
in cui ci sarà una mia coppia

Ciao alla prossima!!

07/09/10, ore 10:59

Cavolo sono troppo indietro!!
scusa ma ho avuto molti impegni: ma adesso mi rifaccio^^

che puccioso Bepo -alla faccia di quello che hai appena scritto...-
davvero, più morbidoso di lui non c'è nessuno nell' universo di OnePiece

però è vero bisogna ricordare che lui prima di tutto è il vicecapitano dei pirati di Law- un altro che in quanto a morbidezza non ha eguali... Non so perchè ma li vedo bene a vendere gelati e zucchero filato nei parchi a tema... O____O
AHHHHHHH!!!!

Che eresia ho detto??? cancella tutto!!!!

Scusa ancora per il disastro, me la filo prima che qualcuno... * una sedia cade in testa a DMC92 stroncando la sua vita ad appena 18anni; il colpevole: le fan di Law e Bepo*

06/09/10, ore 21:04

ciao! questa è stata particolarmente divertente. ace che brandisce una bottiglia di whisky mi piace proprio come idea, deve essere uno spettacolo belissimo. penso che rufy, xò, più che guardare e commentare il fratello, sarebbe quello che fa più casino di tutti!!! mentre zoro si starebbe scolando il millesimo bicchiere e sarebbe ancora perfettamente lucido xd penso che ora mi fucilerai, ma che canzone è quella che canta penguin??
cmq penso che usop abbia finalmente trovato il suo ruolo... c'è lo vedo bene come capitano delle barrique xd
cmq x l'idea del boss sono super mega d'accordo!!
cioa ciao e al prossimo capitolo
chiara

06/09/10, ore 16:11

Congratulazioni per essere sopravvissuta al prompt! Geniale anche lui, in un certo modo oscuro e perverso XD Consolati, se hai scritto questo, nulla più potrà farti paura...O quasi!
E no, non farò domande, non solo perchè non voglio prendermi un tuo strillo in testa, ma anche perchè non saprei neppure da che parte iniziare ^^'
Anzi no, una domandina ce l'avrei :P A quando il prossimo party? ;)

06/09/10, ore 11:41

Questa mi ha fatto morire XD Ti è venuta davvero una cosa geniale da quel prompt XD XD I festini di Ace sanno risvegliare in ognuno dei lati sconosciuti ai più...il migliore però è Penguin, sto iniziando seriamente ad apprezzarlo... "We all live in a yellow submarine!" Meraviglioso XD XD